GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike di sera cicogna si spera!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Magike di sera cicogna si spera!!

Messaggio da principiante » 22 ott 2007, 10:49

Ciao ragazze, vi penso sempre e vi mando un grande bacione :cuore :bacio
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 22 ott 2007, 11:01

ANGELAS ha scritto:RAGAZZE STAMANE QUI SI GELAAAAAAAAAAAAA :urka IMMAGINO A CATANIA :urka :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 22 ott 2007, 11:03

Buongiorno ciccine... :bacio

Angy...si "Gela" non solo da te..ed a Catania...ma anche a Palemmmo :prrrr :ahah :ahah :ahah

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 22 ott 2007, 11:04

Buon giorno a Tutte!
Ciao Principiante!!! Raccontaci un po' di te e della piccola Chiara...

Rossella, io non sono mai stata a Pantelleria, ma in tv si vede che è bellissima! Forse un giorno ci faremo lì una bella vacanzina. Ho visto Nicola...è tutto uguale alla sua mamma!!! :yeee Ed è un gigante tutto da baciare!!!
Sono contenta che il festival sia andato bene e mi hai fatto venire fame con la descizione del pane con l'ammugghiu...non ricordo se si scrive così ma mi sembra ottimo! Io adoro il pane fatto in quel modo, non sapevo però quale fosse il nome originale!!! Ora lo so, grazie!!!

Sissyna, anche a me è successo di dimenticare la sveglia o di non sentirla, così ora ne metto due..il cellulare e la sveglia sul comodino, distanziate di 5 minuti così quando sento la prima spengo la seconda senza svegliare il socio che magari dorme, se fa il secondo turno...

Angela, almeno puoi ripartire con la caccia! Bisogna pur sempre vedere il bicchiere mezzo pieno...
Anche qui si gela....è arrivato l'inverno tutto in un colpo!

Princi, che esami devi fare?
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 22 ott 2007, 11:24

Ciao Patti :bacio :bacio :bacio
Sabato scorso ho fatto i dosaggi ormonali in terza giornata del ciclo..ed in particolare quello della prolattina ogni 20 minuti per 4 volte perchè da alcuni vecchi esami il gine ha visto che avevo i valori un pò alti..:che_dici

venerdì andrò a fare i dosaggi del progesterone e dovrò ripeterli anche giorno 29 e giorno 2, mentre il maritino sempre venerdì dovrà fare la ricerca degli anticorpi antisperma sul liquido seminale, un prelievo per dosaggi ormonali, la curva glicemica e nel pomeriggio sempre di venerdì l'eco doppler per vedere se ha un varicocele... vi potete immaginare come si senta per ora...ed infatti cerco di coccolarlo un pochino... :emozionee :emozionee :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 22 ott 2007, 11:26

Rossi Nicola è sempre più bello... :emozionee :emozionee :emozionee ...è grandissimo...sembra già un ometto :emozionee ...e poi l'ultimo video con le manine mi ha fatto morire da ridere :sorrisoo :ahaha :cuore

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 22 ott 2007, 11:34

Bella in questo momento ho la piccolina in braccio ke dorme come un angioletto, ma negli ultimi giorni di dormire nn vuole saperne,,,è troppo attratta da tutto ciò ke la circonda. Qualke giorno fa le ho fatto il vaccino e fortunatamente è andato tutto bene, così come l'ultima visita dal pediatra: in tre mesi ha raddoppiato il peso ed è allungata 11 cm!! :emozionee ..Ke altro dire...sono felicissima e orgogliosa dei suoi progressi, e nn posso ke augurarvi ancora una volta di poter presto provare quello ke provo io in questo momento! VVB :cuore :bacio
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 22 ott 2007, 11:37

principiante ha scritto:Bella in questo momento ho la piccolina in braccio ke dorme come un angioletto, ma negli ultimi giorni di dormire nn vuole saperne,,,è troppo attratta da tutto ciò ke la circonda. Qualke giorno fa le ho fatto il vaccino e fortunatamente è andato tutto bene, così come l'ultima visita dal pediatra: in tre mesi ha raddoppiato il peso ed è allungata 11 cm!! :emozionee ..Ke altro dire...sono felicissima e orgogliosa dei suoi progressi, e nn posso ke augurarvi ancora una volta di poter presto provare quello ke provo io in questo momento! VVB :cuore :bacio
tesoro dalla foto la tua piccolina è davvero adorabile :emozionee :emozionee goditi questi momenti meravigliosi con la tua piccolina e torna sempre a raccontarceli.. :bacio :bacio :cuore
grazie per l'augurio che ci fai :cuore :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 22 ott 2007, 11:37

