GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale si avvicina,ad ogni bis mamma la sua bella pancina
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: Il Natale si avvicina,ad ogni bis mamma la sua bella pancina
wendy anche se hai avuto fatto il raschiamento eentrano in gioco tutti gli ormoni della gravidanza per cui quelle che hai avuto dopo l'intervento sono state delle vere lochiazioni poi può essere che il secondo tipo di ciclo sia stato il capoparto,ogniuna è a se...io dopo i miei aborti il gine mi ha detto che il corpo ha bisogno di tanti mesi quanto è durata la grav prima di riprendersi completamente per cui può essere che questo ritardo del ciclo sia dovuto solo agli ormoni che ancora sono sballati...cmq nn c'è nulla di cui proccuparsi e te lo dice unas che ha sempre avuto cicli irregolarissimi basta dire che ancora nn mi è venuto e l'ultimo è stato il 4/11
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buona seata a tutte a domani 
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ti ho visto...
Buona serata e un bacione a Chiara...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte, ho letto al volo gli arretrati. Tanti ma tanti
per Angy.
Claudi@ si la discussione era proprio per alcune razze di cani, ritenute pericolose...
Wendy io ho la chiavetta della Tre, regalo di mio marito, non ho linea telefonica ed anche a me avevano sconsigliato Tele2.
Stamattina sono andata all'INPS per la consegna del modulo della mat. obbligatoria, poi sono andata a studio per portarlo e l'avv. mi ha detto che la ragazza che mi stà sostituendo é una sfaticata, vorrebbero mandarla via, io ho detto loro che in teoria la mia mat. anticipata scade il 17 di dicembre per poi partire il 18 l'obbligatoria, quindi in teoria loro potrebbero non rinnovarle il contratto che scade il 17 novembre, quindi possono benissimo mandarla via. Loro volevsno fare in modo diverso, cioé far figurare che io ero rientrata provvisoriamente al lavoro per assentarmi dopo, ma adesso che il modulo all'Inps é stato già consegnato non credo si possa fare.
Comunque sono contentissima che la ragazza presa in mia sostituzione non vada bene, così la mia mancanza si fa' sentire maggiormente...la mia collega é esaurita più che mai, non riesce più a gestire il lavoro di studio con quello fuori, alla fine vedendo il caos he regnava a studio e l'avv. che ridendo e scherzando mi aveva detto se potevo dare una mano mi sono sentita in dovere di rimanere fino all'una.
Insomma non per sentirmi una grande, ma senza di me in quello studio regna veramente il caos...
Claudi@ si la discussione era proprio per alcune razze di cani, ritenute pericolose...
Wendy io ho la chiavetta della Tre, regalo di mio marito, non ho linea telefonica ed anche a me avevano sconsigliato Tele2.
Stamattina sono andata all'INPS per la consegna del modulo della mat. obbligatoria, poi sono andata a studio per portarlo e l'avv. mi ha detto che la ragazza che mi stà sostituendo é una sfaticata, vorrebbero mandarla via, io ho detto loro che in teoria la mia mat. anticipata scade il 17 di dicembre per poi partire il 18 l'obbligatoria, quindi in teoria loro potrebbero non rinnovarle il contratto che scade il 17 novembre, quindi possono benissimo mandarla via. Loro volevsno fare in modo diverso, cioé far figurare che io ero rientrata provvisoriamente al lavoro per assentarmi dopo, ma adesso che il modulo all'Inps é stato già consegnato non credo si possa fare.
Comunque sono contentissima che la ragazza presa in mia sostituzione non vada bene, così la mia mancanza si fa' sentire maggiormente...la mia collega é esaurita più che mai, non riesce più a gestire il lavoro di studio con quello fuori, alla fine vedendo il caos he regnava a studio e l'avv. che ridendo e scherzando mi aveva detto se potevo dare una mano mi sono sentita in dovere di rimanere fino all'una.
Insomma non per sentirmi una grande, ma senza di me in quello studio regna veramente il caos...
Amo i miei due figli!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Allora..ho letto un po di arretrati e vedo che.....
ANGY ..che succede?
Ti faccio tanti
!!
Poi WENDY e CLAUDIA
lo stikkino di oggi era ..
in pratica si vedeva solo la linea sinistra...quella destra non esisteva....e l ultimo ciclo è stato il 29/11 ...(ho anticipato di due giorni) potrebbe essere che ho ovulato prima del tempo?
O forse non ho proprio ovulato...
booooo
Domani ne provo un altro e poi vi dico....
Intanto maratono un pò..
Notte a tutte
Ti faccio tanti
Poi WENDY e CLAUDIA
O forse non ho proprio ovulato...
Intanto maratono un pò..
Notte a tutte
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Veru
- Gold~GolGirl®

Nemo, ogni tanto anche noi abbiamo delle "piccole" soddisfazioni.... Anche io oggi sono andata in ufficio e il mio capo mi ha fatto 3000 domande di ordini che seguivo io perchè non sapeva nulla (né lui né le mie colleghenemo ha scritto: Stamattina sono andata all'INPS per la consegna del modulo della mat. obbligatoria, poi sono andata a studio per portarlo e l'avv. mi ha detto che la ragazza che mi stà sostituendo é una sfaticata, vorrebbero mandarla via, io ho detto loro che in teoria la mia mat. anticipata scade il 17 di dicembre per poi partire il 18 l'obbligatoria, quindi in teoria loro potrebbero non rinnovarle il contratto che scade il 17 novembre, quindi possono benissimo mandarla via. Loro volevsno fare in modo diverso, cioé far figurare che io ero rientrata provvisoriamente al lavoro per assentarmi dopo, ma adesso che il modulo all'Inps é stato già consegnato non credo si possa fare.
ps: le colleghe "simpatiche" (per niente) hanno avuto la faccia di m***a di venire a salutarmi e chiedermi (con falso interessamento) come stavo... Sono falsissime...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- bonniegal5
- Active~GolGirl®

ANGY...tanti
Sono insegnante di inglese!
Sono insegnante di inglese!
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

io so sempre l ultima 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Scusate il ritardo ma ieri era anche il compleanno di mia sorella
è andato tutto bene
la piccolina ha tutti i pezzi interni e esterni
mi son tolta un peso dallo stomaco perche per un medicinali in particolare che sto prendendo dicono che altamente tossico e porta a malformazioni
ringraziando il Signore sta bene ,pesa 450gr è lunga 24 cm
uno spettacolo abbiamo perfino contanto i le dita di mani e piedi 20 in tutto !!!
finalmente posso stare tranquilla che lei sta bene !!!!!!!!!! prossima visita il 7 Gennaio 2009 ....data presunta del parto fra il 20 marzo al 6 Aprile ,tutto dipende dalla mia pressione e qui ho bisogno di tutti i vostri
ora dovrei concentrami sul nome ,ma qui ancora siamo in alto mare ,spero che per natale qualcosa quaglia !!!
vado a fare il caffe oggi vado con una amica ad un grosso centro commerciale a fare gli ultimi acquisti e magari prendere una cossuccia alla mia stella
Wendy io aspetteri il 21 dicembre e poi con tutta calma farei un test magari il 1 dell'anno

è andato tutto bene
finalmente posso stare tranquilla che lei sta bene !!!!!!!!!! prossima visita il 7 Gennaio 2009 ....data presunta del parto fra il 20 marzo al 6 Aprile ,tutto dipende dalla mia pressione e qui ho bisogno di tutti i vostri
ora dovrei concentrami sul nome ,ma qui ancora siamo in alto mare ,spero che per natale qualcosa quaglia !!!
vado a fare il caffe oggi vado con una amica ad un grosso centro commerciale a fare gli ultimi acquisti e magari prendere una cossuccia alla mia stella
Wendy io aspetteri il 21 dicembre e poi con tutta calma farei un test magari il 1 dell'anno
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- loretta83
- Gold~GolGirl®

