GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La particella accudirà CRIS e ARY a volonta !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La particella accudirà CRIS e ARY a volonta !

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 14:27

giulli72 ha scritto:si :aargh c'è uno che si stava intromettendo in un discorso con una collega dell'amministrazione :aargh ero li li per liberarmene e lui ci stava mettendo lo zampino così mi incasinava :aargh

per la TB.... l'unica cosa che mi lascia un pò così è che è prestino.... ma è possibile che mi si sia accorciata la FL??? il mese scorso è stata di 10 gg :urka contro i miei 13 e oggi mi sento la pancia strana :buuu
il mese scorso non ci ho dato peso perchè fra influenza, antibiotici e farcimento uallera x la candida.... pensavo fosse normale.. ma uffi... ora mi si scombussola tutto???? :buuu
Tranquilla... fai passare questi giorni e vedi... tanto se ci fosse un minimo problema te lo risolveranno al centro! :coccola

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 14:31

nei giorni scorsi mi è capitato di girare qualche post e ho notato che chi + rompe alla fine gli va bene.....

insomma alle assilatrici gli va di lusso.... posso fare l'assillatrice anch'io??? :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 14:33

giulli72 ha scritto:nei giorni scorsi mi è capitato di girare qualche post e ho notato che chi + rompe alla fine gli va bene.....

insomma alle assilatrici gli va di lusso.... posso fare l'assillatrice anch'io??? :hi hi hi hi
:che_dici

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 14:35

Provo ad andare un pò sul letto sperando che l' emicrania passi... se non mi collasso torno dopo... in caso contrario buona giornata! :bacio :bacio :bacio :bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 14:41

son71 ha scritto:Provo ad andare un pò sul letto sperando che l' emicrania passi... se non mi collasso torno dopo... in caso contrario buona giornata! :bacio :bacio :bacio :bacio
buon riposo! :ok
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 feb 2008, 15:37

son71 ha scritto:Buon giorno piccole!
Stamani mal di testa... :x:
Non vi starò a dire quali farmaci dovrò prendere perchè tanto dovrei prendere il piano terapeutico con l' elenco di tutto e non mi sembra il caso, vi dico solo che inizierò a fare gli esami pre-operatori in modo da avere tutte le risposte e portarle per il primo monitoraggio che se và tutto bene dovrebbe essere il 25 di marzo.
Il 1 di marzo parto con l' acido folico (e questa è la sola cosa facile) poi dall' 8 inizierò con le punture sulla pancia :x: e qui per me inizia il problema! :buuu Appena il gine a tirato fuori il farmaco con le siringhine mi sono sentita male e gliel' ho anche detto. Sicoome dovrò farle tutti i giorni alla stessa ora ho deciso che mi sforacchierò la sera quando c' è il socio, anzi penso che lo farò fare a lui perchè non penso che io avrò il coraggio di farlo da sola. Dalla fine di marzo inizieranno i monitoraggi e poi dovrò prendere altri farmaci, le dosi me le diranno quando mi monitorizzeranno in base a come risponderanno le mie ovaie.
Il prelievo degli ovociti ci sarà a partire dal 5/7 aprile, dipende se le mie ovaie saranno più lente o più veloci a produrli.
C' è solo un farmaco che non è mutuabile ed è quello con cui dovrò partire... 100 €uro a scatola e dovrò farne due... poi tutti gli altri sono gratuiti.
Se devo essere sincera sono un pò spaventata e anche se sapevo che non sarebbe stata una passeggiata di salute non mi immaginavo di prenderla in questo modo.
Devo riuscire assolutamente a tranquillizzarmi, ci devo riuscire per forza e spero nel vostro aiuto.
VVB e vi ringrazio per essermi vicine! :bacio
eccomi!
anche io mi facevo con le siringhe di insulina... ma attenzione alla quantità di farmaco! Compra le siringhe normali e su quelle monta gli aghi da insulina, almeno hai più gioco con lo stantufo!
Per gli aghi ci sono diversi tipi, prendi quelli grigio chiari che sono i più piccoli e i meno "dolorosi".
Per il dolore, credi a me, non senti nulla di nulla!
Io ho usato il meropur per la stimolazione!!!
Comunque tranquilla, ti segui io passo passo!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

BUFFY
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BUFFY » 5 feb 2008, 16:35

buongiorno particelle!
finalmente oggi qui è uscito il sole :yeee da nn crederci quasi....

