GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI $******
- Peperita
- Master~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $******
Ele,
un calo di TB non indica nulla.
Anche io ne ebbi uno bruso al 7 po proprio nell'ultimo ciclo.
Se invece torna il ciclo prima del 13 po cercherei di capire se il dosaggio di progesterone è giusto.
Ora quanti mg prendi al giorno?
Se invece torna il ciclo prima del 13 po cercherei di capire se il dosaggio di progesterone è giusto.
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
ele...ricordati...finchè non c'è rosso c'è speranza

ele...ricordati...finchè non c'è rosso c'è speranza

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- elevia
- Expert~GolGirl®
ne prendo un ovulo di progeffik + l'agnocasto che dovrebbe stimolare la produzione naturale.Peperita ha scritto:Ele,
forse dovrei rifare le analisi del progesterone con questa cura per vedere se rientro nei limiti giusti.
Marta, si ma i dolorini che cominico a sentire+la tb bassa+il seno non più dolente, non mi fanno sperare molto. Mi devo rassegnare ad intraprendere un percorso "aiutato"
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- kk751
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah no per fortuna niente ambientalisti e co. .... io lavoro solo per simulazioni reali o progettuali ...elevia ha scritto:ciao kikka! caspita che mansione impegnativa! allora anche tu hai i VVF alla calcagna!![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Peperita
- Master~GolGirl®
Ele,
aspetta le rosse e facciamo i conti del PO.
Dopo valuta col ginecologo se rifare le analisi mentre prendi il progesterone.
La mia ginecologa è molto interventista e tende a farmi fare tutti in tempi brevi... valuta se il tuo dedica la giusta attenzione ai tuoi problemi!
aspetta le rosse e facciamo i conti del PO.
Dopo valuta col ginecologo se rifare le analisi mentre prendi il progesterone.
La mia ginecologa è molto interventista e tende a farmi fare tutti in tempi brevi... valuta se il tuo dedica la giusta attenzione ai tuoi problemi!
- marti77
- Expert~GolGirl®
PEPE il problema è che io la mattino non trovo il pannolino bagnato... di più !!!! Pesa una tonnellata !!!!
Il fatto è che lei la sera si beve sempre 1, a volte 2, ciuccie di latte (da 260cc), le faccio fare la pipì prima di metterla a nanna ma poi ovviamente la rifà ... e secondo me in due tappe come minimo
...
Per come la vedo io o riesco a farlo prima dell'arrivo del sorellino o poi rischio di dover aspettare parecchio, per tempo, voglia e probabile non collaborazione di Ali ...
Il fatto è che lei la sera si beve sempre 1, a volte 2, ciuccie di latte (da 260cc), le faccio fare la pipì prima di metterla a nanna ma poi ovviamente la rifà ... e secondo me in due tappe come minimo

Per come la vedo io o riesco a farlo prima dell'arrivo del sorellino o poi rischio di dover aspettare parecchio, per tempo, voglia e probabile non collaborazione di Ali ...
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- romava
- Master~GolGirl®
Idem anche Valerio... la sera prende 300 cc. di latte con i biscotti... e poi beve come un cammellomarti77 ha scritto:PEPE il problema è che io la mattino non trovo il pannolino bagnato... di più !!!! Pesa una tonnellata !!!!
Il fatto è che lei la sera si beve sempre 1, a volte 2, ciuccie di latte (da 260cc), le faccio fare la pipì prima di metterla a nanna ma poi ovviamente la rifà ... e secondo me in due tappe come minimo...

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- romava
- Master~GolGirl®
Ragazze questo è il mio messaggio n. 4000 

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j

- 75andrea
- Expert~GolGirl®
buogiorno e baci rapidi !!!!!!!!!!
tutte bene ??

tutte bene ??

Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
ehm forse ho capito male io...ma elevia forse intendevi i Vigili del Fuoco?kk751 ha scritto::ahah :ahah no per fortuna niente ambientalisti e co. .... io lavoro solo per simulazioni reali o progettuali ...elevia ha scritto:ciao kikka! caspita che mansione impegnativa! allora anche tu hai i VVF alla calcagna!![]()
- elevia
- Expert~GolGirl®
Ah! Marta, si certo intendevo i vigili io! ora ho capito la frase di Kikka!
non pensavo al WWF!
Rosa, 4000!!!!
Marti, non si sveglia di notte Ali? si fa una dormita unica? non so proprio come si possa fare... forse bisogna (a tempi debiti, forse ora è ancora presto) darle la ciuccia entro una certa ora serale e poi prima di nanna, farle fare tutta la pipì in modo che non ne rimanga molta in vescica di notte. Mi spiace ma non ho esperienze.
Pepe, il mio non è molto interventista e se non gli sventoli il denaro in faccia ti liquida velocemente. Ora ho cambiato medico di base però, ho preso la stessa di Alf, che è molto sveglia attiva efficiente e interventista: forse potrebbe essere utile andare a sentire il suo parere!
L'anno scorso ho fatto il paptest ad aprile , quindi in questi mesi devo andare dinuovo a sganciare 150 euro al gine, coglierò l'occasione per parlagli dinuovo.

