ma se poi le trovi per Laura e non per Filo che fai?lupikky ha scritto:Buongiorno ragazze!
Ho letto un sacco ma non ricordo niente![]()
BLU...ho visto anche io quel servizio in tv e sempre premesso che sono scelte personali, però visto che hai chiesto un parere, io diffiderei abbastanza onestamente. Sarà deformazione professionale la mia, ma io a questo tipo di spirito umanitario non credo moltissimo, oltre al fatto che, per quanto controllato il tutto, è comunque una persona che ha fatto sesso non protetto con X donne...no, onestamente non mi fiderei.
Mi fido moltissimo invece dei controlli delle cliniche più conosciute...ecco, quello mi sembra un percorso molto meno rischioso e meno accidentato!
Qui tempo pazzerello, stamattina diluvio universale e ora sole....stamattina ne ho approfittato per fare un po' (ma poco poco) di shopping per i bimbi. Solo che non trovo le scarpine, cacchio! Poi io sono fissat, se compro a uno devo prendere anche all'altra, quindi i sandaletti per Filo li avevo anche trovati, ma visto che per Laura non ho trovato nulla, non ho preso nemmeno quelli per Filo....son matta eh!? Ho la fissa dell'equità :ahah :ahah :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah