ho letto lore... che spavento!loretta83 ha scritto:Kylie, si tremava per il freddo perchè era nuda,ma che altro dovevo fare?aveva la febbre troppo alta e per non rischiare le convulsioni le ho fatto prima spugnature di acqua tiepida e alcool e poi una vera e propria doccia.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra sogni e forti speranze, le bistris desiderano sempre piu panze!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: Tra sogni e forti speranze, le bistris desiderano sempre piu panze!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

lascio baci sparsi a tutte e grazie dei festeggiamenti per il mio piccolo ometto
kylie, stellin

kylie, stellin
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!!
mamma mia nati 22 settimane
come state??? oggi sole stupendo...mi sa che mi piazzerò in giardino sull'amaca magari a leggere un bel libro
vado a fare colazione a dopo!
mamma mia nati 22 settimane
come state??? oggi sole stupendo...mi sa che mi piazzerò in giardino sull'amaca magari a leggere un bel libro
vado a fare colazione a dopo!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- loretta83
- Gold~GolGirl®

Buon giorno,Elisa sembra stia meglio senza + febbre 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: Tra sogni e forti speranze, le bistris desiderano sempre piu
Buondi`;-) tutto bene?
Lor bene per Elisa.
Io e ivan invece ce la passiamo a cacarell
Ogni scarica significa doccia completa e cambio vestiti. Mi si è accumulato un sacco di bucato

Lor bene per Elisa.
Io e ivan invece ce la passiamo a cacarell
Ogni scarica significa doccia completa e cambio vestiti. Mi si è accumulato un sacco di bucato
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- loretta83
- Gold~GolGirl®

griselda, ci siamo passati anche noi qualche settimana fa
io ho appena dfinito di stirare una montagna enorme di vestiti(mio marito mi ha comprato il ferro nuovo quini non avevo + scuse per rimandare
)ora però c'è già l'altra lavata in lavatrice che aspetta di essere stesa
è inutile io odio stirare 
io ho appena dfinito di stirare una montagna enorme di vestiti(mio marito mi ha comprato il ferro nuovo quini non avevo + scuse per rimandare
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- akane
- Gold~GolGirl®

salve
abbiamo passato un'altra nottataccia, credo abbai superato di nuovo il 39.5. Ma poi mio marito gli ha fatto molti impacchi con acqua e stamani aveva 38.3. Prima di pranzo 38.2. Non gli ho dato piu' tachipirina, ora proviamo con l'omeopatia.
cmq oggi in confronto a ieri sta benissimo, è tornato lui! gioca, scherza e ha anche mangiato primo e secondo mentre ieri sera non ha voluto niente (e ti credo con 40 di febr enon mangerebbe nessuno) domani ancora a casa e anche lunedì di sicuro, se domani e lunedì sta meglio e senza febbre lo mando a scuola martedi'. Anche perchè venerdì mi sono presa un giorno io, lunedì ci sta mia madre ma martedì non saprei proprio come fare
abbiamo passato un'altra nottataccia, credo abbai superato di nuovo il 39.5. Ma poi mio marito gli ha fatto molti impacchi con acqua e stamani aveva 38.3. Prima di pranzo 38.2. Non gli ho dato piu' tachipirina, ora proviamo con l'omeopatia.
cmq oggi in confronto a ieri sta benissimo, è tornato lui! gioca, scherza e ha anche mangiato primo e secondo mentre ieri sera non ha voluto niente (e ti credo con 40 di febr enon mangerebbe nessuno) domani ancora a casa e anche lunedì di sicuro, se domani e lunedì sta meglio e senza febbre lo mando a scuola martedi'. Anche perchè venerdì mi sono presa un giorno io, lunedì ci sta mia madre ma martedì non saprei proprio come fare
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- frab
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
AKANE, questa influenza è così, fino a 5 giorni di febbre.
KITTY dai che ti godi gli ultimi giorni di relax
LORE MP
AKANE, questa influenza è così, fino a 5 giorni di febbre.
KITTY dai che ti godi gli ultimi giorni di relax
LORE MP
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- silly79
- Original~GolGirl®

buon giorno a tutte
ecco oggi sono svaniti i miei sogni...............

- akane
- Gold~GolGirl®

se arriviamo a 5 gg di febbr enon sono come fare, io lunedì devo tornare al lavoro ma ci puo' stare mia madre a casa con flavio ma martedì lei non puo' io devo tornare al lavoro e mio marito ha un corso d'aggironamento dalla'ltra parte di roma e non puo' mancarefino a 5 giorni di febbre
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- silly79
- Original~GolGirl®

akane
resisti... è un po' lunga questa influenza.....

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

eccomi ragazze finalmente ho mezz ora per collegarmi..fra poco devo uscire di nuovo
cmq ieri è andato tutto bene!!!!!!!!!!! i mobili sono arrivati tutti giusti..li hanno montati sono bellissimi adesso carico le foto nel mio album( non qui però poi chi lo vuole do il link )
sono stanca..è tutta la settimana che corro però ne vale la pena!!!ci sono tante cose da fare..e al matrimonio mancano 3 mesi e mezzo..quindi devo correre....e questo se da una parte mi sfianca...dall altra mi aiuta a non pensare...diciamo che non ho proprio il tempo per deprimermi
qui che mi raccontate? un riassuntino veloce please?
sorr meno male che non ha più la febbre piccoletta mia!
silly
cmq ieri è andato tutto bene!!!!!!!!!!! i mobili sono arrivati tutti giusti..li hanno montati sono bellissimi adesso carico le foto nel mio album( non qui però poi chi lo vuole do il link )
sono stanca..è tutta la settimana che corro però ne vale la pena!!!ci sono tante cose da fare..e al matrimonio mancano 3 mesi e mezzo..quindi devo correre....e questo se da una parte mi sfianca...dall altra mi aiuta a non pensare...diciamo che non ho proprio il tempo per deprimermi
qui che mi raccontate? un riassuntino veloce please?
sorr meno male che non ha più la febbre piccoletta mia!
silly
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Stellin
- Active~GolGirl®

