GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSINE BASTA QUA: ORA LA PANCIA HA D'ARRIVA'!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE BASTA QUA: ORA LA PANCIA HA D'ARRIVA'!

Messaggio da ciula83 » 20 mag 2008, 14:43

byte ha scritto:Ciao Ragazze.... finalmente vi ho trovate....... :yeee :yeee :yeee
Non sono riuscita a leggere gli arretrati..... :fischia
Vi devo dire una cosa strana..... sono al 37pm... e niente rosse...... premetto che ho ovulato i primi di Maggio... quindi in ritardo....più o meno in 18pm/19... non sono sicura perchè ero ad Amsterdam e non ho potuto controllare.... comunque non sò se vi ricordate che vi avevo detto che avevo avuto delle perdite marroncine ad Amsterdam... e non capivo cos'erano.....Va bè in quei giorni abbiamo maratonato......eravamo anche belli tranquilli..... :ahaha Va bè le aspettavo più o meno per il 15 di maggio....però sto stikkando con i canadesi e niente......sono negativi.... Cosa ne pensate????? :bacio
:urka ma tu guarda zitta zitta se ne torna così :incrocini :incrocini allora news? lo abbiamo fatto un test vero o no? :hi hi hi hi
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 mag 2008, 14:44

pumetta ha scritto:
ariel76 ha scritto:

grazie Pume... :bacio
Tu, voi??? Come vi sentite???
Be' Simo lo sai che non lo so!!!
A volte sono brava a dare consigli e a tirar su di morale quando mi accorgo dei vostri stati d'animo :che_dici
e non mi rendo conto se e' una reazione che mi aiuta a distrarmi dalla mia :x: :x:
Devo ritirare le risposte delle analisi e dei tamponi fatti la sett scorsa e poi vado dal dottore cosi' ci organizziamo per giugno :incrocini :incrocini
pumeeeeeeeee tesoro :incrocini dai dai che ci siamooooo
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 mag 2008, 14:46

ariel76 ha scritto:Stanotte abbiamo dormito malissimo ed agitatissimi... :domanda
Si vede che avevamo accumulato un po' di stress senza rendercene tanto conto.
Stamattina poi, con questo cielo plumbeo...questa piggia tremenda...che tristezza!
è stato identico per me ed è così tutte le notti precedenti ad una visita al centro e quella dello stesso giorno :urka tutta la notte svegli che stresssssssssssssssssssssssssssssssssssss :bomba
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 mag 2008, 14:49

criker ha scritto:.... oggi la smemorina mi ha chiamata!!!!!Isg PRENOTATA per il 28 alle 10,20 :x:
:yeee :yeee e dai hai visto che poi la smemorina se lo è ricordata :yeee dai dai che ci sei anche te ormai :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 mag 2008, 14:52

praticamente sto riempiendo le pagine da sola :che_dici ma ne sto approfittando che sn sola a lavoro x parlarvi un po perchè nn ho internet a casina nuova :buuu
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 mag 2008, 14:52

emmarty ha scritto:
criker ha scritto:.... oggi la smemorina mi ha chiamata!!!!!Isg PRENOTATA per il 28 alle 10,20 :x:

EVVAI CRI :bacio ....ANCH'IO SECONDO I MIEI CALCOLI DOVREI FARLA IN QUEI GIORNI................ :x:
FORZA EH :bacio
anche a te tesoroooooooooo :incrocini :incrocini :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 mag 2008, 14:55

corne 1 milione :incrocini x la stimolazione, aspetto con ansia notizie venerdì... :bacio :bacio
hope allora tesoro ? è arrivato il ciclo hai iniziato con la stimolazione? nn mi ricordo se la fai a bologna e se fai fivet o icsi ? :domanda scusaaaaaaaa

fest amore come sta la mia nipotina :emozionee mi mancateeeeeee :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 mag 2008, 14:55

sunny manuela ery siete le desasparesites del gruppo ??? come state ?
io lascio anche a voi :incrocini sicuramente male nn fanno :hi hi hi hi :bacio :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 mag 2008, 14:58

VI ABBRACCIO FORTE FORTE E VI RICORDO DAL PROFONDO DEL MIO :cuore CHE VI ADORO E VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA A CIASCUNA DI VOI :emozionee :cuore :bacio
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 20 mag 2008, 15:06

ciula83 ha scritto:VI ABBRACCIO FORTE FORTE E VI RICORDO DAL PROFONDO DEL MIO :cuore CHE VI ADORO E VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA A CIASCUNA DI VOI :emozionee :cuore :bacio

:sigh_sob:
:triste

ma io non ci ho capito nulla dei vostri spostamenti...siete tuuti e due a città di castello, nella casina nuova?
E tu col lavoro come stai combinata? lavori ancora qui o no?
Non capiscoooooooooooo!!!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 20 mag 2008, 15:10

