Sull'opuscolo c'è scritto che i dottori possono decidere di passare alla ICSI. C'è da dire che i protocolli di stimolazione per la fivet e la icsi sono uguali. Non ho ancora fatto il colloquio pre-terapia, quello dove ti spiegano tutto quello che potrebbe capitarti e ti ri-chiedono la conferma di volerlo fare. Magari il dottore visto il nostro caso preferirà fare ICSI. Per chiedermi se volevo farla già a giugno mi ha cercata un'infermiera... Magari lei non sa a che terapia sono destinata e ha parlato genericamente di fivet...kikka10 ha scritto:Al Pertini c'è questo maxi ticket ma proprio perché non ci sono liste e attese... è come se il reparto fosse privato. Al Policlinico Umberto I so che costava 500 ma il reparto è chiuso da settembre... ora per questo voglio chiedere altrove. Gattona al nord il SSN funziona meglio è inutile nasconderlo e vedrai che da te si paga un ticket normale. Fammi sapere poi. Una curiosità: perché Fivet o non Icsi?
Clai forza![]()
Baci a tutte.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scova
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

- gattona
- Expert~GolGirl®
tataFede perchè ti senti una cacca? Ma perchè? Siamo tutte felici felici per te... Adesso, viste le esperienze del sito, non affaticarti troppo e goditi ogni momento... Siamo tutte con te e per te.
babyelle tesoro...
... Per te invece mi spiace tanto. Però pensa che come sei rimasta incinta una/due volte, così puoi rimanere incinta anche la terza volta. la vivresti con apprensione, ma ce la potresti fare... Temo non ci siano parole per aiutarti. Quindi chiudo dicendo che ti siamo vicine e che non ci voleva, ma devi andare avanti e farti forza.
albimichy
pensa ad altro e fatti mandare delle piumette...
babyelle tesoro...

albimichy

- gattona
- Expert~GolGirl®
serenag mi dispiace sentirti giù... Ma che c'è che non va? Perchè tante liti?
noemolina tu ti sei un pò ripigliata? Sei ancora giù?
Un pensiero a ireale... É quasi finita no?
dieguccio porta fortuna anche qui... Nel profondo nord!!!
noemolina tu ti sei un pò ripigliata? Sei ancora giù?
Un pensiero a ireale... É quasi finita no?
dieguccio porta fortuna anche qui... Nel profondo nord!!!

- noemola
- Active~GolGirl®
Clai si io credo al tuo raggio di sole e ti porterà bene!
Gattona io sto bene, penso di aver superato la fase della forte delusione, non mi aspetto niente ed e' meglio così ! Ma sono pronta a qualsiasi bella notizia! Tu come ti senti?

Gattona io sto bene, penso di aver superato la fase della forte delusione, non mi aspetto niente ed e' meglio così ! Ma sono pronta a qualsiasi bella notizia! Tu come ti senti?

- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Grazie gattona..hai visto alla fine non sono cosi sconsiderata da partorire sotto organico..e poi povero fagiolino il natale gli avrebbe portato via troppi regali di compleanno
Ieri ho fatto la visita c'era la camera piccola piccola circa 5mm con un piccolo puntino. .il mio puntino.
Gli ho fatto un saluto e da ieri sera ho un ciclo molto viscoso e abbondante. .sta andando via daa solo.
Devo fare le beta a fine settimana x scongiurare il raschiamento ma dovrei evitarmelo!
Ora ho due stelline nel cielo e cara gattona spero di riuscire tra un po a rimanere incinta.
Sarà difficile non aver paura .. ma come dice noemola non può sempre andar male.
In fin dei conti la mia prima gravidanza è stata perfetta quindi può succedere di nuovo anche questa opzione no??!?!
Ora mi vivo qualche mese senza stress di muco perdite e conti e poi vedremo! !!
Un bacio a tutte voiiiiii

Ieri ho fatto la visita c'era la camera piccola piccola circa 5mm con un piccolo puntino. .il mio puntino.
Gli ho fatto un saluto e da ieri sera ho un ciclo molto viscoso e abbondante. .sta andando via daa solo.
Devo fare le beta a fine settimana x scongiurare il raschiamento ma dovrei evitarmelo!
Ora ho due stelline nel cielo e cara gattona spero di riuscire tra un po a rimanere incinta.
Sarà difficile non aver paura .. ma come dice noemola non può sempre andar male.
In fin dei conti la mia prima gravidanza è stata perfetta quindi può succedere di nuovo anche questa opzione no??!?!
Ora mi vivo qualche mese senza stress di muco perdite e conti e poi vedremo! !!
Un bacio a tutte voiiiiii
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

- noemola
- Active~GolGirl®
BabyElle un po' di pausa ci sta, come ben sappiamo la mente gioca un ruolo importante e a volte e' necessario ricaricarsi! Fai quello che ti senti, che ti fa stare meglio. Intanto ti auguro di non aver bisogno di raschiamento e che la natura provveda da sola... Un forte abbraccio cara!

