curiosa io
A me è arrivata la culla lunedi e ieri il doudou che avevo ordinato online ...che figata gli acquisti on line!!

Messaggio da Dida77 » 16 feb 2012, 11:27

Messaggio da guciola » 16 feb 2012, 11:27
Dopo la dodicesima, non prima.cinziapolo ha scritto:sissina poi che hai deciso lo compri l'angel sound, io in questi giorni devo essere sincera ci sto pensando, è che sto andando in paranoia e vorrei sentire il, ne ho parlato con mia mamma e mia sorella, mi conoscono mooooolto bene e dicono che non è adatto a me nel caso non sentissi niente mi dovrebbero ricoverare, al manicomio però
non so cosa fare ma da quando si potrebbe usare cioè a 6 settimana riuscirei a sentire qualcosa??

Messaggio da Pizzy » 16 feb 2012, 11:28
Io non sono ancora aumentata, ma credo che succederà quando smetterò di allattare!guciola ha scritto: Ma in allattamento sono aumentataMi veniva una fame incredibile e specialmente di roba dolce (me lo ha detto anche la dietologa che è normale, anzi, non mi ha voluto assolutamente dare una dieta e mi disse "ti verrà fame di dolce, tu mangialo che ti serve per il latte!") e sinceramente con tutte le privazioni di prima e i problemi che ho avuto era un po' una consolazione per me. Quando ho smesso di allattare ho iniziato la dieta
(poi sono rimasta di nuovo incinta, quindi è andata al belin...)

Messaggio da guciola » 16 feb 2012, 11:28
Può essere come non essere, ma noi restiamo incrociate per le perdite da impiantomongettina ha scritto:ieri sera mi è successa una cosa strana.... ho trovato due macchioline rosa marron nello slip ... dovrei aver ovulato intorno al 5 o 6 feb da cosa può essere causata questa perditina.. ah oggi non ho più niente..![]()

Messaggio da Lilluna » 16 feb 2012, 11:29
Dida77 ha scritto: ...il bello è che di Lorenzo sono stata convinta di fare il cesareo fino alla 37^ settimana, avevo paura di affrontare il naturale.
Ora che devo fare il cesareo ho paura di fare il cesareo ...partorire non è proprio il mio hobby preferito!

Messaggio da guciola » 16 feb 2012, 11:30
Sissi78 ha scritto:Cinzia: dell'angel sound, ne ho parlato al socio e lui sembra d'accordo all'acquisto, però prima aspetto di sapere qualcosa dall'eco di domani. Se tutto va bene probabilmente lo prenderemo.![]()
![]()
![]()
La spesa non è eccessiva, però, posso essere sincera, lo vivo più come un gioco.
Non offendetevi so che per molte di voi che sono passate in situazioni tristi rappresenta una sicurezza, insomma sentire il battito calma sicuramente gli animi, però d'altra parte può essere fonte di stress.

Messaggio da Pizzy » 16 feb 2012, 11:31
E' normalissimo!Lilluna ha scritto:Guciola come al solito tu sì che mi capisciguciola ha scritto: Penso sia anche un po' il problema di Lil: non è tanto per i kg presi, che a 6 mesi essere aumentata 6 kg va benissimo, è che li stiamo prendendo tutti di botto!
mah...![]()
Appunto, nelle ultime 2 settimane lievito di 1 kg a settimana!

Messaggio da Lilluna » 16 feb 2012, 11:32
il set da lettino, con tanta roBBBaDida77 ha scritto:Lilluna che hai comparto che da qui non ho accesso ad innumerevoli siti?
curiosa io![]()
la culla l'ho vista nelle fotoDida77 ha scritto: A me è arrivata la culla lunedi e ieri il doudou che avevo ordinato online ...che figata gli acquisti on line!!

Messaggio da Lilluna » 16 feb 2012, 11:37
sì ma te pizzy potevi.Pizzy ha scritto:E' normalissimo!Almeno per me...
li presi tutti di botto dalla 25esima in poi!
per fortuna che ho partorito prima, perchè con quel ritmo sarei arrivata a +18 come minimo!