Giorno ragazze!!! io sono così...
ieri sera bello spettacolo...ci siamo divertiti molto!!! Stamattina però, causa muratori, sveglia presto...poi ho dovuto fare una corsa in agenzia per sistemare gli ultimi dettagli delle vacanze...poi a casa, meditavo di fare un momento di relax prima di darmi alla preparazione della cena con amici di stasera ma...oddio...non mi aspettavo di ritrovare casa in ordine dopo i muratori ma...nemmeno come l'ho trovata!!!!
quindi, niente relax. Pulizie. Inoltre, ho scoperto per puro caso che la stavamo prendendo in quel posto dal vicino di casa...ma è una lunga lunghissima e barbosa storia... però..
Adesso ho quasi finito di preparare.... ma non del tutto. Sono morta.
silly forza...è il primo tentativo...sei in rodaggio da post pillola...ce la farai!! su su su..siamo tutte qui a farci il tifo a vicenda, non demoralizzarti!!
akane come ti capisco...che dura è quando i bimbi stan male dover conciliare tutto??
loretta
forza anche per te e Elisa!
Non mi ricordo chi mi chiedeva delle Canarie...non ci sono mai stata quindi posso parlare solo per letture e info prese a destra e a manca ma...sono definite il posto con il miglior clima al mondo! Temperato e secco tutto l'anno...spero con tutto il cuore che sia vero e ti saprò dire! Noi si parte il 6 marzo..mi sembra ancora lontanisssssssimo!!!!

ieri sera bello spettacolo...ci siamo divertiti molto!!! Stamattina però, causa muratori, sveglia presto...poi ho dovuto fare una corsa in agenzia per sistemare gli ultimi dettagli delle vacanze...poi a casa, meditavo di fare un momento di relax prima di darmi alla preparazione della cena con amici di stasera ma...oddio...non mi aspettavo di ritrovare casa in ordine dopo i muratori ma...nemmeno come l'ho trovata!!!!
silly forza...è il primo tentativo...sei in rodaggio da post pillola...ce la farai!! su su su..siamo tutte qui a farci il tifo a vicenda, non demoralizzarti!!
akane come ti capisco...che dura è quando i bimbi stan male dover conciliare tutto??
loretta
Non mi ricordo chi mi chiedeva delle Canarie...non ci sono mai stata quindi posso parlare solo per letture e info prese a destra e a manca ma...sono definite il posto con il miglior clima al mondo! Temperato e secco tutto l'anno...spero con tutto il cuore che sia vero e ti saprò dire! Noi si parte il 6 marzo..mi sembra ancora lontanisssssssimo!!!!
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
- Stellin
- Active~GolGirl®

luna
sono tanto felice per te!! Quando ci si sbatte per qualcosa di positivo, fa sempre bene all'umore e allo spirito!!! nonostante la stanchezza, la felicità è più forte!!!

Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
- frab
- Bronze~GolGirl®

SILLY dai forza
STELLIN cosa ha combinato il vicino?
dove andate di bello?
io sono stata alle Canarie in aprile e si stava bene, si faceva il bagno in piscina (il mare è inavvicinabile)
LUNA mandami link!!
voglio vedere le foto
STELLIN cosa ha combinato il vicino?
io sono stata alle Canarie in aprile e si stava bene, si faceva il bagno in piscina (il mare è inavvicinabile)
LUNA mandami link!!
- silly79
- Original~GolGirl®

luna
per i tuoi mobili c'è da correre ma è prorpio vere che ne vale la pena
stellin: ho il morale a terra... anche se è vero che è solo il secondo tentativo, ma la pillola non la prendo da circa .....3 anni!!!!!!!!!!
diciamo che mi ero illusa di aver beccato perchè avevo usato gli stick clear blue e i compiti li avevo fatti il giorno prima del sorrisone e pure il giorno stesso... ho sbalgiato!

stellin: ho il morale a terra... anche se è vero che è solo il secondo tentativo, ma la pillola non la prendo da circa .....3 anni!!!!!!!!!!
diciamo che mi ero illusa di aver beccato perchè avevo usato gli stick clear blue e i compiti li avevo fatti il giorno prima del sorrisone e pure il giorno stesso... ho sbalgiato!

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

frab le sto ancora caricando!!! cmq te lo mando lo stesso così poi le vedi 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- silly79
- Original~GolGirl®

- frab
- Bronze~GolGirl®

SILLY dai tranquilla diciamo ch è più normale non riuscirci subito che beccarla al primo colpo 
- silly79
- Original~GolGirl®

lo so frab e che io come al solito mi ero illusa... visto che la prima frugola è arrivata la primo colpo.. pensavo di essere invincibile e che sarebbe stato così anche per il secondo!!!!!!!
ma non mi abbatto e ora basta parlare di cose negative ditemi qualcosa di bello!!!!!!!
luna metti le foto?? così forse mi tiro su di morale vedendo tu che costruisci la tua casetta nido d'amore
ma non mi abbatto e ora basta parlare di cose negative ditemi qualcosa di bello!!!!!!!
luna metti le foto?? così forse mi tiro su di morale vedendo tu che costruisci la tua casetta nido d'amore

per me