GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da nicky07 » 25 set 2007, 9:49

:cuore BUONGIORNO :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 set 2007, 10:33

rosavelia ha scritto: Noemi sono d'accordo anch'io con le altre di invitarla comunque la tua amica, poi se lei si dovesse sentire a disagio può sempre declinare l'invito :sorrisoo
ma di invitarla la inviterei sicuro...e verrebbero perchè lui non mancherebbe per nulla al mondo. Il fatto è che credo che si inacidirà ancora di più e vedendo suo marito tutto allegro e affettuoso con la bimba, sarà pure peggio :x:
Mah, com'è complicato il mondo delle amicizie...

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 25 set 2007, 10:33

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!! :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 25 set 2007, 10:37

garden ha scritto:
rosavelia ha scritto: Noemi sono d'accordo anch'io con le altre di invitarla comunque la tua amica, poi se lei si dovesse sentire a disagio può sempre declinare l'invito :sorrisoo
ma di invitarla la inviterei sicuro...e verrebbero perchè lui non mancherebbe per nulla al mondo. Il fatto è che credo che si inacidirà ancora di più e vedendo suo marito tutto allegro e affettuoso con la bimba, sarà pure peggio :x:
Mah, com'è complicato il mondo delle amicizie...
Sai che hai proprio ragione... a volte mi sembra di capire che comunque ti muovi sbagli.... fai quello che ti detta il tuo cuore... è la cosa migliore...
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 25 set 2007, 10:41

Ve ne posso raccontare una.... dunque ieri pomeriggio ero in giro con Valerio e mi telefona la mia collega, mi dice che ha incontrato un tizio ( che conosco anch'io) titolare di un'agenzia immobiliare e le dice che i miei "fratelli" hanno venduto la casa dei miei genitori e che hanno bisogno della mia firma :urka Così siccome l'agenzia si trova vicino casa mia ci vado ed il titolare non c'era, allora lascio il recapito del cell. alla signorina... adesso aspetto la telefonata ma quando mi chiama (non lo ha ancora fatto) gliele dico 4 .... stendiamo un velo pietoso :che_dici

Immaginej

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 25 set 2007, 11:10

rosavelia ha scritto:Ve ne posso raccontare una.... dunque ieri pomeriggio ero in giro con Valerio e mi telefona la mia collega, mi dice che ha incontrato un tizio ( che conosco anch'io) titolare di un'agenzia immobiliare e le dice che i miei "fratelli" hanno venduto la casa dei miei genitori e che hanno bisogno della mia firma :urka Così siccome l'agenzia si trova vicino casa mia ci vado ed il titolare non c'era, allora lascio il recapito del cell. alla signorina... adesso aspetto la telefonata ma quando mi chiama (non lo ha ancora fatto) gliele dico 4 .... stendiamo un velo pietoso :che_dici

:urka :urka :urka sono senza parole....

Comunque si ho fatto ieri sera il gonasi.. me li faccio da sola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 set 2007, 11:19

rosavelia ha scritto:Ve ne posso raccontare una.... dunque ieri pomeriggio ero in giro con Valerio e mi telefona la mia collega, mi dice che ha incontrato un tizio ( che conosco anch'io) titolare di un'agenzia immobiliare e le dice che i miei "fratelli" hanno venduto la casa dei miei genitori e che hanno bisogno della mia firma :urka Così siccome l'agenzia si trova vicino casa mia ci vado ed il titolare non c'era, allora lascio il recapito del cell. alla signorina... adesso aspetto la telefonata ma quando mi chiama (non lo ha ancora fatto) gliele dico 4 .... stendiamo un velo pietoso :che_dici
eh, senza parole sì! Senti prima di tutto i tuoi fratelli, anche perchè come minimo avreste dovuto concordare il prezzo...e non firmare nulla, solo davanti al notaio al momento dell'atto e solo dopo aver ricevuto dall'acquirente (sempre di fronte al notaio) un assegno circolare emesso a tuo nome non trasferibile.
Occhio Rosa che se no non vedi un euro... :fischia

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 25 set 2007, 11:49

Rosa che brutta situazione :urka
A volte non ci si può fidare neanche dei fratelli :aargh
Presta molta attenzione e se lo ritieni necessario fatti assistere da un legale, ti dirà esattamente come comportarti in modo da evitare spiacevoli sorprese :bacio

Ila :incrocini :incrocini :incrocini
Bianca è nata il 27 settembre 2008

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 25 set 2007, 12:13

Avevo già pensato di dare la procura ad un legale per la vendita :che_dici ...

