Sono proprio contenta, abbiamo fatto una bella festicciola e Anna si è divertita molto, sono stanchissima ma mi dico che un anno fa lo ero di più!
Ora ha più giocattoli di quelli che servirebbero a un villaggio di poppanti ma mi sa che è così che vanno le cose...
Ilary: se ti può interessare, a Loano (SV) c'era un negozio stupendo di abiti da sposa, ma di quelli da 3-4 mila euro l'uno, semplici ma bellissimi... comunque, ha chiuso nel 2005, e io comprai il mio a 600 euro invece che 3500 facendo un affarone... sono tutti taglia 42-44 ma poco tempo fa la ex-titolare mi aveva detto di averne ancora una ventina circa, e che se consocevo qualcuna interessata potevo darle il numero... insomma, se ogni tanto vieni in Liguria potresti farci una capatina perchè può essere davvero una grande occasione se ne trovi uno che ti piace... io mi ricordo che ce n'erano diversi bellissimi... ero stata indecisa... comunque hanno un'ottima sarta per eventuali ritocchi, io mi ero fatta cambiare la scollatura ad esempio... se ti interessa mandami un MP OK??
Brodea avevo visto ieri sera che è nata la tua piccolina e ti faccio tantissime