GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da heaven » 6 set 2013, 13:38

Buongiorno ragazze!!!
Oggi son stata dal parrucchiere...mi son fatta bella...domani si sposa una cugina, anke se lontana, c ha invitati... Domani mega raduno d parenti ke non s vedono da anni...ke piacere

Albiiiii.... :-D :incrocini :incrocini :incrocini :vaiii:
Kikka...ciao cara!!! Mi fa tantissimo piacere leggere ke stai bene...e il we aiuta anke!!! :incrocini
Valemar...un kiss anke da me x pulsantino(ke sopronnome foooorteeee) :cuore
Non so se l'hai scritto, la prox visita quando l'hai?
Samborina...funzionano i massaggini del socio?
Viola alenny... :bacio
Sottiletta...Ke bel lavoro quello del tuo sicio...anke se impegnato...ti auguro di compitare nei giorni giusti :incrocini !!!

Un :bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 6 set 2013, 14:13

heaven :bacio il nomignolo cambierà col tempo :incrocini mi fa piacere che ti piaccia!
Che bello, un matrimonio, divertiti!
La prox visita sarà a 9+4 il 19.09, tra due settimane circa. Mi sembra così lontana quella data per ora. Pazienza!
albimicky è lo stesso anche per me, la mattina niente, però non vomito io, sono molto fortunata anche se preoccupata, perché era lo stesso anche con Marta. Ma non voglio fissarmi.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 6 set 2013, 15:11

ciao Amiche mie,
finalmente vi posso scrivere dal pc! la connessione a casa sembra essere tornata, anche se salta più volte durante la giornata.... spero di riuscire ad inviarvi questo messaggio!
come state??
io abbastanza bene, la settimana scorsa mi sono iscritta in palestra! e ci vado 3 volte a settimana!
volgio dimagrire un po'!! fin'ora non mi ero ancora decisa perché mi facevo mille paranoie pensando che, se fossi rimasta incinta, avrei dovuto smettere però ho cambiato idea...
come dici tu Carmen, a chi non lo cerca arriva ed io ho deciso di comportarmi normalmente, facendo finta di non cercarlo! ho addirittura smesso con l'acido folico. voglio pensare più a me stessa e a stare bene con mio marito, poi il resto verrà da se! basta calcoli ed ansie, quando arriva arriva! :incrocini
cambiando discorso, oggi sono uscita prima da lavoro così ne ho approfittato per fare un po' di acquisti inutili: ho preso un po' di trucchi! :sorrisoo
domani ho un matrimonio e volevo provare un trucco nuovo, così ho fatto spese :fischia
(ogni scusa è buona! :risatina: )
Heaven anche tu sei di matrimonio!! che sia lo stesso??? :perplesso sarebbe bello poterci conoscere :ahaha
Valemar, non preoccuparti per il discorso del vomito... ogni gravidanza è diversa quindi vivi serenamente questo periodo! :bacio
Kikka, è bellissimo riaverti tra noi, la tua positività ed il tuo entusiasmo mi sono mancate un sacco :ok
Albimicky, novità? che la mutanda bianca sia con te! :incrocini
Samborina come stai? per fortuna domani inizia il week end che così puoi riposarti un po'!!
Sottiletta! tra pochi giorni io e te iniziamo i compitini :spiteful:
Alenny tu che racconti? sei vomitina anche oggi?
Carmen, tu tutto bene?

buon week end ragazze, vi abbraccio
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 6 set 2013, 15:12

Ciao belle, tanti in bocca al lupo alle prossime che non le aspettano

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 6 set 2013, 16:17

albimicky ha scritto:Ciao Viola!

hai fatto la morfologica? Alessandro Maria è cresciuto?
ancora tante coccole al "pancione"
tanti :bacio
Prossima settimana :-D sono molto emozionata e ansiosa spero sia cresciuto e abbia recuperato o che comunque stia bene...nanetto o meno io l'amo :cuore :cuore :emozionee

Vale un bacino anche a te :bacio

Kikka vi ho raccontato apposta la mia storia perchè sia di conforto e aiuto nei momenti di caccia più grigi :incrocini :incrocini
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 6 set 2013, 21:28

