GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE CI ABBRACCIAMO, EDO E' NATO .. FESTEGGIAMO!
- cippi63
- Basic~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE CI ABBRACCIAMO, EDO E' NATO .. FESTEGGIAMO!
GIUSY AUGURI DI TUTTO CUORE
Sto inseguendo un sogno....

- giusy165
- Original~GolGirl®
CIPPIII.......... grazieee
come devo fareee??
voglio vedere le foto di Edoooooo!!
Giusy
come devo fareee??

Giusy
- enza
- Active~GolGirl®
Augurissimi a giusy...
se non dovessi ripassare in giornata...
auguro a tutte un bellissimo week...
tanti auguri a tutte anche per la festa della donna di domani...
perchè noi ce lo meritiamo proprio un giorno di gloria....
solo per il fatto di essere qui ancora a combattere...SIAMO EROICHE!!!
io domenica, se il ciclo non arriva prima, devo stikkare...
e come sempre non so cosa sperare...
vabbè...
cri....è stupendo saperti a casa con Edo!!!
se non dovessi ripassare in giornata...
auguro a tutte un bellissimo week...
tanti auguri a tutte anche per la festa della donna di domani...
perchè noi ce lo meritiamo proprio un giorno di gloria....
solo per il fatto di essere qui ancora a combattere...SIAMO EROICHE!!!
io domenica, se il ciclo non arriva prima, devo stikkare...
e come sempre non so cosa sperare...
vabbè...
cri....è stupendo saperti a casa con Edo!!!
ENZA
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze...
prima di tuttoauguri a Cri e bentornata...un
al tuo cucciolo!
Auguri a giusy...
PER ENZA:SI, GRUPPO SETTEMBRINE 2005 MA ULTIMAMENTE LATITO
Per quanto tempo hai fatto parte del gruppo? Mi dispiace per com'è andata...dai dai che tra poco ci faremo compagnia
SPERIAMO CHE IL TICKER PORTI BENE
l'umore è pessimo, il tempo non mi aiuta...
prima di tuttoauguri a Cri e bentornata...un

Auguri a giusy...

PER ENZA:SI, GRUPPO SETTEMBRINE 2005 MA ULTIMAMENTE LATITO

SPERIAMO CHE IL TICKER PORTI BENE

l'umore è pessimo, il tempo non mi aiuta...
Il 9 settembre 2005 è arrivato il mio tzunami Federico !
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!
- ale
- Basic~GolGirl®
auguri giusy
buongiorno a tutti...qui il tempo va sempre peggio....ma quando arriva la primaveraaaaaaaaaa

buongiorno a tutti...qui il tempo va sempre peggio....ma quando arriva la primaveraaaaaaaaaa

"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm
- nadia.07
- Active~GolGirl®
Ho sbagliato a scrivere...msbricco ha scritto:Nadia .. ma non e' Via Ignazio Isonzo .. ma Via Ignazio Silone, giusto?
A me risulta che via Monte Argentario sia vicino via Nomentana .. quindi praticamente opposta all'Eur .. magari controlla l'indirizzo...
Invece con via degli Urali sono praticamente 3 KM...

Grazie x la risposta, anche a Carla!

Pomeriggio tel e prenoto anche x la notte!

Ancora tanti bacini a Cippi... mi sembra ieri di aver letto l'inizio della sua gravidanza e di tutte le paure che contraddistingue noi poliabortive...e invece ora eccola a casa con il suo miracolo...

Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- nadia.07
- Active~GolGirl®
AUGURISSIMI A GIUSY!!!!!!!!!!!

Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
-
- Expert~GolGirl®
ragazze scusate la latitanza ma sto un pò giù oltre ad essere super impegnata....sono uscite le date del concorso , 22 e 23 aprile nuovamente a roma in via di brava, e io ancora non ho studiato niente di niente
sono arrabbiata perchè subito dopo questa mestruazione avevamo deciso di provarci ma sto concorso non ci voleva
in pratica il 22 e 23 aprile se restassi incinta, sarei di 6 settimane in quello che per me è stato sempre il momento critico
per cui anche questo mese devo rinunciare
altrimenti dovrei rinunciare al concorso, ma non voglio rifare l'errore del passato di dedicarmi solo alla gravidanza e trascurare la mia vita...perchè poi sappiamo come è finita!!!!
ho letto il mare di arretrati e spero di ricordare il tutto
CIPPI bentornata
ma dove stanno le foto di EDo anche io le voglio vedere
AUGURONI alla cara Giusy
nadia.07, io ti consiglio di andare in via degli urali è vicinissimo e le suore sono carinissime
ma come ci andate con l'aereo? io l'ultima volta ho preso la blu express da ct e mi sono trovata benissimo, ho pagato 70 euro andata e ritorno e sono stati puntualissimi
Laura mi dispiace per l'istero andata male, ma ripetila affidandoti a qualche "esperto", quello di blu701 sembra far miracoli!!!!
grisù,
enza mille

sono arrabbiata perchè subito dopo questa mestruazione avevamo deciso di provarci ma sto concorso non ci voleva

in pratica il 22 e 23 aprile se restassi incinta, sarei di 6 settimane in quello che per me è stato sempre il momento critico

ho letto il mare di arretrati e spero di ricordare il tutto
CIPPI bentornata

AUGURONI alla cara Giusy

nadia.07, io ti consiglio di andare in via degli urali è vicinissimo e le suore sono carinissime
ma come ci andate con l'aereo? io l'ultima volta ho preso la blu express da ct e mi sono trovata benissimo, ho pagato 70 euro andata e ritorno e sono stati puntualissimi
Laura mi dispiace per l'istero andata male, ma ripetila affidandoti a qualche "esperto", quello di blu701 sembra far miracoli!!!!

enza mille

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
ah, dimeticavo sto cercando un albergo "economico" in zona stazione o sulla line della metro per valle aurelia, intorno ai 35 euro, o anche meno...che non sia bed e breakfast vista l'ultima esperienza
romane sapete darmi qualche consiglio?
io sarò impegnatissima col concorso ma chissà che non si possa fare un miniraduno

romane sapete darmi qualche consiglio?
io sarò impegnatissima col concorso ma chissà che non si possa fare un miniraduno

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
ale, 

- carla
- Basic~GolGirl®
Cocci magari per il miniraduno, sugli alberghi in zona aurelia non ti so dire, piuttosto plaudo alla tua iniziativa di dedicarti al concorso, non che la gravidanza non sia importante, ma non si può vivere solo in funzione di quella e non puoi lasciarti scapppare un'occasione come questa, vorrà dire che dopo aprile aprirai le danze 

carla
- blu701
- Expert~GolGirl®
edo è stupendoooooooooo
bellissimo..assomiglia a mamma kri
tutto ciccio..da baciare tutto
grisu' tanti
mary quando hai la tn?
white come va?
giusy..coccinella..laura..nadia..nana'..mastef ..martina..patty..carla
forza e coraggio

bellissimo..assomiglia a mamma kri

tutto ciccio..da baciare tutto

grisu' tanti

mary quando hai la tn?

white come va?

giusy..coccinella..laura..nadia..nana'..mastef ..martina..patty..carla
forza e coraggio

