GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLDATINI E POLARETTI ALLA B.T. ROMAVA DATE DEI BIMBI PERFETTI
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: SOLDATINI E POLARETTI ALLA B.T. ROMAVA DATE DEI BIMBI PERFETTI
nemo, che domanda ti ha fatto se lo puoi dire?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®

nemo ha scritto:Poi é andato a dormire salutandomi freddamente....
Sia ieri sera a letto che stamattina gli ho detto che la strunz si era comportata male con quel regalo ambiguo......lui ha detto che non ci vede niente di sbagliato

- nemo
- Silver~GolGirl®

sono io a vedere male questa cosa.....
Ah si io?????
Allora a Natale gli ha fatto la crema doccia....ed io non ho detto niente, ci mancherebbe.....ha fatto il regalo alla socia di mio marito e di conseguenza lo ha fatto anche a lui, altrimenti lui ci sarebbe rimasto male (del resto anche io per cercare di sistemare le cose con lei a Natale le ho fatto un pensierino stupido e stessa cosa ho fatto anche alla socia di mio marito, non mi sembrava bello darlo solo a lei...).....non mi sarei arrabbiata se gli avesse fatto qualcosa a Pasqua ma con questo regalo non posso far finta di niente...é allusivo....mancava solo il biglietto "Puoi farla con me la doccia, io sono la putt...di turno" e questo alla fine gliel'ho anche detto, arrabbiata com'ero.....
Ah si io?????
Allora a Natale gli ha fatto la crema doccia....ed io non ho detto niente, ci mancherebbe.....ha fatto il regalo alla socia di mio marito e di conseguenza lo ha fatto anche a lui, altrimenti lui ci sarebbe rimasto male (del resto anche io per cercare di sistemare le cose con lei a Natale le ho fatto un pensierino stupido e stessa cosa ho fatto anche alla socia di mio marito, non mi sembrava bello darlo solo a lei...).....non mi sarei arrabbiata se gli avesse fatto qualcosa a Pasqua ma con questo regalo non posso far finta di niente...é allusivo....mancava solo il biglietto "Puoi farla con me la doccia, io sono la putt...di turno" e questo alla fine gliel'ho anche detto, arrabbiata com'ero.....
Amo i miei due figli!!!
- viola70
- Original~GolGirl®

nemo ha scritto:Alla fine gli ho detto che dovrebbe arrabbiarsi per altri comportamenti e non con me....
E quindi é uscito fuori tutto.....gli ho rinfacciato il regalo e gli ho detto che non doveva permettersi questa libertà.....
Poi lui alzava la voce.....poi mi ha fatto una domanda....io non gli ho risposto, allora lui mi ha preso con due dita la mandibola e mi ha girato di scatto per pretendere una risposta e questo due volte....
Io mi sono incacchiata e sono andata sul divano a vedere RIS....(ah mi ha anche rinfacciato di preferire questo ai compiti di mia figlia, gli ho detto che anche lui quando c'é il gran premio non vede nessuno ed io perché dovrei essere meglio di lui? Poteva aiutare lei mia figlia nei compiti visto che io avevo già fatto tanto per lei)....
insomma i compiti della bambina erano sono stati la classica goccia!1
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®

nemo, non ci siamo,non ci siamo per niente 

- loretta83
- Gold~GolGirl®

Mi dispiace nemo ma ora non condivido più la tecnica dell'indifferenza...hanno passato il limite,se a mio marito regalassero questo genere di oggetti sarebbe fuori dalla porta all'istante e subito dopo chi glielo ha regalato si ritroverebbe con un braccio rotto come minimo 

