GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Messaggio da Nini » 1 set 2010, 7:55

Discorso figlio con un compagno nuovo: con Tony mi è capitato lo stesso, sono rimasta incinta di Marta dopo pochissimo e vi assicuro che, nonostante fossimo tutto fuorché una coppia collaudata, lei ci ha unito ancora di più, anziché farci scoppiare, è la nostra gioia e la nostra coccolona e le difficoltà non ci hanno, finora, mai allontanato, l'unica cosa che mi manca, ma alla quale devo porre rimedio, è averlo di nuovo per me come amante, la gravidanza prima, la lacerazione del perineo poi, la rieducazione e poi altri problemi, mi hanno tolto il benessere, la cura di me e la voglia di coccole, sono io ma non mi vedo io, però passerà presto...

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 set 2010, 8:11

Nini, ma ciao era un sacco che non ti vedevo stavo per mandarti un sms :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 set 2010, 8:16

Oggi sono un po' strana. Mi sento insoddisfatta dal punto di vista lavorativo e mi manca quel brivido del mettersi alla prova, avere qualche sfida da affrontare.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 set 2010, 8:18

NINI :bacio bentornata
per la tua storia, sei stata fortunata, ma non solo. Intanto eri già matura tu come donna (non in termini di età, ma come persona), volevi un figlio da tanto, quindi da tanto tempo avevi il desiderio di fare la mamma; poi Tony è un uomo maturo, con un'altra esperienza alle spalle, con figli, e questo ti porta a vedere la vita diversamente. Tony è davvero fantastico, per quel poco che l'ho visto. Invece per la mia amica boh; conosco lei da quando avevamo 14 anni, tutta bella vita, belle vacanze, aperitivi, uscite post serata, avvocato, con orari da avvocato. Molto mondana insomma, però magari sarà una splendida mamma e sarà fortunata come te nella persona che ha accanto.

sto in apnea...aspetto che la capa cibi i suoi gatti e mi dica se voglio prendere un caffè....so che dovrei infischiarmene, ma in fondo so che entrerà nel panico e non riesco a far finta di niente.
Però c'è anche la salute di mio zio, che stanotte ha ridimensionato tutti i miei piccoli pensieri sul cambio lavoro...ci sono cose più importanti; spero di ricevere buone notizie, ma boh....ieri parlavano di prepararsi al peggio, anche se non si sa mai se la provvidenza avrebbe messo le cose diversamente. Per ora non ho notizie.

vabbè poi vi racconto.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 set 2010, 9:36

BUONGIORNO A TUTTE..... :sorrisoo

FRANCYEDE ANCHE IO ANDREI CON MIO PADRE IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE....TANTO + CHE NON PUO' CONTARE NEANCHE SULLA MOGLIE.... MI DISPIACE TANTO... :cuore
PER LA CAPA...PRENDI FIATO E CORAGGIO... :incrocini

NINI....BENTORNATA!!!! :cuore
SEI STATA MESSA A DURA PROVA CON IL TUO PRIMO MARITO...MA ORA DIREI CHE SEI STATA FORTUNATA TONY MI SEMBRA VERAMENTE UNA PERSONA MOLTO RESPONSABILE E TI ADORA!!!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 1 set 2010, 9:44

Ragazze :bacio :bacio :bacio sì è vero, noi siamo già grandi e non facevamo vita da giovincelli sempre a gozzovigliare, quindi adattarsi ad una vita più casalinga non è stato difficile, io comunque all'inizio con Marta ho fatto fatica, per via del fatto che ero, e sono, sempre sola tutto il giorno, non ho aiuti da nessuno, se non da Tony ovviamente, ma quando rientra dal lavoro, e da mia mamma, ma se vado io da lei, e non è così semplice visto che abitiamo lontane, però mi sono sentita a mio agio da subito con Marta, mi è venuto tutto naturale, i problemi ci sono stati per la mia salute, ma ora non ci voglio più pensare, voglio riprendermi e rimettermi in forma, tornare a posto con me stessa e con Tony e forse un giorno me la sentirò di avere un secondo bimbo.

Per il raduno, seriamente, verreste??? Perché, se sì, ci mettiamo all'opera per cercare un bel posto, altrimenti non mi affanno :fischia :prr
Che zona preferite, in caso???

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 1 set 2010, 9:47

Volevo raccontarvi che sabato abbiamo prenotato il camper! Della serie...una vacanza di riposo! E' da un po' che pensiamo di comprarne uno e quindi facciamo le prove generali, se ci troviamo bene un bel dì, quando avremo i soldi, lo prenderemo, nel frattempo lo abbiamo prenotato dal 10 al 20, partiamo il 10 sera e ci facciamo tutta la costa toscana, non vedo l'ora di scappare via :sorrisoo

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 set 2010, 9:52

Nini ha scritto:Ragazze :bacio :bacio :bacio sì è vero, noi siamo già grandi e non facevamo vita da giovincelli sempre a gozzovigliare, quindi adattarsi ad una vita più casalinga non è stato difficile, io comunque all'inizio con Marta ho fatto fatica, per via del fatto che ero, e sono, sempre sola tutto il giorno, non ho aiuti da nessuno, se non da Tony ovviamente, ma quando rientra dal lavoro, e da mia mamma, ma se vado io da lei, e non è così semplice visto che abitiamo lontane, però mi sono sentita a mio agio da subito con Marta, mi è venuto tutto naturale, i problemi ci sono stati per la mia salute, ma ora non ci voglio più pensare, voglio riprendermi e rimettermi in forma, tornare a posto con me stessa e con Tony e forse un giorno me la sentirò di avere un secondo bimbo.

:cuore :cuore è BELLISSIMO SAPERE CHE SEI FELICE!!!! :cuore :cuore

Per il raduno, seriamente, verreste??? Perché, se sì, ci mettiamo all'opera per cercare un bel posto, altrimenti non mi affanno :fischia :prr
Che zona preferite, in caso???

NOI SIAMO INTERESSATI OVVIAMENTE.... :ok

NOI SIAMO IMPEGNATI SOLO DAL 26/27/28 NOVEMBRE PERCHE' HO PRENOTATO AD INSAPUTA DI CARLO UN W.E. IN TOSCANA PER IL SUO COMPLEANNO!!! :cuore

TONY PARLAVA DELLA ZONA DEL TARTUFO.... OHHHHH NON FACCIAMO SCHERZI... NOI CERCHIAMO TARTUFO E CANTINE PER ACQUISTARE IL VINO!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 set 2010, 9:53

Nini ha scritto:Volevo raccontarvi che sabato abbiamo prenotato il camper! Della serie...una vacanza di riposo! E' da un po' che pensiamo di comprarne uno e quindi facciamo le prove generali, se ci troviamo bene un bel dì, quando avremo i soldi, lo prenderemo, nel frattempo lo abbiamo prenotato dal 10 al 20, partiamo il 10 sera e ci facciamo tutta la costa toscana, non vedo l'ora di scappare via :sorrisoo

TUTTA LA COSTA TOSCANA FIN DOVE??? PERCHE' SE MI FATE SAPERE L'ULTIMO TRATTO MAGARI CI POSSIAMO VEDERE PER UN PRANZO INSIEME???? :clap
STO' SEMPRE A PENSA' A MAGNA'!!!! MA SE POOOO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka

:ahah :ahah :ahah

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 1 set 2010, 10:19

Ciao a tutte, capatina prima di mettermi al lavoro (la tata non è ancora rientrata, e sono dovuta stare a casa un pò di più).

NINI noi siamo interessati al we, anzi ci contiamo!
immagino non sia a settembre no? siamo strapieni. e anche io non posso il we del 26-28 novembre. Ma mi piacerebbe farlo prima, quando il tempo è ancora clemente, che dite?

:bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 set 2010, 10:27

MI è APPENA ARRIVATA UNA MAIL CHE MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE... VE LA INCOLLO!!!

SCOPRI di vivere nel 2010 quando :

1. per caso batti la tua password sul microonde
2. sono anni che non giochi al solitario con carte vere
3. hai una lista di 15 numeri di telefono per chiamare una famiglia di 3 persone
4. mandi una mail al tuo collega che ha l'ufficio vicino al tuo
5. hai perso contatto con i tuoi amici o familiari perchè non hanno indirizzo e-mail
6. arrivi a casa dopo il lavoro e rispondi al telefono come se fossi ancora in ufficio
7. fai lo zero sul tuo telefono di casa per prendere la linea
8. sei al tuo posto di lavoro da 4 anni ma hai lavorato per 3 imprese diverse
10. tutte le pubblicità tv hanno un indirizzo web sullo schermo, in basso
11. vai nel panico se esci da casa senza il cellulare e torni indietro a riprenderlo
12. ti alzi la mattina e la prima cosa che fai è accendere il PC prima di bere un caffè
13. provi ad aprire il portone di casa con il badge dell'ufficio
14. stai leggendo questo testo, sei d'accordo e sorridi
15. peggio ancora.......sai già a chi rimandare questa e-mail
16. sei troppo occupato per accorgerti che non c'è il numero 9 in questa lista
17. subito guardi il messaggio per vedere se c'è o no il numero 9 nella lista

CONSIGLIO :
Quando sei in crisi perchè, al lavoro, niente va come vorresti, fai questo:
fermati ad una farmacia e compra un termometro rettale 'Johnson&Johnson'
(proprio questa marca, non altre!)
Aprilo. .....
Leggi le istruzioni. .....
Troverai questa frase :

'Ogni termometro rettale della Johnson & Johnson è stato
personalmente provato nella nostra fabbrica!'

Ora, chiudi gli occhi. Ripeti ad alta voce per 5 volte:
'sono felice di non lavorare nel reparto controllo di qualità
di Johnson & Johnson'

Ora ridi!
Rimanda questo messaggio ai tuoi amici. Ne muori dalla voglia
e ricorda sempre che .......
ci sono lavori peggiori del tuo...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 set 2010, 10:58

eccomi
niente discorsetto; andiamo a prendere il caffè alla macchinetta, rientriamo e subito arriva la tipa che ha sfamato i gatti mentre la capa era in ferie. Parlano di cose varie, mi squilla il cellulare, era mio padre, Mio zio è morto stanotte.....
rientro dico "mio zio è morto" mi chiedono "all'improvviso?" non faccio in tempo a rispondere, entra il fattore e la capa comincia a litigarci per delle cose che hanno spostato lungo la via che fa per andare a sfamare i gatti; discutono per 15 minuti, io esco disturbata.

Ritorno dopo un po', mica mi chiede di mio zio, no "allora entro oggi mettiamo a posto definitivamente la bibliografia?"

ma vada al diavolo! domani sarò a Gela al funerale, credo verrà anche Dennis; ho chiamato mia madre e le ho detto "entra nell'ottica di idee che dobbiamo andare al funerale".

adesso mi guardo i voli e appena so quando faranno il funerale prenoto.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 set 2010, 11:01

MANNAGGIA FRANCE'.... MI DISPIACE PROPRIO....
HAI FATTO BENE A PRENDERE DRITTA DRITTA TUA MADRE....

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 set 2010, 11:19

io ho letto ma devo scappare scrivo dopo bacio :bacio

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 1 set 2010, 11:33

FRANCY mi dispiace per tuo zio :coccola
e certo non è facile doversi relazionare così con tua madre, almeno non lo sarebbe per me.
Per la capa :martello
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 set 2010, 11:36

Nini, intanto rispondo a te per il raduno. A me piacerebbe moltissimo, ma tanto, tanto solo che non è possibile perché troppo lontano da noi e un solo fine settimana sarebbe da passare solo in strada. Inoltre a ottobre dovrò spendere diversi soldini e bisogna che mi do una regolata con le spese.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 set 2010, 12:19

Francy mi dispiace... :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 set 2010, 12:21

Oggi pom mi aggiorno..ora ho cri in braccio!
Nini Ciao!!!!!! :cuore
Che bello il raduno ma purtroppo non possiamo permettercelo :x: , ad ottobre ho il battesimo di Cri.

A dopooooo!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 set 2010, 12:31

per il raduno non so, era ad ottobre no? sarebbe più per vederci che per il tartufo che non amiamo nè io nè dennis. Direi di si, solo che adesso 'sti 300-400 euro per andare a Gela....
mi riserbo di pensarci :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 set 2010, 12:36

buongiorno
intanto scrivo poi mentre pranzo mi aggiorno
oggi primo giorno di materna.... quando siamo arrivati indicava il piano di sotto dove c'è il nido tutto felice... poi quando ha capito che doveva andare di sopra si è bloccato per le scale, arrivato su c'erano (per fortuna) la maestra del nido e la nuova maestra della materna (che pero' flavio conosce perchè la vedeva nel pre e nel dopo scuola cioè dalle 7.30 alle 9 e dalle 14 alle 16,30 nell'orario di "svago") e quando me lo hanno preso dalle braccia ha pianto... ha smesso quasi subito... pero' poverino ci è rimasto male... e vabbè...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”