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
coccinella ... purtroppo la vita e' piena di decisioni da prendere .. e spesso le une vanno contro le altre.
Per l'albergo ... io non rimarrei in zona stazione ... se dovessi tornare di sera non e' proprio il massimo. Ma non ti so consigliare nessun albergo in particolare .... considera che 35 euro sono pochini per trovare un posto in centro ...
Per il miniraduno .. possiamo pensarci!!!!!
Teresa .. ho la tn mercoledi' 12 ... sono quasi 3 settimane che non vedo il mio piccolo e comincio a stare un po' in ansia ...
Per l'albergo ... io non rimarrei in zona stazione ... se dovessi tornare di sera non e' proprio il massimo. Ma non ti so consigliare nessun albergo in particolare .... considera che 35 euro sono pochini per trovare un posto in centro ...
Per il miniraduno .. possiamo pensarci!!!!!
Teresa .. ho la tn mercoledi' 12 ... sono quasi 3 settimane che non vedo il mio piccolo e comincio a stare un po' in ansia ...
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- white
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
GIUSY AUGURII
KRI: che bello sapervi a casa
Coccinella: anche io ti sconsiglio gli alberghi vicino alla stazione, la sera non è il massimo, e gli alberghi più economici sono un pò "ambigui", sui 30 euro è davvero difficile trovare un albergo, roma è allucinante da questo punto di vista.
Mary: io sto come te, devo aspettare ancora un altra settimana prima di fare una eco di controllo e comincio ad essere in ansia. Niente sintomi..solo il seno dolente, lo so che è da "folle" ma speravo almeno in una botta di nausea che mi desse qualche segnale che il fagiolo sta bene. Stamattina sono andata a fare le analisi e sono stata tentata di andare al ps a farmi eco poi ho desistito e adesso sono pentita!
Teresa, Carla, Nadia, ALe, Enza
GIUSY AUGURII

KRI: che bello sapervi a casa

Coccinella: anche io ti sconsiglio gli alberghi vicino alla stazione, la sera non è il massimo, e gli alberghi più economici sono un pò "ambigui", sui 30 euro è davvero difficile trovare un albergo, roma è allucinante da questo punto di vista.
Mary: io sto come te, devo aspettare ancora un altra settimana prima di fare una eco di controllo e comincio ad essere in ansia. Niente sintomi..solo il seno dolente, lo so che è da "folle" ma speravo almeno in una botta di nausea che mi desse qualche segnale che il fagiolo sta bene. Stamattina sono andata a fare le analisi e sono stata tentata di andare al ps a farmi eco poi ho desistito e adesso sono pentita!
Teresa, Carla, Nadia, ALe, Enza

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- papagilby
- BigDaddy
Buon giorno bimbe coraggiose!
Sto diventando monotono con questa presentazione, mi devo studiare qualcosa di meglio, comunque sia...
Ieri siamo stati dall'endocrinologo, quello bravo, almeno secondo il mio metro di giudizio, ed è una delle rare volte che quello che vorrei si realizza. Ovvero: a parte che è un 50enne assai bonazzo (e se lo dico io che so' omo...), mi ha dato subito l'impression di uno che sa il fatto suo. E' partito subito con una serie di domande per riempire il suo tabellino e fare un quadro della situazione, mettendoci proprio a nostro agio (e se Elisa parla significa che si trova bene). Se ho ben capito siamo di fronte ad un ipotiroidismo classificabile 'di Hascimoto' e secondo lui la 50mg è sufficiente, per ora. A fine mese analisi di rito (FT4 e TSH) per vedere la 'situescion' che poi gli gireremo telefonicamente. Secondo il suo modo di operare, una persona come Elisa, che ha già due patologie autoimmuni (celiachia, tiroide) denotano un sistema immunitario generalmente scompensato, tanto che non esclude che sia positiva al LAC (lupus) ma qui credo che ce ne sia più di una meglio informata di noi. Ovviamente, prossima settimana, prelievino! In caso di sospetta gravidanza via subito di cardioaspirina.
E questo è quanto ci riguarda...
CIPPIIIIIIIIII Mammina bella di Edo! ma che gioia rileggerti! vedrai che presto ti abituerai e farai lo zombie per casa... :prrrr
Bacioni a tutte!
--
gilby
Sto diventando monotono con questa presentazione, mi devo studiare qualcosa di meglio, comunque sia...
Ieri siamo stati dall'endocrinologo, quello bravo, almeno secondo il mio metro di giudizio, ed è una delle rare volte che quello che vorrei si realizza. Ovvero: a parte che è un 50enne assai bonazzo (e se lo dico io che so' omo...), mi ha dato subito l'impression di uno che sa il fatto suo. E' partito subito con una serie di domande per riempire il suo tabellino e fare un quadro della situazione, mettendoci proprio a nostro agio (e se Elisa parla significa che si trova bene). Se ho ben capito siamo di fronte ad un ipotiroidismo classificabile 'di Hascimoto' e secondo lui la 50mg è sufficiente, per ora. A fine mese analisi di rito (FT4 e TSH) per vedere la 'situescion' che poi gli gireremo telefonicamente. Secondo il suo modo di operare, una persona come Elisa, che ha già due patologie autoimmuni (celiachia, tiroide) denotano un sistema immunitario generalmente scompensato, tanto che non esclude che sia positiva al LAC (lupus) ma qui credo che ce ne sia più di una meglio informata di noi. Ovviamente, prossima settimana, prelievino! In caso di sospetta gravidanza via subito di cardioaspirina.
E questo è quanto ci riguarda...
CIPPIIIIIIIIII Mammina bella di Edo! ma che gioia rileggerti! vedrai che presto ti abituerai e farai lo zombie per casa... :prrrr
Bacioni a tutte!
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- giusy165
- Original~GolGirl®
grazie ragazze per gli auguri
purtroppo non ho letto gli arretrati
Mi preparo che vado a lavuuraaa!!
Buona serata
Giusy

purtroppo non ho letto gli arretrati

Mi preparo che vado a lavuuraaa!!

Buona serata
Giusy
- ale
- Basic~GolGirl®
Mia cognata è in sala operatoria sta partorendo!
Come passa il tempo....
Come passa il tempo....
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Gilby ... per il LAC .. presente! Io chiederei se e' il caso di fare anche l'eparina ... A me la gine ha spiegato che l'eparina e' per la mia coagulazione, la cardioaspirin per quella del piccolo .... Magari fatevi trovare preparati con la domandina ... 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- blu701
- Expert~GolGirl®
AUGURI GIUSY
papagilby finalmente una buona notizia..endocrinologo trovato
ma lisi aveva anche gli anticorpi tiroidei fuori range o ricordo male?ti ha parlato di cortisone o solo di eutirox per ora?
controllate bene il lac e gli ana..tanti
per lisi
forza e coraggio siete una bella coppia unita e forte
un besos

papagilby finalmente una buona notizia..endocrinologo trovato

ma lisi aveva anche gli anticorpi tiroidei fuori range o ricordo male?ti ha parlato di cortisone o solo di eutirox per ora?
controllate bene il lac e gli ana..tanti

forza e coraggio siete una bella coppia unita e forte

un besos

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Coccinella il b&b posso consigliartelo io perchè ce n'è uno nel palazzo di una mia amica che abita vicino alla fermata metro Lepanto a 3 fermate da valle aurelia.
Il prezzo te lo posso dire piu tardi..chiamo la mia amcia e mi faccio dare il sito internet, te lo scrivo dopo in MP
sulla caccia: hai ragione a non mettere la gravidanza davanti a tutto: io con emilio sono andata addirittura in motorino fino al quinto mese, tanto ero convinta di abortire comunque e non volevo farmi condizionare in alcun modo.
Fai come credi ma puoi sempre lasciare al caso, e nel caso restassi incinta non costringerti a letto ma fare una vita normale..
un bacione a tutte
Il prezzo te lo posso dire piu tardi..chiamo la mia amcia e mi faccio dare il sito internet, te lo scrivo dopo in MP
sulla caccia: hai ragione a non mettere la gravidanza davanti a tutto: io con emilio sono andata addirittura in motorino fino al quinto mese, tanto ero convinta di abortire comunque e non volevo farmi condizionare in alcun modo.
Fai come credi ma puoi sempre lasciare al caso, e nel caso restassi incinta non costringerti a letto ma fare una vita normale..
un bacione a tutte

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione