GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Messaggio da Dida77 » 8 feb 2010, 13:54

sandratherese ha scritto:[b]Ragazze

un'amica gollina mi ha segnalato un sito :

http://www.unsognoperelisa.it" onclick="window.open(this.href);return false;

per favore dateci un'occhiata...
:cuore [/b]

Ho letto: che storia triste, mi vengono i brividi. Penso al mio Lorenzo e continuo a pregare con le stesse parole che gli dissi appena nato "Che Dio ti benedica e ti doni piena salute e serenitò per tutta la vita"
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Messaggio da Dida77 » 8 feb 2010, 13:59

Voglio fare un regalo a tutte le Magiche e Naturelle IN DOLCE ATTESA :cicogna:

PREGHIERA DELLA MAMMA IN ATTESA

Signore, ti ringrazio per la nuova vita che sento crescere dentro di me. Questa presenza mi fa vedere persone e cose in modo diverso, mi riempie di tenerezza e mi rinnova in me una grande ammirazione per il mistero della tua opera creatrice che continua attraverso la mia persona.
Sono felice di essere donna e di essere madre.
Veglia, ti prego, su questa creatura che tu già vedi e conosci.
Io percepisco soltanto il suo fruscio, lieve come una carezza e sogno i lineamenti del suo volto, il colore degli occhi e dei capelli.
Lasciami sognare, ti prego, ma aiutami a conoscerla, perchè possa accompagnarla fin d'ora nel cammino della vita.
Fa che la fatica della gravidanza e la paura del parto non turbino la mia serenità e possa vivere questa meravigliosa avventura affidandomi alla tua Provvidenza.
Maria, tua madre, coraggiosa e tenera, mi sia accanto in questo tempo di attesa e mi renda capace di accogliere questa bambina o bambino con lo stesso amore con cui Lei ha accolto te. AMEN.
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 8 feb 2010, 14:00

sandratherese ha scritto:Sissi: :coccola
Grazie :bacio

Comunque non mi perdo d'animo
La caccia è ancora aperta :sorrisoo
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 8 feb 2010, 14:34

:pistole
sandratherese ha scritto:Carme: hai ragione però lui...dorme e russa :spiteful: :spiteful: :pistole :martello
e io :impiccata:
dobbiamo armarci di santa pazienza Sandra anche se certe volte anchio lo ucciderei :ahaha
pensa che venerdi sera mi sveglia a mezzanotte dicendomi che sta male, sta malissimo, ha freddo...
gli chiedo cosa si sente e mi dice che non lo sa, che sta male e di lasciarlo dormire...
e allora perchè mi svegli per dirmi che stai male se ti devo lasciare in pace :domanda
è andato avanti a lamentarsi fino alle 5 del mattino, senza lasciarmi dormire e senza dirmi cosa aveva... alle 5 mi dice che sta male perchè è tutta la notte che sente un mattone sullo stomaco e io mi incavolo perchè se me lo dici prima di preparo qualcosa che ti faccia digerire, non mi sembra tanto complicato no? gli preparo una tisana digestiva con il limone e lui ne beve un sorso e dice che gli fa schifo e non la beve più :martello e ricomincia con la storia che devo lasciarlo tranquillo... ci rimettiamo a letto e dopo un attimo ricomincia, è un lamento senza fine e io non ce la faccio più :bomba
quindi a mali estremi, estremi rimedi... limonata e bicarbonato... non ti dico le storie per fargliela bere, sembrava un bambino capriccioso, l'avrei preso a schiaffi :sberla:
comunque appena bevuto il tutto è corso in bagno e ha tirato su anche l'anima... :hi hi hi hi
e sai cosa ha avuto il coraggio di dirmi quando è uscito dal bagno: oh finalmente adesso mi sento meglio però anche te, se me lo facevi prima il bicarbonato non passavo la notte a star male :urka :bomba
mia suocera quando gliel'ho raccontato mi ha detto: che è proprio sc**o l'ho sempre saputo ma io me lo sono ritrovato come figlio e non posso farci niente, te però te lo sei scelto :hi hi hi hi
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Etta69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Etta69 » 8 feb 2010, 14:40