Grazie Ragazze ...

Tra un pò vado vi abbraccio tutte :bacio :bacio :bacio

Immaginej

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 set 2007, 12:20

ROSA :urka

ILA :incrocini :incrocini

Io stanotte ho sognato che tenevo in braccio la mia bambina appena nata :emozionee , ero molto inesperta, non ero all'ospedale ma in giro (bhò c'era anche mia mamma che però sembrava un pò incacchiata) e facevo delle cose che ovviamente non farei mai tipo infagottarla tutta, ma tutta tutta eh, non so cose strane non vi capita mai nei sogni? Comunque volevo sempre tenerla in braccio ed era così morbida e calda, con una testolina con un pò di capelli neri e la carnagione un pò rossa come ce l'hanno i neonati....che emozione :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 25 set 2007, 12:28

Buongiorno a tutte!
Rosa non sai quanto mi fanno incavolare queste cose :aargh e penso anche a te!
Mi raccomando pugno duro e non ti far mettere nel sacco.
Io da ieri pomeriggio penso di essermi beccata una bella cistite come al solito. Ho pesantezza in basso e faccio pipi' ogni 2 x 3. Sto anche bevendo tanta acqua onde evitare che il tutto peggiori e mi sfoci in coliche come mi e' successo altre volte. Lunedi vado a farmi il tampone di controllo, quindi fino a lunedi' volevo non prendere medicine, vediamo se ci riesco!
A dopo :bacio
+2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 set 2007, 12:35

sapete che a me invece ancora non è capitato di sognare la bimba?! solo 1 volta, intorno al terzo mese, ho sognato che la vedevo perfettamente di profilo in ecografia, e dicevo: "è una femmina!" e mi sono svegliata di soprassalto.
Poi nella realtà dei fatti nelle eco non è che l'abbia mai vista molto bene... :fischia
Non solo non la sogno, ma non riesco nemmeno ad immaginarla, mi sembra tutto così lontano...guardo i suoi vestitini e penso che lei sarà lì dentro, la culletta e penso che ci dormirà mia figlia...ma già dire "mia figlia" mi sembra una cosa strana.

Ilaria :incrocini :incrocini

Sandrina, come va con la "collega" promossa?

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 25 set 2007, 14:42

Ciao a tutte!
Anche a me fa ancora un po' fatica immaginarlo/a.. pensare che ci sarà, per ora tutto ciò che ho di lui/lei è la mia pancia un po' tanto + gonfia del solito, libri che leggo, sogni ecc, ma ancora mi sembra di progettare su fantasie soltanto.. sarà anche perchè non lo/a sento ancora (tranne quel caso che vi avevo detto quando la micia mi camminò sulla pancia).. non vedo l'ora che sia il 5/10, prossima visita, almeno potrò vederlo/a di nuovo e per un attimo avere l'immagine "in diretta" di com'è, che fa, ecc..

Rosa, ma che carognata che ti hanno fatto i tuoi fratelli! E senza consultarti! Sì, senti un avvocato, io non mi fiderei mica.. :bomba

Shana, mi spiace per la cistite! :coccola

Ila, ecco anche i miei :incrocini :incrocini :incrocini che sia l'ovuletto più tondo e ganzo che ci sia! :cuore

Garden, mi spiace x la tua amica.. sì è una situazione delicata.. io mi auguro che col tempo riusciate a recuperare un rapporto più disteso, d'altronde tu non puoi farci proprio niente.. :coccola

Tanti abbracci a tutte!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 set 2007, 15:02

Io invece ogni tanto mi metto davanti allo specchio e parto di fantasia e mi immagino con la pancia bella in evidenza e a volte anche a come sarà il mio bambino, ieri sono entrata alla benetton per vedere qualcosa per la cugina di mio marito della quale ci sarà il battesimo domenica e c'erano i vestiti premaman, ci credete che mi sono immaginata a guardarli insieme a mio marito?Mi sa che se vado avanti così non ce la posso fare :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 25 set 2007, 15:09

Grazie per i vostri :incrocini :incrocini

Roxy fai bene a fantasticare... mantiene viva la nostra speranza e voglia di avere un giorno un pancione "ripieno" :ahaha :ahaha
ilaria e Dario +'

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 25 set 2007, 15:13

Buongiorno ragazze!

