GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Messaggio da Laura14 » 27 mar 2014, 15:25

serenag ha scritto:la verità?????????????????
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora altro dubbio: ieri in un attaco famelico mi son fatta mezza rosetta piccola col gorgonzola la mascarpone.....oggi mi viene il dubbio e vado sun internet...ovviamente cibo vietato!!!!!!!!

però dai, l'ho mangiato solo una volta e non lo faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
allora a me la gine aveva dato il foglio con le buone norme da seguire... e mi aveva detto assolutamente no prosciutti e verdura lavatissima...mentre dei formaggi (che erano sul foglio) mi ha detto che non era da seguire fiscalmente (zola, brie etc)...
e cmq non preoccuparti, mia cugina (ah a proposito stamattina è nato il mio cuginetto Manuel :cuore ) a parte salami ha fatto quello che ha voluto, anche tinta da sempre, pizza al gorgonzola etc... e stanno tutti e due benissimo :sorrisoo
io sono molto paranoica invece :hi hi hi hi :che_dici e lei (cugina) mi sgrida :hi hi hi hi
Due stelline ** nel cuore

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 27 mar 2014, 15:43

quando ho fatto vedere le analisi al gine, lui mi ha detto che, non essendo immune alla toxo, dovevo evitare salumi crudi (ma si prosciutto cotto), niente carne di maiale cruda, verdura super lavata con amuchina o bicarbonato, da evitare quella riccia, se facevo giardinaggio (io che abito al primo piano senza manco il balcone la vedo dura!!!!!!) con i guanti, e out lettiera della micetta..di formaggi niente!!!!
ma ora che lo so evito!e pensare che erano secoli che non lo mangiavo!!!!!

auguri a tua cugina per il piccolo Manuel!!!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 27 mar 2014, 15:46

si si intendevo salumi/prosciutti crudi ... idem carne e pesce non crudi/al sangue etc, guanti per giardinaggio e no lettiera del gatto, insomma tutto uguale a te, ma appunto mi aveva dato questo foglio con varie indicazioni, se vuoi domani lo porto, te lo scannerizzo e te lo invio per email

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 27 mar 2014, 15:55

si magari!!!!!
cosi lo metto in bacheca in cucina e controllo quando mi viene qualche idea strana su cosa mangiare....
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 27 mar 2014, 16:11

serenag ha scritto:si magari!!!!!
cosi lo metto in bacheca in cucina e controllo quando mi viene qualche idea strana su cosa mangiare....
ok domani te lo porto :sorrisoo

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 27 mar 2014, 16:39

Serena almeno ti tranquillizzi un po' con la nausea! Secondo me per una volta che mangi qualcosa di vietato non succede niente! Magari in futuro sceglierai di mangiare qualcosa di diverso...

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 27 mar 2014, 18:19

noemola complimenti al maritino :sorrisoo

Serenag viva le nausee se ti fanno " stare bene" e viva qualche strappo!!!! Non succede nulla!
Ok per il crudo , ma un po' di formaggio non guasta :risatina:

Laura..,ehm..sei sicura che tuo marito non sia anche il mio :urka ti giuro che una volta mi ha detto la stessa identica frase!!!!!! non cambio neanche una virgola :bomba
non è andato a giocare a pallone ma allo stadio a vedere una partita...ma in ogni caso ci sono rimasta malissimo lo stesso.
Però almeno ieri sera abbiamo compitato!
Io non ci capisco nulla...aiutatemi.. il 22 abbiamo compitato e il 23 ho visto una marea di muco...ieri abbiamo compitato e anche ieri e oggi muco in abbondanza..sempre trasparente a chiara d'uovo.
io generalmente ovulo a metà ciclo.. ( il 22 era la metà se conto il 9 come arrivo di quel ciclo molto scarso) o il 24 se conto da quando sono arrivate abbondanti.... secondo voi quale è il muco giusto..quello del 23 o quello di ieri e oggi?
Giuro identico......
lo so sono paturnie, ma secondo voi potrei avere compitato giusto nonostante il socio zombi???
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 27 mar 2014, 18:20

:fischia stasera faccio un ripassino o è tardi????
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 27 mar 2014, 18:26

quello di oggi non potrebbe essere che il risultato dei compitini di ieri? io non lo distinguo dal muco :che_dici ...

non so aiutarti molto...io ormai vado di stick e sto tranquilla...secondo me è stato più proficuo quello del 22 ... visto che oggi sei già al 17esimo giorno del ciclo ...però se riesci fai cmq un ripassino stasera, male non fa...

se il mio capo mi fa andare a casa...sono di compiti anche io stasera :hi hi hi hi

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 27 mar 2014, 18:32

Laura auguri per il cuginetto! :festa
BabyElle io ripeto di non capire niente di muco, non ho idea di come sia fatto, o almeno non l'ho mai visto :che_dici per questo faccio i compiti alla buona, la settimana a cavallo dell'ipotetico giorno dell'ovulazione! E comunque io fossi in te compiterei anche stasera, io faccio l'errore di cominciare troppo presto e poi mi scoccio, quando magari ancora il periodo fertile non si e' concluso... Il mese scorso molto probabilmente ho ovulato in ritardo :impiccata:

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 27 mar 2014, 18:33

sono al 17 esimo se conto l'inizio del ciclo abbondante e sono al quindicesimo se conto le prime perdite dal nove.....io ho usato una sola volta lo stick nella mia vita anni fa ma ho abbandonato....avevo pagato la confezione un salasso ( tipo 40 euro se non ricordo male o giù di lì) e ce n'erano tipo 4 se ricordo bene , credo fossero i persona e non mi avevano mai dato la linea giusta.
probabilmente non erano i giorni giusti ma spendere altri 40 euro per altri 4 giorni non me la sono sentita..
avete idee più economiche :quoto_1: :quoto_1:
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 27 mar 2014, 18:36

noemola ha scritto: BabyElle io ripeto di non capire niente di muco, non ho idea di come sia fatto, o almeno non l'ho mai visto :che_dici per questo faccio i compiti alla buona, la settimana a cavallo dell'ipotetico giorno dell'ovulazione! E comunque io fossi in te compiterei anche stasera, io faccio l'errore di cominciare troppo presto e poi mi scoccio, quando magari ancora il periodo fertile non si e' concluso... Il mese scorso molto probabilmente ho ovulato in ritardo :impiccata:
anche io faccio lo stesso errore :thank_you: parto in quarta presto e poi mi perdo sulla lunghezza :martello
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 27 mar 2014, 18:37

BabyElle se non confondi il muco con gli spermini che non dovrebbero essere trasparenti, allora non hai ancora ovulato e puoi darci ancora sotto......... Che in ogni caso male non fa......
Questo ciclo aspettati che sarà un po' più lungo del solito :sorrisoo
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 27 mar 2014, 18:38

no bè con 40 euro adesso di stick te ne compri 32 ...

io sinceramente ho speso firo fiori di soldi e ho preso anche il monitor persona, ma adesso ho finalmente imparato a leggerli e quindi il monitor non è necessario...

so che esistono quelli canadesi molto economici...ma di più non ti so dire

sta salendo il capo...appena posso ti dico meglio

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 27 mar 2014, 18:45

albimicky ha scritto:BabyElle se non confondi il muco con gli spermini che non dovrebbero essere trasparenti, allora non hai ancora ovulato e puoi darci ancora sotto......... Che in ogni caso male non fa......
Questo ciclo aspettati che sarà un po' più lungo del solito :sorrisoo
Allora il 23 era trasparente e super abbondante tantissimo...adesso è trasparente e cmq tantino.... non ho idea di cosa voglia dire...non ho mai capito se quando hai tantissimo muco è il picco e poi inizia l'ovulazione i giorni successivi o se quando hai il picco sei già in ovulazione :martello :martello :martello
Cmq male non fa hai ragione stella..io stasera un richiamino...--
bene il ciclo anche più lungo dici??? sarà un patimentoooo...

lauradi che marca sono gli stick da 32?? dai quando poi ti liberi fammi sapere così quasi quasi il prossimo mese smetto di angosciarvi parlando di lumache :quoto_1:
Immagine

Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sottiletta78 » 27 mar 2014, 20:42

Ciao a tutte!
volevo solo dirvi che oggi l'ospedale mi ha chiamato per l'esito della villocentesi...
tutto a posto!!! :ok
e sono in attesa di un maschietto!! :-D sono troppo felice!!!
Baci e piumette!!!
Silvia
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 mar 2014, 21:52

sottiletta , benissimo :ok
Sono troppo felice per te e per il pisellino :emozionee

serena , evviva le nausee :ok

gattona , per domani mille :incrocini

Io usavo i test canadesi, costano poco e dopo un paio di cicli ero esperta :ok
Per il muco io prendevo degli integratori che aiutavano l'ovulazione e quinri anche il muco..

Per i compitini, quante volte l'abbiamo fatto solo perchè era da fare..na tristezza..lo brancavo a tutte le ore..
Alla fine quando deve arrivare arriva..

Mille incrocini a tutte..
Vado a nanna che son cotta..
Un abbraccio a tutte :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 27 mar 2014, 22:08

Scrivo al volo dal cell per fare mega in bocca al lupo a gattona ♧♧♧♡♡♡ dai tesoro speriamo che questa quinta sia per te quella buona ♥ forte la gine che ti ha ordinato di agire ;-) ma approposito lo sai che io non ho mai fatto analisi del sangue durante le iui!?!? Ma che analisi?
Sottiletta sono contenta per la bella news e acchiappo piumette che potrebbero essere utili per la mia Icsi :-D ora sono in fase punture quotidiane :O
Alenny sei quasi al capolinea... cavoli come vola il tempo sembra ieri che hai fatto il test... mando un bacio a tutte pancette e cacciatrici...
Un abbraccio grande a Valemar ♡
A presto...bacini

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 27 mar 2014, 22:09

Scrivo al volo dal cell per fare mega in bocca al lupo a gattona ♧♧♧♡♡♡ dai tesoro speriamo che questa quinta sia per te quella buona ♥ forte la gine che ti ha ordinato di agire ;-) ma approposito lo sai che io non ho mai fatto analisi del sangue durante le iui!?!? Ma che analisi?
Sottiletta sono contenta per la bella news e acchiappo piumette che potrebbero essere utili per la mia Icsi :-D ora sono in fase punture quotidiane :O
Alenny sei quasi al capolinea... cavoli come vola il tempo sembra ieri che hai fatto il test... mando un bacio a tutte pancette e cacciatrici...
Un abbraccio grande a Valemar ♡
A presto...bacini

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 27 mar 2014, 22:14

Sottiletta che bello che e' tutto a posto! Evviva il maschietto! :yeee :yeee :congratulations:
Alenny buon riposo allora! :sorrisoo
Ireale novità ? E' uscito tuo marito dall'ospedale?
Buona notte a tutte! :byeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”