GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ZONA VERDETTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ZONA VERDETTO

Messaggio da aspi04 » 8 ott 2007, 20:19

Ultimi aggiornamenti...
Stamattina, alle sette circa, ancora quasi nel mondo dei sogni, decido, anke se all'11° p.o. di farmi del male con uno stick Persona. :fischia
Sx presente, dx praticamente assente.
Bene, mi dico, anke sto mese è andata.
Lo metto via e vado in udienza.
Rientro verso le 11, circa quattro ore dopo.
Per pura curiosità riguardo lo stick...oddio, ma è una dx quella ke vedo o sto ancora dormendo?! :ahaha
Siccome sono in piedi già da diverse ore, mi dico ke sono sveglia e ke quella è proprio una dx.
Certo, nn è nè uguale nè maggiore della sx, ma, a differenza delle altre volte, nn è un'ombra appena sbiadita, è bella netta, decisa...sottile, certo, ma chiara.
E qui, direte voi, finisce l'aggiornamento...eh no!!!
Da pazza quale sono, ne faccio un altro verso le sette di stasera, dopo aver trattenuto la pipì x circa 3 ore.
Inutile dirlo, negativo netto, :buuu ma un pò me l'aspettavo perkè ho visto subito ke la plin plin era molto diluita e chiara.
Domanda: anke x gli stick esiste la cosiddetta linea di evaporazione e quindi nn vale + dopo dieci min circa o è diverso?!
Ve lo chiedo anke perkè io l'ho guardato al volo e l'ho buttato nel mobiletto del bagno, quindi nn so se la dx è comparsa dopo 5 min, 10, 20 o 3 ore...l'ho ritrovato, come vi dicevo, solo alle 11.
Help!!!
In questi momenti quasi spero ke mi vengano così, delusione a parte, almeno mi rassegno e la smetto con 'ste inutili pippe mentali...
Baci :bacio
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 8 ott 2007, 20:58

Lo stick con la destra presente io ce l'ho ogni mese...per essere positivo la destra deve superare di gran lunga la sinistra... :x:
Ma non disperare, molte donne erano incinta con gli stick negativi!
Forse non molte...ma alcune si! :incrocini :incrocini
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 8 ott 2007, 21:23

mimsy ha scritto:Lo stick con la destra presente io ce l'ho ogni mese...per essere positivo la destra deve superare di gran lunga la sinistra... :x:
Ma non disperare, molte donne erano incinta con gli stick negativi!
Forse non molte...ma alcune si! :incrocini :incrocini
Anch'io ho un alone di destra tutti i mesi e questo mese (con i canadesi ma la storia è uguale!!) si sono scuriti giusto oggi ed infatti test positivo :yeee
Forse non a tutte l'ormone entra in circolo subito subito, io ne sono un esempio quindi... :incrocini :incrocini :incrocini
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 8 ott 2007, 21:35

anto1970, ciao bellezza...
ora ti racconto, ieri ero un po' così :domanda per lo stick ovulatorio con 2 righe peresenti ma decisamente non positivo ma come dicevo prima è difficile da spiegare io ero lo stesso serena, aspettavo e dentro me dicevo "prima o poi diventerai scura righetta del cavolo :bomba "
E speravo che diventasse scura entro e non oltre gli ultimi 4 stick, stamattina vado faccio pipì nel bicchierino serena e tranquilla immergo lo stick lo poggio sul davanzale mi lavo e sento il mio bimbo chiamare, fregandomene dello stick vado da lui facciamo colazione poi mi torna in mente....
Torno in bagno skazzata e che ti vedo? lo stick paurosamente positivo :urka
Mi viene da ridere lo butto e me ne vado.
Dopo pranzo ho fatto uno stick e poi Analisys....... ho fissato quelle righine sorridendo... sapevo e non mi sono sbagliata.
se posso essere sincera ho molta paura, il fatto che nulla si sia positivizzato in fretta non mi fa presagire nulla di buono, ma per ora me ne frego e festeggio!! :yeee

Gradisci una piumetta??? prendine 2 ed una conservala fino alla fine delle maledette 13 settimane :incrocini

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 8 ott 2007, 21:37

Ragazze avete ragione voi!!!
1) Nn si stikka mai prima del 12° p.o. minimo (e io oggi sono appena all'11°)
2) Si stikka sempre di mattina (e io il 2° stick l'ho fatto alle sette di sera...)
3) Si resta sempre coi piedi per terra, anke con una sx assente ed una dx luccicante (figurati nel mio caso ) almeno fino ad un test di gravidanza vero e proprio positivo o beta a seconda dei casi.

