...anno nuovo , UNA vita nuova ...magariAlexxandra ha scritto:Bene... così si fa!![]()
![]()
Io non me la sento perchè a digerire un'altra delusione ora non ci riuscirei proprio... voglio passare il Natale serenamente e poi anno nuovo vita nuova!

Messaggio da karabà » 28 ott 2010, 14:06
...anno nuovo , UNA vita nuova ...magariAlexxandra ha scritto:Bene... così si fa!![]()
![]()
Io non me la sento perchè a digerire un'altra delusione ora non ci riuscirei proprio... voglio passare il Natale serenamente e poi anno nuovo vita nuova!
Messaggio da teacher » 28 ott 2010, 14:06
Lalla77 ha scritto:teacher ma ti hanno fatto il citogenetico?
karabà ti ho chiesto l'amicizia su FB, ti ho trovata fra gli amici di Nana![]()
Messaggio da Lalla77 » 28 ott 2010, 14:06
Messaggio da Lalla77 » 28 ott 2010, 14:10
ah, okteacher ha scritto:non penso...solo esame istologico obbligatorioLalla77 ha scritto:teacher ma ti hanno fatto il citogenetico?
karabà ti ho chiesto l'amicizia su FB, ti ho trovata fra gli amici di Nana![]()
Messaggio da karabà » 28 ott 2010, 14:12
Messaggio da teacher » 28 ott 2010, 14:12
Messaggio da karabà » 28 ott 2010, 14:14
Messaggio da karabà » 28 ott 2010, 14:16
ti mando un mp questa sera ...Lalla77 ha scritto:scusate ma Bergamo sta per ????
se volete mandarmi qualche mp io sono qua
Messaggio da Lalla77 » 28 ott 2010, 14:40
Messaggio da roxa » 28 ott 2010, 14:45
Messaggio da alessandra72 » 28 ott 2010, 14:50
COME HA CHIESTO DELLO ZUCCHERO E LO HA NEGATO???karabà ha scritto:alessandra72, spero ci siano ancora in giro molte persone come te, perchè noi spesso viviamo il menefreghismo della gente sulla nostra pelle... il mio compagno ha il diabete e quando è capitato che si fermasse per strada perchè stava male, non sempre ha trovato gente pronta ad aiutarlo ... una volta era in macchina, si è fermato da un benzinaio e nonostante gli avesse detto che aveva bisogno di zucchero perchè stava male, questo non ha fatto altro che dirgli di rimettersi in macchina e cercare un bar... roba da denuncia per omissione di soccordo !
![]()
tu sei stata bravissima !
Messaggio da Lalla77 » 28 ott 2010, 15:06
Messaggio da Lalla77 » 28 ott 2010, 15:47
Messaggio da Romicia » 28 ott 2010, 15:56
..anche a mekarabà ha scritto:ti mando un mp questa sera ...Lalla77 ha scritto:scusate ma Bergamo sta per ????
se volete mandarmi qualche mp io sono qua
Messaggio da Romicia » 28 ott 2010, 15:57
alessandra72 ha scritto:COME HA CHIESTO DELLO ZUCCHERO E LO HA NEGATO???karabà ha scritto:alessandra72, spero ci siano ancora in giro molte persone come te, perchè noi spesso viviamo il menefreghismo della gente sulla nostra pelle... il mio compagno ha il diabete e quando è capitato che si fermasse per strada perchè stava male, non sempre ha trovato gente pronta ad aiutarlo ... una volta era in macchina, si è fermato da un benzinaio e nonostante gli avesse detto che aveva bisogno di zucchero perchè stava male, questo non ha fatto altro che dirgli di rimettersi in macchina e cercare un bar... roba da denuncia per omissione di soccordo !
![]()
tu sei stata bravissima !
IO VI GIURO HO PAURA QUANDO SENTO QUESTE COSE.... MA TANTA PAURA PERCHE' AD OGNUNO DI NOI PUO' CAPITARE UN MALORE... E MORIRE COSI'.... PER LA PAURA DEGLI ALTRI...![]()
IO AVEVO FIFA DI FERMARMI EHHH MICA STAVO TANTO TRANQUILLA... MA INSOMMA UN MODO PER PRESTARE SOCCORSO SENZA RIMETTERCI SI TROVA SE UNO LO VUOLE...
Messaggio da Romicia » 28 ott 2010, 15:57
Lalla77 ha scritto:visto le feste direi di fare direttamente le beta il 2 ... non farei il test prima perchè se è troppo presto potresti avere sia un falso negativo (perchè le beta sono ancora basse) che un falso positivo a causa del gonasi ...
ci vuole taaaanta pazienza
Messaggio da karabà » 28 ott 2010, 18:12
Messaggio da lupikky » 28 ott 2010, 20:57
Messaggio da Hillary » 28 ott 2010, 21:28
Messaggio da noproblem » 28 ott 2010, 22:59
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”