GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!

Messaggio da enza » 30 gen 2008, 9:16

Buongiorno!!!!

qui c'è un tempaccio...me ne sarei stata volentieri sotto il piumone!!!

Coccinella...non mi parlare di candida!!! io ne ho sofferto molto...adesso la tengo a bada con rimedi naturali e fermenti lattici...ma ogni tanto qualche ricaduta non me la faccio mancare!!!Che stress!!!

Per il resto tutto normale...
Ieri sera parlavo di questa storia della celiachia silente con il socio...ci dicevamo che è allucinante che dopo 5 aborti nessuno mi aveva prescritto questi cavolo di esami!!! Ma vi sembra normale??

Stamattina il mio bambino si è vestito completamente da solo...e si è messo anche il gel...poi si è guardato alla specchio e mi ha detto: " Mamma, ma io sono un po' fighetto???"
Oddio....ma dove è andato il mio piccolo neonato che aveva le colichette e mi ciucciava il naso????
Ogni tanto guardo le foto e mi sempra che il tempo sia andato più velocemente della mia vita...

vabbè...meglio che mi metto a lavorare!!!

Un bacio grosso a tutte.
Ma di Bea nessuna notizia?
ENZA

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 gen 2008, 9:19

enza .. che tesoro il tuo bimbo .. ehmmm .... fighetto :emozionee ... sono troppo teneri ... :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 30 gen 2008, 9:21

Buongiorno!!

Nadia che bella notizia quella dell'adozione!! :yeee :yeee

Bea news?? :incrocini

Coccinella fai bene ad informarti bene, noi poliabortive non possiamo lasciare nulla al caso, ci sono infiniti casi di candida (anche una mia amica l'ha avuta in grav!) ma mi sa che noi siamo anche più predisposte...informati e facci sapere! :ok

Speranza chiedi al tuo gine di approfondire il discorso FErtifol o Prefolic. Vedi che ti dice. :sorrisoo

LAura bene direi che se c'è l'ovo..siamo già a buon punto!! :incrociniMa che è successo con la collega-strega?

:bacio

Teresa
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 30 gen 2008, 9:22

Enza che tenero tuo figlio!!!!!!!! Fa il fighetto? :emozionee
Sandra

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 gen 2008, 9:26

pattypat ha scritto:Enza è sempre un piacere leggerti, chissà che prima o poi tocchi pure a noi (le sfiduciate croniche).
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Patty in questo dobbiamo tutte imparare dalla nostra lottatrice TEresa, che non siè mai piegata al destino..ha dato tanta forza anche a me leggere quanto fosse sempre caparbia ad andare avanti.
Poi come diceva il mio ginecologo: il problema non è abortire, ma non restare incinta: se si resta incinta prima o poi il bimbo arriva
Non so se me lo dicva per darmi coraggio..io ho sempre voluto credere che fosse cosi..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 gen 2008, 9:31

enza ha scritto:Ieri sera parlavo di questa storia della celiachia silente con il socio...ci dicevamo che è allucinante che dopo 5 aborti nessuno mi aveva prescritto questi cavolo di esami!!! Ma vi sembra normale??
in questo Enza io devo ringraziare internet xke mi sono fatta prescrivere io gli esami dei vari listoni della poliabortività; se mi fidavo dei singoli medici che consultavo.. :pistole

Coccinella, pure io penso che la candida semmai puo' essere un indizio di celiachia latente: ma tu non hai fatto gli antigransglutaminasi, anti endomisio ed antigliadina?
Se fai la gastroscopia fatti fare la biopsia del primo tratto di intestino per vedere se c'è la celiachia! un mio amico celiaco mi ha detto che solo con quella si può avere certezza di diagnosi di celiachia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 gen 2008, 9:33

Nadia spero che preparare la domanda di adozione ti porti fortuna come l'ha portata a me :incrocini :fischia
Maryyy! non sei mai sola ci siamo noi qui! :sorrisoo

