GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 20° PUNTATA
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 20° PUNTATA
pepe, 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- marti77
- Expert~GolGirl®

natascia ha scritto:Marti...di già le rosse? Uff..che noia... CORAGGIO DAI..porta pazienza ci dovrai combattere ancora... una ventina d'anni ma poi passa :ahah
WHITE, PEPE i bimbi crescono anche con l'artificiale quindi state tranquille e fate quello che vi sentite
Ma lo sai che non ci hai ancora detto (o è sfuggito a me ?) quanto pesava il vitellone ???E soprattutto che dice il fratello maggiore ????
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Peperita
- Master~GolGirl®

Hai ragione:
pesava 3650.
L'ostetrica ha detto: mai visto un prematuro così grasso!!!!!
Io non ho problemi a dare il latte artificiale... Anzi fa dormire meglio... Ma visto che latte c'è (ma non tantissimo) per ora lo dò!
Antonio è felicissimo, mi ha chiesto di farne almeno altri 2, e sta già scegliendo i nomi
pesava 3650.
L'ostetrica ha detto: mai visto un prematuro così grasso!!!!!
Io non ho problemi a dare il latte artificiale... Anzi fa dormire meglio... Ma visto che latte c'è (ma non tantissimo) per ora lo dò!
Antonio è felicissimo, mi ha chiesto di farne almeno altri 2, e sta già scegliendo i nomi
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno comarine 
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Elle Q
- Active~GolGirl®

Buiongiorno Comarine...
'nnaggia mi sono persa un sacco di AUGURI da fare........
AUGURI WHITE... anche tu una scorpioncina eh...
AUGURI ELISA
PEPE, che bello aver trovato un medico così fi.go... no scherzo dai, un medico così "empatico"! E sono felice che ti abbia dato un antidepressivo compatibile con l'allattamento visto che hai latte! Che bello che il fratellone sia felice!!!
Scusate scappo....
sparsi a tutteeeeeee!
'nnaggia mi sono persa un sacco di AUGURI da fare........
AUGURI WHITE... anche tu una scorpioncina eh...
AUGURI ELISA
PEPE, che bello aver trovato un medico così fi.go... no scherzo dai, un medico così "empatico"! E sono felice che ti abbia dato un antidepressivo compatibile con l'allattamento visto che hai latte! Che bello che il fratellone sia felice!!!
Scusate scappo....
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
White ed Elisa, augurissimi di

White ed Elisa, augurissimi di
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Martaaa, te l'ho già chiesto ma forse ti sono sfuggite le mie domande, com'è andata con l'ecografia?
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

quale?????dreamyeyes ha scritto:Martaaa, te l'ho già chiesto ma forse ti sono sfuggite le mie domande, com'è andata con l'ecografia?
io l'ultima eco l'ho fatta durante la villo il 15 ottobre e la prossima ce l'ho martedi
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
- Peperita
- Master~GolGirl®

Ciao Comarine,
eccomi qua.
Ho una domandina per Dream... secondo te in allattamento si possono usare i canadesi verdi come anticoncezionali?
Vorrei evitare il preservativo, la pillola pare non essere efficacissima e ...insomma vogliamo di certo il terzo... ma non proprio dopodomani (una mia amica ha avuto due figli in dieci mesi e mezzo... sarà rimasta incinta al primo coito post parto!)!!!!!
Io ho sempre l'umore ballerino, ma decisamente in miglioramento.
Le pillole per ora sono nel cassetto, deciderò poi se ne ho davvero bisogno.
Sapere che c'è una cura è stata già una cura... mi ha consentito di rilassarmi!!!!
eccomi qua.
Ho una domandina per Dream... secondo te in allattamento si possono usare i canadesi verdi come anticoncezionali?
Vorrei evitare il preservativo, la pillola pare non essere efficacissima e ...insomma vogliamo di certo il terzo... ma non proprio dopodomani (una mia amica ha avuto due figli in dieci mesi e mezzo... sarà rimasta incinta al primo coito post parto!)!!!!!
Io ho sempre l'umore ballerino, ma decisamente in miglioramento.
Le pillole per ora sono nel cassetto, deciderò poi se ne ho davvero bisogno.
Sapere che c'è una cura è stata già una cura... mi ha consentito di rilassarmi!!!!
- elevia
- Expert~GolGirl®