- clai84
- Basic~GolGirl®
Babyelle mi spiace tantissimo!!
speriamo che almeno il raschiamento ti venga risparmiato!! 
Io sono in attesa dei medici..oggi dovrebbero farmi l'eco..
ho paura ma spero ancora..
Vi faccio sapere come me la fanno..
Un abbraccio a tutte voi e grazie ancora del sostegno!!

Io sono in attesa dei medici..oggi dovrebbero farmi l'eco..

Vi faccio sapere come me la fanno..
Un abbraccio a tutte voi e grazie ancora del sostegno!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
- noemola
- Active~GolGirl®
Clai tenete duro, tutti e due!

-
- Basic~GolGirl®
Tatafede
goditi questi giorni, io ne ho potuti assaporare pochi ma sono stati i giorni più belli della mia vita, vivevo sulla mia nuvoletta a tremila metri sopra il cielo!
BabyElle mi spiace...
Clai fagiolino sta tenendo duro, è un guerriero, non mollate adesso!
Laura sono pienamente d'accordo, quello che sa dare un cane è veramente una cosa indescrivibile
Ossidiana fin che c'è mutanda bianca c'è speranza, e comunque anche se fosse l'arrivo delle rosse non abbatterti al primo tentativo...
E un abbraccio a tutte quelle che non ho nominato!

BabyElle mi spiace...

Clai fagiolino sta tenendo duro, è un guerriero, non mollate adesso!
Laura sono pienamente d'accordo, quello che sa dare un cane è veramente una cosa indescrivibile

Ossidiana fin che c'è mutanda bianca c'è speranza, e comunque anche se fosse l'arrivo delle rosse non abbatterti al primo tentativo...
E un abbraccio a tutte quelle che non ho nominato!

- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Noemola
grazie stellina. ..... la mente e anche il fisico ora devo riprendermi un po su tutto!
Clai sei un tesoro mi raccomando aggiornaci e io Prego Prego sempre! !!!

Clai sei un tesoro mi raccomando aggiornaci e io Prego Prego sempre! !!!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

- Laura14
- Original~GolGirl®
Buongiorno mie meravigliose ragazze
BabyElle mi dispiace
pensando a questo ieri in macchina e a quello che ho scritto a Tatafede devo dirvi che ho realizzato che io sono contenta di essere rimasta incinta, anche se poi non è andata a buon fine... preferisco così piuttosto che non essere rimasta incinta affatto, sono opinioni e modi di vivere diversi lo so...non penso che tutti la pensino come me, però davvero io sono felice di quelle settimane, sono contenta di averle vissute
Clai
ti penso anch'io continuamente, posso solo immaginare quanto possa essere dura arrivati a questo punto... ti mando tutto il mio affetto
a tutte le altre scrivo dopo, perchè oggi ho un po' di commissioni da fare per il lavoro

BabyElle mi dispiace

Clai

a tutte le altre scrivo dopo, perchè oggi ho un po' di commissioni da fare per il lavoro

Due stelline ** nel cuore
-
- Basic~GolGirl®
Dunque, chiamo in "aiuto" Prof. Laura e tutte quelle che han studiato più di me ste cose...
Questo mese con tutti questi "ponti" e festività mi sono un attimo persa, sta di fatto che mi sono accorta che WomanLog segnala questa settimana come la settimana fertile e presunta ovulazione venerdì 9...quindi, questa settimana, sarebbe bene fare i compitini tutti i giorni o no?

Questo mese con tutti questi "ponti" e festività mi sono un attimo persa, sta di fatto che mi sono accorta che WomanLog segnala questa settimana come la settimana fertile e presunta ovulazione venerdì 9...quindi, questa settimana, sarebbe bene fare i compitini tutti i giorni o no?

