Stamattina, alle sette circa, ancora quasi nel mondo dei sogni, decido, anke se all'11° p.o. di farmi del male con uno stick Persona.

Sx presente, dx praticamente assente.
Bene, mi dico, anke sto mese è andata.
Lo metto via e vado in udienza.
Rientro verso le 11, circa quattro ore dopo.
Per pura curiosità riguardo lo stick...oddio, ma è una dx quella ke vedo o sto ancora dormendo?!

Siccome sono in piedi già da diverse ore, mi dico ke sono sveglia e ke quella è proprio una dx.
Certo, nn è nè uguale nè maggiore della sx, ma, a differenza delle altre volte, nn è un'ombra appena sbiadita, è bella netta, decisa...sottile, certo, ma chiara.
E qui, direte voi, finisce l'aggiornamento...eh no!!!
Da pazza quale sono, ne faccio un altro verso le sette di stasera, dopo aver trattenuto la pipì x circa 3 ore.
Inutile dirlo, negativo netto,

Domanda: anke x gli stick esiste la cosiddetta linea di evaporazione e quindi nn vale + dopo dieci min circa o è diverso?!
Ve lo chiedo anke perkè io l'ho guardato al volo e l'ho buttato nel mobiletto del bagno, quindi nn so se la dx è comparsa dopo 5 min, 10, 20 o 3 ore...l'ho ritrovato, come vi dicevo, solo alle 11.
Help!!!
In questi momenti quasi spero ke mi vengano così, delusione a parte, almeno mi rassegno e la smetto con 'ste inutili pippe mentali...
Baci