GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!

Messaggio da Wendy » 1 feb 2008, 11:08

nemo ha scritto:Che pizza anche oggi il forum era bloccato e sono riuscita ad entrare solo adesso.
Patti auguri al cucciolotto.
Kika hai risolto quel problema che Ti assillava?
Manu in bocca al lupo per tutto, sappi che per qualsiasi cosa sono qui, se vuoi il mio numero di cell. scrivimi in pvt.
Marusca ciao bella, allora come vanno le cose?
Wendy da quello che leggo sei un pochino in fissa per questa cosa, rilassati e non ci pensare più di tanto, lo so' non é facile, anche io ci penso sempre, un mese solo ho provato ad usare gli stick, ma mio marito mi ha ripreso subito e sono nati i problemi che sai, quindi ho deciso di lasciare tutto al caso, o meglio di pensarci di meno.
Anna mi dispiace per le rosse.
Ciao Moni, leggo che anche te hai consigliato la stessa cosa a Wendy.
NEMO sono fissa solo perche' Chiara fra 3 mesi fa' 4 anni e devi contare comunque 9 mesi, non vorrei che ci fosse tanto tempo ma non avevo messo in preventivo di metterci cosi' tanto, in piu' se passa l'anno decideremo di non avere piu' figli, ora sai perche' sono cosi' ansiosa, purtroppo sono fatta cosi non riesco a non pensarci e questa cosa mi mette tristezza, percio' ragazze capitemi. :buuu
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 1 feb 2008, 11:09

mastef ha scritto:Ho letto molti nomi nuovi.....e le "vecchie"?????
Flavia non si collega +?????
yaya è un po' che non collega qui, credo stia prendendo un po' di pausa anche perchè il marito non la pensa come lei sul terzo
mariposa, lucyf, chantal è tanto che non si vedono
emanuela è in giro per l'italia per lavoro
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 1 feb 2008, 11:10

Wendy ha scritto:
NEMO sono fissa solo perche' Chiara fra 3 mesi fa' 4 anni e devi contare comunque 9 mesi, non vorrei che ci fosse tanto tempo ma non avevo messo in preventivo di metterci cosi' tanto, in piu' se passa l'anno decideremo di non avere piu' figli, ora sai perche' sono cosi' ansiosa, purtroppo sono fatta cosi non riesco a non pensarci e questa cosa mi mette tristezza, percio' ragazze capitemi. :buuu
no dai perchè questa decisione? :coccola

e per tornare al discorso stick... io avrei stikkato anche ieri :hi hi hi hi
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 1 feb 2008, 11:11

mastef ha scritto:Sto ancora aspettando i risultati degli esami metabolici............e temporeggio..................
quando dovrebbero arrivare? :incrocini :incrocini :incrocini
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 1 feb 2008, 11:14

marusca ha scritto:
mastef ha scritto:Sto ancora aspettando i risultati degli esami metabolici............e temporeggio..................
No, hai capito male....non ci sto provando, per ora. Ho bisogno dei risulati e dell'ok del gine e non solo.....anche di tantooooo coraggio!!!! :fischia

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 1 feb 2008, 11:16

mastef ha scritto:Buongiorno..... :bacio spero non mi abbiate dimenticata a causa della mia latitanza :martello
Scusate ma non ho letto niente del precedente....come vanno le cose???? :cuore
Ciao Mastef cara... :bacio ma chi potrebbe dimenticarti?
Figurati che sono stata latitante anche io per un annetto ed eccomi qui!
Hai ragione cmq Yaya non si sente da qualche giorno?
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 1 feb 2008, 11:17

mastef ha scritto:
marusca ha scritto:
No, hai capito male....non ci sto provando, per ora. Ho bisogno dei risulati e dell'ok del gine e non solo.....anche di tantooooo coraggio!!!! :fischia
avevo capito!!! intendevo quando dovrebbero arrivare i risultati e :incrocini per i risultati in sè!!! :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 1 feb 2008, 11:26

wendy perchè mettere un limite alla nascita di un secondo figlio? io non lo trovo giusto visto che lo desideri cosi tanto..