Isolettina come stai piccola? :bacio :bacio :bacio :cuore

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 22 ott 2007, 12:31

principessa74 ha scritto:Ciao Patti :bacio :bacio :bacio
Sabato scorso ho fatto i dosaggi ormonali in terza giornata del ciclo..ed in particolare quello della prolattina ogni 20 minuti per 4 volte perchè da alcuni vecchi esami il gine ha visto che avevo i valori un pò alti..:che_dici

venerdì andrò a fare i dosaggi del progesterone e dovrò ripeterli anche giorno 29 e giorno 2, mentre il maritino sempre venerdì dovrà fare la ricerca degli anticorpi antisperma sul liquido seminale, un prelievo per dosaggi ormonali, la curva glicemica e nel pomeriggio sempre di venerdì l'eco doppler per vedere se ha un varicocele... vi potete immaginare come si senta per ora...ed infatti cerco di coccolarlo un pochino... :emozionee :emozionee :emozionee
PRINCI...quanti buchi ti avranno fatto...ma i dosaggi te li devi far prescrivere ogni volta dal medico curante o basta una sola ricetta che porti man mano che fai gli esami?
Se non diventa uno sbattimento anche questo...a meno che tu non possa farti fare le ricette tutte insieme e poi usarle di volta in volta...
Se ho capito bene i dosaggi li devi fare al 3 pm e poi dopo l'ovulazione per due volte? Serve a vedere come va il progesterone?
Povero maritino! :coccola , ma almeno lui i controlli li fa...il mio ha sul comodino in bella vista la richiesta del mio gine per lo spermiogramma e la spermiocoltura ...almeno se lo levasse da lì eviterei di farmi venire i nervi ogni volta che lo vedo...dico:" non li vuoi fare? Bene. leva quel foglio prima che lo spezzi in mille pezzi e te lo metta nella pastasciutta!!!" :pistole Io mi faccio tagliuzzare e lui niente...giuro che se mi fa "perdere" i mesi più adatti ( dicono che dopo l'intervento tutto sia più pulito )glie lo spermo di forza io il liquido seminale... :pistole
Ovviamente spero che non serva...basto io ad avere problemi...ops...aver avuto! Ma vorrei essere tranquilla anche su quel fronte...
Comunque il tuo maritino è proprio bravo, conosco altri ometti che si rifiutano di fare i controlli...Ma se fosse varicocele, come dovrebbe procedere? Ma ha dolori che possono far pensare a un problema simile?
Brava coccolatelo tutto e dagli un buffetto da parte mia e digli che sono fiera di lui!!!
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 22 ott 2007, 12:38

Si è stato un controllo prima dell'ovulazione (però ho dovuto fare 4 buchi :urka ) e 3 dopo per controllare il progesterone.

Per mio marito si sospetta un varicolcele perchè dai vari controlli che ha fatto in 2 anni c'è stato una continua diminuizione del numero degli spermatozoi (erano 35.000.000 nel 2005, e lo scorso settembre 10.000.000)...è stata una cosa graduale ma che mette in allarme... Il dottore dice che potrebbe essere varicocele, oppure (speriamo di no) una specie di andropausa anticipata che non porterebbe disturbi sessuali ma sterilità. Anche se fosse varicocele comunque non cambierebbe molto perchè dato che mio marito ha 34 anni l'intervento è sconsigliato perchè c'è una percentuale di riuscita bassissima ormai... ma sarebbe un motivo in più per passare di corsa all'inseminazione. Sta facendo però altri controlli, perchè il dottore dice che ci sono piccole probabilità che possa essere uno squilibrio ormonale e quindi in quel caso interverremmo con i farmaci.. insomma è tutto ancora da valutare..