- Laura14
- Original~GolGirl®
Sun ci sono diverse correnti di pensiero
quella che forse trovi sui "libri" è 1 giorno sì 2 giorni no 1 giorno sì...
io all'inizio usavo questa, poi una ginecologa mi ha detto di farlo a giorni alterni 1 si 1 no 1 si ..etc..
però a dirti la verità quando so che sono proprio i giorni intorno all'ovulazione (giorno prima, giorno ovulazione e giorno dopo) lo faccio tutti i giorni in barba alle statitistiche...
se vogliamo parlare proprio chiaramente
(sapete che sono abbastanza esplicita) secondo me se il tuo partner ce la fa tutti giorni, fallo pure tutti i giorni, mi spiego meglio anche mio marito a far l'amore riesce tutti i giorni però se appunto non fa lo stop di almeno un giorno visibilmente gli spermini sono molto meno... mentre con un giorno di riposo o anche due si ricarica per bene
secondo me dipende molto dal singolo uomo
quella che forse trovi sui "libri" è 1 giorno sì 2 giorni no 1 giorno sì...
io all'inizio usavo questa, poi una ginecologa mi ha detto di farlo a giorni alterni 1 si 1 no 1 si ..etc..
però a dirti la verità quando so che sono proprio i giorni intorno all'ovulazione (giorno prima, giorno ovulazione e giorno dopo) lo faccio tutti i giorni in barba alle statitistiche...
se vogliamo parlare proprio chiaramente

-
- Basic~GolGirl®
Far l'amore tutti i giorni lui sì, anzi, molte volte sono io a dargli un freno...
Infatti mica glielo dico che questa è la settimana "buona"!
Sinceramente alla quantità non ho mai fatto caso...è che non vorrei che facendolo tutti i giorni gli spermini arrivino alla presunta ovulazione (venerdì) troppo stanchi...
Potrei non compitare stasera (ieri sera ignari di tutto abbiamo compitato...), poi mercoledì giovedì venerdì e sabato ( e magari anche domenica
) sì...ma mi pare un po' troppo...no??? Non è che facendo così poi quando ci sarebbe bisogno di loro, gli spermini sono distrutti?

Sinceramente alla quantità non ho mai fatto caso...è che non vorrei che facendolo tutti i giorni gli spermini arrivino alla presunta ovulazione (venerdì) troppo stanchi...
Potrei non compitare stasera (ieri sera ignari di tutto abbiamo compitato...), poi mercoledì giovedì venerdì e sabato ( e magari anche domenica

- Laura14
- Original~GolGirl®
fallo un giorno si e uno no Sun e vai sul sicuro ... e rendi felice tuo marito 

- Laura14
- Original~GolGirl®
Clai come va? novità? hai fatto l'eco 

- Laura14
- Original~GolGirl®
Ossidiana ha scritto:ciao a tutte, non trovo il tempo di passare, come sono impegnata in questo periodo! e intanto io sento un mal di pancia tremendo, mi sah che mi stanno venendo le rosse previste per l'8! e dai anche in anticipo, nemmeno il tempo di illudermi un po' :(
Ossidiana me l'ero persa questo post, infatti volevo scriverti per sapere dove fossi finita

Tieni duro...finchè non si vedono le rosse non è detta l'ultima parola...il mal di pancia ci può essere in entrambi i casi

- tataFede
- Basic~GolGirl®
ragazze grazie x le vostre belle parole...mi fate sentire speciale
babyelle sei una forza...
ti meriti il meglio dalla vita!
clai novità?
sun io ho scaricato womanlog solo questo mese...e direi che ci ha azzeccato!!!
io ho fatto i compiti un giorno si e due no, le altre volte facevo uno si e uno no, o addirittura semprissimo, anche due volte
e non ha funzionato...e poi:
LA TECNICA DELLE GAMBE ALL'ARIA FUNZIONA...o x lo meno porta fortuna
nel frattempo ho la data della visita, venerdì 16
un'eternitàààààà!!!
vi penso

babyelle sei una forza...

clai novità?

sun io ho scaricato womanlog solo questo mese...e direi che ci ha azzeccato!!!
io ho fatto i compiti un giorno si e due no, le altre volte facevo uno si e uno no, o addirittura semprissimo, anche due volte

LA TECNICA DELLE GAMBE ALL'ARIA FUNZIONA...o x lo meno porta fortuna

nel frattempo ho la data della visita, venerdì 16

vi penso

"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

- Laura14
- Original~GolGirl®
questo mese l'ho fatta anch'iotataFede ha scritto:
LA TECNICA DELLE GAMBE ALL'ARIA FUNZIONA...o x lo meno porta fortuna![]()
nel frattempo ho la data della visita, venerdì 16![]()
![]()
un'eternitàààààà!!!
vi penso![]()
![]()

- tataFede
- Basic~GolGirl®
wooow Laura è un buon segno il sogno!!! 
ho tutte le dita incrociate x voi gioie belle!!!
ossidiana come va il lavoro???

ho tutte le dita incrociate x voi gioie belle!!!
ossidiana come va il lavoro???

"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!