E fin qui nn fa una piega, fila liscio come l'olio...
Ma ora faccio parlare la parte irrazionale ed emotiva...io la dx nn l'ho mai vista nemmeno col binocolo in "zona verdetto", per cui anke se all'11° p.o., anke se con una dx sottile ma netta, concedetemi un brividino nel vederla per la prima volta!!! :ahaha
Cmq, scherzi a parte, essendo ben conscia ke al 99% anke sto mese è andato, voglio cullarmi in questa beata illusione almeno fino a domani mattina quando, al 12° p.o. farò un altro stick e sarà sicuramente negativo e allora mi convincerò definitivamente o quasi ke pure il treno di ottobre e passato con una vagonata carica di bebé tranne ke per me (e ci sta pure la rima) :sorrisoo
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 8 ott 2007, 21:39

aspi04, vedrai che arriverà anche per te il trenino di bebè, è da tanto che provi??

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 9 ott 2007, 8:33

buon giorno... stamane dovevo andare a fare le beta.. ma mi sono addormentata :pistole :che_dici ....

... tb in calo e doloretti da rosse ... mah andrò giovedì .. vedremo come si evolverà la situazione nel frattempo...

la mia non è pazienza.. è solo fifa blu di illudermi per nulla, di andare a fare le beta e poi uscire dall'ambulatorio ed ecco le rosse belle visibili... mi è già capitato una volta e mi sono sentita così stupida xchè se aspettavo qlc gg non cambiava nulla se non che almeno non sprecavo i soldi e le speranze.... se fossi certa dell'ovetto andrei senza pensarci mezzo secondo, ma così non è quindi... non sarei nemmeno in ritardo...

sono una coniglia pura!!!!!!!!!!!!

:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 9 ott 2007, 8:34

superbarby7 grazie grazie per le piumette................................

stamattina stik persona completamente impazzito.... era tutto blu, forse l'ho riempito di pipì......
si vedeva mezza linea sx (se vogliamo essere pignoli comunque più leggera di due giorni fa) e poi tutto quello che era a dx completamente azzurro, in prossimita della linea dx un puntino in basso...
vediamo cosa succede oggi e domattina se non sono arrivate ne faccio un altro.

sinceramente mi sono rotta di stare dietro a questi stick! :aargh

aspi, fatina aspettiamo vostre nuove!!! :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 9 ott 2007, 9:01

Avanti signore, avvicinatevi c'è posto!
Abbiamo ancora 15 gg. liberi nelle mamme di giugno, vi aspettiamo.
Datevi da fare.
Un forte abbraccio e in bocca alla cika!
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 9 ott 2007, 9:13

superbarby7 ha scritto:anto1970, ciao bellezza...
ora ti racconto, ieri ero un po' così :domanda per lo stick ovulatorio con 2 righe peresenti ma decisamente non positivo ma come dicevo prima è difficile da spiegare io ero lo stesso serena, aspettavo e dentro me dicevo "prima o poi diventerai scura righetta del cavolo :bomba "
E speravo che diventasse scura entro e non oltre gli ultimi 4 stick, stamattina vado faccio pipì nel bicchierino serena e tranquilla immergo lo stick lo poggio sul davanzale mi lavo e sento il mio bimbo chiamare, fregandomene dello stick vado da lui facciamo colazione poi mi torna in mente....
Torno in bagno skazzata e che ti vedo? lo stick paurosamente positivo :urka
Mi viene da ridere lo butto e me ne vado.
Dopo pranzo ho fatto uno stick e poi Analisys....... ho fissato quelle righine sorridendo... sapevo e non mi sono sbagliata.
se posso essere sincera ho molta paura, il fatto che nulla si sia positivizzato in fretta non mi fa presagire nulla di buono, ma per ora me ne frego e festeggio!!

Gradisci una piumetta??? prendine 2 ed una conservala fino alla fine delle maledette 13 settimane
CONGRATULAZIONI :yeee :yeee :yeee

Anche io gradirei una piumetta :emozionee .....
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 9 ott 2007, 9:16

fatinadeiboschi ha scritto:buon giorno... stamane dovevo andare a fare le beta.. ma mi sono addormentata

... tb in calo e doloretti da rosse ... mah andrò giovedì .. vedremo come si evolverà la situazione nel frattempo...

la mia non è pazienza.. è solo fifa blu di illudermi per nulla, di andare a fare le beta e poi uscire dall'ambulatorio ed ecco le rosse belle visibili... mi è già capitato una volta e mi sono sentita così stupida xchè se aspettavo qlc gg non cambiava nulla se non che almeno non sprecavo i soldi e le speranze.... se fossi certa dell'ovetto andrei senza pensarci mezzo secondo, ma così non è quindi... non sarei nemmeno in ritardo...

sono una coniglia pura!!!!!!!!!!!!

