GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!

Messaggio da Hillary » 17 feb 2011, 14:02

lolli :coccola
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 17 feb 2011, 14:03

Laerloth ha scritto:FINALMENTE un endocrinologo disponibile a ricevermi giovedi' prossimo! E in un buon centro!
Alleluja Alleluja :x:
:incrocini :ok :congratulations:

(p.s. sono andata a fare le unghiette e sono tornataaaaa :unghiette )
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 17 feb 2011, 14:06

Hillary ha scritto:Ciao!

Laerloth :ok :ok

Stamattina siamo andati di nuovo al centro commerciale di ieri, perche' visto che sono una mentecatta mi ero dimenticata a casa i vestitini da cambiare (me li hanno regalati ma sono piccoli). Alex si e' addormentato 5 minuti all'andata e 5 al ritorno. Poi ovviamente a casa non voleva dormire. Cosi' una volta pronto il pappone del pranzo era stanco morto e non ne ha mangiato molto. Poi tanta tetta e ora tanta nanna. oggi gli ho messo anche carote e patate passate e gli e' piacito di + , era tutto sorridente. peccato fosse cosi stanco. E" meglio che la mattina esca a piedi o stia a casa a fare la solita routine massaggio + bagnetto + nanna che e' perfetta come tempi e impegno per me.
e sì....si vede che per lui è troppo stancante!!!!....e poi sai che non è una femminuccia....cosa lo porti a fare shopping :hi hi hi hi !!!
che bello che la pappa gli piaccia......ed evviva i gusti nuovi di patate e caroteeee!!!!

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 feb 2011, 14:06

Lolli :coccola
Brutta la stomatite, l'ho avuta na volta per carenza di vitamine (pensa te, io in carenza di vitamine, sembra na barzelletta)... Mi faceva cosi male la bocca che non riuscivo neanche a bere.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 17 feb 2011, 14:09

lolli ha scritto:chiacchieroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :prr :prr :prr
invidiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :prr :prr :prr

...per i pupattoli povera alessiuccia mocciolosa..... :consolato: ...e soprattutto porello mattia se ha davvero la stomatite.....che rotturaaaaa....mio fratello l'aveva da piccolo un giorno sì e uno sì... :che_dici ...io per fortuna l'ho avuta solo da adulta perchè lui faceva di quelle scene a mettere il dequadin :martello

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 17 feb 2011, 14:25

ho appena bozzato con mia suocera!! :domanda :permaloso:
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 feb 2011, 14:43

Bozzato?
:domanda
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 17 feb 2011, 14:45

lolli ha scritto:ho appena bozzato con mia suocera!! :domanda :permaloso:
:ahah :ahah :ahah beata te che almeno riesci a litigarci....la mia non lo capirebbe :ahah :ahah :ahah :che_dici

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 17 feb 2011, 14:47

lolli ha scritto:ho appena bozzato con mia suocera!! :domanda :permaloso:
discusso? :domanda
Come mai?
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 17 feb 2011, 14:53

BOZZARE: avere un diverbio, un alterco, una controversia, una discussione o un litigio con un'altra persona. :fischia

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 feb 2011, 14:54

Ah ecco, litigare.
Le suocere sono tutte le stesse. Io con la mia non ci parlo proprio, e purtroppo è motivo di discussione con "Socio", spesso e volentieri. Qui in francia si chiama "Belle-mére", di bello non ha proprio niente. E' la donna più prepotente, egoista e falsa che abbia mai conosciuto. La sorella gemella di "Socio" è identica alla mamma. Per fortuna la sorella grande invece è molto più simpatica.

Uff :prr

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 17 feb 2011, 15:08

....perchè i bambini con la febbre DEVONO dormire....
si ok, io le ho detto "ma anche non tutto il pomeriggio".....se no poi noi sta sera saltiamo sui letti anzichè dormire :pensieroso

non capisce!! :nonegiusto

e poi.....io non faccio MAI una notte intera......devo alzarmi la mattina e farmi un ora di macchina per venire al lavoro......e stare anche attenta a quello che faccio!! :che_dici
Lolli '76

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 17 feb 2011, 15:19

Laerloth ha scritto:Ah ecco, litigare.
Le suocere sono tutte le stesse. Io con la mia non ci parlo proprio, e purtroppo è motivo di discussione con "Socio", spesso e volentieri. Qui in francia si chiama "Belle-mére", di bello non ha proprio niente. E' la donna più prepotente, egoista e falsa che abbia mai conosciuto. La sorella gemella di "Socio" è identica alla mamma. Per fortuna la sorella grande invece è molto più simpatica.

:ahah tutto il mondo è paese :ahah !!!!!!
la mia è egoista....tanto....troppo ...anche con i figli!!!....poi è una che non si capisce se c'è o ci fa...nel senso che a volte la "compatiresti" perchè pensi che poverina non ci arriva....ma altre ci marcia alla grande....
e io ho imparato a non darle più retta ...mai.... :thank_you: :spiteful: tanto spara cavolate per dare aria alla bocca....!!!! per dirne una è arriva a dire, visto che era a dieta, che mangiava le olive...tanto sono verdura! :urka

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 17 feb 2011, 15:21

sono di corsa: ho preso appuntamento dal parrucchiere oggi pomeriggio....spero di non pentirmi e di non perdere un grammo della mia bellezza :ahah :ahah :ahah
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 17 feb 2011, 15:23

gatta...ohmmmammamiaaaa!
Sto studiando da suocera allora: anche io dico sempre che le olive son verdura!!!! :risatina: :spiteful:
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 17 feb 2011, 15:34

zoe_b ha scritto:sono di corsa: ho preso appuntamento dal parrucchiere oggi pomeriggio....spero di non pentirmi e di non perdere un grammo della mia bellezza :ahah :ahah :ahah
non te ne pentirai, vedrai!! :ok :prr
Lolli '76

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 feb 2011, 15:34

gattamentina ha scritto:
Laerloth ha scritto:Ah ecco, litigare.

