GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Messaggio da pikolastellina » 6 lug 2011, 15:41

SI HANNO NEWS DEL NIPOTINO DI LAURA :cuore :incrocini
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 6 lug 2011, 15:57

Mi permetto di postare quello che ha scritto Laura in "liberamente.." :sorrisoo

laura s ha scritto:
Ragazze è incredibile ma forse il miracolo succede veramente...
non è nessuno dei due tipi di tumore che erano stati prospettati, che sono i più maligni fra i tumori pediatrici... nè un medulloblastoma nè un ependimoma... pare sia qualcosa di strano di origine vascolare, forse un emangioblastoma, ma le prospettive sembrerebbero probabilmente molto molto molto migliori... dobbiamo aspettare l'esito definitivo, ma a questo punto inizio a credere anche io al miracolo... erano così sicuri che fosse l'uno o l'altro e invece no...
Sto col cuore in gola ma inizio, timidamente, quasi a crederci...
Purtroppo se fosse emengioblastoma è probabile che sia una forma ereditaria, e questo non è bello, ma almeno sanno cosa aspettarsi e lo tengono sotto controllo...
Intanto oggi tornano a casa, è stato dimesso!!

è una bellissima notizia :cuore
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 6 lug 2011, 21:14

ragazze buona sera!!

prima di tutto LAURA :incrocini :cuore e PIKO :-D :clap per la nuova casetta

ora vi racconto un pò di me... allora non ricordo se lo avevo già detto cmq il 16 gg mi sono qualificata con un punteggio di 82/100 ed il 18 sono partita per le ferie. la 1° settimana è stato un tour de force al mare, metti la crema togli la crema metti doposolo... aiuto!!! ma Giada si è divertita tantissimo tra mare, piscine e parchi giochi!! la seconda settimana invece siamo stati 5 gg in un casale in toscana nelle colline del chianti, abbiamo visto velocemente la piazza di SIENA ma a visitare Firenze ci abbiamo rinunciato.. c'erano la bellezza di 35 ° :urka quindi abbiamo optato per il puro relax a bordo piscina tra gli alberi dove la temperatura era decisamente migliore :clap
siamo rientrati giovedì scorso e venerdì e sabato è stato un puro full immersion nelle pulizie di casa!
ecco lì mi sono un pò pentita di aver fatto una casa grande.... :hi hi hi hi :fischia

lunedì sono rientrata al lavoro e và molto meglio, io sono più rilassata e concentrata su quello che faccio... la mia capa se ne và e con il 1 di agosto arriverà il nuovo direttore che era un'ex collega, staremo a vedere..

per quanto riguarda la mia salute fisica e mentale, il relax delle ferie mi è stato di grande aiuto ed ora stò molto meglio, finire il lavoro alle 15.30 e pensare di avere tutto il tempo libero mi sembra un sogno :yeee mi sembra cmq di essere in ferie :ok , arrivo alle 16.00 e poi vado al lago con Giada oppure in giardino, arrivo a prepare una cena decente ed anche a mettere un pò in ordine..
mi sono pure messa a dieta, vedremo se i nostri eroi ce la faranno!! :incrocini

ma ILARY hai avuto sogni strani o previsioni su nuove cikke? per quanto riguarda questo argomento ora mi sento proprio pronta e sarebbe il momento giusto, ma ho paura a pensarlo, a volerlo, a sognarlo... e soprattutto a crederci.. ho paura dell'ennesima delusione, ho paura di non riuscire a reagire se non dovesse arrivare... insomma su questo lato ho mooooooooooooooolta paura..
prima di tutto stò cercando di recuperare la mia serenità e la voglia di fare l'amore con mio marito per il gusto di farlo e non per dovere, ma il burrone è lì, a pochi passi da me e non ho la garanzia di riuscire a non ricaderci..

ora vado che devo mettere in ordine la cucina e mettere a letto la nana che mi gira per casa, è un vero e proprio terremoto. Fortuna che a settembre inzia la scuola materna!! ora con le belle giornate la mollo fuori in giardino nostro o dei vicini dove ci sono bambini, è praticamente incontenibile!!! instancabile!! e capricciosa... :che_dici per andare a dormire fà mille storie oppure devi dormire con lei :x:
mi sà che stà tagliando altri molari, quelli in basso li ha fatti...

questione spannolinamento: è senza pannolino ormai da mesi durante il giorno, ora rimane senza anche per il riposino pomeridiano... tra un pò vedremo per la notte... al momento per quello è presto!

baci baci :ciaociao :ciaociao
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 lug 2011, 22:23

Grazie Bea di aver postato anche qui, sono così felice!!! :cuore
Sono al mare con le due belve e quindi passo davvero in volata, scusate se non scriverò molto, mi divido la chiavetta con la au pair e ho pochissimo tempo "libero" da pesti!
Ma tutto è bellissimo e va bene così! :ok

Fati sono felicissima di sentirti un pò più su di morale! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 7 lug 2011, 9:03