NICKY :coccola cavoli... adesso vado di là a leggermi tutto...

NOEMI come finite le bomboniere? Dopo tutte quelle ricerche? :urka

SANDRINA :cuore

CHIARA :incrocini :incrocini :incrocini affinchè le punturozze siano efficacissime

NANA' non buttarti giù, il momento verrà. Intanto iniziate le procedure per la PMA presso una struttura pubblica... E' pure sempre meglio che stare a guardare :incrocini

SILVIA D., PICCOLA MAMMA, SHANA :bacio

ROXY non sai quante volte ho sognato il test positivo, i nomi, i bambini. Da quando sono incinta 0 assoluto :domanda

ILA cavoli solo un follicolo... Beh speriamo che scoppi quello e che sia quello buono... Comunque già mi :incrocini per il prossimo giro di Clomid. Forse con un dosaggio più forte le tue ovaie risponderanno meglio....

ROSA anche io sono senza parole. Mi raccomando segui i consigli che ti ha dato Noemi. Firma solo davanti al notaio, niente dall'agente anche perchè bisogna avere mille occhi, e solo davanti ad un assegno circolare. Davvero non ho parole, i tuoi fratelli stanno esagerando!

Ragazze stamattina sono andata a fare le analisi del primo trimestre e ho ripetuto le beta... Sapte che essendo che ho fatto tutto assieme le beta me le consegnano fra 10 gg!!!! A me fra 10 gg nons ervono proprio ad una beata mazza di niente!
Stanotte tra l'altro non ho dormito un fico secco perchè mi sono venuti mille pensieri orrendi in testa... Sto bene, oggi niente mal di schiena e anche i crampetti da rosse stanno svanendo. Ho solo tanto muco e il seno teso e dolorante. Nausee vere e proprie no, ho tipo un nodo in gola ogni tanto, una sensazione di un peso sullo stomaco... Eppure non riesco a stare tranquilla... Non vedo l'ora che sia martedì prossimo.... Spero tanto di sentire il cuoricino del mio Tesoro, spero che ci sia, che stia bene e che stia crescendo
P.S. problemi. Direi problemoni col socio. Non mi va di parlarne se devo essere sincera, ma la vedo molto brutta.
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 25 set 2007, 15:22

debora81 ha scritto: P.S. problemi. Direi problemoni col socio. Non mi va di parlarne se devo essere sincera, ma la vedo molto brutta.
:urka :urka :urka

Ma scusa come le Beta tra 10gg???
ilaria e Dario +'

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 set 2007, 15:25

Oddio DEB ma che succede? :domanda :coccola

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 25 set 2007, 15:32

ILA Sì fra 10 gg :aargh guarda l'ho guardata più o meno così :che_dici .... E dire che è stato il mio medico a non volermele mettere urgenti :aargh ... sai a cosa mi servono fra 10 gg? (amministratori!!! serve l'emoticon che si pulisce il sederino!)

ROXY guarda io non conosco più quell'uomo. Mi fa delle uscite orrende. Adesso è su in pianta stabile a casa sua. Lo vedo domani. Mi ha detto che anche lui forse scappa come uno che abbiamo sentito al TG di 24 anni che è scappato di casa e aveva la morosa incinta, poi mi ha detto che non si sente di avere figli (adesso me lo dici...) e varie sul tema. Addirittura che non è sicuro di voler vivere con me... che pensandoci bene sta meglio da solo. E allora stacci da solo! Io e il mio amore stiamo meglio senza un individuo simile!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 25 set 2007, 15:35

10 giorni? ma che defi che sono :aargh
mi spiace di sentirti cosi' ... il fatto che tu non riesca a stare tranquilla e' forse associato ai prblemi con il socio? Io penso di si ma penso anche che per il tuo piccolo ti devi sforzare di stare serena e scacciare tutti i brutti pensieri che hai! :coccola :coccola
roxy i sogni spesso diventano realta in men che non si dica :incrocini :incrocini :incrocini
Ila :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo folli
+2

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”