che bello anna ora goditi la tua gravidanza...
raga mi sfogo con voi visto che nn posso farlo con nessuno sto meditando l'idea di andare via di casas nn so nemmeno ne come ne dove visto che sono senza soldi ma è così sono arrivata ad un punto di nn ritorno e anche se amo mio marito(forse è un amore malato e lesionista)devo farlo è sempre stato un orso sempre solitario,abbiamo solo due amici con cui ci vediamo poco,per nn parlare della mia famiglia che nn gli è mai piaciuta...ha sempre da ridire su tutto e si rivolge sempre sgarbato è sempre stato il classico marito padrone siciliano io fino ad ora ho lasciato correre ma ora basta...ieri sera fopo l'ennesima discussione per il natale,lui nn vuole ne andare da mia madre nè che ci vado io sola.....mi ha alzato le mani e nn è la prima volta,questa estate è successo dopo che dany è caduto da una sedia mi ha dato un pugno dietro il collo...secondo lui nn lo so controllare bene,come se si potesse star dietro a un bimbo di tre anni sempre...cmq nn ne posso più e sono tra due fuochi mia madre che vuol essere più partecipe e ha ragione e lui che fa lo stronzo....=SONO STANCA MORALMENTE vi nascondo che ho anche pensato di togliermi di mezzo definitivamente ma poi penso a daniele e al bene che gli voglio e pretendo una vita tranquilla almeno per lui...nn posso stare sempre col terrore di nn parlare di mia madre perchÈ lui va su tutte le furie....aiutatemi vi prego.....ah e tutta sta situazione di m***a senza soldi è anche colpa sua che ha la fissa delle macchine nuove e dei telefonini e ha fatto prestiti su prestiti e se dicevo no erano C***I...la colpa è mia lo so che glil'ho permesso ma nn posso continuare così,.cosa devo fare?ditemelo vi prego
raga mi sfogo con voi visto che nn posso farlo con nessuno sto meditando l'idea di andare via di casas nn so nemmeno ne come ne dove visto che sono senza soldi ma è così sono arrivata ad un punto di nn ritorno e anche se amo mio marito(forse è un amore malato e lesionista)devo farlo è sempre stato un orso sempre solitario,abbiamo solo due amici con cui ci vediamo poco,per nn parlare della mia famiglia che nn gli è mai piaciuta...ha sempre da ridire su tutto e si rivolge sempre sgarbato è sempre stato il classico marito padrone siciliano io fino ad ora ho lasciato correre ma ora basta...ieri sera fopo l'ennesima discussione per il natale,lui nn vuole ne andare da mia madre nè che ci vado io sola.....mi ha alzato le mani e nn è la prima volta,questa estate è successo dopo che dany è caduto da una sedia mi ha dato un pugno dietro il collo...secondo lui nn lo so controllare bene,come se si potesse star dietro a un bimbo di tre anni sempre...cmq nn ne posso più e sono tra due fuochi mia madre che vuol essere più partecipe e ha ragione e lui che fa lo stronzo....=SONO STANCA MORALMENTE vi nascondo che ho anche pensato di togliermi di mezzo definitivamente ma poi penso a daniele e al bene che gli voglio e pretendo una vita tranquilla almeno per lui...nn posso stare sempre col terrore di nn parlare di mia madre perchÈ lui va su tutte le furie....aiutatemi vi prego.....ah e tutta sta situazione di m***a senza soldi è anche colpa sua che ha la fissa delle macchine nuove e dei telefonini e ha fatto prestiti su prestiti e se dicevo no erano C***I...la colpa è mia lo so che glil'ho permesso ma nn posso continuare così,.cosa devo fare?ditemelo vi prego

- bonniegal5
- Active~GolGirl®

Carissima Loretta....posso capire alcune cose ma le mani addosso proprio NO!
Perchè non vuole che vedi tua madre? E' geloso?
Lo sai che potresti denunciarlo?
Hai qualche cara amica che abita vicino?
Scusa le domande ma così riiusciamo a capire meglio la tua situazione.
Ti siamo vicine!

Perchè non vuole che vedi tua madre? E' geloso?
Lo sai che potresti denunciarlo?
Hai qualche cara amica che abita vicino?
Scusa le domande ma così riiusciamo a capire meglio la tua situazione.
Ti siamo vicine!
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
- bonniegal5
- Active~GolGirl®

Mancano due giorni alle rosse ed io non faccio altro che pensarci! Come vorrei un altro cucciolo da coccolare, sento così tanto amore dentro.
Stamattina Davide si è arramppicato sul lettone e come al solito si è piazzato addosso a me mi piace troppo averlo li vicino, sentire il suo calore e stringerlo forte...cuore di mamma

Stamattina Davide si è arramppicato sul lettone e come al solito si è piazzato addosso a me mi piace troppo averlo li vicino, sentire il suo calore e stringerlo forte...cuore di mamma
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno bis
qui inizia la processione in bagno la notte e sono stanchissima perchè cosi dormo poco
ANGY
ANNA anche di qua
LORETTA
io non so cosa consigliarti, però la decisione di farla finita non è proprio quella più adatta, lo so che vedi tutto nero ma non è la soluzione che vita sarebbe quella di Daniele? tu sei la sua boccata di aria pura, so che ora è difficile parlare con tuo marito se prima gli hai fatto passare tutto, però c'è sempre una prima volta ed una crescita nella vita, io come soluzione per i soldi ti direi di fare cosi, non so chi di voi tiene i soldi in casa ma se li tieni tu, per farlo rendere conto della situazione in cui state faglieli tenere a lui per un paio di mesi e vedrai che la musica cambierà, io l'ho fatto con mio marito appena sposati perchè diceva che io ero una spendacciona, tenendoli lui però non arrivavamo neanche al dieci di ogni mese e cosi da allora li tengo io e ci stiamo anche conservando qualcosina, poi per tua mamma ma tu non hai possibilità di andarci tipo di mattina quando lui non c'è cosi da non farli incontrare? lei è tua mamma mica la puoi escludere? qualsiasi sia stato il suo passato non lo merita!! e perchè non fai uguale con la mamma di lui non andandoci cosi forse si rende conto di cosa provi lo so cosi facendo inizierà una guerra ma ne varrà la pena perchè vivere cosi non ti fa bene e tu devi pensare a tuo figlio, perchè i bimbi sono come delle spugne assorbono tutto anche se sono piccoli
ti abbraccio e non fare più questi pensieri anzi quando ti vengono parlane con noi
qui inizia la processione in bagno la notte e sono stanchissima perchè cosi dormo poco
ANGY
ANNA anche di qua
LORETTA
ti abbraccio e non fare più questi pensieri anzi quando ti vengono parlane con noi
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
IERI HO PRESO A TOMMI LE SCARPE DI PRADA NERE DI PELLE CON GLI STRAPPI, UNA MERAVIGLIA E GIA' CHE C'ERP NE HO PRESE UN PAIO ANCHE PER ME....
POI IERI SERA HO ANCHE FATTO UNO STICK E LA DESTRA ERA UGUALE ALLA SX PER CUI LìOVULAZIONE SI AVVICINA....
VADO A LEGGERE.........
BUON VENERDI A TUTTE!!!
IERI HO PRESO A TOMMI LE SCARPE DI PRADA NERE DI PELLE CON GLI STRAPPI, UNA MERAVIGLIA E GIA' CHE C'ERP NE HO PRESE UN PAIO ANCHE PER ME....
VADO A LEGGERE.........
BUON VENERDI A TUTTE!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

