Noi ci siamo dati al condizionatore....
Solo che prima di dormire...

Messaggio da Sissi78 » 19 giu 2012, 7:56
Messaggio da ELEZANGA » 19 giu 2012, 8:00
ma basterebbe che lo mettesse e mi desse la possibilità di togliere l'umidità. Non dico di tenerlo acceso tanto perchè fa male!!!io poi ho solo in soggiorno/cucina 6 finestre...che fanno un giro di 360° intorno alla casa quindi non ho mai e dico MAI ombra dentro casa, non ho le griglie...insomma niente, picchia il sole tutto il santo giorno....Sissi78 ha scritto:Elez:hai ragione il caldo di notte è terribile!
Noi ci siamo dati al condizionatore....
Solo che prima di dormire...![]()
ma Principino non gradisce queste affettuosità, si punta tutto, va beh abbiamo ripiegato sulla velocità
![]()
Messaggio da Sissi78 » 19 giu 2012, 8:01
Ma lui non lo soffre il caldo?ELEZANGA ha scritto:ho gli attacchi e le bocchette, pronti in tutte le camere.....ho la ventola esterna ma....non il condizionatore...
glielo spieghi tu a mio marito che ormai il grosso della spesa era stata fatta nel 2007?!?!basterebbe prendere quel robo li
![]()
![]()
Messaggio da Sissi78 » 19 giu 2012, 8:02
Poca robaELEZANGA ha scritto:
hai dato ieri seraporcella...
Messaggio da ELEZANGA » 19 giu 2012, 8:05
lui soffre si il caldo...ma se si fionda in piscina appena sveglio la mattina, poi doccia, prima di pranzo, poi doccia, prima di cena, poi doccia, prima di venire a letto, poi doccia (ah docce all'aperto quindi rigorosamente fredde)...capiscimi a me....non lo soffre più!!!solo che io in questi giorni non posso per le gambe e poi non posso andare a letto con la crapa baganata e se non bagno la crapa io soffro lo stesso....Sissi78 ha scritto:Ma lui non lo soffre il caldo?ELEZANGA ha scritto:ho gli attacchi e le bocchette, pronti in tutte le camere.....ho la ventola esterna ma....non il condizionatore...
glielo spieghi tu a mio marito che ormai il grosso della spesa era stata fatta nel 2007?!?!basterebbe prendere quel robo li
![]()
![]()
![]()
In effetti vi manca solo la macchina, è la spesa minore, poi dipende dal modello che scegliete...
E tu non puoi dirgli che Giustino vuole un po' di fresco?!!
Messaggio da ELEZANGA » 19 giu 2012, 8:07
Sissi78 ha scritto:Poca robaELEZANGA ha scritto:
hai dato ieri seraporcella...
![]()
![]()
Messaggio da Sissi78 » 19 giu 2012, 8:36
Che carinoELEZANGA ha scritto: Certo che gli ho detto di Giustinotegolino e la risposta è stata "sisi ma infatti ad aprile lo metteremo"graziemario
Messaggio da Sissi78 » 19 giu 2012, 8:37
Messaggio da Sissi78 » 19 giu 2012, 8:43
Messaggio da ELEZANGA » 19 giu 2012, 8:51
con il caldo...mezzo neurone....Sissi78 ha scritto:Che carinoELEZANGA ha scritto: Certo che gli ho detto di Giustinotegolino e la risposta è stata "sisi ma infatti ad aprile lo metteremo"graziemario
![]()
della serie se funzionasse anche l'altro neurone, ma agli uomini si sa, ne funziona solo uno
![]()
Sissi78 ha scritto:Ho aggiornato il listone con la nascita di Riccardo![]()
Si passa alle Luglioline!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da dadina78 » 19 giu 2012, 9:19
Messaggio da Elenita » 19 giu 2012, 9:24
Messaggio da krogiolina » 19 giu 2012, 9:25
Messaggio da Lilluna » 19 giu 2012, 9:27
Messaggio da Lilluna » 19 giu 2012, 9:31
me le fa pagare tutte...vallllina ha scritto:Lill inizio a preoccuparmi per il post parto.. Però io Marta non l'ho chiamata Petonio per tutta la gravidanza, magari mi grazia!![]()
Messaggio da dadina78 » 19 giu 2012, 9:33
Messaggio da ELEZANGA » 19 giu 2012, 9:34
lo sentono anche loro il caldo!!!Lilluna ha scritto:Pure noi abbiamo seriamente pensato di mettere il condizionatore.
Ieri sera non so se fosse il caldo o che, Petonio ha fatto il siparietto pazzerello.
Almeno salotto/camere penso lo metteremo... devo informarmi.
Messaggio da dadina78 » 19 giu 2012, 9:35
Lilluna ha scritto:me le fa pagare tutte...vallllina ha scritto:Lill inizio a preoccuparmi per il post parto.. Però io Marta non l'ho chiamata Petonio per tutta la gravidanza, magari mi grazia!![]()
Messaggio da cinziapolo » 19 giu 2012, 10:11
Messaggio da Lilluna » 19 giu 2012, 11:03
la sera no.dadina78 ha scritto:Lilluna ancora nn si calma Petonio![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”