ISOLA ho prenotato la tn+bitest per il 12 maggio. Te come stai? io sempre nausee ed acidità però va bene così. Ma ti si vede la pancina? a me inizia a notarsi
Per Ginevra direi di non preoccuparti molto: quando si parte con un bimbo piccolo ci si porta dietro tutto l'occorrente ed anche di più, quindi vai tranquilla...magari fagli trovare un piccolo giochino che quello non dispiace mai
YLE è vero il tempo vola ma è anche vero che ogni giorno che passi con tuo figlio è una nuova scoperta: da quando si girerà per la prima volta da solo, oppure quando lo sentirai dire per la prima volta "mamma" o quando muoverà i suoi primi passetti...ogni giorno è una sorpresa indimenticabile vedrai. Ora Elisa ha iniziato a ripetere le parole che ci sente dire ed ogni volta rimango a bocca aperta...mi fa troppo ridere quando va sulla macchinina che le hanno regalato i nonni e dice "pistaaaaaaa!!!!" anzi "pittaaaaaa!".
Certe volte la guardo e mi sembra già così grande, un anno e mezzo è letteralmente volato, però è anche vero che ogni giorno che passa senti di amare tuo figlio sempre di più ed è una crescita che non si arresterà mai...l'amore è una cosa incredibile davvero.
Un baciotto a tutte le altre