Rosa, 4000!!!!

Marti, non si sveglia di notte Ali? si fa una dormita unica? non so proprio come si possa fare... forse bisogna (a tempi debiti, forse ora è ancora presto) darle la ciuccia entro una certa ora serale e poi prima di nanna, farle fare tutta la pipì in modo che non ne rimanga molta in vescica di notte. Mi spiace ma non ho esperienze.
Pepe, il mio non è molto interventista e se non gli sventoli il denaro in faccia ti liquida velocemente. Ora ho cambiato medico di base però, ho preso la stessa di Alf, che è molto sveglia attiva efficiente e interventista: forse potrebbe essere utile andare a sentire il suo parere!
L'anno scorso ho fatto il paptest ad aprile , quindi in questi mesi devo andare dinuovo a sganciare 150 euro al gine, coglierò l'occasione per parlagli dinuovo.
- white
- Expert~GolGirl®
salve ragazze
riemergo adesso da un sonnellino post pranzo, sarà che devo stare sempre distesa..ma ho sempre un gran sonno...e spesso mi addormento senza accorgermene!!
adesso vado a rileggermi qualche arretrato
riemergo adesso da un sonnellino post pranzo, sarà che devo stare sempre distesa..ma ho sempre un gran sonno...e spesso mi addormento senza accorgermene!!

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
ciaooo whiteeeeeeeeee
anch'io ho sonnooooooooooooooooooo

anch'io ho sonnooooooooooooooooooo

- kk751
- Master~GolGirl®
Martaaa ha scritto:ehm forse ho capito male io...ma elevia forse intendevi i Vigili del Fuoco?kk751 ha scritto::ahah :ahah no per fortuna niente ambientalisti e co. .... io lavoro solo per simulazioni reali o progettuali ...elevia ha scritto:ciao kikka! caspita che mansione impegnativa! allora anche tu hai i VVF alla calcagna!![]()
ragazze sono io la svampita ... :ahah :ahahelevia ha scritto:Ah! Marta, si certo intendevo i vigili io! ora ho capito la frase di Kikka!non pensavo al WWF!
come al solito capisco lucciole per lanterne ... vabbè mi tenete anche così???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
dormi piccola!!! nn può che far bene a te e al fagiolino!!!white ha scritto:salve ragazze
- elevia
- Expert~GolGirl®
kk751 ha scritto: ragazze sono io la svampita ... :ahah :ahah
come al solito capisco lucciole per lanterne ... vabbè mi tenete anche così???

- marti77
- Expert~GolGirl®
KIKKA io avevo capito esattamente come te

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
credo sia perchè non vi occupate di edilizia 

- Peperita
- Master~GolGirl®
Ragazze,
oggi sono uscita!!!
Non ho nessuna nausea ma voglio pemsare positivo e allora mi sono fatta un giro tra seggi elettorali.
Adesso però mi metto buona buona sul divano.
Ele, io un gine così lo cambierei subitissimo.
Avrei uno da consigliartene a Susa, dalle mie parti.
E' quello che lavora nell 'ospedale dove, se mai le cose andassero come devono
, partorirei.
Non è privato però e si accede solo con la mutua (18 eurini per l'esattezza) e le gravidanze le segue solo esclusivamente da consultorio.... ma è famoso per le diagnosi pre parto e mi ha seguito dopo l'aborto (nonchè per le diagnisi prenatali di Antonio)
UN MAGO.
Se vuoi farti un giro... essendo sempre Piemonte potresti accedere alle sue cure!!!
oggi sono uscita!!!
Non ho nessuna nausea ma voglio pemsare positivo e allora mi sono fatta un giro tra seggi elettorali.
Adesso però mi metto buona buona sul divano.
Ele, io un gine così lo cambierei subitissimo.
Avrei uno da consigliartene a Susa, dalle mie parti.
E' quello che lavora nell 'ospedale dove, se mai le cose andassero come devono

Non è privato però e si accede solo con la mutua (18 eurini per l'esattezza) e le gravidanze le segue solo esclusivamente da consultorio.... ma è famoso per le diagnosi pre parto e mi ha seguito dopo l'aborto (nonchè per le diagnisi prenatali di Antonio)
UN MAGO.
Se vuoi farti un giro... essendo sempre Piemonte potresti accedere alle sue cure!!!
- elevia
- Expert~GolGirl®
Pepe, con questa pioggia ti è venuta voglia di uscire!?!?! io me ne starei al calduccio sotto le coperte con un bel libro!
Grazie del riferimento, ma visita solo a Susa o il consultorio è a Torino?
Susa è un po' fuori mano per me... almeno 2 ore di macchina se non 2,30!
Però se visita solo con la mutua ed è un mago come dici tu, è anche un grande... con tutti i gine in giro che prendono un sacco di soldi e sono superficiali , è da tenere a mente!

Grazie del riferimento, ma visita solo a Susa o il consultorio è a Torino?
Susa è un po' fuori mano per me... almeno 2 ore di macchina se non 2,30!
Però se visita solo con la mutua ed è un mago come dici tu, è anche un grande... con tutti i gine in giro che prendono un sacco di soldi e sono superficiali , è da tenere a mente!