carme70 ha scritto:Turchese non badare ai sintomi tanto sappiamo che possono voler dire tutto e niente :incrocini non vedo l'ora che arrivi il 15, sono sicura che avrai delle bellissime notizie :ok
Etta :incrocini che la mutanda rimanga bianca, bianca :incrocini
Vale :congratulations: evvai con secondo trimestre :yeee
Sandra però anche te adesso che c'è da lavorare litighi con il socio? sbrigati a fare pace :ahaha
didda e per tutte :incrocini e buona giornata!
Ciao cara, per ora tutto bianco, asciutto e pulito. :incrocini

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 8 feb 2010, 15:01

buongiorno a tutte!!!
stamattina abbiamo latitato tutte un po' vedo...

dida77 :-D anche tu ed il maritino siete dei bikers!!!! anch'io e franz!!! bella la moto vero??? ieri col freddo che c'era l'abbiamo spolverata per un giretto.... brrrividi.... ma bello... come sempre!!! ...

etta :incrocini ...Sul ponte sventola bandiera bianca ... sul ponte sventola bandiera bianca ... sul ponte sventola MUTANDA bianca ... sul ponte sventola MUTANDA bianca.

sissi altro giro altra corsa... giù il gettone!!!

vale&elenita w i fagiolini che compiono il 4° mese!!! :yeee :yeee

sun a porta portese uno di quei tizi che fanno i giochi con i barattolini con la pallina... mi sento un'idiota a raccontarlo... ma ci ha ciulato 50 euri... che imbecilli noi!!! mi viene rabbia ancora oggi a pensarci...

per tutte le altre bamolotte :bacio :bacio :bacio
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 8 feb 2010, 15:19

ciao magike.
VALE E ELENITA :clap :yeee :clap :yeee i fagiolini

:bacio a tutte
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 8 feb 2010, 15:26

CARME: mi hai fatto morire dal ridere :ahaha :ahah :ahah :ahaha

Il mio fidanzato mi sveglia la notte per sapere se sto dormendo a pancia in giù! ma si può? No mi posso mettere neanche sul fianco che mi sveglia per sgridarmi. saranno 9 mesi lunghissimi!!!! (speriamo) :incrocini

Baci a tutte
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 8 feb 2010, 15:45

Ciao a tutte magike!!
Ogni tanto ce la faccio a passare...anche oggi scrocco il collegamento...devo decidermi a mettere internet a casa....!!!
Allora, chiaramente non riesco a leggere tutti gli arretrati ma faccio
1000 :congratulations: a tutte le neo incicognate!!!!!
E a quelle che ancora aspettano 1000000 :incrocini e un grande bacio...non mollate!!!! :sorrisoo
Io sto bene, Stefano anche. Ora lo chiamo cricetino perchè dentro è tutto un subbuglio....deve avere trovato la ruota e gira che è una meraviglia!!!!
Il 22 avremo nuovo controllo al Burlo...poi magari vi farò sapere se c'è qualche news!
Un saluto e un abbraccio grande a tutte...
Anche se non passo spesso...non dimenticatevi di me!!!!!!
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 8 feb 2010, 16:00

Katiaaaaa!!!! :cuore
che bello che sei riuscita a passare!!! Noi non ci dimentichiamo senz'altro e ti pensiamo.
Potresti comperare una di quelle chiavette che tanto pubblicizzano... :fischia Però non so come vanno, non le ho mai usate :sorrisoo
A tutte :bacio
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 8 feb 2010, 16:30

ciao ragazze siamo tornate... emma apprezza molto il cucchiaio... e si vede anche dalle forme...

qui tutto ok... mi è gia tornato il ciclo e questo è proprio una vera emoragia!!! che male!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 feb 2010, 17:12

magike buon pomeriggio...non ho ancora letto gli arretrati........
turchese tesoro come va???????? :sorrisoo

notizie di alexxandra?????????????
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 8 feb 2010, 17:24