OLIV79 ha scritto:Mi permetto di postare quello che ha scritto Laura in "liberamente.." :sorrisoo

laura s ha scritto:
Ragazze è incredibile ma forse il miracolo succede veramente...
non è nessuno dei due tipi di tumore che erano stati prospettati, che sono i più maligni fra i tumori pediatrici... nè un medulloblastoma nè un ependimoma... pare sia qualcosa di strano di origine vascolare, forse un emangioblastoma, ma le prospettive sembrerebbero probabilmente molto molto molto migliori... dobbiamo aspettare l'esito definitivo, ma a questo punto inizio a credere anche io al miracolo... erano così sicuri che fosse l'uno o l'altro e invece no...
Sto col cuore in gola ma inizio, timidamente, quasi a crederci...
Purtroppo se fosse emengioblastoma è probabile che sia una forma ereditaria, e questo non è bello, ma almeno sanno cosa aspettarsi e lo tengono sotto controllo...
Intanto oggi tornano a casa, è stato dimesso!!

è una bellissima notizia :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini speriamo che sia così
povero cucciolo :coccola :cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 7 lug 2011, 9:06

Adore complimenti per il nome Vittoria è proprio bello :congratulations:
fatinadeiboschi, :incrocini per te e sono felice che tu stia meglio :clap
oggi è il compleanno di Betty e Miss :happy_birthady: :happy_birthady:
piko oliv lisa ilary :bacio

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 7 lug 2011, 9:07

LisaT79 ha scritto:
valigia ha scritto:LisaT79, :ciaociao
avete scelto il nome per il piccolo? :emozionee
Si chiamerà MATTEO...come il mio caro nonno :emozionee
:emozionee :emozionee

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 7 lug 2011, 10:20

buongiorno!!!!!
LAURA sono contentissima e sollevata nel sapere che e' andata bene al tuo nipotino!!!! :yeee :cuore ora goditi il mare con le pesti!!!!! :risatina: ù
FATY ti sento su di morale e mi fa piacere!!!!fai bene a ritrovare il piacere di fare l'amore con tuo marito,e credo che dovrebbe restare sempre cosi'!anche se lo so che quando sei in caccia e' un po' dura!ma tu cerca di pensarci quando avete finito non nel mentre!!!!!e lascia stare tb stick e compagnia bela!via libera come e quando volete!!!! :spiteful: Consolati sui capricci:anche Lorenzo ne fa tanti...... :che_dici e anche lui e' scatenatissimo!pensa che in questi giorni che gioca tanto sia il pome che la sera,al posto di crollare presto va a nanna alle 23.00 :urka :che_dici consigli ben accetti!!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 7 lug 2011, 12:40

Ilary81 ha scritto:buongiorno!!!!!
LAURA sono contentissima e sollevata nel sapere che e' andata bene al tuo nipotino!!!! :yeee :cuore ora goditi il mare con le pesti!!!!! :risatina: ù
FATY ti sento su di morale e mi fa piacere!!!!fai bene a ritrovare il piacere di fare l'amore con tuo marito,e credo che dovrebbe restare sempre cosi'!anche se lo so che quando sei in caccia e' un po' dura!ma tu cerca di pensarci quando avete finito non nel mentre!!!!!e lascia stare tb stick e compagnia bela!via libera come e quando volete!!!! :spiteful: Consolati sui capricci:anche Lorenzo ne fa tanti...... :che_dici e anche lui e' scatenatissimo!pensa che in questi giorni che gioca tanto sia il pome che la sera,al posto di crollare presto va a nanna alle 23.00 :urka :che_dici consigli ben accetti!!!!!
mmm :pensieroso fargli saltare il riposino pomeridiano forse?
oppure un'attività rilassante tipo cartoni o storiellina ed iniziare il rito della nanna alle 21? :incrocini

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 7 lug 2011, 14:30

Faty forse dovrei iniziare alle 21.30il rito della buona notte con cartoni latte e coccole!forse andare al parco giochi alle 21.30 lo agita e al posto di fare l'effetto soporifero fa il contrario :risatina: stasera ci provo e poi ti dico! :ok

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 7 lug 2011, 15:17

ciao ragazze!!!!
riemergo da 3 settimane di puro caos in ufficio e dall'organizzazione della festa di compleanno a sorpresa per mio fratello.
pensavo di non riuscire a fare tutto, ma anche se sono distrutta ce l'ho fatta!!!

