GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da ila77 » 27 ago 2007, 18:10

Elettra dicono che la nausea sia un buon segno... :ok
Grazie a tutte :bacio buona serata..
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 27 ago 2007, 18:35

piciola24 ha scritto:CONTRO IL BRUCIORE COSA POSSO METTERE DI "NATURALE" (TIPO BOROTALCO???)
CHE VERGOGNA SCUSATE...MA SIETE I MIEI ANGIOLETTI SALVA P@T@TINA!!!!
VI ADORO E GRAZIE!
Allora, dovresti ammorbidire la parte per alleviare il fastidio della ricrescita. Tempo fa (eh sì, ho voluto fare una sorpresina al maritino che ha gradito :coppia) l'ho fatto anche io :arrosisco ma dopo due giorni ho cominciato ad avere fastidio, allora ho usato l'olio johnson's e sono stata meglio ma da quando ho saputo quello che ci mettono in quell'olio sinceramente nn lo uso più. Potresti provare con olio di mandorle dolci o semplicemente con olio di oliva: più naturale di così!
Oh, mica lo censureranno 'sto messaggio? :fischia
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 27 ago 2007, 18:56

UN PAPERINO.....anche io ti consiglio di andare lo stesso....prova prima però ad insitere con il laboratorio....magari te li danno prima..... :incrocini :incrocini :incrocini

ELETTRA....dai che le nausee sono il più bel sintomo che tu possa avere..... :ok :cuore
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 ago 2007, 19:07

NANA' ancora nulla? :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 27 ago 2007, 19:17

roxy ha scritto:NANA' ancora nulla? :incrocini :incrocini :incrocini

niente roxy....niente dolori....o si sta preparando un grosso ritardo o non lo so....fino ad ieri ho avuto qurlla strana sensazione di bagnato che viene prima delle rosse ma oggi niente....non ho stik nè test in casa per farli ed è inutile che li compro tanto arriveranno stanno solo giocando un pò.... :aargh :aargh :aargh

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 ago 2007, 19:41

NANA' mai dire mai, non ti è mai capitato un ritardo? :incrocini :incrocini :incrocini

Allora la visita di stasera è andata bene però sono rimasta un pò delusa perchè mi ha fatto l'eco e la gine ha detto che l'endometrio è da po ma non rileva che ci sia stata alcuna attività ovarica, perciò non scommetterebbe che io abbia ovulato, insomma ha detto che secondo lei no però non può esserne certa al 100%. Intanto mi ha fissato l'isteroscopia per il 18 settembre e mi ha dato da prendere da domani il farlutal per far arrivare il ciclo (ha detto che se fosse successo qualcosa le rosse non arriveranno ma che non fa male perchè è progesterone), dopo l'istero si parte con la stimolazione e per metà ottobre dovremmo fare l'IMSI e questo è positivo! :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 27 ago 2007, 21:20

ROXY....che bello già da metà ottobre farete qualcosa.....direi che si può festeggiare..... :-D :-D :-D

che io mi ricordi mai un ritardo ma non si può mai parlare con certezze con i cicli....però non mi era mai capitato arrivare al 27 pm senza neanche una macchia o dolori forti....arriveranno sicuro tutti assieme....

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 28 ago 2007, 7:37

buongiorno belle bimbe..... :sorrisoo :sorrisoo

dolori arrivati....lo sapevo che stavano solo giocando....spero solo che si decidino ad arrivare quano prima....sono stufa di stare in questo limbo..... :aargh

arborealea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arborealea » 28 ago 2007, 7:47

Ciao ciao vi mando un saluto prima di andare al lavoro :boxe :boxe :boxe
Un bacio

arborealea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arborealea » 28 ago 2007, 7:51

Nanà come ti capisco, anch'io sono sempre nel limbo.... è una tortura.... forse non ci si dovrebbe pensare (io non ci riesco....) ciao ciao

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 ago 2007, 8:04

Roxy, che bella notizia, a metà ottobre si riparte!! :festa Una curiosità: vi hanno già prospettato quali saranno i costi? mi sembra di capire che questo intervento non è in convenzione...