Ciao Lunarossa,

va tutto bene, l'ansia a 1000, anche se cerco di fare del mio meglio per stare serena. Fino al 15 non sto in pace. Ora scappo che vado a prendere il treno. Un bacione :bacio
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 feb 2010, 17:31

ciao caraaaaaaaaaaaa!!!!
:bacio poi mi racconti meglio! :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 8 feb 2010, 17:45

Buon pomeriggio a tutte!
Turchese, tranquilla! Puoi dormire tranquillamente a pancia in giu` :ahaha La posizione che consigliano e` sul lato sinistro, perche` cosi` l'utero non schiaccia una vena (non ricordo quale... :ahaha non sono molto ferrata sul corpo umano :ahaha ), e non fa male alla schiena... io faccio fatica ad addormentarmi sulla pancia perche` sento la forma dell'utero ed e` abbastanza strano... ma molte volte mi sveglio che sono con la pancia all'ingiu` ovviamente tra qualche mese diventera` difficile, ma per una questione di comodita`, non perche` faccia male al pulcino :ok
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 8 feb 2010, 17:47

buonasera magike.
oggi ho avuto una lite furibonda con mio marito, talmente furibonda che per la rabbia mi è preso un fortissimo dolore al petto. Mamma mia quanto abbiamo urlato. E' inutile dirvi a causa di chi ... potete immaginarlo.
era tantissimo che non litigavamo così, anzi mai così. quanto gli ho urlato.
E'cominciata così:
Mi ha detto che sett prossima siamo invitati a mangiare ed io gli ho risposto "spero mi venga la febbre prima" ... e lui "perchè?"... sarà stato il tono con cui me l'ha detto o ero io che ero tesa, non so cosa mi è scatto, fatto è che dalla mia bocca è uscito di tutto di più, tutto il dolore di umiliazioni continue, gli ho fatto un riassunto a 1000 decibel di tutti gli episodi più "importanti", lì per lì si è messo ad urlare pure lui... poi ad un certo punto credo abbia capito che urlarmi contro non mi avrebbe certo calmata e quindi si è calmato, ed io subito dopo. Mi dispiace per alcune cose che gli ho detto, e non dovrei perchè le ho sempre pensate, e mi dispiace perchè la lite furionsa l'ho scatenata io, sono stata io ad urlare per prima. Però da un altro lato mi sento quasi sollevata per aver tirato tutto fuori urlando, è come se avergliele dette con calma finora non le avesse ascoltate e che ora per la prima volta, ora che gliel'ho urlate le abbia finalmente sentite. Ho una sensazione stranissima di malessere!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 8 feb 2010, 17:51

DailyCandy, :coccola non preoccuparti... litigare non e` mai bello, pero` penso che a te ti abbia fatto bene, almeno ti sei liberata di tutto quello che ti opprimeva dentro e lui forse ha capito quanto ci stai male per questa situazione... vedrai che da questa litigata si sistemeranno molte cose :incrocini :bacio
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 feb 2010, 18:53

Dida77 ha scritto: Alla prima gravidanza ho sofferto tanto anch'io di sciatalgia: il gine mi faceva prendere benexol B12 un complesso di vitamine gruppo B che aiuta a rafforzare la parete del nervo ...sciatico appunto! Se il dolore ti dà il tormento parlane col medico, non la trascurare!
La mia ginecologa mi ha risposto che la sciatalgia me la devo tenere ... che purtroppo in gravidanza anche la colonna vertebrale è sottoposta a delle modifiche e che non si può far nulla :domanda
Se continuo così mi sa che vado o dal medico di base o direttamente da un ortopedico!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 feb 2010, 18:54

girasole27 ha scritto: ELENITA CIAO :bacio INSERITA :ok
Grazie :bacio
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 feb 2010, 18:57

ragazze notizie di alexxandra?????

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”