Messaggio da sissi77 » 9 lug 2012, 11:02
Messaggio da simosimo78 » 9 lug 2012, 12:26
Messaggio da betty1977 » 9 lug 2012, 12:50
silly79 ha scritto:Buon giorno a tutte!!!
Come è iniziata la settimana??
Io oggi ho l'ansia..... mi è venuta la fissa che anche se sto bene e non ho dolori ne perdite alla visita il gine mi dirà che non è andata comunque....![]()
![]()
che devo fare sono ansiolitica proprio![]()
![]()
vi mandao un bel bacione a tutte
Messaggio da annalysa1 » 9 lug 2012, 14:32
Messaggio da annalysa1 » 9 lug 2012, 14:32
Messaggio da kitty83 » 9 lug 2012, 16:12
Messaggio da betty1977 » 9 lug 2012, 16:15
Buona vacanza alloraaaaaaaaaaaa!!!annalysa1 ha scritto:mamme![]()
![]()
noi stiamo andando al mare![]()
![]()
![]()
i bambini stanno finalmente bene
![]()
alle nuove pancini![]()
![]()
![]()
Messaggio da griselda » 9 lug 2012, 17:55
Messaggio da nemo » 9 lug 2012, 18:57
Messaggio da Sbirulina » 10 lug 2012, 0:06
Messaggio da Sbirulina » 10 lug 2012, 0:14
Già, vi capisco bene anche io! Mi trovo nella stessa situazione!!! Vorrei tanto il tris e quelle due volte che è arrivato e poi è svanito mi ha fatto molto male e ora il mio pensiero continuo è se non sia meglio così e se mai potrò realizzare il sogno del trilogy viste anche le continue spese che ci sono, i soldi non fanno in tempo ad arrivare che già sono andati...tatina7710 ha scritto:azzurrocielo ha scritto:ragazze qui va sempre peggio....
a parte la gravidanza che non arriva (aspetto passi l'estate e poi farò i controlli che mi consiglia il gine) mio marito a giorni sarà senza lavoro (e a questo punto anche se brutto a dirlo forse è meglio che il destino ha deciso di non farmi diventare bis-mamma)...in più siamo sempre in ansia perchè abitiamo vicino alle zone colpite dal terremoto, per fortuna noi danni non ne abbiamo avuto ma siamo sempre in attesa di altre scosse....poi c'è molta tensione di coppia per tutti i pensieri dovuti da soldi che mancano e io che mi sto fissando troppo sulla mancata gravidanza...è veramente un periodo nero![]()
![]()
scusate se passo poco, ogni tanto faccio un salto per leggere se ci sono news ma nonostante la gioia di nuove pancine provo anche un pò di dolore perchè passano i mesi e io non riesco a far parte di nessun gruppo in attesa![]()
in più ho il terrore che l'endometriosi stia tornato, appena riesco vado a fare un controllo pure per questo!
mando un grandissimo abbraccio a tutte![]()
credo di caapire bene cosa vuoi dire.....ti capisco benissimo..e capisco il tuo stato d'animo è un pò come il mio... ti abbraccio
Messaggio da betty1977 » 10 lug 2012, 7:32
Messaggio da nemo » 10 lug 2012, 9:10
Messaggio da Sbirulina » 10 lug 2012, 9:37
Messaggio da sissi77 » 10 lug 2012, 9:50
Messaggio da nemo » 10 lug 2012, 9:55
Messaggio da tatina7710 » 10 lug 2012, 16:09
Messaggio da tatina7710 » 10 lug 2012, 16:11
sissi sei davvero dolcissima hai sempre le parole giuste per tuttisissi77 ha scritto:Nemo AUGURI DI BUON COMPLEANNO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
auguriiiiiiiii
Sbirulina bè mi devo scusare anche io,nemmeno io mi son fatta sentire solo che tra impegni di fine scuola e poi i campeggi e l'estate ragazzi...sorry,mi sa che conviene organizzare per i primi di settembre perchè anche io in questo periodo ci sono e non ci sono!
Per quanto riguarda il terzo,ascolta quello che ti ha detto Betty,certo la paura è tanta visto quello che hai passato,ma se senti quella vocina che ti canta dentro ascoltala,ti renderà felice,di una felicità che non ha pari...quindi buttatici,afferra,accogli,fa tutto quello che puoi per non rinunciare anche se ti costerà sacrifici,perchè ciò che ti darà andrà oltre tutto il resto e potrai superare tutto grazie a questo!
Desiderare un figlio è un sentimento potente,è un atto di accoglienza immenso,di dono di sè...ne vale la pena,ogni singolo millesimo di secondo,nonostante non sia semplice,nonostante si facciano molti sacrifici...sì ne vale la pena,credi a una "pazza" che desidera molto il quarto
Messaggio da nemo » 10 lug 2012, 18:46
Messaggio da betty1977 » 10 lug 2012, 19:50
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”