GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da heaven » 16 lug 2013, 18:51

Ciao care! Oggi giornata piena...sono stata in giro con mia cugina x cosine sue e edesso sono appena rincasata...

Alenny...non ho mai sentito questi esami ke hai fatto...non posso aiutarti...spero tu possa contattare presto la gine x capirci meglio :incrocini ... non preoccuparti pero' prima ancora d sapere cosa sono...mi raccomando!!!

Valemar...Fai bene a fare mille domande al gine...la mia s deve preparare, perche' venerdi la spolpo :fischia
Iniziati l'antibiotico? :incrocini
Ma alla fine quand'e' l'esame con biopsia? :incrocini

Kikka... come stai? Come vanno le punturine ? Non ricordo quando hai il controllo dei follicoli... :incrocini

Alby...come stanno i piccoli?

:bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 16 lug 2013, 18:58

Ciao ragazze!!! Passo veloce e poi ripasso dopo... devo andare sotto la doccia se no schiatto!!! Alenny tesoro ho letto dei tuoi esami... sei riuscita a sentire doc? Ma sono valori molto alti o appena sopra i limiti? Dai vedrai che magari abbassando questi valori, riesci a coronare il tuo sogno!!! :coccola :incrocini :incrocini
Io vi racconto solo una cosa al volo... ieri non sono riuscita a scrivervi, tra pulire cucina e stirare son andata a letto morta... cmq mentre ero a letto il socio mi legge la lonely planet del belgio... c'è in pratica una cittadina dove c'è una statua di una scimmietta: se si accarezza la testa della scimmietta e si esprime il desiderio di sposarsi o di avere un figlio...si realizza... e quindi ... ovviamente quella sarà una tappa essenziale del viaggio :risatina: :risatina: non si sa mai... meglio farlo... :fischia baci a dopo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 lug 2013, 19:00

alla fine la gine mi ha detto di prendere SINOPOL, e a fine agosto che rintra di chiamarla che mi fissa l'istero e vediamo di fare il punto della situazione..
ma sul forum non parlano troppp bene di queste bustine, dicono che fanno venire coliti e mal di testa :buuu
adesso ho l'ansia..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 16 lug 2013, 19:26

Ariciao ragazze!
alenny ma hai le ovaie micropolicistiche? Non mi ricordo...a me questi esami li prescrisse il dermatologo, proprio per verificare se il problema dermatologico era dovuto a PCOS. Del sinopol avevo letto anch'io qualcosa qui, ma non è detto che a tutte faccia lo stesso effetto. Non andare in ansia! :bacio
heaven l antibiotico l ho appena acquistato, lo prendo stasera e per l istero tra un po' sentirò il gine e spero che abbia notizie. Tu, tutto ok? :sorrisoo
samborina80 se tocchi la testa della scimmietta per me, vale? :fischia
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 16 lug 2013, 19:30

Samborina...la tocchi la testina anche x me :-D !!!! Che bel viaggio :yeee !!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 16 lug 2013, 19:32

Alenny...su, non e' detto ke tu abbia gli effetti collaterali, come x qualsiasi altro farmaco!!! Forza!!! :incrocini

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 16 lug 2013, 19:39

Alenny tesoro sono d'accordo con Heaven per l'effetto collaterale dei farmaci... considera che la stimolazione che faccio io sono bombe e avevo letto di tutto: nausea vomito gonfiore ingrassamento dissenteria... ma alla fine è soggettivo a me più di tanto non da fastidio :incrocini :ok quindi forza pensa che a te non farà nulla!!!
Heaven domani altro controllo follicoli!!! :incrocini
Samborina anche per me la devi toccare la testa della scimmietta!!! :coccola
Baci alle altre!!! :cuore :bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 16 lug 2013, 21:02

Ho appena finito di parlare col gine...domani pre visita con l altro gine per fissare l isteroscopia ed io sono un po' :urka perché domani avevo anche altre cose da fare, ma non posso perdere questa occasione altrimenti chissà a quando potrebbe rinviare.
kikka10 :incrocini per domani e che siano follicoloni!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 16 lug 2013, 21:48

