GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Messaggio da frency72 » 1 feb 2010, 11:53

francyede, io sono una fautrice super convinta che le vacanze migliori sono quelle fatte da soli. Ho passato delle vacanze da inferno, un anno anche dal punto di vista economico ... dovevamo stare via con degli amici una settimana, mentre le due successive, io ed il socio, nella casetta in montagna che hanno in affitto i miei ... alla fine della prima avevamo finito il budget per tutte le sett. di ferie :buuu per forza quando era il momento di pagare la spesa il portafoglio non lo trovavano mai :che_dici e poi passava tutto in cavalleria :aargh
Nini, :bacio
Noto che la maggior parte di noi è incriccata :ahaha beh io oltre ai geloni alla mano ci aggiungo anche un ginocchio dolorante e non so perchè!!!! :domanda
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 feb 2010, 12:04

noi andremmo in villaggio, tutto pagato a priori, quindi diciamo che la spesa gorsso modo la sai. Poi ovvio ci sono i gelati, le spesucce all'alimentari per alice, però non avremmo problemi di divisione soldi.

scappo :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 1 feb 2010, 12:20

Baby ma ti riferisci al canto durante il travaglio??? No perché a yoga ci hanno insegnato una respirazione efficace durante il travaglio, l'ho mostrata ai familiari e ancora mi prendono in giro, mi hanno detto che se la faccio durante il travaglio mi trasferiscono da ostetricia a psichiatria, se poi mi metto pure a cantare.... :ahah :ahah :ahah

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 feb 2010, 12:20

nini che emozione, ricordo la mia emozione e incredulità quando mi ritrovai a dicembre a lavare e stirare i primi vestiti di flaivo, prendevo in mano le tutine e dicevo "flavio non vedo l'ora di vederti qui dentro" :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 feb 2010, 12:27

pensate che io tutti gli anni da quando sono rimasta incinta faccio le vacanze a casa dei miei al mare (con i miei) perchè non ho una lira per andare altrove :che_dici
pero' faccio come mi pare e loro pure perchè la casa è grande (sono 2 appartamenti che hanno unito)
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 1 feb 2010, 13:58

Akane anche io dicevo le stesse cose ieri, pensavo a Marta lì dentro... :emozionee

Io vacanze con suoceri o genitori nemmeno a parlarne.... :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 feb 2010, 14:02

se penso a come crescono in fretta nini... non è una balla quando ti senti dire "sembra ieri...." è vero! sembra ieri che preparavo le sue cosine, che montavamo la culla e il lettino... con emozione e amore, chiedendoci "chissà come sarà, a chi somiglierà, se ci vorrà bene" e ora lui è un ometto in miniatura che parla tantissimo con una vocina talmente dolce da sciogliere il cuore. Ieri mentre mangiavo mi è venuto vicino e mi ha detto "mamma flavio vuoi cracker..... per favoe" :emozionee e io oltre al cracker gli avrei dato anche la mia vita in quel momento :cuore

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 feb 2010, 14:18

akane, dipende molto dai genitori credo; con i miei dal momento che ho potuto, li ho evitati accuratamente per le vacanze. Gia' sono brevi, facciamo in genere solo una settimana l'anno, ma almeno fammele godere senza i soliti discorsi triti e ritriti di mia padre sul mio lavoro e sulla nostra ipotetica futura casa. No no, assolutamente vacanze separate da loro; con amici ben venga, anzi le preferirei, ma con i genitori no. Mettici che adesso che c'è alice devo anche preoccuparmi del fatto che lei con loro è acida, non si fa coccolare e loro ci rimangono male.

Vorrei andare con amici quest'anno, ma come abbiamo fatto quando siamo andati con Mariana a sharm un po' indipendenti, quel tanto che basta per non farsi condizionare.
Che poi alla fine avevamo orari uguali, ma ci dicevamo: domani ci vediamo direttamente in spiaggia, così ognuno fa colazione quando vuole, eppure puntualemtne ci incontravamo alla colazione.
Il fatto è che per un motivo o per un altro non ci si organizza. Noi possiamo solo a metà agosto, altri preferiscono altri periodi, altri luoghi, altri costi.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 feb 2010, 14:21

ma i vostri bambini dicono cose tipo "lo tieno io" "vieno anche io"? troppo buffa!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 feb 2010, 14:28

francyede ha scritto:ma i vostri bambini dicono cose tipo "lo tieno io" "vieno anche io"? troppo buffa!
QUANTE TE NE POSSO ELENCARE???? :ahaha :ahaha

SOLO AIANNNNAA è SOLO DI AIANNNAAA
TETTO è SUO DI LEI???
CIAO SONO BBTTUUUUTTO E TTA TERA MANGIO PESSSSSSSCCEEEE
ADESSO SALO LETTTO DI MAMMMMAAA

