Messaggio da isolablu » 26 giu 2012, 13:38
Messaggio da IstintoMaterno » 26 giu 2012, 13:57
Messaggio da IstintoMaterno » 26 giu 2012, 13:58
Messaggio da f.ery » 26 giu 2012, 14:38
Messaggio da Lalla77 » 26 giu 2012, 14:54
isolablu ha scritto:LALLA F.ERY dormite ora che poi non dormite più !![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sylvya » 26 giu 2012, 14:56
Messaggio da fecola » 26 giu 2012, 14:57
Messaggio da fecola » 26 giu 2012, 14:59
Messaggio da IstintoMaterno » 26 giu 2012, 15:00
non so cosa dire...ti mando un baciofecola ha scritto:Beta negative!
Grazie a tutte per i vs dolci ed amorevoli pensieri per le mie beta..
Ma quelle fott@@@@@@@@@@@@@@@@utissimenon ne vogliono sapere di me!
Sapevo gia', ne ero convinta, ve lo dissi giorni addietro!
Ora, nel vedere, la vs impazienza amorevole...mi dispiace quasi piu' per voi darvi una brutta notizia!
Voi ci speravate piu' di me!
Grazie per essere cosi' tanto carine!
Ieri sera siamo usciti per festeggiare le beta negative ( sapevamo gia' il risultato al 100% ).
Ormai io e mio marito facciamo cosi': la sorte ci piglia per il chiulo e noi la seguiamo: festeggiamo le sfig@@@he!
Ora![]()
![]()
a tutte voi!
Per Pallina mi spiace tanto, ma ora vedo, che siete corsi ai rimedi. Riposo e sara' tutto Ok!
Messaggio da Lalla77 » 26 giu 2012, 15:10
fecola ha scritto:Non dispiacetevi, vi prego...non ditemi nulla.
Io sto benino e non mi spezzo!
State allegre, mi aiutereste tanto cosi' facendo!
GRAZIE
Messaggio da Vera72 » 26 giu 2012, 15:14
Messaggio da IstintoMaterno » 26 giu 2012, 15:15
Lalla77 ha scritto:fecola ha scritto:Non dispiacetevi, vi prego...non ditemi nulla.
Io sto benino e non mi spezzo!
State allegre, mi aiutereste tanto cosi' facendo!
GRAZIE
Fecola è così che si deve reaggire![]()
![]()
![]()
e vedrai che arriverà quel momento
Messaggio da Sylvya » 26 giu 2012, 15:15
Messaggio da Sylvya » 26 giu 2012, 15:19
Messaggio da fecola » 26 giu 2012, 15:38
Messaggio da Sylvya » 26 giu 2012, 15:45
Messaggio da IstintoMaterno » 26 giu 2012, 15:50
E' successo che il tuo monellaccio si è appisolato sulla sua nuvola pregandoti di chiamarlo quando sarà il momento. Tu,ancora più monella,non hai gridato abbastanza e lui preso dal suo sogno di ritornare non ti ha sentita!!!! La prossima volta avvisalo in anticipo e vedrai che indosserà il pannolotto e correrà da te!fecola ha scritto:Grazie a tutte!
La scritta che ho cambiato nella mia firma sembra triste, MA NONLA E'!
Capito?!
Quando la leggerete non fate lacrimuccia perche' e' il mio modo di reagire.
Il mio piccolo tesoro lunGo 1,5 cm che e' stato con me tre mesi l'anno scorso, mi ha fatto capire che i miracoli esistono.
Io ero spacciata a livello di gravidanza dopo le analisi e LUI ( si, perche' era il mio tato super maschiaccio ) e' arrivato, e' cresciuto, si e' fatto sentire ! Mi ha fatto capire che se c'e' l'amore c'e' anche la speranza. Dopo aver compiuto la missione se ne e' volato in cielo, ma da li' mi aiuta sempre.
Quindi...io sono felice! Come sapete sono stata messa insieme con la colla dopo il mio incidente ed esser stata mamma ( anche solo per tre mesi ) e' stato il regalo piu' bello che potessi ricevere; il regalo attraverso il quale mi sono sentita NORMALE come tutte le altre donne!
E per questo io sono contenta!
Un mega bacionazzo a tutte e ....gurda che ho visto la lacrimuccia fetentella!!!!!
Con la fecoluccia non si piange!
Con la Fecolina si spacca il chiu@@@lo del mondo e ci si gode la vita che e' il regalo piu' prezioso che abbiamo!
Messaggio da Sylvya » 26 giu 2012, 15:54
IstintoMaterno ha scritto:E' successo che il tuo monellaccio si è appisolato sulla sua nuvola pregandoti di chiamarlo quando sarà il momento. Tu,ancora più monella,non hai gridato abbastanza e lui preso dal suo sogno di ritornare non ti ha sentita!!!! La prossima volta avvisalo in anticipo e vedrai che indosserà il pannolotto e correrà da te!fecola ha scritto:Grazie a tutte!
Capito?!
Il mio piccolo tesoro lunGo 1,5 cm che e' stato con me tre mesi l'anno scorso, mi ha fatto capire che i miracoli esistono.
Io ero spacciata a livello di gravidanza dopo le analisi e LUI ( si, perche' era il mio tato super maschiaccio ) e' arrivato, e' cresciuto, si e' fatto sentire ! Mi ha fatto capire che se c'e' l'amore c'e' anche la speranza. Dopo aver compiuto la missione se ne e' volato in cielo, ma da li' mi aiuta sempre.
Quindi...io sono felice! Come sapete sono stata messa insieme con la colla dopo il mio incidente ed esser stata mamma ( anche solo per tre mesi ) e' stato il regalo piu' bello che potessi ricevere; il regalo attraverso il quale mi sono sentita NORMALE come tutte le altre donne!
Un mega bacionazzo a tutte e ....gurda che ho visto la lacrimuccia fetentella!!!!!
Con la Fecolina si spacca il chiu@@@lo del mondo e ci si gode la vita che e' il regalo piu' prezioso che abbiamo!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da f.ery » 26 giu 2012, 15:56
fecola ha scritto:Grazie a tutte!
Capito?!
Messaggio da Vera72 » 26 giu 2012, 16:04
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”