Ragazze certo che la tocco per tutte voi :sorrisoo Sarà fatto!!!!!! La luciderò ben bene sta testolina :hi hi hi hi
Alenny non leggere troppo il bugiardino...devono scrivere tutto per pararsi. Ma poi non è detto che gli effetti collaterali siano comuni a tutte. Forza che andrà tutto bene :bacio Valemar che nome il tuo batterio!! :pistole Adesso lo bombardi e poi anche lui sarà ko finalmente!!! :martello Così puoi ricominciare la ricerca finalmente serena!!! E tanti :incrocini :incrocini per domani per l'incontro con il gine per l'altro esame!!! Kikka tantissimi in bocca al lupo per i follicoli!!!! Quand'è il prossimo controllo? Albimichy spero che i bimbi stiano meglio!!! Heaven giornata stancante?? Spero tu possa riposarti un po' e magari stare con la tua principessa e farle tantissime coccole :sorrisoo
Cris come stai?? Spero meglio e che quei fastidiosi dolorini siano finalmente passati!!! Ti mando un abbraccio!!! E anche alle altre due future mammine modepia e sarins! Tutto bene voi?
Vi abbraccio tutte tutte tutte e vi auguro una splendida serata! :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 lug 2013, 22:31

buonasera ragazze, stasera siamo andati a dare il box e il pigiamino ai cognati, sono stati super contenti, ora aspettiamo solo che venga a conoscerci :emozionee
comunque nessuno mi ha mai detto di avere ovaie micro o policostiche, mi avevano trovato una cistina quando ero stata al ps a gennaio, ma avevo fatto il controllo il mese dopo e non c'era piü, si era assorbita col ciclo..
bho, quasi quasi domani provo a sentire anche il medico di base e vediamo che dice lei..anche se non vorrei fare l'ansiolotica.. :che_dici
per i valori ve li scrivo domani perchè sono una lazzarona e non ho voglia di alzarmi e andare a prenderli in sala :fischia

VALEMAR, per domani :incrocini ..
facci subito sapere che ti dice gioia.. :cuore

KIKKA, per la visita di domani e che i follicoli siamo iper giganti..e che arrivi presto un fagiolino tutto vostro :incrocini
a che ora vai?

HEAVEN, grazie mille dell'appoggio..ormai venerdï si avvicina..ma dopo il controllo riprendere subito la caccia? :cuore

SAMBORINA, palpoccia la scimmietta per tutte va..che male non ci fa.. :risatina:
avete giá organizzato tutto?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 16 lug 2013, 23:21

Ciao a tutte :cuore
Vi leggo tutti i giorni ma non ho tempo per rispondere ai vostri post.
Domenica per fortuna mi sono riposata :risatina: e ho fatto tanti compitini :spiteful:
Lunedì ed oggi ero al lavoro con mia mamma per aiutarla nel lavoro e poi in ospedale per la sua visita ortopedica una vera palla :martello
Ancora il ciclo non si fa vedere e come consigliato dal ginecolo sto cercando di perdere peso ormai ho capito ke se vogliamo una gravidanza lo devo fare e punto.
Un bacione a tutte vi voglio tanto bene vi leggo sempre e vi scrivo quando posso spero di riprendere a sentirci ogni giormo mi mancate :cuore
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 17 lug 2013, 8:17

Buongiorno a tutte ragazze, come state?
io da ieri sera ho uno dei miei fortissimi mal di testa :buuu
di solito solo l'aulin me lo fa passare ma ho smesso di prenderlo da quando è iniziata la mia ricerca della cika :fischia quindi posso prendere solo la tachipirina ma non mi aiuta molto :nonegiusto pazienza...
voi cosa mi raccontate?
Samborina, dai una palpatina alla scimmia anche da parte mia? :sorrisoo quando partite?
Alenny, anche secondo me non devi fidarti di tutto quello che leggi, ognuno è fatto a modo suo e reagisce in maniera diversa ad un farmaco, perciò stai tranquilla ok? :incrocini :bacio
Tanti :incrocini :incrocini per la visita dalla gine di oggi di Valemar e per i follicoli di Kikka !!
Albimichy come stai tu? e i piccoli?
Heaven ieri hai avuto una giornata super impegnativa! oggi ti riposi un pò?
le panzute :panzuta: cosa ci raccontano?
io tra un oretta esco per la visita dalla gine, sono molto curiosa di sapere cosa mi dice! :-D
buona giornata, ciao! :byeee
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 17 lug 2013, 10:39

Buongiorno ragazze!

alenny cerca di non essere in ansia prima del tempo, come ti hanno già detto le altre i farmaci non a tutti hanno lo stesso effetto, fidati del gine! e comunque puoi iniziare e vedere come va, al massimo ti fai cambiare il farmaco.

Valemar non lasciarti scappare l'occasione di fare la visita in tempi brevi, se puoi rimanda i tuoi impegni e prosegui con i controlli, tanti :incrocini per la visita.

Kikka quindi oggi altro monitoraggio, :incrocini :incrocini :incrocini per i tuoi follicoli e che si possa stabilire la data per la iui.

samborina ovviamente una dolce carezza alla scimietta anche da parte mia.... e soprattutto buona vacanza!!!

brava gattolina metteci tutto l'impegno possibile nella dieta e nei compitini... :spiteful:

Heaven come stai? speriamo che alla visita di venerdì sia tutto ok!
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 17 lug 2013, 10:45

Bibi :incrocini per la visita dal gine, spero sia migliorato il mal di testa, la tachipirina è piuttosto blando come medicinale, ma l'aulin :impiccata: è un po' troppo forte.....postresti sentire il gine se c'e' una via di mezzo.....

i miei bimbi stanno bene, sono tornati entrambi in forma, si sono presi questa bella influenza estiva, ho letto sul giornale che è stata un'influenza inaspettata e che ha compito soprattutto i bambini :aargh , per fortuna si è risolta in pochi giorni.

noi da calendario saremmo in pieno periodo di compitini, ma la tb è stabile e gli stick ovulatori sono ancora negativi....mi sa che questo mese il ciclo sarà un po' più lunghino....
Immagine

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 17 lug 2013, 11:22

ciao ragazze, sono appena tornata!
dalla gine tutto bene, mi ha fatto una visita ben approfondita con tanto di ecografia interna.
vi confesso che speravo mi dicesse a un certo punto: "ma... qui si vede qualcosa....!!" invece niente! :nonegiusto vabbè, sognare non costa nulla! :sorrisoo
per il pap test invece devo aspettare 20 giorni ma sono tranquilla! :ok
mi ha anche detto di non fare i calcoli dei giorni dell'ovulazione, che bisogna fare i compitini quando se ne a voglia e non a comando! credo che inizierò a fare così (anche se non so se ce la farò proprio a non guardare il calendario, lo faccio appena mi arrivano le rosse!! :risatina: ), poi si vedrà.... :incrocini
Albimicky, sono contenta che i bimbi si siano ripresi! per il mal di testa la dottoressa mi ha stupito: mi ha detto che se fossi in gravidanza mi passerebbe subito e che posso benissimo prendere l'Aulin! :perplesso
io preferisco evitare, ora mi butto un po' a letto e vediamo se stando tranquilla passa!
Buona giornata ragazze, a presto! :bacio
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 17 lug 2013, 11:54

dai bibi speriamo che passi anche sto brutto mal di testa :sorrisoo
i gine sono proprio tutti uguali, la prima cosa che ti dicono è di non far calcoli...hanno anche ragione, ma come si fa, il nostro corpo ci lancia segnali inequivocabili e poi quando il desiderio è forte... :martello

ovviamente era troppo presto per vedere qualcosa...speriamo comunque che i compitini abbiano dato frutti :incrocini , io una volta sono andata dal gine e stupidamente gli ho detto se l'eco interna non poteva dar fastidio al lavoro degli spermini....facevo spesso eco per monitorare l'ovulazione... lui mi ha risposto con lo sguardo tipo :urka :domanda :urka :grrr :boh :noncipossocredere:
va beh poi le domande diventano le più assurde
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 17 lug 2013, 12:15

