Nel frattempo penso che andrò dal dottore per il problema del sangue denso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROVA
- gattolina83
- Basic~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV
Alenny sì ho prenotato la visita ginecologica anche se a giugno spero porti bene per la cicogna
[url=http://www.nostrofiglio.it]
- popeye
- Basic~GolGirl®

Ciao amiche!!! Grazie per il vostro affetto!!!!!
Io mi sento sempre parte di voi...
CARMEN, sono contenta di leggere che tu stia affrontando con tanto coraggio la tua ripresa...BRAVA!!!
Datti tregua, prenditi tempo e quando ti sentirai più leggera ripartirai con la caccia!! Quando arriverà la lieta notizia sarà tanto e tal l'entusiasmo che ti farà dimenticare la paura....non ti preoccupare!!!
Il mio cucciolo è maschio..l'ho visto all'ecografia della settimana scorsa, quando ho fatto l'amnio.
Non ci son proprio dubbi...
Per tutte quante tanti

Io mi sento sempre parte di voi...
CARMEN, sono contenta di leggere che tu stia affrontando con tanto coraggio la tua ripresa...BRAVA!!!
Datti tregua, prenditi tempo e quando ti sentirai più leggera ripartirai con la caccia!! Quando arriverà la lieta notizia sarà tanto e tal l'entusiasmo che ti farà dimenticare la paura....non ti preoccupare!!!
Il mio cucciolo è maschio..l'ho visto all'ecografia della settimana scorsa, quando ho fatto l'amnio.
Non ci son proprio dubbi...
Per tutte quante tanti
-
gigulina
- Active~GolGirl®

Ciao care,
è un po' che non vi scrivo però vi penso sempre e vi includo nelle mie preghiere e nei miei pensieri!
Leggo i vostri aggiornamenti e spero sempre di leggere qualche bella news!! Spero proprio che alcune di voi volino presto fra le gennarine 2014, sarebbe un ottimo modo per iniziare il 2014!!
Carmen, sono felice di leggerti di nuovo, vedrai che con un po' di pazienza le cose migliorerenno e tu magari avrai voglia di rimetterti in gioco.
Io sto bene, il pupo cresce (anche il mio come quello di Popeye è maschio, e pare che fra le settembrine sia la prassi...
), fra poco farò la morfologica, speriamo tutto bene!
Vi lascio tante piumette e infiniti

è un po' che non vi scrivo però vi penso sempre e vi includo nelle mie preghiere e nei miei pensieri!
Leggo i vostri aggiornamenti e spero sempre di leggere qualche bella news!! Spero proprio che alcune di voi volino presto fra le gennarine 2014, sarebbe un ottimo modo per iniziare il 2014!!
Carmen, sono felice di leggerti di nuovo, vedrai che con un po' di pazienza le cose migliorerenno e tu magari avrai voglia di rimetterti in gioco.
Io sto bene, il pupo cresce (anche il mio come quello di Popeye è maschio, e pare che fra le settembrine sia la prassi...
Vi lascio tante piumette e infiniti
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

- Valemar
- Expert~GolGirl®

Grazie per le piumette e ricambio gli
Popeye, gigulina, come si chiamano i vostri masculi?
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
cla85
- New~GolGirl®

Finalmente una mezz'oretta di pausa dopo lavoro e pulizie casalinghe...
approfitto per un saluto e se magari c'è qualcuno che può aiutarmi a creare la firma con i disegni che vedo a tutte ma che non sono capace di fare ve ne sarei molto grata
approfitto per un saluto e se magari c'è qualcuno che può aiutarmi a creare la firma con i disegni che vedo a tutte ma che non sono capace di fare ve ne sarei molto grata
- ViolaDeMedici
- Basic~GolGirl®

Scusate se passo poco sono super impegnata a lavoro...del resto non ho novità a fine mese inizieranno le maratone
un abbraccio a tutte!
un abbraccio a tutte!
❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5- heaven
- Original~GolGirl®

Ciao!!!cla85 ha scritto:Finalmente una mezz'oretta di pausa dopo lavoro e pulizie casalinghe...
Puoi andare in un qualsiasi sito, tipo lilypie o nostrofiglio e segui le indicazioni...
Alla fine troverai una riga da copiare e incollare nel tuo profilo...
L'unica cosa ke devi fare e' poi modificare la riga ke copi... cioe' deve INIZIARE e FINIRE con parentesi quadra IMG parentesi quadra
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
- heaven
- Original~GolGirl®

Ciaooooo!!!ViolaDeMedici ha scritto:Scusate se passo poco sono super impegnata a lavoro...del resto non ho novità a fine mese inizieranno le maratone![]()
![]()
![]()
un abbraccio a tutte!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
- gattolina83
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte
ke stress il ciclo nn è ancora arrivato sono l'unica che nonostante la pillola le salta il ciclo
ke stress il ciclo nn è ancora arrivato sono l'unica che nonostante la pillola le salta il ciclo
- heaven
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!
Ieri ho sbagliato come date
, se NON mi devono venire il 28, oggi sono a -9, quindi ieri era -10
Allora nei mesi scorsi, mi veniva il dolore alle tette, dopo l'ovulazione, sto mese ancora niente
, xo' ho un senso di pancia gonfia ke non ho mai avuto nei mesi scorsi
....secondo me e' streessss
Vabbe'... e' pour parle', non c faccio caso, non mi Bacchettate
Gattolina...vedrai ka arrivera', bisogna pazientare, il corpo si deve riabituare...
Popeye, Gigulina...
x i MASCULIIIIIII

Ieri ho sbagliato come date
Allora nei mesi scorsi, mi veniva il dolore alle tette, dopo l'ovulazione, sto mese ancora niente
Vabbe'... e' pour parle', non c faccio caso, non mi Bacchettate
Gattolina...vedrai ka arrivera', bisogna pazientare, il corpo si deve riabituare...
Popeye, Gigulina...
- gattolina83
- Basic~GolGirl®

E' l'ultimo ciclo da pillola e dovrebbero venirmi è da mercoledì ke aspetto 
-
alenny
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
scusate se ieri non sono passata, ma ero in una fase di depressione acuta, e avevo bisogno di starmene un pò per conto mio..
VIOLA, forza e coraggio..e che la caccia abbia inizio..
e ovviamente che dia i suoi fruttj
GATTOLINA, in effetti non ho mai sentiti che con la pillola non venisse il ciclo..tu avevi finito l'ultimo blister giusto?
bho..
POPEYE E GIGULINA, bene per i vostri uomini..
avete giá pensato ai nomi?
HEAVEN, ti bacchetto
CLA85, ciao..tu passa quando hai un attimo, e noi siamo qui
VALEMAR, come va l'allergia?
scusate se ieri non sono passata, ma ero in una fase di depressione acuta, e avevo bisogno di starmene un pò per conto mio..
VIOLA, forza e coraggio..e che la caccia abbia inizio..
e ovviamente che dia i suoi fruttj
GATTOLINA, in effetti non ho mai sentiti che con la pillola non venisse il ciclo..tu avevi finito l'ultimo blister giusto?
bho..
POPEYE E GIGULINA, bene per i vostri uomini..
avete giá pensato ai nomi?
HEAVEN, ti bacchetto
CLA85, ciao..tu passa quando hai un attimo, e noi siamo qui
VALEMAR, come va l'allergia?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- gattolina83
- Basic~GolGirl®

alenny, A me capita circa 1 volta l'anno di nn avere il ciclo da pillola e la ginecologa ha detto che dopo 10 anni che la prendo è normale ma due volte in un anno nn m è mai successo
Aspetto domenica mattina e se nn è ancora arrivato il ciclo faccio il test mio marito è eccitatissimo all'idea che sia già incinta
Aspetto domenica mattina e se nn è ancora arrivato il ciclo faccio il test mio marito è eccitatissimo all'idea che sia già incinta
-
FedericaT
- Active~GolGirl®

Ciao Ragazze,
scusate se sono una forummina silenziosa ma è un periodo di intenso lavoro e ogni tanto passo a leggervi un po' qua e là....
Anche ora sono al lavoro e quindi vi faccio un salutino veloce augurandovi un buon fine settimana (che passerò come sempre tra pulizie, lavatrici e spesa) e che i vostri sogni si realizzino presto :)
Ciao
Fede
scusate se sono una forummina silenziosa ma è un periodo di intenso lavoro e ogni tanto passo a leggervi un po' qua e là....
Anche ora sono al lavoro e quindi vi faccio un salutino veloce augurandovi un buon fine settimana (che passerò come sempre tra pulizie, lavatrici e spesa) e che i vostri sogni si realizzino presto :)
Ciao
Fede
-
FedericaT
- Active~GolGirl®

In bocca al lupo gattolina...mamma mia...hai 10 anni meno di me....mi sento una tardonaaaaagattolina83 ha scritto:alenny, A me capita circa 1 volta l'anno di nn avere il ciclo da pillola e la ginecologa ha detto che dopo 10 anni che la prendo è normale ma due volte in un anno nn m è mai successo![]()
-
alenny
- Expert~GolGirl®

FEDERICAT, dai tardona
siamo tutte giovincelle
GATTOLINA, ma tu hai preso la pillola per 10 anni senza mai sospenderla???
io ho iniziato a prenderla a 18 anni, fino all'anno scorso, quindi sono comunque 7/8 anni, e non mi è proprio mai capitato di saltare un mese..
comunque se sei rimasta incinta prendendo la pillola sei una culona..
augurissimi..
ALBIMICKY, come va?
hai parlato col marito?
siamo tutte giovincelle
GATTOLINA, ma tu hai preso la pillola per 10 anni senza mai sospenderla???
io ho iniziato a prenderla a 18 anni, fino all'anno scorso, quindi sono comunque 7/8 anni, e non mi è proprio mai capitato di saltare un mese..
comunque se sei rimasta incinta prendendo la pillola sei una culona..
augurissimi..
ALBIMICKY, come va?
hai parlato col marito?
- gattolina83
- Basic~GolGirl®

alenny, sì la prendo da 10 anni l'ho sospesa per un mese perchè ero tornata single
poi l'ho ricominciata 
-
alenny
- Expert~GolGirl®

io ogni anno e mezzo la sospendevo per tre mesi.. 
-
sarins
- Basic~GolGirl®

Buondì a tutte, questo week end che potevo riposarmi diluvia a Milano. Manca meno di una settimana alle rosse ma ho tutti i sintomi della post ovulazione, seno dolorosissimo e lievi crampi.
Ormai ci rinuncio.
Ormai ci rinuncio.

-
alenny
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte..diluvia pure da me
SARINS, non dire cosï..non devi abbatterti..ricorda..
finchè c'è mutanda bianca c'è speranza
SARINS, non dire cosï..non devi abbatterti..ricorda..
finchè c'è mutanda bianca c'è speranza