Messaggio da giulli72 » 23 ott 2007, 13:54
Messaggio da frency72 » 23 ott 2007, 13:57
Messaggio da giulli72 » 23 ott 2007, 13:58
frency72 ha scritto:E' possible?????? ho finito di mangiare da mezz'ora ed ho già fame!!!!![]()
Messaggio da frency72 » 23 ott 2007, 14:00
Macchè incinta GIULLY!!!! Questo mese fra influenza, raffreddore ed incriccamenti vari un s'è raccattato pallino!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:frency72 ha scritto:E' possible?????? ho finito di mangiare da mezz'ora ed ho già fame!!!!![]()
beh dipende da quello che hai mangiato
![]()
non è che sei incinta??? :ahah
Messaggio da son71 » 23 ott 2007, 14:01
:ahah :ahah :ahahfrency72 ha scritto:Macchè incinta GIULLY!!!! Questo mese fra influenza, raffreddore ed incriccamenti vari un s'è raccattato pallino!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:frency72 ha scritto:E' possible?????? ho finito di mangiare da mezz'ora ed ho già fame!!!!![]()
beh dipende da quello che hai mangiato
![]()
non è che sei incinta??? :ahah
Messaggio da giulli72 » 23 ott 2007, 14:01
Messaggio da frency72 » 23 ott 2007, 14:04
AH! BEH!!!! La speranza è l'ultima a morire!giulli72 ha scritto:se pò mai sapè!
![]()
![]()
Messaggio da twinsurf » 23 ott 2007, 14:05
Messaggio da son71 » 23 ott 2007, 14:05
giulli72 ha scritto:se pò mai sapè!
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 23 ott 2007, 14:06
Buono studio cara!Pand ha scritto:BUONGIORNO PARTICELLE!
Ho appena consumato un laudo pasto (fagiolini e melanzane grigliate) e adesso mi rituffo nel lavoro!
Devo finire di leggere della documentazione perchè in settimana...max la prossima...mi mandano a MILANO un paio di giorni come massima esperta NON SO' DE CHE PERO'![]()
quindi meglio che studio tutti i documenti!
Messaggio da giulli72 » 23 ott 2007, 14:07
se nn sai che dire...spiegagli tutto sulla fecondazione :ahah li di sicuro ne sai + te di non so chi!Pand ha scritto:BUONGIORNO PARTICELLE!
Ho appena consumato un laudo pasto (fagiolini e melanzane grigliate) e adesso mi rituffo nel lavoro!
Devo finire di leggere della documentazione perchè in settimana...max la prossima...mi mandano a MILANO un paio di giorni come massima esperta NON SO' DE CHE PERO'![]()
Messaggio da frency72 » 23 ott 2007, 14:08
Messaggio da frency72 » 23 ott 2007, 14:09
giulli72 ha scritto:se nn sai che dire...spiegagli tutto sulla fecondazione :ahah li di sicuro ne sai + te di non so chi!Pand ha scritto:BUONGIORNO PARTICELLE!
![]()
Messaggio da son71 » 23 ott 2007, 14:10
Messaggio da twinsurf » 23 ott 2007, 14:11
In valigia metterò il laptop, la documentazione, le antenne e il diadema di VIOLA...non si sa mai!frency72 ha scritto:PAND studia, studia!!! Poi, se proprio non ti ricordi niente, quando sei a Milano buttala sul ridere e indossa le antennine!!!!![]()
![]()
Messaggio da frency72 » 23 ott 2007, 14:11
son71 ha scritto:FRENCY a dire la verità non mi sento molto bene......ora vado sul lettuccio!
Messaggio da frency72 » 23 ott 2007, 14:13
Se vuoi ti presto anche la mia bacchetta scintillosa!!!Pand ha scritto:In valigia metterò il laptop, la documentazione, le antenne e il diadema di VIOLA...non si sa mai!frency72 ha scritto:PAND studia, studia!!! Poi, se proprio non ti ricordi niente, quando sei a Milano buttala sul ridere e indossa le antennine!!!!![]()
![]()
Messaggio da twinsurf » 23 ott 2007, 14:14
SI TI PREGOOOOO!!!!frency72 ha scritto:Se vuoi ti presto anche la mia bacchetta scintillosa!!!Pand ha scritto:In valigia metterò il laptop, la documentazione, le antenne e il diadema di VIOLA...non si sa mai!frency72 ha scritto:PAND studia, studia!!! Poi, se proprio non ti ricordi niente, quando sei a Milano buttala sul ridere e indossa le antennine!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 23 ott 2007, 14:14
SON... vai a letto e riposati.... tu che puoi... vai al calduccio sotto le coperte....son71 ha scritto:FRENCY a dire la verità non mi sento molto bene......ora vado sul lettuccio!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”