Buongiorno comarine!
Pepe he bravo dottore hai incontrato in reparto
persone così dolci e sensibili sono assai difficili da trovare!
Sono felice che stai un po' meglio, spero che giorno per giorno tu riesca a riprendere la grinta che hai sempre
per l'ittero che vada via prestissimo!!!
White, anche tu mi raccomando, mettici tutta la serenità e pazienza per superare questi primi tempi da neomamma! sono sicura che sei fantastica e te la cavi alla grande!!
Marty, ha nevicato lì da te? fatto danni la pioggia? qui oggi si sta aprendo e per il weekend è previsto sole!!
Pepe he bravo dottore hai incontrato in reparto
Sono felice che stai un po' meglio, spero che giorno per giorno tu riesca a riprendere la grinta che hai sempre
White, anche tu mi raccomando, mettici tutta la serenità e pazienza per superare questi primi tempi da neomamma! sono sicura che sei fantastica e te la cavi alla grande!!
Marty, ha nevicato lì da te? fatto danni la pioggia? qui oggi si sta aprendo e per il weekend è previsto sole!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- marti77
- Expert~GolGirl®

ELEVIA la neve è arrivata ma non qui sul lago ... le montagne intorno son piene
... la temperatura infatti s'è abbassata proprio tanto
Hanno messo bello anche qui per il week end... Paolo s'è preso ferie e io stasera cercherò di convincerlo per passare il week end fuori ... duegiorni da qualche parte ... vediamo se mi riesce
PEPE certo che NON si possono usare gli stick per evitare una gravidanza !! Se oggi hai un rapporto a rischio e ti si positivizza domani sei a rischio eccome !!!
Devo scappare ... ma dopo , a proposito di rischi, devo raccontarvi cosa ho combinato !!!
Hanno messo bello anche qui per il week end... Paolo s'è preso ferie e io stasera cercherò di convincerlo per passare il week end fuori ... duegiorni da qualche parte ... vediamo se mi riesce
PEPE certo che NON si possono usare gli stick per evitare una gravidanza !! Se oggi hai un rapporto a rischio e ti si positivizza domani sei a rischio eccome !!!
Devo scappare ... ma dopo , a proposito di rischi, devo raccontarvi cosa ho combinato !!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- kk751
- Master~GolGirl®

marti, torna...mi hai messo una curiosità...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Martaaa, amMazza! te l'ho chiesto diverse volte ma non ho mai letto la risposta
Peperita, i test non sono attendibili in allattamento
Peperita, i test non sono attendibili in allattamento
- Peperita
- Master~GolGirl®

MMM...
che anticoncezionale dovrei usare?
Sapete che un pò mi scoccia proprio usarli... prima abbiamo sempre fatto col coito interrotto e ha sempre funzionato, soprattutto era prete a porter

che anticoncezionale dovrei usare?
Sapete che un pò mi scoccia proprio usarli... prima abbiamo sempre fatto col coito interrotto e ha sempre funzionato, soprattutto era prete a porter
- elevia
- Expert~GolGirl®

Buon sabato ragazze 
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- kk751
- Master~GolGirl®

buon sabato
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

ciao belle bimbe 
- marti77
- Expert~GolGirl®

eccomi .... 5 minuti di corsa ...kk751 ha scritto:marti, torna...mi hai messo una curiosità...
Premessa: dopo il parto oltre a Maia ho portato a casa con me qualche punto
L'altro ieri ho avuto l'inizio del ciclo, le prime piccole perditine soft stile spotting.... (eran due giorni che avvertivo uno strano mal di pancia e il classico mal di testa e poi anche con Ali avevo ripreso il ciclo mestruale a 40 giorni dal aprto)... quindi abbiamo ben pensato di sfruttare l'occasione per darci alla pazza gioia senza preservativo.
Purtroppo ho sentito male comunque
Peccato che poi il ciclo non sia arrivato ! Così m'è preso il panico da ovulazione e ho pensato che potessero essere perdite da metà ciclo così ieri ho sticcato ma c'era una sola linea solitaria ...
Ovviamente anche oggi nessunissima perdita.
Mi auguro fosse qualche perditina dovuta alla mia situazione ormonale non ancora ben sistemata
- marti77
- Expert~GolGirl®

in che senso DREAMY ? Se c'è in giro LH non dovrebbero rivelarlo comunque ????dreamyeyes ha scritto: Peperita, i test non sono attendibili in allattamento
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ragazze un passagggio veloce da casa di Piccetta... per ringraziarvi di cuore per gli auguri alla Eli..appena ho tempo vi carico le foto del compleanno!!!!
Pepe so cosa stai provando ci sono passata se hai bisogno di sfogarti e chiaccherare il numero lo hai!!! Un kiss ad Andrea!!!
White ..un bacione grande grande...e un super kiss alla piccola Chiara !!
Buon WE... giovedi ho la prima prova scritta degli esami per un concorso pubblico..ho assolutamente bisogno dei vostri

Pepe so cosa stai provando ci sono passata se hai bisogno di sfogarti e chiaccherare il numero lo hai!!! Un kiss ad Andrea!!!
White ..un bacione grande grande...e un super kiss alla piccola Chiara !!
Buon WE... giovedi ho la prima prova scritta degli esami per un concorso pubblico..ho assolutamente bisogno dei vostri
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*