Buon giorno tesorineeeeee!!!! Come state??? Io faccio fatica a leggere tutto, quindi spero mi perdoniate. Si sono ancora viva e finalmente torno con uno sprint in più :sorrisoo
Le mie novità sono: visita dal genetista e analisi, cariotipo io e il socio e trombofilia io. Il verdetto è abbastanza positivo: nel cariotipo non risulta niente, è tutto normalissimo :ok
nella trombofilia mi hanno trovato 3 mutazioni genetiche: il gne che controlla l'assorbimewnto dell'acido folico (ma risolvibile con 1 mese + tutta la gravidanza con 4 mg di folina), il gene della coagulazione del sangue, inibitore attivazione plasminogeno, che è quello che mi causa micro trombi nella placenta e non fa andare avanti le gravidanze (ma anche questo sembra risolvibile con 1 mese + tutta la gravidanza con cardioaspirina), in fine il gene ACE che potrebbe causarmi gestosi e pressione alta in tarda età.
Maaaa che dire... almeno so la causa dei miei aborti e posso risolvere tutto :ok
Ho già iniziato la cura, aspetto il ciclo di agosto e inizio di nuovo le maratone... tra poco sarò di nuovo tra voi :yeee :yeee :yeee

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 17 lug 2013, 12:28

Buongiorno ragazze!!!
Sono appena stata in farmacia x il solito prefolic e benexol, ed e' sempre una botta pagare 32€ :che_dici , ma non posso esimermi :hi hi hi hi mi serve!!!

Kikka...new? Raccontaci appena arrivi :incrocini

Valemar... :incrocini :incrocini :incrocini x oggi raccontaci tutto!!!

Albi...son contente ke i piccoli si son ripresi!!!

Bibi...passato il mal di testa? Fai bene a non prendere l'auli, e' troooppo forte! la tachipirina la prendi da 500 o 1000? Penso ke essendo in caccia, se l'hai proprio forte potresti prendere quella da 1000!
Bene x la visita!!! E :incrocini x il pap test!!!

Gattolina...brava, dimagrisci se e' necessario... :incrocini

Alenny...fidati del gine, stai serena cara!!!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 17 lug 2013, 12:32

carmen82 ha scritto:Buon giorno tesorineeeeee!!!! Come state??? Io faccio fatica a leggere tutto, quindi spero mi perdoniate. Si sono ancora viva e finalmente torno con uno sprint in più :sorrisoo
Le mie novità sono: visita dal genetista e analisi, cariotipo io e il socio e trombofilia io. Il verdetto è abbastanza positivo: nel cariotipo non risulta niente, è tutto normalissimo :ok
nella trombofilia mi hanno trovato 3 mutazioni genetiche: il gne che controlla l'assorbimewnto dell'acido folico (ma risolvibile con 1 mese + tutta la gravidanza con 4 mg di folina), il gene della coagulazione del sangue, inibitore attivazione plasminogeno, che è quello che mi causa micro trombi nella placenta e non fa andare avanti le gravidanze (ma anche questo sembra risolvibile con 1 mese + tutta la gravidanza con cardioaspirina), in fine il gene ACE che potrebbe causarmi gestosi e pressione alta in tarda età.
Maaaa che dire... almeno so la causa dei miei aborti e posso risolvere tutto :ok
Ho già iniziato la cura, aspetto il ciclo di agosto e inizio di nuovo le maratone... tra poco sarò di nuovo tra voi :yeee :yeee :yeee

Ciaoooo carmen :cuore !!! Ke bello ke c hai aggiornate!!! Vedrai ke con la cura, andra' tutto bene!!!!
Ti aspettiamoooo :yeee

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 17 lug 2013, 13:01

Carmen ciaoooooo!!!!!!

presto saremo ancora compagne di caccia!!!
ti sento molto positiva e mi fa davvero piacere!!
se ti va torna fra noi anche prima di agosto, così ci aggiorniamo!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”