GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da Valemar » 8 nov 2012, 10:21

Buongiorno...ciao Mao75 bentornata! Anche la mia mamma ha avuto febbre alta e tosse, ma non ha voluto prendere medicinali, così la sera beve un decotto di mele col miele per calmare la tosse.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Mao75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mao75 » 8 nov 2012, 10:32

Ciao, grazie..proverò il decotto per vedere se riesco ad alleviare un pò la tosse..ieri sera non riuscivo nemmeno a stare sdraiata e ho faticato non poco ad addormentarmi.. :influenza: :thank_you:

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 nov 2012, 10:42

Deve fare il suo corso...per il decotto, se ti va di provare, le mele a pezzetti devono rimanere più di mezz'ora sul fuoco con l'acqua, devono diventare mollicce. Te lo dico perchè la prima volta che l'ho fatto io non pensavo ci volesse tanto. Non dimenticare il miele!
Magari ti aiuta a guarire più in fretta, per riprendere al meglio la caccia :spiteful:

Mao75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mao75 » 8 nov 2012, 11:03

Ci proverò..magari mi da almeno un pò di sollievo per la sera..e poi :spiteful: :risatina: ..grazie..

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 8 nov 2012, 11:09

Ciao Mao, secondo me dovresti fare i compitini lo stesso. Smetti subito i farmaci per l'influenza e sostituisci con propoli ed echinacea, vedrai che starai meglio e non ci saranno rischi per un futuro bebè. Naturalmente acquista da un esperto e specifica se hai allergie o altre patologie. Buona guarigione e buon :lettone:

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 8 nov 2012, 11:11

Valemar ha scritto:Buongiorno...ciao Mao75 bentornata! Anche la mia mamma ha avuto febbre alta e tosse, ma non ha voluto prendere medicinali, così la sera beve un decotto di mele col miele per calmare la tosse.
ottimo consiglio :sorrisoo

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 8 nov 2012, 11:23

Buongiorno a tutte....

Mi è passata la pseudo depressione :fischia beh devo dfire che il mio corpo mi aveva messa a dura prova con 9gg di ritardo,ma il primo test lo diceva che non ero incinta e oggi faccio a botte con i dolori da ciclo :pistole vincerò io sicuramente perchè sono una testona :ahah ho cambiato anche ticker perchè l'altro ormai era tutto sballato :argh

Poi ieri il mio Socio mi ha coccolata e alla fine mi ha detto(devo per forza riportarvi la frase prima che la scordo):

Non sei vecchia...tu sei bellissima e più giovane di me,ho gli spermini imbecilli,ma ci riproveremo e vedrai dopo la quarta volta avranno capito dove andare....tu dimmi cosa fare e lo faremo...proveremo tutto perchè voglio vederti felice,ma...non fartene un ossessione eheee

Sono fortunata già tanto ad aver lui che non dovrei piangere e disperarmi perchè non è andata....questo gruppo è sempre stato allegro e porta tremendamente bene :risatina: quindi brutte rosse passate che c'ho da fare i compiti! :hi hi hi hi

Ps
ben tornata Mao e guarisci prestoooooooo :bacio
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 nov 2012, 11:54

carmen82 ha scritto:
Valemar ha scritto:Buongiorno...ciao Mao75 bentornata! Anche la mia mamma ha avuto febbre alta e tosse, ma non ha voluto prendere medicinali, così la sera beve un decotto di mele col miele per calmare la tosse.
ottimo consiglio :sorrisoo
Grazie carmen82...i famosi "rimedi della nonna"

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 nov 2012, 11:58

Viola, tu sarai rimasta così alle sue parole :lumacone:
:hi hi hi hi

Mao75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mao75 » 8 nov 2012, 12:11

Grazie a tutte..ho proprio un'erboristeria vicino a casa e oggi nel pomeriggio se non farà freddissimo farò una camminatina e acquisti..poi il sole magari mi fa bene..e poi passerò all'attacco :risatina: :risatina: ..

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 8 nov 2012, 13:25

Violaaaa, sei fortunata eccome!!!!!! Hai un uomo favoloso.....
Ma hai anche il ciclo ballerino, eh??!?! Caspita...te lo credo che triboli!!!! C'è da non capire più nulla....9 giorni!?!?!? Sono tanti! A me non è mai successo di tardare così tanto.
:ghigno: :ghigno: la vincerai tu contro le malefiche rosse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 8 nov 2012, 17:33

Hei Viola, complimenti per il tuo socio!!!
Sai ieri ho deciso di iniziare anche io il diario alimentare in questo mese senza cika voglio proprio perdere qualche chiletto per farmi trovare più in forma da babbo natale, che quest'anno deve per forza portarmi un :spermino: forte e resistente!!! Quando l'anno scorso ho fatto l'albero ero sicurissima che quest'anno lo avrei fatto con il pancione, ma visto che per ora il mio pancione è pieno solo di ciccia, spero che lì'anno prossimo oltre alla ciccia avrò anche un fagottino fra le braccia :sorrisoo

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 8 nov 2012, 20:04

Vale ci hai azzeccato :) :sorrisoo :cuore

Popeye in effetti è la prima volta anche per me che tardano tantissimo...l'ultima volta che mi successe era perchè prendevo molti antibiotici e antidolorifici per il dente....comunque hai ben detto io la vincerò!

Brava Carmen,non so se ti aiuterà,ma di certo ti dà più consapevolezza sapere cosa ti mangi e magari scopriamo che abbiamo solo cattive abitudini....

Poi visto che siamo vicino a Natale insomma dai sta arrivando...non è detto che Babbo natale non ci lasci :panzuta: intanto stiamo qui tutte insieme :girotondo

buona cenaaaa a tutteeee :koani_cuori :koani_cuori :koani_cuori
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 9 nov 2012, 8:59

Buongiorno ragazze!

Carmen e Viola anch'io mi sono rimessa a dieta, ho iniziato ieri , ho deciso di farla con impegno come due anni fa....spero che porti gli stessi risultati :baby_m:

settimana prossima ho una visita di controllo dal gine e anche il mio è abbastanza fissato con il peso, spero che non esageri con i rimproveri altrimenti poi ci rimango male e mi dimentico tutte le domande che devo fargli.

Carmen ho letto in un altro post che sei erborista e ho letto ciò che hai scritto sulla maca...molto interessante...scrivi molto bene, con chiarezza e precisione :clap , ne approfitto e ti chiedo un consiglio, dato che vado dal gine posso chiedere a lui per la maca oppure non essendo specializzato nel settore non mi consiglierà bene.. :perplesso

Valemar sono un po' impicciata ma proverò comunque a mettere un ticker, vale anche se il mio ciclo non è mai troppo regolare?

Elfo !!
a me piacerebbe trovare un modo davvero speciale per dirglielo quando sarà, anche perchè sarà il secondo e chissà se ne faremo anche un terzo....
Forza Elfo :incrocini :incrocini per il bis e poi anche il tris.

noi siamo alla ricerca del tris :cuore
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 nov 2012, 10:08

ciao albimicky, che bel ticker :ok
e :-D per la ricerca del tris, sei già bismama allora! Complimenti!
:incrocini

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 9 nov 2012, 10:34

Buongiorno a tutte!!!
Argomento dieta.....uff uff...che pensiero...Ieri sera ero talmente stanca e priva di forze ( credo siano gli antibiotici che sto prendendo da 7 giorni) che per pigrizia ho ordinato le pizze per cena.
Che delitto!! Credo di aver preso un paio di chili solo stanotte! Secondo me mangiare tutti quei carboidrati prima di andare a dormire è DELETERIO. Oggi mi son svegliata dicendomi che inizio un regime controllato...o almeno più ordinato!! Carboidrati ogni tanto a pranzo e proteine alla sera!
Alla mattina voi cosa mangiate? Io di solito un kiwi per l'intestino (e mi pare che funzioni, dopo 2 mesi che ne mangio regolarmente) e un caffè, ma poi non mi viene fame...Ma so che fa male non mangiare alla mattina!!Sicuramente meglio fare una bella colazione e una cena scarsa....ma è così difficile!! Cioè la cena è il momento in cui a tavola ci si rilassa, si fanno due chiacchiere, si beve volentieri un bicchiere di vino... :brindisi:

Carmen, complimenti, ho letto anche io il tuo post.

Viola, come andiamo con la tua "battaglia"? E l'umore??

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 9 nov 2012, 10:39

grazie Vale,
spero nella fortuna dell'arcobaleno :incrocini
e si ho già due maschietti :cuore :cuore ma siamo decisissimi anche per il terzo, peccato che come sempre si faccia desiderare...
mio marito in questo periodo è un po' sconsolato, mi dice "dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo e invece..." :buuu
ogni tanto è lui che si demoralizza e tocca a me tirargli su il morale.... :spiteful:
comunque siamo ancora in media, l'altra volta ci sono voluti 18 mesi e adesso siamo "solo" a 12 mesi di caccia decisa.....
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 9 nov 2012, 10:53

Ciao Popeye!
anche per me ieri primo giorno di dieta...ieri sera sono andata a letto con una fame!!!
però per me l'importante è resistere alla tentazione di pasticci vari nella prima settimana, ma adesso ci sono con la testa per cui dovrei farcela a non cedere...
a colazione prendo una tazza di latte scremato e i cereali, le fibre mi saziano molto e arrivo tranquillamente alle due (ora di stacco dall'ufficio) senza grossi problemi.
a pranzo pasta e verdura e a cena carne/pesce e verdura.

Se ci impegnamo a Natale saremo tutte più in forma!
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 nov 2012, 10:55

albimicky, dài che questo thread porta fortuna :quadrifoglio:

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 nov 2012, 10:59

ciao popeye, sono d'accordo con albimicky per la colazione...magari per cambiare potresti mangiare yogurt e tre fette biscottate con un velo di marmellata o miele.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”