ECCO potevo leggere prima di scrivere ora mi sento una cretina.... <LORETTA mannaggia che situazione, le mani addosso non si mettono e tu devi mettere assultamente in chiaro questa cosa con tuo marito, per nessun motivo al mondo, e magari con il piccolino presente, non esiste, io andrei via per un pò, magari da tua mamma, i mariti cambiano quando si rendono veramente conto di cosa stanno perdendo e solo cosi lui può rendersi conto del tuo valore, (con il piccolo ovviamente) , fai le valige e vai da tua madre, prima di uscire lo chiami e gli dici la tua decisione e la prossima volta prima di metterti le mani addosso vedrai che ci penserà per bene, uffa non esite, ma tu come ti senti, cosa vorresti fare? lo ami ancora??? ma allora perchè cercavi un secondo bimbo????
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Loretta non riesco a rispoderti addesso lo faccio stasera con calma ,ma ti dico solo che guai chi mi mette le mani addosso
mi puoi dire tutto con le parole ma se alzi le mani è finita 
- annalysa1
- Master~GolGirl®

moni72 ha scritto:ECCO potevo leggere prima di scrivere ora mi sento una cretina.... <LORETTA mannaggia che situazione, le mani addosso non si mettono e tu devi mettere assultamente in chiaro questa cosa con tuo marito, per nessun motivo al mondo, e magari con il piccolino presente, non esiste, io andrei via per un pò, magari da tua mamma, i mariti cambiano quando si rendono veramente conto di cosa stanno perdendo e solo cosi lui può rendersi conto del tuo valore, (con il piccolo ovviamente) , fai le valige e vai da tua madre, prima di uscire lo chiami e gli dici la tua decisione e la prossima volta prima di metterti le mani addosso vedrai che ci penserà per bene, uffa non esite, ma tu come ti senti, cosa vorresti fare? lo ami ancora??? ma allora perchè cercavi un secondo bimbo????
daccordissima con te finche non se ne rendono conto fanno i buffoni poi tornano con la coda fra le gambe!!!!!!!!!!!!!!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

ANNA CREDEVO DICESSI CHE ERI D'ACCORDISSIMO CON ME SUL FATTO CHE SONO UNO CRETINA..........
COMPLIMENTISSIMI PER LA TUA ECO, GODITI LA GRAVIDANZA ORA CON MENO PARE PICCOLA!!!

COMPLIMENTISSIMI PER LA TUA ECO, GODITI LA GRAVIDANZA ORA CON MENO PARE PICCOLA!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

domani parlo con suas sorellas e se nn si da una regolata il 18 me ne salgo a firenze con mio padre

- sun
- Master~GolGirl®

ciao a tutte.
una parola subito a Loretta: vattene da casa per un po'...assolutamente.
iO capisco il non andare d'accordo, ma quando si arriva alle "botte" c'è quacosa di malato. Vai dai tuoi per qualche tempo, e quando sei via e più tranquilla, ne parlaerete con calma.
C'è il tuo piccolo di mezzo e la tua salute psico-fisica...
scusate per come scrivo, ma sono a pezzi per il raffreddore
una parola subito a Loretta: vattene da casa per un po'...assolutamente.
iO capisco il non andare d'accordo, ma quando si arriva alle "botte" c'è quacosa di malato. Vai dai tuoi per qualche tempo, e quando sei via e più tranquilla, ne parlaerete con calma.
C'è il tuo piccolo di mezzo e la tua salute psico-fisica...
scusate per come scrivo, ma sono a pezzi per il raffreddore
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma