GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Messaggio da pumetta » 26 mar 2008, 16:50

....perdonate la mia assenza?????? :festa :festa :festa :festa
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 26 mar 2008, 16:52

:fischia

'nsomma...............

:bacio
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 26 mar 2008, 19:34

manu :incrocini :incrocini :incrocini
vedrai che andrà tutto bene!

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 26 mar 2008, 20:06

Ecco i risultati: estrogeni bassi :sorrisoo .
Questo spiega perche' la mia ovulazione non e' di buona qualita'.... quindi suppongo sia stato trovato uno dei motivi della mia non gravidanza.
Next step, via ciste, cura per estrogeni e continuare a migliorare il progesterone e........... magari una visitina a Lourdes! Tanto ormai con i soldi che sto spendendo che volete che sia un viaggetto in Europa :buuu
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 mar 2008, 20:08

ciao belle!!!

oggi mia mamma è andata via... peccato...

noi siamo rimasti a bologna e siamo andati in giro per musei, bello non c'era nessuno!!

oggi ho sentito il doc di londra: mi ha detto che in realtà i miei ovociti erano di buona qualità, il problema è stato a livello di fecondazione, ma non si capisce da cosa sia dipeso... forse dai soldatini? boh!! è come se gli ovociti e i soldatini non si fossero riconosciuti

lui dice che con la icsi all'80% dovrebbe esserci la fecondazione

ora sono in crisi, non so se andare comunque qui a bologna e provare...

mi piacerebbe provare a giugno. Pero' nel frattempo devo lasciare il mio lavoro. è troppo faticoso per me fare avanti e indietro e di sicuro non posso andare a lavorare in caso di icsi. Tuttavia non posso chiedere altri 20 giorni... insomma... :bomba
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 mar 2008, 20:12

Manu.75 ha scritto:Ecco i risultati: estrogeni bassi :sorrisoo .
Questo spiega perche' la mia ovulazione non e' di buona qualita'.... quindi suppongo sia stato trovato uno dei motivi della mia non gravidanza.
Next step, via ciste, cura per estrogeni e continuare a migliorare il progesterone e........... magari una visitina a Lourdes! Tanto ormai con i soldi che sto spendendo che volete che sia un viaggetto in Europa :buuu
manu mi sembrano comunque tutti problemi facilmente risolvibili no? per gli estrogeni e il prog bastano delle pasticche ed ovuli, la ciste la aspireranno in un attimo... magari non c'entra l'endometriosi!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 26 mar 2008, 20:21

hope ha scritto:oggi ho sentito il doc di londra: mi ha detto che in realtà i miei ovociti erano di buona qualità, il problema è stato a livello di fecondazione, ma non si capisce da cosa sia dipeso... forse dai soldatini? boh!! è come se gli ovociti e i soldatini non si fossero riconosciuti

lui dice che con la icsi all'80% dovrebbe esserci la fecondazione

ora sono in crisi, non so se andare comunque qui a bologna e provare...

mi piacerebbe provare a giugno. Pero' nel frattempo devo lasciare il mio lavoro. è troppo faticoso per me fare avanti e indietro e di sicuro non posso andare a lavorare in caso di icsi. Tuttavia non posso chiedere altri 20 giorni... insomma... :bomba
HOPE e se portassi i risultati di Londra ad un centro a Bologna e sentissi il loro parere? Alla fine a Londra hanno tirato fuori delle informazioni nuove e sulla base di queste potrebbero agire di conseguenza.
Quello che intendo, e se sbaglio perdonami ma di FIVET non me intendo molto..., se a Bologna ti danno le stesse medicine che a Londra e la tecnica e' la stessa... io proverei a Bologna visto che e' vicino a casa e costi di viaggio... non ce ne sono.
Non essere in crisi... ci vuole pazienza. E lo so, dopo tanti mesi la pazienza e' finita.

Ma, scusa la domanda, a Londra ti hanno detto perche' i due gameti potrebbe non essersi riconosciuti? Loro cosa ipotizzano?

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 mar 2008, 20:26

manu non lo sanno purtroppo...

si ci avevo pensato pure io, l'unico problema come ben sai, in Italia è la legge 40, ossia loro fecondano solo 3 ovociti quindi produrne 9 è inutile... mentre se come dice il doc con la icsi si feconderanno magari potrei avere più di 1 embrione :che_dici

ora parlo con mio marito, io vorrei davvero provare a giugno... potrei prendermi 6 mesi di pausa al lavoro... boh vediamo...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 26 mar 2008, 20:35

Lo sai che anche io sto valutando o meno la possibilita' di cambiare lavoro?
Sabato avrei un colloquio e se mi offrissero piu' soldi...... entro in crisi perche' dove sono ora (e sono sola), posso entrare ed uscire come voglio.
Calcola che per ora tra visite, analisi, telefonate ai cari dottori, di ore spese per i fatti miei, sono state tante. Me lo posso permettere perche' adesso c'e' poco lavoro e....... nessuno mi controlla. E in un nuovo ufficio? Ti immagini quanti problemi mi creerebbero?
Pero' prima di fasciarmi la testa........... vediamo cosa mi vogliono offrire al nuovo lavoro.

Per il tuo discorso degli embrioni........... ti do ragione al 1.000.0000%
Dal momento che uno si fa delle stimolazioni, e' meglio usare tutto il disponibile e non essere vincolata da una stupida legge.
Credi che i 6 mesi di tempo te li potrebbero dare?

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 mar 2008, 20:43

bè credo di si, sono molto carini,. Il fatto è che io lavoro a milano e sono a bologna, se lavorassi a bologna non avrei problemi a continuare a lavorare pur facendo l'icsi a londra. in fondo le eco si possono fare la mattina presto e a londra posso andare anche solo per una settimana. poi due / tre giorni a casa e in teoria si può ricominciare a lavorare...

solo che io prendendo il treno etc. non me la sento proprio e quindi dovrei chiedere ogni volta 20 giorni se non di più...

potrei dirgli la verità e quindi fargli presente che per rispetto loro e del mio lavoro preferisco smettere di lavorare, magari posso fare qualcosa come consulente...

vediamo loro cosa mi dicono, anche se ho dei dubbi... penseranno: "e se resta incinta?" :che_dici

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 26 mar 2008, 21:14

hope ha scritto: vediamo loro cosa mi dicono, anche se ho dei dubbi... penseranno: "e se resta incinta?" :che_dici
Io te lo auguro di :cuore !!
Pero' capisco che per un datore di lavoro avere un'impiegata che va e viene e che alla fine.......... smette ( :incrocini ) sia poco piacevole....
Io opterei per dire loro la verita' e vedere cosa propongono, magari trovato un accordo, tu ti fai la ICSI a Londra e loro non ti perdono.

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 mar 2008, 7:36

giornoooooooo :bacio
:bomba in arrivo le malefiche ed al centro di roma nn mi hanno ancora mandato la terapia per la candida quindi mi sa che dovrò rimandare la cura dopo il ciclo
poi dicono che mancano dei prelievi :aargh nn ne posso più tutti questi esami per un'isteroscopia che ballssssssss :incrocini speriamo nn mi rimandi no l'isteroscopia che devo fissare il primo giorno del ciclo quindi penso domani uffi ho farte le corse per avere tutti gli esami per questo ciclo speriamoooooooo

grazie sisterina per i tuoi magici consigli e grazie ery anche a te che bello i giorni a roma passati con il socio così senza programmare :emozionee 1 milione di :incrocini anche per i vs risultati

hope io direi di parlarne con i tuoi capocci io ne ho parlato subito con i miei e loro sanno che se chiedo tutti quei giorni è per quello, rompe lo so dire i fati propri ma che si deve faaaaa e poi scusa ma a bologna nn vetrificano gli ovociti? lo so che non come avere gli embrioni congelati ma almeno si evita di rifare il pick up e la stimolazione io ne ho 7 a roma ed ora riuserò quelli (sperando sopravvivino) ti abraccioooo

manu dai dai che si risolve tutto un enorme :incrocini

1 milione di baci a tutte buona giornata
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 mar 2008, 8:37

ciulina :incrocini per i tuoi esami

si dovrebbero congelare gli ovociti... non so che fare, comunque il 15 aprile ho un colloquio a bologna sentiamo che dicono e se mi ispirano

indovinate da dove vi scrivo??? dal solito treno di mer....@ :bomba

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 27 mar 2008, 9:28

Ciao a tutte.....
Hope è vero qua fanno la crioconservazione... e una mia amica c'è rimasta proprio con quelli!!!!!!!Comunque se hai un bel rapporto con i tuoi capi diglielo.... da me per esempio sanno tutto!!!! E capiscono.... almeno spero :ahaha :ahaha
Manu :incrocini :ok
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 mar 2008, 14:08

ciulina :incrocini per i tuoi esami
grazie :bacio
si dovrebbero congelare gli ovociti... non so che fare, comunque il 15 aprile ho un colloquio a bologna sentiamo che dicono e se mi ispirano
brava te senti se t'ispirano bene sennò continui a londra... dai dai che manca poco per giugno :yeee
indovinate da dove vi scrivo??? dal solito treno di mer....@ :bomba
mi fai morire :ahah ma ti capisco anche io sto odiando il mio motore che con acqua e pioggia mi tocca prendere tutti i benedetti giorni per venire a lavoro :bomba e anche io anche se mi trovo bene mi sto stufando del lavoro... ho bisogno di stare con il ciulo nn resisto ancora per molto che balls questa vita
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 mar 2008, 16:57

ma che fine avete fatto tutte??? :domanda

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 27 mar 2008, 18:20

Ciao tesorine.... come state?????
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 27 mar 2008, 19:29

EHI...SCUSATE LA MIA LATITANZA...MA STO UN PO' FUORI CON LA TESTA!
VI ABBRACCIO TUTTE......... :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 27 mar 2008, 19:45

'sera a tutte!
Giornata full: lavoro, spesa, stiraggio e tanto per cambiare prime avvisaglie dolori malefiche :bomba :bomba
So che non devo farmi troppe fantasie,ma sperare non fa mai male.Dopo le parole rassicuranti del chirurgo e il caloroso suggerimento di riprovarci subito mi hanno fatto viaggiare subito con la fantasia :cicogna:
Vabbè, ora di cena, un mega abbraccio a tutte!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 mar 2008, 19:51

TESOREEEEE!
:cuore :cuore :cuore

scusate, in questi giorni non ho un attimo di tempo la sera dopo il lavoro e al lavoro mi è arrivato un nuovo tesista da seguire e quindi ora sono 2! :x:

:bacio :bacio
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”