GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VETERANA NON DEMORDE CON LA CIKA..ALLE CORDE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA VETERANA NON DEMORDE CON LA CIKA..ALLE CORDE!

Messaggio da Solaria » 11 feb 2008, 14:37

comunque scusatemi :cuore

non volevo allarmarvi... :cuore

è che queste coincidenze mi spaventano un pò... :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 11 feb 2008, 14:43

Sol :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 feb 2008, 14:49

avevo scritto tutto il messaggio ma poi impossibile visualizzare la pagina. Notizie di nanachanina? a che ora ha la morfo?
siamo stati dalla pediatra, il raffreddore dice che è solo un raffreddore, i bronchi e i polmoni stanno bene percio' dice di continuare solo con lavaggi di fisiologica e al limite di mettere delle goccine decongestionanti. Per la crosta lattea ha detto che è normalissima e mi ha dato una crema da mettere 3 volte al giorno per aiutare a "staccarla" col pettinino apposito. Mi ha poi dato il laevolac sciroppo da dargli fino a 3 volte al giorno per ammorbidire le feci e aiutarlo con la pupu'. E anche una crema da bagno per il bagnetto in qunto ha la pelle un pochino secca. Ha poi concluso "signora, questo bimbo STA BENISSIMO!" quindi tutti i piccoli disturbi che ha sono assolutamente normali :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 11 feb 2008, 14:59

:yeee :yeee :yeee per Flavietto che scoppia di salute :yeee :yeee :yeee
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 feb 2008, 15:07

Sol, scusami credevo non le avessi mai avute ecco perchè ho sottolineato che sono simili.

Io credo che ti siano un pò aumentate perchè sei un pochino sotto stress...ma a che punto del ciclo sei? Non è che... :fischia
Comunque una visitina dal cardiologo la farei, anche solo per sentire come tenerla sotto controllo se aumentasse, o per un semplice check-up. Io ad esempio nei momenti di forte stress o semplicemente quando sono nervosa, prendo Inderal 40 mg, pensa che non avevo mai preso niente in vita mia, e solo qualche anno fa, andando dal cardiologo, ho scoperto che potevo tenere sotto controllo la mia tachicardia (da nervoso) con mezza pasticca di questo farmaco (nei casi di emergenza).

:incrocini :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 feb 2008, 15:10

akane ha scritto:avevo scritto tutto il messaggio ma poi impossibile visualizzare la pagina. Notizie di nanachanina? a che ora ha la morfo?
siamo stati dalla pediatra, il raffreddore dice che è solo un raffreddore, i bronchi e i polmoni stanno bene percio' dice di continuare solo con lavaggi di fisiologica e al limite di mettere delle goccine decongestionanti. Per la crosta lattea ha detto che è normalissima e mi ha dato una crema da mettere 3 volte al giorno per aiutare a "staccarla" col pettinino apposito. Mi ha poi dato il laevolac sciroppo da dargli fino a 3 volte al giorno per ammorbidire le feci e aiutarlo con la pupu'. E anche una crema da bagno per il bagnetto in qunto ha la pelle un pochino secca. Ha poi concluso "signora, questo bimbo STA BENISSIMO!" quindi tutti i piccoli disturbi che ha sono assolutamente normali :ok
Che bello!!!!! Bello il nostro Flavio che scoppia di salute :yeee :cuore

P.S Levolac sciroppo lo prendevo anch'io visto che sono sempre stata stitica :grrr
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 feb 2008, 15:30

Akane, sono contenta per Flavio! :yeee

Io ho appena prenotato un we romantico al mare per fine mese :cuore sto aspettando la conferma di prenotazione, speriamo sia tutto ok! :incrocini E' dove io e Marco abbiamo passato le nostre prime vacanzine insieme!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 feb 2008, 15:32

A proposito di stress........................poco fa ho avuto uno di quei miei famosi capogiri di due anni fa! Mi sono spaventata tantissimo, fortunatamente Marco era con me e mi ha tenuto, per qualche decina di secondi ho visto tutto girare e un po' alla volta il mondo è tornato normale intorno a me. Mi sono dovuta sedere sulla sedia e semisdraiare. In quelle occasioni non capisco se sia meglio chiudere gli occhi o tenerli aperti, in ogni caso sono certamente sotto stress in questo periodo, ma due anni fa mi era capitato anche per strada mentre ero da sola :urka

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 feb 2008, 15:33

Nini che emozione :emozionee Hai fatto bene, staccare anche per un week end può solo fare bene :ok

Io invece ho prenotato qualche ora fa l'escursione nel deserto in Marocco, è questa http://www.hostelsclub.com/act-it-469.html

Non vedo l'ora di andare via!!!!