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 22 ott 2007, 12:39

Lui comunque è sempre molto teso e si incupisce (soprattutto per la spermiocultura...fare "quella cosa" da solo non gli piace proprio e gli riesce pure difficilino :emozionee :sorrisoo ) però ieri mi ha detto che il suo più grande desiderio è farmi diventare mamma e che non gli interessa di passare tutto questo.. :emozionee :buuu :cuore

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 22 ott 2007, 12:42

Princi, caspita , immagino come si senta lui, ma ora avete trovato un medico abbastanza aggrssivo dal punto di vista terapeutico e se è il caso vi farà passare subito alle iui, quindi il sogno potrebbe essere vicino alla sua realizzazione.
Ovviamente speriamo sempre che non serva e che basti un farmaco, ma è bene sapere che ci sono altre vie che si possono percorrere.
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 22 ott 2007, 12:48

devo dire che questo medico mi ha caricata di energia e mi sembra molto professionale quindi sono fiduciosa...

Io ti auguro tesoro che il vostro problema invece fosse solo quello tuo per cui adesso, senza bisogno di altri controlli, spero davvero con tutto il cuore che prestissimo possa darci questa meravigliosa notizia :emozionee :bacio :bacio :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 22 ott 2007, 12:49

scappo al lavoro è tardissimo... :che_dici

Un bacino Patti dolcissima :bacio :cuore

ed un abcino a tutte le mie magikine adorate :bacio :emozionee

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 22 ott 2007, 12:56

principessa74 ha scritto:(soprattutto per la spermiocultura...fare "quella cosa" da solo non gli piace proprio e gli riesce pure difficilino :emozionee :sorrisoo )
Il mio socio dice la stessa cosa, ma io mi sono offerta di aiutarlo...ma anche così nada de nada...vabbè!

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 22 ott 2007, 12:57

principessa74 ha scritto:devo dire che questo medico mi ha caricata di energia e mi sembra molto professionale quindi sono fiduciosa...

Io ti auguro tesoro che il vostro problema invece fosse solo quello tuo per cui adesso, senza bisogno di altri controlli, spero davvero con tutto il cuore che prestissimo possa darci questa meravigliosa notizia :emozionee :bacio :bacio :bacio
Grazie, Princi, :bacio :cuore lo spero anche io! Spero che ora la cika abbia la strada spianta e non si faccia desiderare troppo...

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 22 ott 2007, 13:24

Princyyyyyyy tantissimi di questi :incrocini per gli esamini tuoi e del maritino FORZA passera' questo momento cosi la situazione sara' piu chiara :bacio

buon pomeriggio ,vado a comprarmi un jeans a zampa che ho visto in un negozio :yeee
:bacio
Tutto é grazia !

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 22 ott 2007, 15:07

Ciao Sissyna!!! Buoni acquisti!!! :bacio

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 ott 2007, 15:21

ANGELAS ha scritto:mamma mia come cresceeeeeeeee :urka e poi e' uguale a te la tua fotocopiaaaaaaaaa :yeee
e verra' su molto intelligente ha gli occhi spalancati sul mondo vuole carpire tutto a parte quando dorme col biberon :ahah
Grazie grazie :bacio si me lo dicono tutti che è uguale a me :hi hi hi hi
Quando è nato era la fotocopia di mio marito, poi piano piano ha preso le mie sembianze, ma assomiglia tantissimo anche a mio padre :emozionee ha la sua espressione degli occhi e la bocca quando ride, ha le mie labbra carnose, pero' quando ride per come mette la bocca è uguale a mio padre

Si è furbo e molto intelligente, certe volte mi spaventa perchè mi rendo conto che ha 10 mesi che tra l'altro compie oggi :yeee
Per quanto riguarda il biberon... in effetti spesso e volentieri dorme con il biberon in bocca :ahaha
la mattina quando si sveglia "diciamo mattina che poi sono le 11.30 " gli do' il biberon grande pieno di latte e biscotti... e ciucciando ciucciando spesso si riaddormenta :ahaha e quando vado a vederlo nel letto lo trovo che dorme è un dormiglione.. peggio di me :ahah

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”