:ahah :ahah :ahah

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 feb 2010, 14:40

linda78 ha scritto:Buongiorno a tutte come state?? Io ho lo stomaco sotto sopra..... sto maleeeeee :x:
male come? non è una cosa buona :fischia
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 feb 2010, 14:41

sono sporca di lacqua....
"ti chiami Alice Re@tura" e lei" non so rittura io so alice"
"sei una terremota" "non so terremota, io so alice" e così via

scappo a prenderla al nido :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 feb 2010, 14:41

Nini ha scritto:Baby ma ti riferisci al canto durante il travaglio??? No perché a yoga ci hanno insegnato una respirazione efficace durante il travaglio, l'ho mostrata ai familiari e ancora mi prendono in giro, mi hanno detto che se la faccio durante il travaglio mi trasferiscono da ostetricia a psichiatria, se poi mi metto pure a cantare.... :ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha sì dicevo proprio quello
Che poi mettiti in testa che difficilmente faria quello che ti prometti di fare, in qui momenti il tuo cervello va per conto proprio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 feb 2010, 14:44

akane ha scritto:se penso a come crescono in fretta nini... non è una balla quando ti senti dire "sembra ieri...." è vero! sembra ieri che preparavo le sue cosine, che montavamo la culla e il lettino... con emozione e amore, chiedendoci "chissà come sarà, a chi somiglierà, se ci vorrà bene"
ODDIO COME è VERO!!!
ORA CHE MI HAI FATTO RICORDARE...IO CON LA MIA MANIA DI NON SISTEMARE NULLA PRIMA DELLA FINE DELLA 40 SETTIMANA DI GESTAZIONE HO PARTORITO CHE IL LETTINO ERA DA MONTARE ED IL TRIO ERA ARRIVATO DA DUE GIORNI!!!

LE CORSE CHE HA FATTO CARLETTO PER SISTEMARE TUTTO IN QUEI DUE GG CHE SONO STATA IN OSPEDALE....ANCORA ME LO RINFACCIA SE NE PARLIAMO!!! :ahah :ahah

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 feb 2010, 14:45

francyede ha scritto:sono sporca di lacqua....

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 feb 2010, 14:45

francyede ha scritto: Vorrei andare con amici quest'anno, ma come abbiamo fatto quando siamo andati con Mariana a sharm un po' indipendenti, quel tanto che basta per non farsi condizionare.
Che poi alla fine avevamo orari uguali, ma ci dicevamo: domani ci vediamo direttamente in spiaggia, così ognuno fa colazione quando vuole, eppure puntualemtne ci incontravamo alla colazione.
Il fatto è che per un motivo o per un altro non ci si organizza. Noi possiamo solo a metà agosto, altri preferiscono altri periodi, altri luoghi, altri costi.
:emozionee non farmici ripensare... guarda io appena so dove andiamo e quanto costa ti faccio comunque sapere :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 feb 2010, 14:46

alessandra72 ha scritto:
francyede ha scritto:sono sporca di lacqua....

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
questo lo fa pure Filippo :ahaha

a me fa morire quando dice frasi tipo: la posso lavarla? :che_dici

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 feb 2010, 15:05

Vi racconto che mi è successo sabato pomeriggio al supermercato.
Vado a fare spesa con tutta la famiglia e mentre giravo in cerca delle cose da comprare mi si avvicina una bimba bellissima (ma bella, bella) bionda con occhi azzurri di un paio d'anni scarsi e si mette a "chiacchierare" con Serena.
Mi accorgo dopo poco che nessuno la seguiva e allora le chiedo della mamma, solo che parlava poco e male e non la capivo, così aspetto un pò mi guardo intorno e alla fine la porto al banco informazioni in braccio.
Santo Dio, ho provato un'emozione che neanche immaginate a tenere in braccio una bimba "non mia" e pensavo a quanto mi piacerebbe magari poterne adottare una. Un sogno purtroppo.
Al banco mi :aargh come una iena perché invece di fare l'annuncio perdono tempo provando a chiederle come si chiama e quanti anni ha :che_dici anche se io li avevo avvertiti che glielo avevo chiesto ma non si capiva. Insomma ma che cavolo ci vuole, informa che c'è una bimba bionda con il cappottino rosso che aspetta al banco quante cavolo di bimbe bionde con il cappotto rosso si saranno perse nel supermercato? :pistole
Alla fine dopo altre 10 minuti finalmente arriva il papà mentre io cercavo di non far piangere la cucciola che si era un pò spaventata con tutti quei estranei a farle le domande. Era rumena, a dire il vero lo avevo intuito e ho provato a parlare rumeno solo che non ho insistito non essendone sicura, non volevo spaventarla.
Alla fine tutto bene ma ho confessato a Marco che me la volevo portare a casa :prr La risposta del marito: metti gli ormoni in tasca :fischia

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 feb 2010, 15:10

Buongiorno a tutte ragazze belle! :bacio :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 feb 2010, 15:14

Ciao Dana :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”