- viola70
- Original~GolGirl®

Ma sai cha io non riesco a capirlo sto comportamento???
1- se hanno una storia loro due: la strunz e tuo marito.. presuma farebbero di tutto per tenerlo nascosto e continuare a fare il loro comodo
2- se hanno una storia loro due: la strunz e tuo marito..e lei vuole che lui lasci te per lei.. lei dovrebbe lasciare il marito..
3- se lei vuole solo provarci per avere una storia con lui.. sarebbe comunque piu discreta.. e pure lui!!!
.. io non direi che è una drizzacaxxi!! piuttosto una rovinafamiglia!!
anche la più mignott@ delle zo****e è piu discrete..
wowwwwwwww che finesssssssssssssssssa!!
1- se hanno una storia loro due: la strunz e tuo marito.. presuma farebbero di tutto per tenerlo nascosto e continuare a fare il loro comodo
2- se hanno una storia loro due: la strunz e tuo marito..e lei vuole che lui lasci te per lei.. lei dovrebbe lasciare il marito..
3- se lei vuole solo provarci per avere una storia con lui.. sarebbe comunque piu discreta.. e pure lui!!!
.. io non direi che è una drizzacaxxi!! piuttosto una rovinafamiglia!!
anche la più mignott@ delle zo****e è piu discrete..
wowwwwwwww che finesssssssssssssssssa!!
- viola70
- Original~GolGirl®

loretta83 ha scritto:Mi dispiace nemo ma ora non condivido più la tecnica dell'indifferenza...hanno passato il limite,se a mio marito regalassero questo genere di oggetti sarebbe fuori dalla porta all'istante e subito dopo chi glielo ha regalato si ritroverebbe con un braccio rotto come minimo
straconcordo alla grande!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Lui poi mi ha detto che era rimasto che per me era finito tutto (le liti con la strunz) io gli ho detto "Ti ricordi che io ci avevo messo tutta la buona volonta' per farlo? Vedi il regalo? Poi lei mi ha chiamata per ringraziarmi molto ma molto velatamente e alla fine mi ha detto che io sono cattiva? E che spesso vede la mia macchina passare davanti all'ufficio e pensa che io stia controllando lei? Ma ci siamo ammattiti? Allora io non sono cattiva e per colpa sua io non vado più in ufficio e secondo io non passo davnti all'ufficio di mio marito per vedere la sua bella faccia da c.lo.....mia figlia ha scuola di fronte e quindi spesso lascio la macchina sulla strada dell'ufficio di mio marito, che poi é a senso unico e quindi non posso tornare indietro...." Io sono cattiva cosi'....allora non sa' cosa potrei fare.
Quindi per me non era finita e gliel'ho anche detto.....certi atteggiamenti me li faccio scivolare altrimenti non vivrei più....ma questo no.
Quindi per me non era finita e gliel'ho anche detto.....certi atteggiamenti me li faccio scivolare altrimenti non vivrei più....ma questo no.
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

a me prudono le mani per te nemo
fatti valere,questa è una spudorata mancanza di rispetto da parte di tuo marito...sbattilo fuori e minaccialo di lasciarlo in mutande...e che cazz 

- loretta83
- Gold~GolGirl®

nemo, forse non hai capito che tu non devi scusarti di niente...TU sei la moglie del capo,TU puoi andare in ufficio quando vuoi.

- nemo
- Silver~GolGirl®

Viola anche io sono convinta che tra loro non ci sia una storia.....l'ho sempre definita una addrizzacaxxi e una rovinafamiglie anche io.....infatti é per colpa sua che per l'ennesima volta ci siamo trovati a discutere....
Mio marito in questo gesto non vede niente di male io si......in altre cose no....ma in questo si.
E poi gli ho anche rinfacciato di essere considerata poco da lui nel suo ambito lavorativo....il marito della socia é sempre a studio e lui mi ha detto che ora essendo in cassa integrazione lo é di più.....si ora e prima?? Io non ci vado mai sono
Mio marito in questo gesto non vede niente di male io si......in altre cose no....ma in questo si.
E poi gli ho anche rinfacciato di essere considerata poco da lui nel suo ambito lavorativo....il marito della socia é sempre a studio e lui mi ha detto che ora essendo in cassa integrazione lo é di più.....si ora e prima?? Io non ci vado mai sono
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

.....Io non ci vado mai e sopratutto da quando c'é lei per non vederla....invece il marito della socia di mio marito é sempre presente.....
E non solo lei lo comprende in quasi tutto quello che fa'.....(vedi una cena politica di qualche giorno fa', mio marito ha detto che non era aperta alle mogli, lei ci é andata e si é portata dietro il marito).....
E non solo lei lo comprende in quasi tutto quello che fa'.....(vedi una cena politica di qualche giorno fa', mio marito ha detto che non era aperta alle mogli, lei ci é andata e si é portata dietro il marito).....
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Mi ha detto che si era stancato.....io gli ho detto fai come ti pare....e lui mi ha chiesto se doveva andare via e lo avrebbe fatto subito.loretta83 ha scritto:nemo, che domanda ti ha fatto se lo puoi dire?
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Insomma siamo ancora una volta in lite e sempre per colpa sua....
La odio deve morire
Gli ho detto che deve chiedermi scusa per il gestaccio ma ha detto che non mi ha messo le mani addosso.....per me si.
La odio deve morire
Gli ho detto che deve chiedermi scusa per il gestaccio ma ha detto che non mi ha messo le mani addosso.....per me si.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io dico ma lei sa' che io certe cose non le sopporto, che tutto é nato per questa sua voglia di fare la zocc con mio marito e che fa' gli compra un gel doccia allusivo.....Gli ho detto se lo avesse fatto la tua socia....o un'altra persona con la quale non ci sono questo , ma con lei i problemi ci sono e ci sono stati.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Voleva prendere un qualcosa per la socia di mio marito? Bene, allora con mio marito doveva evitare, oppure prendere una qualsiasi altra cosa, visto che sul sito che ho visitato ci sono anche altri prodotti.........
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

nemo ha scritto:Mi ha detto che si era stancato.....io gli ho detto fai come ti pare....e lui mi ha chiesto se doveva andare via e lo avrebbe fatto subito.loretta83 ha scritto:nemo, che domanda ti ha fatto se lo puoi dire?
visto?io non volevo dirlo per non gufare...ma di questo passo andrà a finire che lui prenderà la decisione di andarsene e tu passerai per la strega cattiva che lo perseguitava...lui povero uomo tutto dedito al lavoro....ma dagli un bel calcio nel kulo...vai dalla stronza e spaccale la faccia....vedi come reagisce lui se lo butti fuori di casa e poi lascialo in mutande nel vero senso della parola...e che cazz....
ci sono due bimbi è vero ma che marito è quello che mette al primo posto una zo****a e poi sua moglie...non esiste guarda....
Se realmete ci tiene a te e ai bimbi appena verrà sbattuto fuori si ravvederà del suo comportamento...s enon lo farà dimostrerà di essere ancora una volta un' emerita testa di ca**o...e a quel punto credimi meglio sola....fuori ce ne sono tantissimi di uomini onesti che rispettano le compagne
scusami se sono stata dura ma è così

- loretta83
- Gold~GolGirl®

Io prenderei una bella valigia ci metterei i suoi vestiti,andrei in ufficio passerei dalla zo****a le darei un bel pugno in faccia con tutta la rabbia che hai dentro e poi passerei al dal marito,lasciandogli lì la valigia e dicendogli:"vai a dormire a casa di quella zo****a stanotte così vi fate la vostra bella doccia erotica." 

- viola70
- Original~GolGirl®

cosa ti ha chiesto????????????????????????????????nemo ha scritto:Mi ha detto che si era stancato.....io gli ho detto fai come ti pare....e lui mi ha chiesto se doveva andare via e lo avrebbe fatto subito.loretta83 ha scritto:nemo, che domanda ti ha fatto se lo puoi dire?
nemo. perdonami!!
ti faccio una domanda cattiva cattiva...
Pensi che tuo marito ti ami ancora o sta con te per abitudine\figli\ gli fa comodo...
e tutto il resto??