per quanto riguarda riproverare mia nipote non posso perchè poi mia cognata litiga con mio fratello e va a finire che non lo fa più venire a casa di mia mamma non vi dico quanti capodanni passati con mio fratello che piangeva perchè voleva passarli con noi e lei invece non voleva venire e se ne andava dalla famiglia portandosi i figli e cosi mio fratello doveva andare anche lui e per noi vederlo cosi era straziante, per questo non abbiamo mai detto niente proprio per evitare ripercussioni e per farli andare daccordo...a volte però mi verrebbe proprio di mandarla a fan.... :grrr
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 1 feb 2008, 11:32

Patti simpatica la congnata!
Io per fortuna ho due famiglie molto unite, la mia e quella di mio marito e sono tutte persone fantastiche! Poi i problemini li abbiamo tutti nè!!!

Sorr ma cosa è sta storia dell'anno?? non me ne hai mai parlato! :urka vorrsti dire che poi prenderesti delle precauzioni ?????? ma noooooooooo dai !!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 1 feb 2008, 11:36

certo moni che tutti abbiamo problemi ma era per spiegare il perchè ero muta con i bimbi di mio fratello.. anche noi siamo uniti è solo che lei a volte prende certe fisse ed anche mio fratello lo ammette ma è proprio cosi io ci ho lavorato insieme per due anni ed anche a lavoro era cosi all'improvviso pensava cose assurde comunque...

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 1 feb 2008, 11:51

patti80 ha scritto:wendy perchè mettere un limite alla nascita di un secondo figlio? io non lo trovo giusto visto che lo desideri cosi tanto..

per quanto riguarda riproverare mia nipote non posso perchè poi mia cognata litiga con mio fratello e va a finire che non lo fa più venire a casa di mia mamma non vi dico quanti capodanni passati con mio fratello che piangeva perchè voleva passarli con noi e lei invece non voleva venire e se ne andava dalla famiglia portandosi i figli e cosi mio fratello doveva andare anche lui e per noi vederlo cosi era straziante, per questo non abbiamo mai detto niente proprio per evitare ripercussioni e per farli andare daccordo...a volte però mi verrebbe proprio di mandarla a fan.... :grrr
OK allora se lo fai per tuo fratello!!! :pistole per tua cognata! :prrrr

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 1 feb 2008, 11:52

Wendy davvero...perchè questo limite? :urka

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 1 feb 2008, 12:10

Patti mia cognata e' come la tua per fortuna mio cognato l'ha lasciata era insopportabile io non potevo sgridare le mie nipoti se no lei si arrabbiava.

SORR PASTRO MARU allora cerco di essere breve e concisa, io sono figlia unica e hosempre desiderato che mia figlia non fosse unica, mio marito ha un fratello piu' grande di 6 anni che hanno cominciato a frequentarsi da grandi perche' la differenza era tanta.
Io e mio marito abbiamo sempre detto che volevamo due figli non con tanta distanza uno dall'altro, purtroppo o per fortuna Chiara e' sempre stata una bimba molto impegnativa e fino a quando dei ha compiuto 3 anni non pensavamo al secondo, poi lei ha iniziato a chiedere un fratellino e sorellina allora abbiam opensato che era il momento di provarci ma non pensavamo mai piu' che ci mettessimo cosi' tanto.
Il mese scorso l'ennesima delusione ci siamo dato un termine proprio perche' non vogliamo che capiti come loro troppa differenza di eta', in piu' parlando con Pastro le sue figlie hanno 5 anni di differenza e mi diceva che non e' cosi' tanta la differenza come si puo' pensare l'ho detto a Bicio e ci siamo dati il termine dei 5 anni non di piu', puo' arrivare come no e se arriva quando chiara ha 6/7/8 anni? Mi sembra tantissimo e cosi ricomicero' la pillola si ripete quello che e' successo a loro, magari poi no sono solo nostre paturnie comuqnue il pensiero c'e' la paranoia c'e' ka tristezza c'e' ecc. ecc. non riesco a non pensarci a staccare la spina, posso solo dire vediamo cosa sucede sto mese e se non succede niente parlero' con il gine e vediamo, c'e' un'altra cosa io ho 36 anni non vorrei fare un altro figlio a 40 questa forse e' la cosa piu' importante.
Vi prego capitemi :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 1 feb 2008, 12:25

wendy io ti capisco, veramente
la decisione di un figlio è assolutamente personale. se farlo e quando farlo è una cosa che deve venire da dentro. se per n ragioni uno decide che non se la sente più, io non sarò a criticare

sarebbe facile dire: vedrai che appena smetterai di pensarci arriverà, ma non voglio dirlo perchè non è giusto nei tuoi confronti

quindi ti abbraccio e mi incrocio all'ennesimo perchè questo bimbo arrivi da chiara, mamma e papà secondo i loro desideri :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:sorrisoo :bacio
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 1 feb 2008, 12:27

MASTEF :bacio

MARU per gl istick hai ragione, io non sono assolutamente dipendente infatti ieri e oggi non ho stikkato, ma dvev oseguire il tuo consigli oe stikkare, io ho ssempre il pensiero ma non posso fare altro, con questo vivo la mia vita, lavoro ho una bellissima figlia che mi stupisce ogni giorno di piu' non mi manca niente, ho un marito che mi adora, dei genitori speciali mi manca una sorella e forse e' il motivo di questo accanimento ad avere un secondo figlio molte volte anche se ho tante amcihe ci siete voi ecc. mi manca proprio una sorella il legame che c'e', questo Bicio non lo capisce perche' il fratello ce l'ha, io no e non vorrei che Chiara poi ci patisse come ci ho patito io ma contro il volere di dio non si puo' andare.
Scusate mi sono dilungata. :bacio

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 1 feb 2008, 12:34

wendy io è come se fossi figlia unica perchè come ho detto altre volte mio fratello vive all'estero. capisco benissimo cosa vuol dire dover sempre contare sulle amiche per delle chiaccherate, uscite, incontri. non è sempre facile perchè ognuna ha la sua vita e forse tra fratelli e sorelle si riesce o si ha voglia di incontrarsi di più che con gli amici.
forse idealizzo il rapporto, ma vedo che chi conosco che ha fratelli fa così.
mio marito è figlio unico e anche se lui sta bene così capisce e condivide il fatto di dare un fratellino

abbiamo tanti questo è innegabile, ma c'è quel "ma" che vorremmo togliere dalle nostre frasi

:incrocini :bacio

per gli stick. potresti già vedere solo la sx se è da mercoledì che non stikki. ma se hai :emozionee (come penso) non hai perso il momento!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 1 feb 2008, 12:42

wendy io sinceramente ti capisco e trovo che sia anche una scelta d'amore verso un bimbo che potrebbe nascere con una mamma con tanti anni di differenza, lo so forse il mio discorso non può essere capito ma io ho vissuto con dei genitori che quando io ne avevo venti di anni loro ne avevano 60 e ho sofferto per questa cosa

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 1 feb 2008, 13:32

ora vado per chi non si collega domani auguro un buon fine settimana

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 1 feb 2008, 14:00

ragazze!!!
finalmente..... sono andata a fare la pipì e ho sporcato un po' la carta di marroncino.... forse mi sono sbloccata!!! non sono mai stata + sollevata di vedere iniziare lo spotting pre-rosse..... meno male, va....
lo sapevo io, che sono talmente sminchia che mi basta fare una corsa veloce di 150 mt. per avere il fiatone per 10' e far partire il ciclo!!! :ahaha
comunque... spero di ripulirmi bene.... tra l'altro va bene che è il we, così potrò stare a casa con il mio amore pato e imbottirmi di antidolorifici x il flusso che prevedo abbondantissimo..... (come le altre 2 volte...)
secondo voi quando è meglio che vada a farmi un'eco interna x controllare la situazione? credo che prenoterò per lun. 11/02...
tra poco chiamo x le beta e poi vi dico....
comunque vorrei tanto ringraziarvi perchè siete state carinissime, tutte, mi siete state vicine in questo brutto momento che non ho voluto condividere nemmeno con la mia famiglia.... mi avete confortato e consigliato..... GRAZIE!!!

Wendy, condivido molto il tuo pensiero e spero con te :incrocini che questo bimbo arrivi presto!!! :coccola dai piccola!!!

a dopo!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 1 feb 2008, 14:09

manu direi che per lunedì 11/2 dovrebbe essere finito tutto. speriamo che si sblocchi nel we così stai tranquilla a casa :incrocini :incrocini :incrocini
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”