Ragazzeeee come va ? Siete già tutte in fase weekend? Io sono in fase schiena ancora a pezzi e tanta tanta speranza per questo mese... al diavolo la scaramanzia. Lo confesso: sono molto speranzosa. Non so perchè... non dovrei visto che siamo stati anche male... mah... che ne so... non ho nemmeno tensione al seno particolare... è che ho un po' di gusto amaro in bocca che non ho mai avuto (e che potrebbe esser legato ai problemi di inizio settimana... ma magari no... ) e sento un po' di odori ... un po' di più rispetto al solito... Saran fantasintomi e pazienza... ma finchè non vedo rosso (e spero di no maledette malefiche!!! ) in cuor mio ci spererò tanto... più dei mesi passati... quindi mi incrocio tanto e raccolgo la piumetta di Viola e del suo pancino :cuore !!! :incrocini
Albimichy... novità??? Spero ancora tutto bianco là sotto!!!! :incrocini :incrocini Ti capisco per il lavoro... anche da me c'è un po' di subbuglio. Le più pessimiste dell'ufficio pensano che la filiale italiana della multinazionale giapponese dove lavoro chiuderà... io la vedo un po' meno nera... ma i cambiamenti ci saranno..speriamo bene dai. E in bocca al lupo anche per te!!!
Bibi e Heaven buon matrimonio!!! :sorrisoo A me invece toccherà il battesimo di Arianna domenica!! :emozionee
Devo ancora comprare il regalo.... argh!!!
Brava Bibi per la palestra!! è così che si fa... se no se si continua a star ferme perchè chissà se no cosa succede, non si fa più niente. Quindi brava!!!
Valemar anche io la prossima volta che succederà (spero...) non lo voglio dire in giro se non dopo un bel po'. L'altra sfortunata volta ero in una situazione difficile, con i suoceri a casa e con il papà del socio che stava male. e quindi l'abbiamo detto a loro subito... praticamente qualche gg dopo il test. No no mai più... Certo che dimmi... quant'è difficile non dire niente??? :fischia
Basta non scrivo più se no faccio un poema.. :risatina:
Un bacione e buon weekend a tutte !!!

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 7 set 2013, 9:05

Samborina :incrocini :incrocini
ormai i giochi son fatti per cui ..... :fischia confidiamo nella mutanda bianca!

per il lavoro che dire, per me non si tratta di chiusura per fortuna, ma di dovermi sposare di tanti chilometri in più rispetto ad ora, con l'inizio della scuola e della materna dei ragazzetti ovviamente essere vicini è più comodo, posso portarli io alla mattina, se ci sono problemi durante la giornata posso prendere mezz'ora di permesso per riportarli a casa, faccio un orario che mi consente di avere libero il pomeriggio, che mi fa comodo per seguire il grande con i compiti....
insomma mi viene sconvolta tutta l'organizzazione familiare.....
inoltre dover abbandonare dopo 9 anni il mio ufficio, i colleghi, il mio lavoro :buuu
e poi se devo togliermi l'ultimo sassolino dalla scarpa, su un gruppo di 15, ma proprio il mio ufficio deve essere accorpato? sono l'unica con bambini piccoli.....alla faccia della considerazione dei carichi familiari!
boh mi son sfogata per benino, scusate eh... :thank_you:
Immagine

Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sottiletta78 » 7 set 2013, 10:36

Ciao ragazze!

buon sabato a tutte!!
ehi ma se siete ai matrimoni guardate se il DJ è il mio socio!!! se vedete un bel figo è lui..ahah scherzo!
oggi però è davvero a suonare ad un matrimonio a settimo milanese..
un :coccola alle pancine e tanti :incrocini alle studentesse diligenti che fanno i compitini..e speriamo di essere promosse a fine mese!!!
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 7 set 2013, 11:12

Ciao a tutte..... Dai dai che e' ancora bianca qualche mutanda...

Bibi, hai preso le giuste decisioni, ma non condivido per l'acido folico. Quello lo devi continuare per prevenire la spina bifida. Quando si scopre di essere in gravidanza potrebbe gia essere troppo tardi e inutile prenderlo; devi assolutamente continuarlo. Per il resto vai con palestra e tutta la solita vita di sempre

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 7 set 2013, 12:00

Beh in effetti io sono tutta così :incrocini :incrocini
ho fin paura di dire che questa finalmente sia stata la volta buona!
dopo quasi due anni?
ma se non ce l'ho fatta per così tanto adesso è andata bene?
non mi spiego perché ho tutti questi pensieri negativi, forse solo per prevenire il peggio

ho una paura terribile di una grande delusione ...per cui aspetto ancora fino a lunedi....
non ho assolutamente detto niente nemmeno al maritino :martello

buon week-end a tutte!
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 7 set 2013, 18:00

Bellezze, finalmente mi hanno riattivato la lineaaaaa :yeee :yeee :yeee Un mega applauso ai tecnici della fastweb che dopo una settimana hanno deciso di venire a controllare quale fosse il problema!!!