Per quanto riguarda la cura per il socio, sta prendendo bioarginina da due mesi ed invece di migliorare è addirittura peggiorato... :che_dici

Avete qualche rimedio della nonna??? :ahah
Cmq a questo punto...non ci interessamica più tanto...ormai aspettiamo la FIVET/ICSI
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 20 mag 2008, 15:11

Certo che ora il ticker lo potrei rimettere... :hi hi hi hi
ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 mag 2008, 15:16

si tesoro abbiamo la casina nuova nuova e stiamo tutte e due li con pisolo pure :yeee i miei spostamenti sono i seguenti:
partenza alle 8 del mattino in macchina da castello ad arezzo (30/40km)
arrivo alla stazione di arezzo , parcheggio treno alle 8.53
arrivo alle 9.30 circa a firenze corsa per prendere il bus ed arrivo verso la fortezza alle 9.50 e dieci minuti di corsa x arrivare a lavoro alle 10 :urka la sera è molto + piacevole.... esco alle 18 papiciula mi accompagna in motore alla stazione e prendo il treno delle 18.30 alle 7.10 (senza ritardo) arrivo ad arezzo prendo la macchina ed alle 20 sono a casina :ok
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 mag 2008, 15:18

ariel76 ha scritto:Certo che ora il ticker lo potrei rimettere... :hi hi hi hi
:ok :ok ti ha detto di provare naturalmente fino a settembre no :fischia :incrocini
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 20 mag 2008, 15:37

ciula83 ha scritto:si tesoro abbiamo la casina nuova nuova e stiamo tutte e due li con pisolo pure :yeee i miei spostamenti sono i seguenti:
partenza alle 8 del mattino in macchina da castello ad arezzo (30/40km)
arrivo alla stazione di arezzo , parcheggio treno alle 8.53
arrivo alle 9.30 circa a firenze corsa per prendere il bus ed arrivo verso la fortezza alle 9.50 e dieci minuti di corsa x arrivare a lavoro alle 10 :urka la sera è molto + piacevole.... esco alle 18 papiciula mi accompagna in motore alla stazione e prendo il treno delle 18.30 alle 7.10 (senza ritardo) arrivo ad arezzo prendo la macchina ed alle 20 sono a casina :ok
:urka
non ti fai proprio mancare niente...ma l'importante è che siate di nuovo insieme!!!
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 20 mag 2008, 15:38

ciula83 ha scritto:
ariel76 ha scritto:Certo che ora il ticker lo potrei rimettere... :hi hi hi hi
:ok :ok ti ha detto di provare naturalmente fino a settembre no :fischia :incrocini

No, in realtà non so se faremo dei tentativi...forse è meglio staccare la testa e poi essere belli pimpanti per ottobre!
Il ticker lo metto aspettando la nostra prima fivet... :hi hi hi hi
ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 mag 2008, 15:39

siiiiiiiiiii anche io sono un po così e così con la testa si sa ormai :ahaha vorrei lasciare il lavoro e trovarmene uno li... ma il ciulo vuole riprovare con il transfer così dovrei farlo prima di decidere di lasciare il lavoro nel caso del miracolo ( :che_dici figurati) e nn rimanere senza lavoro... devo fare 1 milioni di analisi e nn ho ne ho voglia :grrr
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 20 mag 2008, 16:49

ehi ciaooo!!!

ciulina :urka vabbè non mi lamento più dei miei spostamenti in treno... ma stai già facendo colloqui a cdc?

byte che leggo?? ritardo?? :fischia :incrocini

ieri 1pm, domani inizio le punture senza molta convinzione. Forse non è il momento giusto questo di fare la icsi. Sono in pieno cambiamento lavorativo, ho fatto un sacco di incontri in questi giorni e ho dovuto già rifiutare un lavoro perchè in pieno pick up :buuu
poi abbiamo anche il trasloco a fine giugno...

non so...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 20 mag 2008, 16:49

ehi ciaooo!!!

ciulina :urka vabbè non mi lamento più dei miei spostamenti in treno... ma stai già facendo colloqui a cdc?

byte che leggo?? ritardo?? :fischia :incrocini

ieri 1pm, domani inizio le punture senza molta convinzione. Forse non è il momento giusto questo di fare la icsi. Sono in pieno cambiamento lavorativo, ho fatto un sacco di incontri in questi giorni e ho dovuto già rifiutare un lavoro perchè in pieno pick up :buuu
poi abbiamo anche il trasloco a fine giugno...

non so...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 20 mag 2008, 16:51

UFFI OGGI NON CONCLUDO NIENTE.SARA' LA GIORNATA MA NON HO VOGLIA DI FARE NIENTE..SOLO SMANGIUCCHIARE SCHIFEZZE.... :buuu
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”