Altra nottata insonne qua...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La streghetta una pozione magika farà per ogni magikella che la pancia vorrà!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Re: La streghetta una pozione magika farà per ogni magikella che la pancia vorrà!
Buongiorno
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

Re: La streghetta una pozione magika farà per ogni magikella che la pancia vorrà!
buongiorno bellezze
ho un attimo di tempo e passo per un saluto, Rachele sta bene per ora è una bambina brava mangia e dorme non si sente ci i dimentica di lei
speriamo rimanga così, io piano piano sto recuperando, il braccio con la flebite è quasi guarito è rimasto ancora un po' gonfio ma il dolore sta scomparendo, invece i punti là sotto
ci sono momenti che mi scendono le lacrime da quanto mi fanno male
devo solo pazientare prima o poi passerà
un
ora mi arretro
ho un attimo di tempo e passo per un saluto, Rachele sta bene per ora è una bambina brava mangia e dorme non si sente ci i dimentica di lei
un

RACHELE 16/10/2012
- vallllina
- Master~GolGirl®

Oggi abbiamo fatto il tagliando a Marta: pesa 6,600 kg, è alta 64 cm, e la sua circonferenza cranica è di 43 cm.
Sta bene, l'unica cosa ha la testa ancora un po' storta per cui ci ha consigliato di farle cambiare spesso lato, cosa che facevo già da un mese senza risultati apprezzabili, ma mi ha detto che comunque ci vuole molto tempo.
Mia suocera ha rotto le scatole anche ieri sera e stamattina, sta diventando una cosa sempre più insostenibile, vedere poi il socio che non si ricorda più come si ride mentre a casa era una risata continua mi fa veramente incazzare!
Sta bene, l'unica cosa ha la testa ancora un po' storta per cui ci ha consigliato di farle cambiare spesso lato, cosa che facevo già da un mese senza risultati apprezzabili, ma mi ha detto che comunque ci vuole molto tempo.
Mia suocera ha rotto le scatole anche ieri sera e stamattina, sta diventando una cosa sempre più insostenibile, vedere poi il socio che non si ricorda più come si ride mentre a casa era una risata continua mi fa veramente incazzare!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

squi benvenuta
vall vedrai che presto troverete l'equilibrio con tua suocera e vi tornerà di nuovo il sorriso

vall vedrai che presto troverete l'equilibrio con tua suocera e vi tornerà di nuovo il sorriso

RACHELE 16/10/2012
- PIERMARGY
- Basic~GolGirl®

belly bell'avatar ma pensavo fossi nuova poi ho letto il nome e ho capito che l'avevi cambiato 
PIERPAOLO&MARGHERITA VIVONO UNITI IN MATRIMONIO DALL'8 OTTOBRE 2011
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Cinzia
Tieni duro... ed un bacino a Rachele!
Kro
Anche te tieni duro che manca poco
Vall, ottimo per marta
Per la testa... avete pensato ad un osteopata?
Magari ne trovi uno con la mutua... Petonio lo stanno seguendo in ospedale, il servizio è gratuito... e me lo controlleranno fino ai 3/5 anni.
Ne sono davvero soddisfatta e non è invasivo (io non ho nemmeno capito cosa facciano in realtà, ma rilevano tutto
)
Tieni duro... ed un bacino a Rachele!
Kro
Anche te tieni duro che manca poco
Vall, ottimo per marta
Per la testa... avete pensato ad un osteopata?
Magari ne trovi uno con la mutua... Petonio lo stanno seguendo in ospedale, il servizio è gratuito... e me lo controlleranno fino ai 3/5 anni.
Ne sono davvero soddisfatta e non è invasivo (io non ho nemmeno capito cosa facciano in realtà, ma rilevano tutto
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Lill... Ieri pomeriggio ho chiesto ai bimbi secondo loro quando nasce Ricky... Francesco ha detto "mattedì" Jacopo invece "sabato" e dopo 2 minuti li ho dovuti separare xchè litigavano su chi avesse ragione... 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
-
lavinia74
- Original~GolGirl®

buongiorno
Cinzia che bello leggerti
Il dolore per i punti dovrebbe passarti nel giro di qualche giorno, anche a me facevano malissimo
Un abbraccio a te e alla piccola Rachele
Cinzia che bello leggerti
Il dolore per i punti dovrebbe passarti nel giro di qualche giorno, anche a me facevano malissimo
Un abbraccio a te e alla piccola Rachele
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buondì!!
Vall dopo che hai scritto le misure di Marta ... Lorenzo ha un mese e una settimana in meno ... ed è identico
Vall dopo che hai scritto le misure di Marta ... Lorenzo ha un mese e una settimana in meno ... ed è identico
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
lavinia74
- Original~GolGirl®

