GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza CIKA, non indugiare... la BIS/TRIS ti aspetta al mare!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza CIKA, non indugiare... la BIS/TRIS ti aspetta al mare!!

Messaggio da sissi77 » 9 lug 2012, 11:02

Silly visto quello che hai passato il tuo stato d'animo è più che comprensibile tesoro,dai cerca di stare tranquilla e vedrai che questa volta andrà bene,siamo tutte con te :incrocini :incrocini :incrocini
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 9 lug 2012, 12:26

silly pensa che se anche ti arrovelli e ti preoccupi, non cambi nulla, x cui non stare sempre a pensarci, distraiti e vedrai che in men che non si dica, arriverai a 40 settimane! :hi hi hi hi
scherzo, ci siamo passate anche noi, ti mando un grosso bacio :cuore
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 lug 2012, 12:50

silly79 ha scritto:Buon giorno a tutte!!!
Come è iniziata la settimana??

Io oggi ho l'ansia..... mi è venuta la fissa che anche se sto bene e non ho dolori ne perdite alla visita il gine mi dirà che non è andata comunque.... :nonegiusto :buuu
che devo fare sono ansiolitica proprio :tafazzi: :impiccata:
vi mandao un bel bacione a tutte
:coccola :coccola Ti capisco perfettamente... anche io sono in ansia e continuo a pensarci... rimaniamo :incrocini e mettiamoci nelle mai di Dio :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 9 lug 2012, 14:32

mamme :bacio :bacio

noi stiamo andando al mare :abbronzatura: :zonnen: :bagnetto: :sub: i bambini stanno finalmente bene :ok

alle nuove pancini :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 9 lug 2012, 14:32

mi mancate un sacco ma con tutte e tre a csa è un delirio ,credo che diventerò dinuovo attiva a metà settembre :impiccata: :impiccata: :impiccata:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 9 lug 2012, 16:12

annalysa ciao!
cmq pensandoci la lore aveva detto che l'estate sarebbe stata piena di pancine :emozionee :emozionee :emozionee

lore e silly siate fiduciose :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 lug 2012, 16:15

annalysa1 ha scritto:mamme :bacio :bacio

noi stiamo andando al mare :abbronzatura: :zonnen: :bagnetto: :sub: i bambini stanno finalmente bene :ok

alle nuove pancini :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Buona vacanza alloraaaaaaaaaaaa!!! :vaiii:

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 9 lug 2012, 17:55

Evviva evviva!!! E' atterrata la cicogna!!!! :bacio :bacio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 lug 2012, 18:57

Ciao a tutte....
Stamattina sono tornata al lavoro...
La mia collega si é lamentata con i capi di dover fare tutto da sola .....povera :martello
Ma io dico........all'una tornava a casa (lavora part time), il pomeriggio venivo io e non solo anche il martedi' tutta la giornata.
Quindi lei non lavora il martedi' mattina e poi il sabato, che deve recuperare, si gratta nel vero senso della parola....i capi non ci sono, tutti gli uffici sono chiusi, i clienti non chiamano......
Io mi ero organizzata, dovevo rientrare il 23, fare ancora due settimane e poi andare in ferie e rientrare a settembre....in questo modo mi sarei evitata dei soldi da spendere per badare ai bimbi la mattina, il pomeriggio con le nonne o l'asilo privato per il piccolo avrei risolto per almeno un po', ed invece no.....per questo scherzetto l'asilo di Alessandro questa settimana tra mattina e pomeriggio mi :buuu la settimana prossima poi andranno tutti e due in colonia.....questa settimana visto che Francesca esce dalla varicella era meglio evitare di farla esporre al sole tutti i giorni.
Ora Vi lascio...ci sentiamo domani.
Veru auguri per Francesca......(era meglio che nascesse domani come me :fischia )....
Amo i miei due figli!!!

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 10 lug 2012, 0:06

Ciao ragazze!
E' da un po' che non passo, ho avuto un po' di faccende arretrate da sistemare, poi... siamo state dieci giorni al mare con mia mamma, siamo tornate ieri e giovedì ripartiremo per andare dai miei suoceri con il maritozzo che dovrebbe avere le ferie...

Ho letto gli arretrati ed ho visto due bellissime sorprese!

:congratulations: a Betty e Silly!!! Tesore, sono felicissima per voi!!!

Sissi, scusami non mi soo più fatta sentire, dovevamo vederci con i bimbi, magari organizziamo per i primi di settembre :sorrisoo
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 10 lug 2012, 0:14

tatina7710 ha scritto:
azzurrocielo ha scritto:ragazze qui va sempre peggio....

a parte la gravidanza che non arriva (aspetto passi l'estate e poi farò i controlli che mi consiglia il gine) mio marito a giorni sarà senza lavoro (e a questo punto anche se brutto a dirlo forse è meglio che il destino ha deciso di non farmi diventare bis-mamma)...in più siamo sempre in ansia perchè abitiamo vicino alle zone colpite dal terremoto, per fortuna noi danni non ne abbiamo avuto ma siamo sempre in attesa di altre scosse....poi c'è molta tensione di coppia per tutti i pensieri dovuti da soldi che mancano e io che mi sto fissando troppo sulla mancata gravidanza...è veramente un periodo nero :buuu :buuu
scusate se passo poco, ogni tanto faccio un salto per leggere se ci sono news ma nonostante la gioia di nuove pancine provo anche un pò di dolore perchè passano i mesi e io non riesco a far parte di nessun gruppo in attesa :buuu
in più ho il terrore che l'endometriosi stia tornato, appena riesco vado a fare un controllo pure per questo!
mando un grandissimo abbraccio a tutte :bacetto :bacetto

credo di caapire bene cosa vuoi dire.....ti capisco benissimo..e capisco il tuo stato d'animo è un pò come il mio... ti abbraccio
Già, vi capisco bene anche io! Mi trovo nella stessa situazione!!! Vorrei tanto il tris e quelle due volte che è arrivato e poi è svanito mi ha fatto molto male e ora il mio pensiero continuo è se non sia meglio così e se mai potrò realizzare il sogno del trilogy viste anche le continue spese che ci sono, i soldi non fanno in tempo ad arrivare che già sono andati... :buuu nonostante il fatto mio marito lavori sempre di più... e tornando sempre tardi la sera non riusciamo nemmeno a parlarci... passano le settimane e sono rarissimi i momenti di intimità... altro che rapporti nei giorni clou... :che_dici
Ho deciso di non pensarci più tanto e di lasciar passare l'estate, poi vedremo...
Il fatto è che mi sta passando anche "l'invidia" per le pancione o i neonati che vedo in giro e questo mi sa che è un brutto seegno :buuu

Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 10 lug 2012, 7:32

Sbirulina, Che bello risentirti!! :cuore Tesorina non arrenderti!! Come tu sai anche io ho avuto parecchi problemi e anche se ho una paura pazzesca la voglia del terzo non mi abbandona... anzi ogni volta diventa sempre più forte e spero tanto che stavolta sia quella buona!! :cuore

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 lug 2012, 9:10

Buongiorno a tutte....
Oggi sono ufficialmente una quarentenne :prr
Amo i miei due figli!!!

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 10 lug 2012, 9:37

Grazie Betty :emozionee

Nemo, super auguroniiiiiiiiii! Buon Compleanno!!! :happy_birthady:

Immagine

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 10 lug 2012, 9:50

Nemo AUGURI DI BUON COMPLEANNO! :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :majorette: :majorette: :tortina:

Sbirulina bè mi devo scusare anche io,nemmeno io mi son fatta sentire solo che tra impegni di fine scuola e poi i campeggi e l'estate ragazzi...sorry,mi sa che conviene organizzare per i primi di settembre perchè anche io in questo periodo ci sono e non ci sono!
Per quanto riguarda il terzo,ascolta quello che ti ha detto Betty,certo la paura è tanta visto quello che hai passato,ma se senti quella vocina che ti canta dentro ascoltala,ti renderà felice,di una felicità che non ha pari...quindi buttatici,afferra,accogli,fa tutto quello che puoi per non rinunciare anche se ti costerà sacrifici,perchè ciò che ti darà andrà oltre tutto il resto e potrai superare tutto grazie a questo!
Desiderare un figlio è un sentimento potente,è un atto di accoglienza immenso,di dono di sè...ne vale la pena,ogni singolo millesimo di secondo,nonostante non sia semplice,nonostante si facciano molti sacrifici..
.sì ne vale la pena,credi a una "pazza" che desidera molto il quarto :cuore
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 lug 2012, 9:55

Grazie ragazze!!!!
Mi ha chiamata mio marito: oggi andiamo a pranzo insieme.....
Mi chiedo perché stamattina quando ci siamo alzati non me lo ha detto! :perplesso Ma be' lasciamo stare!
Poi stasera festeggio con i bambini e sabato cena e torta al ristorante.
Amo i miei due figli!!!

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 10 lug 2012, 16:09

buon pomeriggiooooooo :bacio :bacio :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 10 lug 2012, 16:11

sissi77 ha scritto:Nemo AUGURI DI BUON COMPLEANNO! :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :majorette: :majorette: :tortina:

:quoto_1: auguriiiiiiiii

Sbirulina bè mi devo scusare anche io,nemmeno io mi son fatta sentire solo che tra impegni di fine scuola e poi i campeggi e l'estate ragazzi...sorry,mi sa che conviene organizzare per i primi di settembre perchè anche io in questo periodo ci sono e non ci sono!
Per quanto riguarda il terzo,ascolta quello che ti ha detto Betty,certo la paura è tanta visto quello che hai passato,ma se senti quella vocina che ti canta dentro ascoltala,ti renderà felice,di una felicità che non ha pari...quindi buttatici,afferra,accogli,fa tutto quello che puoi per non rinunciare anche se ti costerà sacrifici,perchè ciò che ti darà andrà oltre tutto il resto e potrai superare tutto grazie a questo!
Desiderare un figlio è un sentimento potente,è un atto di accoglienza immenso,di dono di sè...ne vale la pena,ogni singolo millesimo di secondo,nonostante non sia semplice,nonostante si facciano molti sacrifici..
.sì ne vale la pena,credi a una "pazza" che desidera molto il quarto :cuore
sissi sei davvero dolcissima hai sempre le parole giuste per tutti :cuore
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 lug 2012, 18:46

Pranzo di oggi davvero ottimo......
Amo i miei due figli!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 10 lug 2012, 19:50

:festa TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO NEMOOOOOO!!! :festa

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”