Albimicky dai dai daiiiiiiiiii :incrocini :incrocini :incrocini

Samborina anche a te :incrocini :incrocini :incrocini

Domani salirò a Bologna per il SANA, la fiera del naturale e bio. Non vedo l'ora, anche se dovrò alzarmi alle 4 per prendere il volo :impiccata:

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 7 set 2013, 18:33

ciao ragazze!
sono già tornata, il matrimonio è finito un ora fa e ora sono in completo relax! :sdraio:

Carmen, hai ragione sull'acido folico!! non l'ho preso per una settimana ma sta mattina ho ripreso!
tanto, male non fa!! :ok
Sai che anche io da quando sono passata da Telecom a fastweb ho spesso problemi di linea?
anche oggi continua a saltare!! mah...

Sottiletta, niente DJ al mio matrimonio... e poi sono a Vicenza, Settimo è un po' distantino!
però ho un sacco di parenti a Milano, magari fra qualche anno lo potrò sentire! :-D

Samborina tu cara come stai? speriamo che non siano solo fantasintomi! :incrocini
Albimicky, :incrocini anche per te!!

un bacione a tutte, alle panzute e alle cacciatrici :risatina:
Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 7 set 2013, 20:51

Buonasera ragazze! :byeee
Oggi è stata una giornata di ricordi... sono andata dai miei e mio padre voleva sistemare la cantina...sommersa da roba vecchissima. Visto che mi avevano buttato dei giochi di quando ero bimba, gli avevo vietato di buttare tutto il resto. e oggi sono andata a vedere cosa c'era giù... bello rivedere tante cose che avevo dimenticato... hanno fatto riaffiorare tanti ricordi. Son spuntate fuori le mie tre bambole... gli avevo dato i nomi: Susanna, Elisa e Andrea :sorrisoo E uno aveva su anche una tutina che era stata mia e di mia sorella di quando eravamo appena nate :sorrisoo
Vabbè... a parte queste cose...stamattina mi son svegliata e avevo un po' di dolorini alla pancia. poi son passati subito. mah... continuo a rimanere speranzosa. :incrocini
Albimichy... :incrocini :incrocini :incrocini che brava che resisti ancora... io avrei già fatto 10 test al tuo posto :risatina: Speriamo daiiiiiiiii
Bibi andato bene il matrimonio?
Carmen buon viaggio e buona fiera per domani :sorrisoo
Sottiletta un bacione anche a te e buoni compitini visto che sei in periodo no??
Un abbraccio a tutte!!

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 8 set 2013, 11:09

:yeee Rieccomi :yeee sono rientrata questa mattina e già sono qui a scrivervi :) la crociera é stata davvero bella e molto rilassante ... Unico neo é che credo di aver messo su un sacco di kg :risatina:

Vedere tutte le famigliole coi pupetti mi ha fatto venire ancora piú voglia :-D

Kikka che bello leggerti! Bentornata! Sono contenta di sentirti positiva e condivido appieno la tua scelta di abbandonare stik, temperatura ecc...anche io sto facendo così e ne ha guadagnato sia la mia salute mentale che l'intimitã di coppia :emozionee

Un abbraccio a tutte le panzute e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per noi prossime :)
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 set 2013, 13:38

ragazze,buongiorno a tutte :byeee
sono stata assente qualche giorno perchè non riuscivo ad alzarmi dal letto dal mal di testa e dal :vomitino , ma oggi va un pò meglio..

oOBirillaOo, sono contenta che la crociera sia andata bene, e chissene per i kg di troppo, si va in ferie una volta l'anno :ok
e speriamo che abbia portato bene.. :incrocini

BIBI, fai bene a dedicare un pò di tempo a te stessa, e bravissima che hai ripreso l'acido folico..male non fa e non costa niente prenderlo.. :incrocini

CARMEN,sei sempre in giro..ma vai da sola o qualcuno ti accompagna ?
al tuo ritorno vogliamo il racconto :bacio

ALBIMICKY, che la mutanda bianca sia con voi :incrocini

SAMBORINA, speriamo che i tuoi fantasintomi non siano solo fanta..forza.. :incrocini