:ahah tutto il mondo è paese :ahah !!!!!!
la mia è egoista....tanto....troppo ...anche con i figli!!!....poi è una che non si capisce se c'è o ci fa...nel senso che a volte la "compatiresti" perchè pensi che poverina non ci arriva....ma altre ci marcia alla grande....
e io ho imparato a non darle più retta ...mai.... :thank_you: :spiteful: tanto spara cavolate per dare aria alla bocca....!!!! per dirne una è arriva a dire, visto che era a dieta, che mangiava le olive...tanto sono verdura! :urka
Guarda Gatta, io forse sono troppo cattiva, ma ci sono cose che non sopporto.
In primis è una persona con la puzza sotto il naso, di quelle che devi essere figlia di qualcuno, devi fare un lavoro importante, perchè la carriera è tutto (poi se hai una vita familiare di cacca chissene... i soldi e l'apparenza sono tutto)...
Esempio idiota: la domenica si DEVE andare tutti da mammà. Ma scusa tanto, mammà, io domenica lavoro. Finisco alle cinque e secondo LEI devo spararmi 60 KM per andare li e... e niente, perchè poi in quella casa ognuno fa la sua vita. Ognuno mangia all'orario che vuole, lei non cena e non è che quindi prepara qualcosa per noi :che_dici poi alle 21.00 "Ok io vado a dormire, buonanotte".... :urka :urka :urka Non si parla, si sta davanti la tele, se si parla si parla di politica, moda, carriera. Io sono la pecora nera perchè non sfrutto i miei studi e faccio un lavoro che lei detesta, ovvero una cast di Disney. Quando Socio ha terminato l'esperienza di lavoro in Canada, voleva tornare a lavorare a Disney, anche per poter rendere la nostra vita più semplice. Ma lei tanto ha fatto che ora invece c'ho un socio in carriera presso la marca di abbigliamento preferito di mammà, ma io e socio famo na faticaccia a vederci, a malapena a volte ci incrociamo due, tre volte a settimana.

Quando Socio a gennaio era in ospedale me ne sono occupata io, le corse al pronto soccorso, le notti su una seggiola nel corridoio del PS. Quando la mattina ho chiamato mia suocera per dirle che effettivamente eravamo all'ospedale e che io ero distrutta dopo una notte di veglia e paurissima, lei mi fa "vabbè, senti, forse vengo nel pomeriggio. Grazie della chiamata". FORSE?! Ma scherzi?
Alla fine è venuta, tutta ben vestita e profumata, si è lamentata dell'ospedale (essi, per lei dovevo portare Socio a un ospedale a 50km che non so manco dove stà...), ha sfogliato na rivista per una oretta abbondante, poi se ne è andata... Unica volta che è venuta a trovarci. Quando Socio è uscito dall'ospedale io dovevo per forza andare a lavoro, non potevo più prendere giorni non pagati, percio' per far si che ci fosse sempre qualcuno a vigilare, ho pensato che era meglio stesse dalla madre. Esco dal lavoro la sera, arrivo li e trovo Socio da solo ad occuparsi della lavatrice di sua sorella :urka :urka Ma stiamo fuori? Via, subito a casa nostra, ho preso altri giorni non pagati anche se non potevo permettermelo.

Ultimo, per il trasloco ci ha promesso aiuto per due settimane, per portare un letto che loro hanno in più li: per due week end ci siamo sparati la strada fino a li e poi... "Stasera ho amici a cena, facciamo un altro giorno ok?"...
Ora si dorme sul materasso per terra, ma io col cavolo che le chiedo quel letto :thank_you: :thank_you:

Scusate lo sfogo, ecco. Non la sopporto proprio. :dizionario

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 17 feb 2011, 15:41

zoe_b ha scritto:sono di corsa: ho preso appuntamento dal parrucchiere oggi pomeriggio....spero di non pentirmi e di non perdere un grammo della mia bellezza :ahah :ahah :ahah
ma zoettinaaa...tu sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fischia :bacio

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 feb 2011, 15:42

Lolli, le suocere che poi ti dicono pure come devi tirare su i figli sono il top eh...? :che_dici
Ecco mi sono venuti i nervi pensando a mia suocera :buuu :buuu :buuu

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 17 feb 2011, 15:47

hyste......l'ho proprio detto...tutto il mondo è paese.....!!! e scusa se lo dico....ma che stronza questa madre....(e ho detto madre e non suocera proprio perchè nonostante tutto per me mia suocera non è parente e quindi faccia quel cavolo che vuole...ma come madre mi aspetto almeno che voglia bene a suo figlio come farei io....e questo non mi piace!)

zoettinaaaa....ma le olive sonoooo verdura....e soprattutto non hanno neppure una caloria :ahah :065-Basta_me_lo_credo: (che poi non è che realmente facciano male....ma se devi perdere 30 kili magari è meglio non mangiarne....mai....lei le metteva pure nell'insalata :che_dici )

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”