Ieri ho chiesto a mia sorella le esatte dimensioni della sua pancia, e quella sbadata non l'ha mai misurata :aargh però mi diceva che all'ottavo mese compiuto (quando poi ha partorito) metteva il gomito poggiato sulla vita, teneva il braccio ad angolo retto e chiudeva il pugno: dove finiva il pugno, finiva la pancia :x:
E me lo ricordavo che era enorme...il primario di ginecologia le disse che non aveva mai visto una pancia più grossa :fischia ed era ingrassata pure poco.
La mia al momento è molto più piccola, piegando il braccio a quel modo arriverà un paio di dita sotto l'inizio della mano...quindi ad occhio è al momento è 10 cm meno profonda.
Mamma che strana la gravidanza...però a parte tutto mi sento benone, piccoli fastidi (congestione nasale, difficoltà dei movimenti, ogni tanto qualche collasso improvviso) ma nel complesso già entrando nel terzo trimestre mi sono sentita decisamente meglio. :hi hi hi hi

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 28 ago 2007, 8:46

dai garden che sei in perfetta forma...... :yeee :yeee :yeee

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 28 ago 2007, 8:51

Buongiorno
Garden, che bello, dopo mesi di malessere ora finalmente ti senti meglio, mi fa davvero piacere per te :bacio
Nanà, finché non arrivano io :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 28 ago 2007, 8:58

Buon Giorno Ragazze,
oggi sono ansiosa... alle 11 ho l'isterosonosalpingografia ... che fifa blu :buuu

Roxy che bello finalmente si parte!!! :ok
Mi dispiace che sia stata così dubbiosa per la tua ovulazione ma adesso attendiamo con ansia ottobre :fischia

Nanà :incrocini :incrocini :incrocini

Garden coraggio che anche tu incominci ad essere quasi in rotta d'arrivo :ok
Bianca è nata il 27 settembre 2008

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 28 ago 2007, 9:01

UnPaperino ha scritto:Buon Giorno Ragazze,
oggi sono ansiosa... alle 11 ho l'isterosonosalpingografia ... che fifa blu :buuu
Chiara, tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 ago 2007, 9:10

Buongiorno ragazze! :bacio

NANA' :incrocini

CHIARA vai tranquilla che non senti nulla! :incrocini
garden ha scritto:Roxy, che bella notizia, a metà ottobre si riparte!! :festa Una curiosità: vi hanno già prospettato quali saranno i costi? mi sembra di capire che questo intervento non è in convenzione...
Allora l'isteroscopia che devo fare il 18 costa 700 euro e tutta la procedura sui 4000, però non ho chiesto direttamente alla gine, ho visto sul sito del centro e ho visto che i prezzi sono aggiornati (anzi in alcuni casi meno perchè sul sito c'era scritto che lo spermiogramma con spermiocoltura e test di capacitazione costava 300,00 e invece lo abbiamo pagato 200,00). Comunque quando faccio l'istero chiedo anche perchè come al solito adesso mi sono venuti dei dubbi. Comunque secondo me la gine ha capito che siamo tirati, bhò forse perchè siamo giovani e fa un pò la materna, ieri non mi ha fatto pagare e ha detto alla segretaria che abbiamo fatto solo un colloquio (se me lo fa pagare lo mette in conto la prossima volta) ma non le ha detto dell'eco e spero franacamente che non si sia ricordata dopo :fischia .

GARDEN comunque dai non ti preoccupare, chissà com'è bella la tua panciotta! :cuore

ELETTRA metto un post in sos, se hai voglia fai un salto? :bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 ago 2007, 9:18

tanti :incrocini Chiara, vedrai che sarà più facile di quanto pensi! Aggiornaci appena hai fatto!! :sorrisoo

Nel complesso la mia sembra una gravidanza abbastanza standard: primo trimestre brutto brutto, secondo trimestre bruttino ma meglio del precedente, il terzo trimestre sembra ancora meglio... :ok
Per le altre pancine in crescita che al momento combattono con i disturbi del primo trimestre, vi auguro che anche per voi già dal secondo inizi uno lento ma costante miglioramento. :-D

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 28 ago 2007, 10:45

CIAO RAGAZZE, COME VA? VE LA RICORDATE HEIDI??? :emozionee

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
.

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 28 ago 2007, 12:03

RAGAZZE BUONGIORNO A TUTTE!!!!! :cuore
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 ago 2007, 12:04

NANA' news? :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”