GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da gattona » 5 mag 2014, 20:24

kikka10 ha scritto:Al Pertini c'è questo maxi ticket ma proprio perché non ci sono liste e attese... è come se il reparto fosse privato. Al Policlinico Umberto I so che costava 500 ma il reparto è chiuso da settembre... ora per questo voglio chiedere altrove. Gattona al nord il SSN funziona meglio è inutile nasconderlo e vedrai che da te si paga un ticket normale. Fammi sapere poi. Una curiosità: perché Fivet o non Icsi?
Clai forza :incrocini
Baci a tutte.
Sull'opuscolo c'è scritto che i dottori possono decidere di passare alla ICSI. C'è da dire che i protocolli di stimolazione per la fivet e la icsi sono uguali. Non ho ancora fatto il colloquio pre-terapia, quello dove ti spiegano tutto quello che potrebbe capitarti e ti ri-chiedono la conferma di volerlo fare. Magari il dottore visto il nostro caso preferirà fare ICSI. Per chiedermi se volevo farla già a giugno mi ha cercata un'infermiera... Magari lei non sa a che terapia sono destinata e ha parlato genericamente di fivet...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 5 mag 2014, 20:36

tataFede perchè ti senti una cacca? Ma perchè? Siamo tutte felici felici per te... Adesso, viste le esperienze del sito, non affaticarti troppo e goditi ogni momento... Siamo tutte con te e per te.

babyelle tesoro... :cuore... Per te invece mi spiace tanto. Però pensa che come sei rimasta incinta una/due volte, così puoi rimanere incinta anche la terza volta. la vivresti con apprensione, ma ce la potresti fare... Temo non ci siano parole per aiutarti. Quindi chiudo dicendo che ti siamo vicine e che non ci voleva, ma devi andare avanti e farti forza.

albimichy :incrocini pensa ad altro e fatti mandare delle piumette...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 5 mag 2014, 20:46

serenag mi dispiace sentirti giù... Ma che c'è che non va? Perchè tante liti?

noemolina tu ti sei un pò ripigliata? Sei ancora giù?

Un pensiero a ireale... É quasi finita no?

dieguccio porta fortuna anche qui... Nel profondo nord!!! :corna_1:
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 5 mag 2014, 21:14

Clai si io credo al tuo raggio di sole e ti porterà bene! :incrocini
Gattona io sto bene, penso di aver superato la fase della forte delusione, non mi aspetto niente ed e' meglio così ! Ma sono pronta a qualsiasi bella notizia! Tu come ti senti? :cuore

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 6 mag 2014, 8:32

Grazie gattona..hai visto alla fine non sono cosi sconsiderata da partorire sotto organico..e poi povero fagiolino il natale gli avrebbe portato via troppi regali di compleanno :prr

Ieri ho fatto la visita c'era la camera piccola piccola circa 5mm con un piccolo puntino. .il mio puntino.
Gli ho fatto un saluto e da ieri sera ho un ciclo molto viscoso e abbondante. .sta andando via daa solo.
Devo fare le beta a fine settimana x scongiurare il raschiamento ma dovrei evitarmelo!

Ora ho due stelline nel cielo e cara gattona spero di riuscire tra un po a rimanere incinta.
Sarà difficile non aver paura .. ma come dice noemola non può sempre andar male.
In fin dei conti la mia prima gravidanza è stata perfetta quindi può succedere di nuovo anche questa opzione no??!?!

Ora mi vivo qualche mese senza stress di muco perdite e conti e poi vedremo! !!

Un bacio a tutte voiiiiii
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 6 mag 2014, 8:39

BabyElle un po' di pausa ci sta, come ben sappiamo la mente gioca un ruolo importante e a volte e' necessario ricaricarsi! Fai quello che ti senti, che ti fa stare meglio. Intanto ti auguro di non aver bisogno di raschiamento e che la natura provveda da sola... Un forte abbraccio cara! :coccola :cuore

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 6 mag 2014, 9:32

Babyelle mi spiace tantissimo!! :bacetto speriamo che almeno il raschiamento ti venga risparmiato!! :incrocini
Io sono in attesa dei medici..oggi dovrebbero farmi l'eco.. :freddo ho paura ma spero ancora..
Vi faccio sapere come me la fanno..
Un abbraccio a tutte voi e grazie ancora del sostegno!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 6 mag 2014, 9:36

Clai tenete duro, tutti e due! :sorrisoo :incrocini

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 6 mag 2014, 9:40

Tatafede :congratulations: goditi questi giorni, io ne ho potuti assaporare pochi ma sono stati i giorni più belli della mia vita, vivevo sulla mia nuvoletta a tremila metri sopra il cielo!
BabyElle mi spiace... :coccola
Clai fagiolino sta tenendo duro, è un guerriero, non mollate adesso!
Laura sono pienamente d'accordo, quello che sa dare un cane è veramente una cosa indescrivibile :cuore
Ossidiana fin che c'è mutanda bianca c'è speranza, e comunque anche se fosse l'arrivo delle rosse non abbatterti al primo tentativo...
E un abbraccio a tutte quelle che non ho nominato! :abbraccione1:
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 6 mag 2014, 9:41

Noemola :bacetto grazie stellina. ..... la mente e anche il fisico ora devo riprendermi un po su tutto!

Clai sei un tesoro mi raccomando aggiornaci e io Prego Prego sempre! !!!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 mag 2014, 10:22

Buongiorno mie meravigliose ragazze :bacio

BabyElle mi dispiace :bacio pensando a questo ieri in macchina e a quello che ho scritto a Tatafede devo dirvi che ho realizzato che io sono contenta di essere rimasta incinta, anche se poi non è andata a buon fine... preferisco così piuttosto che non essere rimasta incinta affatto, sono opinioni e modi di vivere diversi lo so...non penso che tutti la pensino come me, però davvero io sono felice di quelle settimane, sono contenta di averle vissute

Clai :incrocini :incrocini ti penso anch'io continuamente, posso solo immaginare quanto possa essere dura arrivati a questo punto... ti mando tutto il mio affetto

a tutte le altre scrivo dopo, perchè oggi ho un po' di commissioni da fare per il lavoro :byeee
Due stelline ** nel cuore

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 6 mag 2014, 14:58

Dunque, chiamo in "aiuto" Prof. Laura e tutte quelle che han studiato più di me ste cose... :corna_1:
Questo mese con tutti questi "ponti" e festività mi sono un attimo persa, sta di fatto che mi sono accorta che WomanLog segnala questa settimana come la settimana fertile e presunta ovulazione venerdì 9...quindi, questa settimana, sarebbe bene fare i compitini tutti i giorni o no?
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 mag 2014, 15:16

Sun ci sono diverse correnti di pensiero

quella che forse trovi sui "libri" è 1 giorno sì 2 giorni no 1 giorno sì...
io all'inizio usavo questa, poi una ginecologa mi ha detto di farlo a giorni alterni 1 si 1 no 1 si ..etc..

però a dirti la verità quando so che sono proprio i giorni intorno all'ovulazione (giorno prima, giorno ovulazione e giorno dopo) lo faccio tutti i giorni in barba alle statitistiche...

se vogliamo parlare proprio chiaramente :hi hi hi hi (sapete che sono abbastanza esplicita) secondo me se il tuo partner ce la fa tutti giorni, fallo pure tutti i giorni, mi spiego meglio anche mio marito a far l'amore riesce tutti i giorni però se appunto non fa lo stop di almeno un giorno visibilmente gli spermini sono molto meno... mentre con un giorno di riposo o anche due si ricarica per bene :risatina: secondo me dipende molto dal singolo uomo

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 6 mag 2014, 15:34

Far l'amore tutti i giorni lui sì, anzi, molte volte sono io a dargli un freno... :hi hi hi hi Infatti mica glielo dico che questa è la settimana "buona"! :risatina:
Sinceramente alla quantità non ho mai fatto caso...è che non vorrei che facendolo tutti i giorni gli spermini arrivino alla presunta ovulazione (venerdì) troppo stanchi...
Potrei non compitare stasera (ieri sera ignari di tutto abbiamo compitato...), poi mercoledì giovedì venerdì e sabato ( e magari anche domenica :hi hi hi hi ) sì...ma mi pare un po' troppo...no??? Non è che facendo così poi quando ci sarebbe bisogno di loro, gli spermini sono distrutti?
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 mag 2014, 15:48

fallo un giorno si e uno no Sun e vai sul sicuro ... e rendi felice tuo marito :-D

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 mag 2014, 15:50

Clai come va? novità? hai fatto l'eco :incrocini

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 mag 2014, 17:26

Ossidiana ha scritto:ciao a tutte, non trovo il tempo di passare, come sono impegnata in questo periodo! e intanto io sento un mal di pancia tremendo, mi sah che mi stanno venendo le rosse previste per l'8! e dai anche in anticipo, nemmeno il tempo di illudermi un po' :(

Ossidiana me l'ero persa questo post, infatti volevo scriverti per sapere dove fossi finita :sorrisoo
Tieni duro...finchè non si vedono le rosse non è detta l'ultima parola...il mal di pancia ci può essere in entrambi i casi :ok

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 6 mag 2014, 17:36

ragazze grazie x le vostre belle parole...mi fate sentire speciale :emozionee

babyelle sei una forza... :yeee ti meriti il meglio dalla vita! :cuore

clai novità? :incrocini :incrocini :incrocini

sun io ho scaricato womanlog solo questo mese...e direi che ci ha azzeccato!!!

io ho fatto i compiti un giorno si e due no, le altre volte facevo uno si e uno no, o addirittura semprissimo, anche due volte :martello e non ha funzionato...e poi:

LA TECNICA DELLE GAMBE ALL'ARIA FUNZIONA...o x lo meno porta fortuna :quoto_1:

nel frattempo ho la data della visita, venerdì 16 :incrocini :incrocini :incrocini un'eternitàààààà!!!

vi penso :cuore :incrocini :cuore
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 mag 2014, 17:55

tataFede ha scritto:
LA TECNICA DELLE GAMBE ALL'ARIA FUNZIONA...o x lo meno porta fortuna :quoto_1:

nel frattempo ho la data della visita, venerdì 16 :incrocini :incrocini :incrocini un'eternitàààààà!!!

vi penso :cuore :incrocini :cuore
questo mese l'ho fatta anch'io :incrocini :incrocini e in più tre parenti mi hanno sognata incinta, ve lo avevo già detto? :incrocini :incrocini

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 6 mag 2014, 17:59

wooow Laura è un buon segno il sogno!!! :incrocini

ho tutte le dita incrociate x voi gioie belle!!!

ossidiana come va il lavoro??? :ok
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”