VIOLA, per te e Alessandro :cuore

SOTTILETTA, certo che col lavoro di tuo marito il fine settimana sará sempre via..
non riesci ad imbucarti ai matrimoni? :risatina:

HEAVEN, un mega abbraccio anche a te :cuore

per tutte.. :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 set 2013, 14:00

Ciao ragazze!
albimicky, samborina80, oOBirillaOo miliardi di :incrocini per voi!
Bibi81 grazie e brava, non interrompere con l acido folico :ok
:incrocini per l ovulazione ed anche qualche piuma!
sottiletta78 :incrocini e piumetta anche a te per l ovulazione!
carmen82 spero che la fiera proceda bene :clap
Un :bacio ad heaven che sarà al mare con il caldo che fa al sud!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 set 2013, 14:17

samborina80 non è per niente difficile per me, forse per mio marito...
È più forte di me, è assolutamente il contrario di volerlo gridare a tutti. Questo provo. Come una cosa mia e basta. Anche questa gravidanza è iniziata con non pochi problemi, ora ho di nuovo la cistite e prendo l antibiotico. Immagina se dovessi spiegare tutte queste cose, magari alla mia famiglia e non sentirmi continuamente pressata con domande del tipo: ma il tuo gine è uno bravo? Guarda, forse qualche giorno dopo il test è stata dura non dirlo, ma ora, in questa situazione, sono contenta di aver desistito. Fai assolutamente quello che senti però!
:incrocini
kikka10 :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 set 2013, 20:27

tesore..siete tutte a spasso? :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 8 set 2013, 22:18

Ciao ragazze!!! Che giornatina... Oggi battesimo. Prima un'oretta in chiesa e poi rinfresco con catering all'oratorio della chiesa. io pensavo che fosse una cosa veloce... alla fine sembrava quasi un matrimonio :ok Cmq la piccola ha ovviamente iniziato a strillare quando le hanno versato l'acqua in testa e poi voleva rubare il microfono al prete che per disperazione alla fine l'ha lasciato a lei :risatina:
Cmq è stato un po'... faticoso vedere tutti quei bimbi paffutelli e piccini (ce ne saranno stati almeno e sotto i 6 mesi + altri 5/6 sotto età scolare) e pensare a ciò che poteva essere........................................ vabbè. Ma ora mi è passata :sorrisoo Sto bene ! :sorrisoo Spero ancora che un gg sarò anch'io fortunata... spero presto!! :sorrisoo
Alenny come stai? Oggi spero che le nausee e il vomitino ti abbiano dato un po' di tregua povera :coccola
Albi? Tutto tace lì sotto vero?? :incrocini :incrocini
Valemar mi spiace per la cistite !!! Spero passi presto!!! Capisco quindi la tua volontà di non dire niente... in effetti hai ragione... chissà quante domande ti farebbero... In realtà anche noi (quando sarà) vorremmo tenere per noi questa cosa per un po'... . Ma io so già che poi farò una fatica...
Un bacione a tutte!!!!
Buone ultime ore del weekend... domani lavoro?? nooooooooooooooooooo :impiccata: :risatina:

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 9 set 2013, 8:37

Buongiorno ragazze,
la mia negatività non ha portato buon frutti, ma che delusione questa volta!
allora sabato tb bella alta, domenica mattina un pochetto più bassa ma non da allarmismi.
zero sintomi da ciclo...quindi ho fantasticato per benino, al 17 po credo sia concesso!
ieri mattina ero super felice, alle stelle.
poi primo pomeriggio spotting, tanto spotting ...
torniamo alle sette dalla passeggiata della domenica e rosse :urka :nonegiusto
mi sono messa a piangere, tristissima e non riuscivo più a smettere!
come potevo avercela fatta dopo quasi due anni di tentativi? infatti non ce l'ho fatta!
ma quanti brutti pensieri!
mio marito mi ha sgridato, mi ha detto che non vuole vedermi piangere, non siamo ancora in età da buttare...o quasi....ho due splendidi figli per cui mi ha un po' azzittito....erano tanti mesi che non mi sentivo così triste, le altre volte il ciclo era praticamente annunciato per cui non ci speravo più di tanto.
che dire è iniziato un week-end che doveva essere bellissimo ed è finito nel peggiore dei modi.
Oggi sto ancora un po' così......ma ho deciso di andare dal gine per cercare un piano d'attacco insieme.
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”