Ti capisco.... :coccola :coccola anche io sono fifona e anche io questo mese ho preso un sacco di legnate!!! :buuu :buuu :buuu
Ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 9 ott 2007, 9:58

Ciao ragazze,
sono Manuela ed è da pochi mesi che seguo questo interessantissimo sito!!
Io insieme a mio marito è veramente da pochi giorni che ci siamo messi "sotto" per cercare di avere un bimbo. Vi giuro che all'inizio avevo preso il tutto con molta leggerezza, ma ora mi trovo nel limbo, magico e angosciante al tempo stesso, di nn sapere se sono o non sono rimasta incinta......
Mi sono letta tutti i post relativi all'ABC, al muco, a come funziona l'ovulazione ma ora non posso più leggere nulla e non posso più trovare certezze nella scienza....devo solo aspettare questi 14 gg......
Chissà cosa accadrà......mai come ora il futuro è così incerto........

Un bacio a tutte e tanti
:incrocini :incrocini :incrocini a tutte voi!!!

Manuela :bacio
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 9 ott 2007, 9:58

Ciao ragazze,
sono Manuela ed è da pochi mesi che seguo questo interessantissimo sito!!
Io insieme a mio marito è veramente da pochi giorni che ci siamo messi "sotto" per cercare di avere un bimbo. Vi giuro che all'inizio avevo preso il tutto con molta leggerezza, ma ora mi trovo nel limbo, magico e angosciante al tempo stesso, di nn sapere se sono o non sono rimasta incinta......
Mi sono letta tutti i post relativi all'ABC, al muco, a come funziona l'ovulazione ma ora non posso più leggere nulla e non posso più trovare certezze nella scienza....devo solo aspettare questi 14 gg......
Chissà cosa accadrà......mai come ora il futuro è così incerto........

Un bacio a tutte e tanti
:incrocini :incrocini :incrocini a tutte voi!!!

Manuela :bacio
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alba » 9 ott 2007, 10:06

per me 2 giorno di lutto ovvero 2pm :buuu
alla ricerca del mio piccolo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.

redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da redmint74 » 9 ott 2007, 10:18

Barby lo sapevo che eri incinta!!!!!!!! :-D Congratulazioni!!!!

Fatina :pistole come ti sei addormentata? Ormai la tua è una saga :bacio ! Devi dirci come va a finire!!!! :incrocini
laura l'epidemiologa - mamma di Simone dal 29 marzo 2005
Immagine

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 9 ott 2007, 10:55

BARBY!!!!!!!!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 9 ott 2007, 11:58

Fatina :pistole come ti sei addormentata? Ormai la tua è una saga :bacio ! Devi dirci come va a finire!!!! :incrocini[/quote]

una saga....??? nooooooooo.. è la storia infinita parte 3° :ahah :ahah

guarda.. veramente non ne posso più.. tanto ormai siamo agli sgoccioli e questa è la volta buona o sono incinta oppure venerdì/sabato arrivano le rosse...

dai su sopportate che ormai manca poco... :hi hi hi hi

insomma il posto in paradiso dovrete pur guadagnarvelo o no??? :ahah :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 9 ott 2007, 12:21

Buongiorno!!!! Grazie a tutte!!! oggi distribuisco piumette tanto la scaramanzia non mi ha evitato di soffrire quando era il momento quindi :prrrr spiumatela!!!! vi posso dire una cosa in intimità..... tanto non ci sente nessuno.... ADORO LE TETTONE facessero appena appena meno male ci metterei la firma!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 9 ott 2007, 12:23

anto1970, che ridere :ahah mi hai annegato uno stick nella pipì :ahah è capitato anche a me.... comunque io ti faccio un pochino di :incrocini :incrocini :incrocini sarebbe bello continuare fino a giugno camminare insieme... :incrocini :incrocini :incrocini

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 9 ott 2007, 12:28

fatinadeiboschi, addormentata?? :urka come hai potuto?? :ahaha anch'io vorrei sapere come finisce la storia..... ormai ho anche partecipato al toto -ovulazione :hi hi hi hi
Dai Fatina :incrocini :incrocini ormai ci siamo!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”