Piko hai visto che alla fine è stato un bene aver perso l'occasione delle altre case? ho visto le foto su fb e questa mi sembra veramente molto bella!!! :congratulations:

Laura mi ero persa la notizia del tuo nipotino. rimango :incrocini affinchè tutto si risolva al meglio

Fati bentornata!!!! che belle ferie! per me sono ancora un miraggio..... ma passerà anche questo mese
goditi la tua nuova vita senza stress, mi raccomando, e da cosa nasce cosa.... :incrocini

Adore Vittoria è proprio un gran bel nome!!!
ho in mano la piantina di quella famosa casa...... non è che posso inviartela per avere un consiglio tecnico???? :hi hi hi hi devo capire se l'armadio e il letto che ho già riesco ad infilarli nella camera matrimoniale senza chiudere troppo gli spazi :perplesso

OGGI E' IL COMPLEANNO DI MISS E BETTY!!!!!
auguri di cuore :cuore
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 7 lug 2011, 15:18

un bacio a tuttissime, spero di riuscire a passare un pò più spesso :bacio
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 7 lug 2011, 15:21

PASSO IN VOLATA :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 lug 2011, 15:36

:bacio :bacio :bacio ......BUON POMERIGGIO!....

OLIV grazie per l aggiornamento :sorrisoo ....

LAURA :cuore ...siii crediamoci nel miracolo FORZA!!! :cuore una bella notizia!

LICIA si,mi piace tanto la casa... :sorrisoo

FATY ....bhè...anche Gabriel e instancabile,e il signor NO! e per farlo entrare a cenare o pranzare dal cortile e una tragedia!!!!.....

ILA :bacio

Però ce da dire che da quando siamo qua alle 22 già dorme :domanda a casa erano sempre le 22.30 22.45
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 7 lug 2011, 16:28

Licia78, manda tutto e scrivi le misure della stanza e quelle delle cose che devi metterci dentro. Dimmi se hai una finestra o porta finestra..... :ok :ok :ok :ok :ok
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 8 lug 2011, 9:19

ciaooooooo :sorrisoo :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 8 lug 2011, 10:03

Buon giorno ragazze, stanotte Giada ha dormito senza pannolino (abbiamo iniziato ieri a dir il vero e verso mattina ha ceduto :ahah ), ma stanotte invece non ha fatto una goccia!!! si è svegliata e gliela ho fatta fare idem stamattina presto e poi ora :-D :vaiii: :vaiii: :vaiii:

è stata lei a chiedermerlo ed io come si suol dire .. ho cavalcato l'onda :ok , stà diventando grande la mia donna ormai :cuore

oggi è venedrì finalmente... dormito fino alle 9, sistemao un'attimo la camera dei massaggi... era diventato un deposito... almeno il lettino l'ho liberato, piano piano arriverò anche al resto... si ricomincia a fare qualcosa :risatina, ora vesto la piccola e ci prepariamo per il lago!! stanotte ha fatto temporale e mi sà che la sabbia è un pò bagnata ma ci si và lo stesso... è bello caldo :ok pick nik lì :ok poi nel pomeriggio rientro... che ho da lavorare un pò oggi :ok

buona giornata donne :bacio

ILARY, bè se lo porti al parco alle 21.30 direi che è normale che poi si addormenti alle 23.00 :ahah

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 8 lug 2011, 11:08

BUONGIORNO :sorrisoo
fATY BENE X LO SPANNOLINAMENTO NOTTURNO!!!!! :ok ieri sera simo usciti prima e rientrati prima.....forse ha anticipato un pochino la nanna alle 22.30 :risatina: dai a piccoli passi ce la possiamo fare!!!!!
Ieri e' stato davvero un monello:l'ho cambiato 5 volte!!!!!mangia e si sporca,beve e si sputa addosso l'acqua,ieri sera si e' fatto la maschera alla mousse di mela e pera :che_dici :risatina: oddio che fatica!e poi non sta zitto un attimo ed e' sempre in movimento!ho la casa piena di giochi :risatina: ieri sera x completare la collezione e' tornato con la moto che aveva di la dai nonni.....e' bella grossina,ma lui la deve spingere attorno al tavolo.......tra un po' usciamo noi! :risatina: cmq sia anche se e' una bella fatica sono contenta!sta diventando un ometto!se ha fame lo dice,idem se ha sete,se si fa male ti dice dove.......e poi e' un gran chiacchierone!!!!!quando dorme in casa c'e' un silenziooooooo :risatina: speriamo che impari a fare pipi' nel vasino e poi siamo a posto!!!!! :emozionee
LICIA ma che bella la festa di compleanno a sorpresa!brava!!!!! :sorrisoo
PIKO io Lorenzo lo chiamo:mister no :che_dici lui x tutto e' no!solo sporadicamente dice si!e anche lui fa tragedie greche quando dobbiamo andare in casa......entra volentieri quando dobbiamo fare il frullato,x' mi aiuta:mette la frutta dentro e gli piace un sacco!!!!!
Scappo che stamattina ho sistemato tutti i vestitini del mio ometto e adesso devo lavorare!!!! :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 lug 2011, 14:11

:bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 10 lug 2011, 14:05

bellezze adorate :bacio

misssssssssssssssss betty augurissssimi :festa

licetta bella valiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii saretta oliv ilary :bacio

laura per il nipotino :bacio

piko :yeee la casetta

a tuttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”