SON: Come va con il mal di testa? :coccola Guarda piccola volevo dirti che è normale la tua preoccupazione e la tua paura verso quello che dovrai affrontare, ma sono più che sicura che riuscirai a vincerla e come dicono le altre vedrai che fatta la prima di puntura per le altre sarà una passeggiata... pensa sempre che quello che fai è per un buon fine...cioè riuscire ad avere al più presto il tuo piccolo! :emozionee quindi cara la mia Son rimboccati le maniche e fai vedere chi sei! E poi ricordati sempre che non sei sola ad affrontare tutto questo e che noi tutte insieme siamo come una grande famiglia e che se avrai bisogno di una sola parola di conforto noi ci saremo!!! :bacio
Intanto ti faccio questi :incrocini

GIULLI: :incrocini
Ma Frency è ancora malata? poveretta :coccola

Son ora vado di là a vedere per quella cosa.... ieri nn sono riuscita :hi hi hi hi
BARBARA

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 16:50

BUFFY, ma hai visto che giornata fantastica??? :-D

capirai la voglia che ho di stare in ufficio... per fortuna che fra 10 minuti sgommooooooooooooooo

BUFFY
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BUFFY » 5 feb 2008, 17:08

giulli72 ha scritto:BUFFY, ma hai visto che giornata fantastica??? :-D

capirai la voglia che ho di stare in ufficio... per fortuna che fra 10 minuti sgommooooooooooooooo
Ciao Giulli :yeee
con queste giornate ... sento sempre più che ci stiamo avvicinando alla primavera ormai... wow che bello :yeee
beata tu che fra poco sgommi..... io invece sono qui sempre fino verso le sette! :aargh
Quando vieni da tua zia? Casomai più avanti si può organizzare per vederci, cosa dici? :che_dici sarebbe bello,no?
BARBARA

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 5 feb 2008, 17:36

Buon pomeriggio particelle!!!!!!!!!!!!!!!!
Faccio una veloce capatina per ricordarvi che ci sono anche io... qua è da matti... :urka :urka :urka :urka mando un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 17:41

BUFFY, verremo di sicuro... non so ancora quando, questo weekend torneranno i miei e vorrei andare a trovare il nipotino se per caso non tornassero a casa! :che_dici

eppoi ora c'è l'incognita cognata da napoli :che_dici

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 5 feb 2008, 17:41

kikaemax ha scritto:Buon pomeriggio particelle!!!!!!!!!!!!!!!!
Faccio una veloce capatina per ricordarvi che ci sono anche io... qua è da matti... :urmando un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
:yeee :yeee ciao KIKA...e noi ti pensiamo sempre :emozionee
dai un baciottone a CRIS :cuore :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 17:43

kikaemax ha scritto:Buon pomeriggio particelle!!!!!!!!!!!!!!!!
Faccio una veloce capatina per ricordarvi che ci sono anche io... qua è da matti... :urka :urka :urka :urka mando un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
KIKAAAAAAA :Yuppieeee

DAI SU CHE CE LA FARETE!!!! :ok

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 5 feb 2008, 17:58

Per dovere di cronaca vi dico solo questa ho appena fuso il biberon... no comment!!!!!!!!!! :aargh :aargh
Un bacione a tutte!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

BUFFY
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BUFFY » 5 feb 2008, 18:08

Ciao Kika! :yeee
nn ci siamo dimenticate di te :prrrr sappiamo quanto sei impegnata in questo periodo con Cris :emozionee
Ed ora come fai con il biberon? :domanda Ti toccherà tirar fuori di nuovo la tetta :ahah

:bacio
BARBARA

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 20:01

Arieccomi! :prrrr
BUFFY grazie di tutto! :bacio
NANA le siringhine sono nel pacchetto insieme al farmaco da quello che ho capito.
Buona serata a tutte! :bacio :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 feb 2008, 20:06

son nel meropur non ci sono siringhe...
nel pacco ci sono dieci polveri e dieci liquidi!

le siringhe stanno nel soppressore :ok
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 5 feb 2008, 20:09

Salve a tutte..scusate la latitanza..ma...come potete capire sono incasinatissima.
Al lavoro mi hanno ricambiato gli orari..e..pensate un po...Domenica lavoro! :bomba :urka :x:
C'è da rifare il negozio di Lugo...e..a me e ad un'altra tocca la domenica. :aargh
Lunedi dovevo fare l'ultima prova del vestito ma niente..mi tocca andare al lavoro tutto il gg e cosi l'ho rimandata a martedi...mattina. e a pomeriggio prova trucco e prova pettinatura. :sorrisoo speriamo bene...
Mando un bacione a tutte e ...avete notizie di Mare??? come sta??
Un abbraccio comune!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 5 feb 2008, 20:35

ciao COYOTE...MARE è passata mi sembra 2 gg fa...sta bene :ok
BUONA NOTTE A TUTTE A DOMANI :bacio :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 5 feb 2008, 21:16

ciao a tutte e scusate la latitanza ma ho avuto un fine settimana da paura e ancora nn è finita :urka :
tutti e tre raffredati : flavio e socio con febbre e io ho dato tutta me stessa di "naso" :hi hi hi hi :x:
poi tutti sfebbrati e stanotte rieccote la ricaduta : flavio ha di nuovo la febbre.... siamo stati dalla pediatra che ha trovato catarro nei bronchi per cuii il piccolo dovrà stare con gli antibiotici e niente asilo ....
in un momento di relax riesco a leggere poche pagine...
son71, ho letto della visita.... forza e coraggio tesoro :bacio
kikaemax, ma cara come stai? i primi tempi sono difficili , ma che bello però.... :cuore
nanachan, come stai?
coyote, non credevo che un matrimonio fosse così impegnativo :ahah
nicky07, :bacio
mare, :incrocini :cuore :bacio
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”