GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE

Messaggio da Dorotea » 3 lug 2008, 14:45

Non avevo letto di Mariana :buuu
Mi spiace, spero torni.
La contatterò via mail allora :bacio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 3 lug 2008, 14:49

Grande Sol, hai una forza enorme :sorrisoo :bacio e :incrocini

Francy, Heidi anche io lascio Matteo libero di scorrazzare e ogni volta mi fa un danno :fischia Forse le bimbe giocano senza distruggere casa, lui è un vandalo :urka Ho messo il ferma-ante dove ho la pattumiera, l'ho beccato mentre mangiava le schifezze che c'erano dentro :x:

Rob :yeee per il ciclo tornato!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 3 lug 2008, 15:06

CIAO DOROTEA :bacio
devo precisare che Eva scorrazza ma se sta in cucina fa per dispetto tutte le cose proibite (aprire il cassettone delle pentole, aprire la pattumiera) per cui passo ore a ripetere "NOOOO!!!".
Mi raccomando le foto del pancione di Viola :fischia e lo dico da secondogenita!!! ("mamma perchè quand'ero piccola non mi portavate a vedere i film Disney o al circo" "perchè ci avevamo già portato tua sorella" :martello mia madre non tentava nemmeno di negare l'evidenza!!!!)
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 3 lug 2008, 15:16

Heidi ciao :bacio
Prometto di farmi fare delle foto questo week-end :ok

Se ti fa "danni" solo in cucina sei fortunata, in sala volano libri, giornali, cd solo perchè ho già tolto tutto il resto che era raggiungibile.
Si è pure infilato nel caminetto (non ti dico dopo com'era conciato, è finito direttamente nella vasca da bagno)
Però preferisco così, mi sembra che sia sveglio grazie al fatto di non lasciarlo nel box tutto il giorno come vorrebbe mia suocera :che_dici

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 3 lug 2008, 15:20

Ah, mi sono dimenticata di dirvi che questa mattina Matteo ha bevuto il latte intero della centrale :-D
E'diventato grande :hi hi hi hi

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 lug 2008, 16:40

ECCOMI DA CASA MENTRE ALICE DORME
FRA UNA VENTINA DI MINUTI DEVO USCIRE PER ANDARE ALLA ASL E LEI DORME! UFFA!!! MI SECCA SVEGLIARLA, MA MI TOCCA.
ho approfittato del suo pisolo per fare la borsa con le sue cose per il we; tocca portarsi dietro il mondo, considerato che lei ancora "mangia" le pappe!
Non so come stia Roby, spero meglio perchè ieri l'ho sentita maluccio. SPero davvero di riuscire a vedere almeno lei nel we; ci rimarrei troppo male....però capisco anche che arrivano ad alba sabato sera tardi che già domenica mettersi in macchina...però se c'è buona volontà si supera tutto. Marcuzzo poi è un tesoro! sento sempre dal suo tono che ci tiene tanto a noi e a vederci, quindi sono sicura non gli peserà o almeno credo. Spero solo che stia meglio fisicamente altrimenti non insisto davvero.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 lug 2008, 16:42

oggi ho detto alla capa che riprenderei a fare orario pieno (fino alle 15.00 da settembre e non da adesso, giusto per non allungare il nido di alice adesso che è l'ultimo mese dell'anno. Lei è stata comprensiva e anzi non ci aveva neanche pensato che avevo finito il periodo allattamento. Troppo tenera anche lei! ha comprato ad alice un bikini per il suo compleanno! l'ho proprio conquistata.

adesso mi preparo. A domani :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 lug 2008, 16:59

francyede ha scritto:ROSS tu che ci racconti? non ci hai detto perchè eri sparita per un po'!
Buongiorno ragazze :bacio

Francy ... niente di particolare... mio marito doveva sbrigare documenti a Messina visto che abbiamo la residenza lì... poi a Palermo perchè stà cercando di vendere una sua proprietà, speriamo bene :incrocini e in più aveva l'udienza di divorzio ... ma ancora aspettiamo il verdetto del giudice :incrocini per scaramanzia non avevo detto nulla... ma ancora non si sà nulla nè per la casa e nemmeno per il divorzio, bisogna aspettare :grrr

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 lug 2008, 8:25

Buondi' ciccine :bacio
ROSS per il divorzio è solo questione di tempo immagino, quindi prima o poi...ma per la casa vi faccio tanti :incrocini io credevo che tuo marito avesse trovato lavoro altrove, invece ho sbagliato alla grande. Tanti :incrocini per tutto

noi tutto bene; ieri ho fatto l'esame audiometrico e come prevedevo non è peggiroato, quindi non mi ha dato altri esami da fare, ma solo di controllare tra altri 6 mesi la situazione.
nel pomeriggio ho anche fatto un po' di bagagli. Arriva Dennis e vedendo il borsone mi dice: sono pronti i bagagli? e io: no quella è solo la borsa di alice :urka
mammi mia anche per 2 giorni bisogna portarsi il mondo!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 4 lug 2008, 9:53

Buongiorno belle fanciulle!!

FRANCY sono contenta per il tuo esame audiometrico :ok vedrai che rimarrà costante e non peggiorerà!
Malgrado i mille bagagli vedrai che vi divertirete al matrimonio e :incrocini che il miniraduno abbia luogo!!!!!!
infine... evviva la tua capa gattara!!!!!!!

ROSS anche io speravo in un nuovo lavoro per tuo marito... dai che manca poco e presto sarà marito per davvero :-D :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 lug 2008, 10:29

REGI per il matrimonio la vero veramente nera. Alice ancora non cammina e di certo vorrà gattonare ma non posso lasciarla; e poi arrivare fino a tardi; spero si addormenti ad un certo punto anche nel passeggino, ma dalle 17.00 a tarda sera....come la vedo nera! credoci porteremo il PRIMI PASSI, cosi' per un po' starà li'. L'unica cosa positiva di questo we fuori è che vedrò (speriamo) ROBY-MARCO-RICKY (gli ho preso anche un bel regaletto che spero non abbia ancora).
CHissà come sta Roby! oggi la chiamo
REGI ancora non so bene, ma forse i miei non andrannoa peschici a luglio, quindi...l'offerta è sempre valida. SO che avete il problema auto e che avete deciso di andare con i suoceri, ma se vuoi...una settimana a costo zero (almeno per la nanna) te la offro. :bacio prendilo come un regalo per il matrimonio futuro, la guarigione e tutto! per risollevarti da questi ultimi mesi. Qualche giorno solo voi 3 potrebbe essere rigenerante

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 lug 2008, 10:41

ma stamattina non c'è nessuno?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 lug 2008, 10:45

avete letto?
http://www.repubblica.it/2008/07/sezion ... orito.html

stamattina avevo immaginato delle motivazioni simili, ma sembra abbiano fatto un'inseminazione casalinga! incredibile! comunque a parte la cosa strana, alla fine questa bimba avrà un padre e una madre, quindi in fin dei conti... che sarà mai?

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 4 lug 2008, 11:31

FRANCY per il matrimonio io credo che sarete più che giustificati se andrete via prima degli altri. Io ho portato Eva a 2 matrimoni, ma era evidente a chiunque che ad un certo punto la Miss era stravolta di stanchezza... quindi sono andata a salutare e a ringraziare e poi via! Portare il Primipassi mi pare un'ottima idea :ok io mi ero portata anche il seggiolino da agganciare alla sedia per fare la pappa.

Grazie ancora infinitamente per l'offerta di Peschici :emozionee io e Marco comunque lavoreremo fino al 25 luglio, il 28 dovremmo avere la visita dermatologica pediatrica per Eva e poi partiamo per Fano... e staremo lì fino a circa il 22 - 23 agosto. I suoceri dovrebbero fermarsi una decina di giorni, comunque ieri mi sono spiegata con Marco e gli ho detto che ho bisogno dei miei spazi e voglio i nostri momenti a 3. Per quanto i suoceri siano il meno invadenti possibile, con Eva perdono il controllo...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 lug 2008, 13:07

Un matrimonio alle 17.00 sicuramente comporta cena fino a tardi e dormendo li'...dovrei salutare e andare in camera ad un certo punto della cena. Spero di risucire a farla addormentare nel passeggino. La stanchezza di Alice sopraggiunge prestino, intorno alle 21.00. vediamo un po'!
vado a pranzo! :bacio

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 4 lug 2008, 13:37

Ciao belle gioie!
Allora, partiamo col dire che fisicamente mi sento meglio (il che vi assicuro è una gran cosa, non sono mai stata poco bene io da quando c'è Ricky e solo passandoci mi rendo conto di quanto sia dura sentirsi come semi avessero investito e dover comunque occuparmi di lui tutto il giorno)
certo non sono ancora al top della forma (ma quando mai lo sono stata?!) ma vi giuro che stamattina mi sono alzata dal letto e mi veniva da piangere nel non sentire più quei dolori espansi...
Qui abbiamo già fatto la valigia nostra quella di Riccardo e il beauty, ma ci mancano ancora il borsone delle scarpe, quello della 'cucina' più le varie ed eventuali (giochi, salvagente/piscina, alzasedia, pannolini) domani mi cimenterò in una "partita di tetris" a livello 10 nel caricare la macchina :ahaha

Francy per domenica ti direi che salvo imprevisti del viaggio è tutto confermato.
Resta da stabilire DOVE ci vediamo, come orario direi tarda mattinata cosi da poter sfamare le bestiole e poi pranzare noi, che ne dici? cosi mentre loro dormono noi mangiamo e chiacchieriamo e poi possiamo andare in spiaggia.. ti gusta l'idea?
Credimi, non vediamo l'ora di vedervi, hai ragione nel dire che Marco è un tesoro, ma davvero ha lo stesso piacere mio nel vedervi e mi chiede praticamente tutti i giorni se ti ho sentita, come sta Alice, se ha mangiato, o che "stanno soffiando quel calciatore a Dennis" :ahaha

Ora vedo di mangiucchiare qualcosa mentre se la dorme (in realtà dovrei dare una pulita, ma tra le due trovo più gratificante riempire lo stomaco piuttosto che armarmi di scopettone e stracci)

Salvo imprevisti passo più tardi, per sicurezza vi lascio fin da ora un grande bacio a tutte, finalmente la nostra prima vacanza in tre è arrivata e non vedo l'ora di godermi queste due settimane con i miei maschietti :emozionee
Rientreremo a milano il 19 e poi il 23 io e ricky ripartiamo per destinazione lago fino a fine agosto, farò il possibile (e anche l'impossibile) per passare in quei giorni di pit stop a casa, magari per raccontarvi come è andata o per mandarvi qualche foto!

baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaci
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 lug 2008, 15:40

francyede ha scritto:Buondi' ciccine :bacio
ROSS per il divorzio è solo questione di tempo immagino, quindi prima o poi...ma per la casa vi faccio tanti :incrocini io credevo che tuo marito avesse trovato lavoro altrove, invece ho sbagliato alla grande. Tanti :incrocini per tutto
Buongiorno ragazze :bacio

Qui si crepa dal caldo ...

Francy ... magari era per il lavoro !!!! :buuu La situazione per il momento è ancora ferma ....

Grazie per gli :incrocini
Un bacione :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 lug 2008, 15:41

heidi_k ha scritto:ROSS anche io speravo in un nuovo lavoro per tuo marito... dai che manca poco e presto sarà marito per davvero :-D :incrocini
Speriamo cara ....stiamo insieme da 14 anni ... :incrocini

Grazie mille :emozionee :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 lug 2008, 15:41

Roby buon viaggio :bacio :emozionee

Rossella

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 4 lug 2008, 16:02

grazie Ross :bacio

no dico, giustamente domani parto per il mare e cosa mi poteva capitare per completare il simpatico quadretto? mi sono arrivate :che_dici

comunque vi voglio far rosicare un po' e vi dico che domenica mattina io e francy ci incontreremo a Pineto :yeee
faremo pranzare le bestiole e poi ce la chiacchiereremo noi grandi passeggiando sul lungomare alla facciazza di anna peppe e i gemelli che non vengono :prrrr :ahaha
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”