Messaggio da Pizzy » 16 feb 2012, 11:38

Messaggio da guciola » 16 feb 2012, 11:38
O forse urge soltanto non mangiare 200g di biscotti cioccolatosi...Lilluna ha scritto:Ciao Cinzia!
Come va?
ahahah no no... prima ci sono Manu, Lisa, Agnese... io c'ho ancora 3 mesi davantimongettina ha scritto:manca pochissimo agnese come stai???![]()
Tutto ok comunque. Ingrasso come un maiale, questo è il vero problema. URGE DIETA.

Messaggio da Dida77 » 16 feb 2012, 11:40
..quello di cui avevi messo la foto? ...era carino quello!!! ...stasera da casa mi apro il tuo linkLilluna ha scritto:il set da lettino, con tanta roBBBaDida77 ha scritto:Lilluna che hai comparto che da qui non ho accesso ad innumerevoli siti?
curiosa io![]()
![]()
(baldacchino, lenzuolo, copripiumone, federa, piumone, paracolpi, portapannolini, portaoggetti ect etc).

Messaggio da Lilluna » 16 feb 2012, 11:41

Messaggio da guciola » 16 feb 2012, 11:41
gns81 ha scritto:Ieri in piscina è arrivata una ragazza nuova, aspetta gemelli...
<< a che bello, è la prima gravidanza?>>
<<no veramente ho già 4 figli, certo questa non era prevista...>>
![]()
![]()

Messaggio da Lilluna » 16 feb 2012, 11:42
ma è Petonio che me li chiedeguciola ha scritto:O forse urge soltanto non mangiare 200g di biscotti cioccolatosi...![]()
![]()
yeSSe!Dida77 ha scritto:..quello di cui avevi messo la foto? ...era carino quello!!! ...stasera da casa mi apro il tuo link

Messaggio da guciola » 16 feb 2012, 11:44
Vedrai che poi ti troverai benissimoDida77 ha scritto:Ho portato in visione alla pediatra anche la documentazione di Alessandro.
Lei mi ha consigliato di prendere in considerazione il parto cesareo a causa del mio deficit respiratorio, ricordandomi che una mia eventuale ipoossigenazione durante il parto si ripercuoterebbe sul bambino ...e noi vogliamo evitare ogni eventuale ulteriore rischio! ...per entrambi!
La strada mi sembra tracciata: se da una parte sono più tranquilla sapendo di fare la cosa migliore per proteggere Alessandro e cautelare anche me, dall'altra inevitabilmente scopro una nuova paura ...quella del parto cesareo

Messaggio da Dida77 » 16 feb 2012, 11:45

Messaggio da guciola » 16 feb 2012, 11:46
Lilluna ha scritto:Dida77 ha scritto:...bè se si arretra Gucci quota tutti i post più significativi e avrò il mio riassunto!![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da Dida77 » 16 feb 2012, 11:46
guciola ha scritto:Vedrai che poi ti troverai benissimoDida77 ha scritto:Ho portato in visione alla pediatra anche la documentazione di Alessandro.
Lei mi ha consigliato di prendere in considerazione il parto cesareo a causa del mio deficit respiratorio, ricordandomi che una mia eventuale ipoossigenazione durante il parto si ripercuoterebbe sul bambino ...e noi vogliamo evitare ogni eventuale ulteriore rischio! ...per entrambi!
La strada mi sembra tracciata: se da una parte sono più tranquilla sapendo di fare la cosa migliore per proteggere Alessandro e cautelare anche me, dall'altra inevitabilmente scopro una nuova paura ...quella del parto cesareo![]()
E saprai anche di aver fatto il meglio per Alessandro.
La paura... perchè, se pensi al parto naturale proprio non ne hai? Lì è una novità, un'incognita... hai la paura data descritta anche dal proverbio "chi lascia la strada vecchia per la nuova...", ma vedrai che quando sarà il momento sarai una leonessa che non vede l'ora di stringere il suo cucciolo...

Messaggio da ELEZANGA » 16 feb 2012, 11:47
guciola ha scritto:gns81 ha scritto:Ieri in piscina è arrivata una ragazza nuova, aspetta gemelli...
<< a che bello, è la prima gravidanza?>>
<<no veramente ho già 4 figli, certo questa non era prevista...>>
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una mia "collega" agostina (che scriveva prima della nascita del bimbo, ora la vedo meno su gol) era con l'agostino in questione al settimo figlio, e ora ho visto che è ancora incinta...![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”