Ma Siria? :domanda

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 feb 2008, 15:34

Bello Praslin :ok

Già.............E SIRIA???????????????

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 feb 2008, 15:34

Nini secondo me la miglior cosa è sdraiarsi e basta. Ma ti senti debole in quei momenti? Magari prendere anche qualcosa che ti dia la carica visto che c'è sicuramente anche un abbassamento di pressione :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 feb 2008, 15:36

Non è che sta sfornando? :x:

Ha solo il mio cellulare, spero che se lo sia memorizzato sul cellulare...SIRIAAAAAA!!!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 feb 2008, 15:37

un saluto veloce veloce
ho la morfologica alle 17 circa...
ho una pauuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu

ho letto di nini e di Solaria :coccola :coccola
scusate se non mi soffermo ma sono in ufficio del maritozzo e ci sono occhi indiscreti!
Pensatemi pls
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 feb 2008, 15:39

NANETTA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Mi raccomando poi facci sapere SUBITO!

Praslin subito dopo ho bevuto un caffè. No, non mi sento debole in quel momento, lo associo però ad un movimento brusco, prima ad esempio mi sono alzata dalla sedia.....ma sai quante volte faccio anche di peggio e non mi capita nulla?????????? Comunque sia è passato e ora cercherò di fare un po' di attenzione.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 feb 2008, 15:45

nanachaaaaaaaaaaaaaaan ma come alle 17??? azz..... spero di riuscire a collegarmi dopo sennò me lo mandi un sms???
nini che bello il w.e. romantico al mare, come siete dolci tu e il tuo marco :emozionee fate sempre queste bellissime cose insieme, dovete essere proprio una splendida coppia :ok
prlaslin bella l'escursione nel deserto in marocco! l'abbiamo fatta anche noi partenza nel pomeriggio a dorso del cammello passeggiata di circa 3 ore nel deserto del sahara, tramonto.... poi ci hanno fatto vedere come fanno il pane sotto la sabbia e poi siamo tornati che era già buio. Poi abbiamo fatto anche una notte in tenda in una oasi... pero' tutto questo nel sud della Tunisia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 feb 2008, 15:50

NANA :incrocini :incrocini

Akane sai perchè ti ho chiesto del latte per Flavio? I nostri amici che hanno avuto la cucciola il 3 dicembre scorso, ci hanno detto che appena hanno iniziato a dargli il latte ad alta digeribilità ha smesso di avere le coliche. Ecco, era per questo :sorrisoo

Nini, come dicevo a Sol, secondo me queste cose accadono in momenti di forte stress, ed essere stressati non vuole dire per forza essere giù di morale, ma anche essere sottoposte a stress fisico. :bacio

Vado a casuccia, ci sentiamo dopo.
:bacio

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 feb 2008, 15:57

Praslin, è vero, io infatti sono stressata (per la stimolazione...) ma non sono giù di morale, anzi.............. :sorrisoo
Akane, non facciamo molti we fuori, in realtà, ma ora voglio muovermi di più, in ogni caso siamo romantici anche quando stiamo in casa noi due :emozionee ieri ad esempio ero davvero distrutta, volevo uscire ma poi non ce l'ho fatta e ce ne siamo stati accoccolati sul divano tutto il pomeriggio....che bello!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 feb 2008, 16:32

CHE BELLO IL MAROCCO PRASLIN
NOI QUEST'ANNO CON LA BIMBA, ANCORA NON ABBIAMO DECISO DOVE ANDARE
FINE 2006 DECIDEMMO CHE ESTATE 2007 SAREMMO STATI IN KENYA, MA ALLA FINE :fischia
TU CHE CI CONSIGLI :domanda

POVERO :coccola FLAVIO, QUANTE MEDICINE DEVE GIà PRENDERE
PER LA CROSTA LATTEA SO CHE è NORMALE,
A ROBY NON è VENUTA PER FORTUNA :ok
L'ACQUA FISIOLOGICA IO GLIELA METTO SEMPRE, TANTO èACQUA DI MARE E MALE NON FA
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 11 feb 2008, 16:43

Praslin...
Ninetta...
Pesciolina...
Nanà...

:cuore

Grazie tesorine :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 11 feb 2008, 16:48

Ninetta...

Che belli i pomeriggi passati abbracciati sul divano :cuore :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”