Squinsy benvenuta 
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Grazie del benvenuto a chi non ho ancora incrociato!
Valli!
Valli!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Cucciolaaaaaaaaaaadudilo2010 ha scritto:Buonasera a tutte....io sono n fase depressiva.....la mancanza del marito si fa sentire....é n casinaro ma manca e come se manca![]()
. Ieri é arrivato il ciclo, in ritardo....ma é arrivato. Vabbo tutto si sistema!
Notte a tutte
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Bella cucciola!!!cinziapolo ha scritto:buongiorno bellezze
ho un attimo di tempo e passo per un saluto, Rachele sta bene per ora è una bambina brava mangia e dorme non si sente ci i dimentica di leisperiamo rimanga così, io piano piano sto recuperando, il braccio con la flebite è quasi guarito è rimasto ancora un po' gonfio ma il dolore sta scomparendo, invece i punti là sotto
ci sono momenti che mi scendono le lacrime da quanto mi fanno male
![]()
devo solo pazientare prima o poi passerà
![]()
un![]()
ora mi arretro
- betty1977
- Silver~GolGirl®

vallllina ha scritto:Oggi abbiamo fatto il tagliando a Marta: pesa 6,600 kg, è alta 64 cm, e la sua circonferenza cranica è di 43 cm.
Mi dispiace per la suocera e il socio
- betty1977
- Silver~GolGirl®

krogiolina ha scritto:Lill... Ieri pomeriggio ho chiesto ai bimbi secondo loro quando nasce Ricky... Francesco ha detto "mattedì" Jacopo invece "sabato" e dopo 2 minuti li ho dovuti separare xchè litigavano su chi avesse ragione...
- Sayuri8
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
valli
ragazze!
io sto studiando
e non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'esame, che vada bene o male, voglio rilassarmi e pensare solo al mio matrimonio e alla quasi (molto quasi) imminente caccia 
valli
io sto studiando
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Paprika, se non sono indiscreta, cosa stai studiando?
- dudilo2010
- Original~GolGirl®

Giornoooooooooooo......oggi giornata di m...@!

Magikella 80ina
- dudilo2010
- Original~GolGirl®

Paprika85,

Magikella 80ina
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Allora, un consiglio.
(presto scoprirete che io sono solita a questi tipi di post, e scoprirete pure quanto sia rischioso sapere che io sono stata da Leroy Merlin, come stamattina)
Dobbiamo montare 6 mensole, due grandi e 4 piccole.
Per il momento mi sono soffermata sul progetto di come disporre le 4 piccole e la scelta è tra:
Soluzione 1 - https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 1572_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; tutte ad equa distanza l'una dall'altra, dal battiscopa e dal soffitto. Soluzione che piace al marito e che è più "ordinata", se così vogliamo dire, all'occhio. (e la prima mensola si troverebbe ad altezza gatto, ma se me la smurano li defenestro)
Soluzione 2 - https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 4623_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; prendere l'altezza da un metro sopra il battiscopa e metterle tutte alla stessa distanza tra loro e dal soffitto. Esteticamente meno equilibrata come soluzione e la mensola più in alto si troverebbe parecchio vicina al soffitto (a 40 cm netti, per la precisione).
A me piacciono entrambe, però c'è da valutare che un giorno io potrei volerci far stare un letto o qualcosa di simile a ridosso di quella parete, anche se non è detto perché dipenderà da che cosa vorranno gli eventuali figli che potrebbero voler occupare questa stanza.
E comunque passerebbero almeno 10/15 anni.
E potrei pure stufarmi delle mensole e cambiare tutto.
(presto scoprirete che io sono solita a questi tipi di post, e scoprirete pure quanto sia rischioso sapere che io sono stata da Leroy Merlin, come stamattina)
Dobbiamo montare 6 mensole, due grandi e 4 piccole.
Per il momento mi sono soffermata sul progetto di come disporre le 4 piccole e la scelta è tra:
Soluzione 1 - https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 1572_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; tutte ad equa distanza l'una dall'altra, dal battiscopa e dal soffitto. Soluzione che piace al marito e che è più "ordinata", se così vogliamo dire, all'occhio. (e la prima mensola si troverebbe ad altezza gatto, ma se me la smurano li defenestro)
Soluzione 2 - https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 4623_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; prendere l'altezza da un metro sopra il battiscopa e metterle tutte alla stessa distanza tra loro e dal soffitto. Esteticamente meno equilibrata come soluzione e la mensola più in alto si troverebbe parecchio vicina al soffitto (a 40 cm netti, per la precisione).
A me piacciono entrambe, però c'è da valutare che un giorno io potrei volerci far stare un letto o qualcosa di simile a ridosso di quella parete, anche se non è detto perché dipenderà da che cosa vorranno gli eventuali figli che potrebbero voler occupare questa stanza.
E comunque passerebbero almeno 10/15 anni.
E potrei pure stufarmi delle mensole e cambiare tutto.