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 gen 2008, 9:37

paopao ... :bacio .... sono un po' in tensione per l'eco di oggi pomeriggio ... so che voi mi potete capire ... Alla fine andra' come deve andare .. come si dice "Ho voluto la bicicletta? Ed ora pedalo!" :prrrr
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 gen 2008, 9:46

paopao ha scritto:
enza ha scritto:Ieri sera parlavo di questa storia della celiachia silente con il socio...ci dicevamo che è allucinante che dopo 5 aborti nessuno mi aveva prescritto questi cavolo di esami!!! Ma vi sembra normale??
in questo Enza io devo ringraziare internet xke mi sono fatta prescrivere io gli esami dei vari listoni della poliabortività; se mi fidavo dei singoli medici che consultavo.. :pistole

Coccinella, pure io penso che la candida semmai puo' essere un indizio di celiachia latente: ma tu non hai fatto gli antigransglutaminasi, anti endomisio ed antigliadina?
Se fai la gastroscopia fatti fare la biopsia del primo tratto di intestino per vedere se c'è la celiachia! un mio amico celiaco mi ha detto che solo con quella si può avere certezza di diagnosi di celiachia
paola, grazie mille,anche io sapevo questa storia e devo dire che il dubbio qualche volta m'è venuto, solo che quando ho fatto la gastroscopia due anni fa non mi dissero nulla e nonnl'hanno fatta
gli esami della celiachia li ho fatti già due volte, anche perchè sono intollerante alla farina di grano, ma erano negativi..ma certo che questo gastroenterologo il dubbio me lo ha fatto venire e ho deciso che andrò a fare la gastroscopia sett. prossima a pagamento, (non posso aspettare che aggiustino i macchinari )e così mi tolgo pure questo dubbio, nella speranza di risolvere anche il problema dell'esofagite
tralaltro questi dottori non mi sembravano molto convinti della gastroscopia eseguita due anni fa dall'ospedale del mio paese, loro sono considerati da tutti più bravi e chissà che magari non si ala strada giusta per tutti i miei problemi :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 gen 2008, 9:49

bea non si è fatta sentire? speriamo che vada tutto bene :incrocini
msbricco, :incrocini per l'eco, mi raccomando facci sapere sandrina1, hai ragione, non so perchè ma noi poliabortive sembriamo più predisposte alla candida, sarà un problema di difese immunitarie?
nadia07, che bello stai iniziando con le pratiche dell'adozione....io prima devo convincere il socio, e poi anche me stessa...non so se sono pronta!
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 gen 2008, 9:50

enza, ma quanti anni ha il tuo "fighetto"? :hi hi hi hi

speranza74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da speranza74 » 30 gen 2008, 10:24

Buongiorno a tutt ragazze!!

sandrina1, appena vado dal gine approfondisco il discorso dell'acido folico ma so già come mi guarderà....e poi mi domanderà...." signora, ancora su internet???" :ahaha :ahaha

enza...che dolce tuo figlioooooooooooooooooooooo!!!!!

Nadia, devi essere una donna meravigliosa. Io ci ho pensato qualche volta ... all'adozione.... ma.....avrei tanta ma tanta paura........... :incrocini :incrocini

A tutte le pancine, di cui non ricordo i nomi, perchè sono ancora nuovissimaaa :incrocini :incrocini

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 30 gen 2008, 10:43

Buongiorno a tutte :bacio

Giusy

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 30 gen 2008, 10:44

BUONGIORNO A TUTTE! :cuore
ENZA SICURAMENTE TUO FIGLIO SARà UN BEL FIGHETTO!
HAI SAPUTO QLC DELLE ANALISI???QUANDO LE RITIRI???

MARY IN BOCCA AL LUPO PER L'ECO..STAI TRANQUILLA CE ANDRA' TUTTO BENE :incrocini :incrocini :incrocini

COCCINELLA NON PARLARMI DI CANDIDA.......E' UN INCUBO :ahah

UN BACIO ENORME A TUTTE LE ALTRE :bacio
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 30 gen 2008, 10:58

paopao ha scritto:Patty in questo dobbiamo tutte imparare dalla nostra lottatrice TEresa, che non siè mai piegata al destino..ha dato tanta forza anche a me leggere quanto fosse sempre caparbia ad andare avanti.
Poi come diceva il mio ginecologo: il problema non è abortire, ma non restare incinta: se si resta incinta prima o poi il bimbo arriva
Non so se me lo dicva per darmi coraggio..io ho sempre voluto credere che fosse cosi..
Sai che è la stessa cosa che mi dice sempre il gine? Signora non si preoccupi che il vero problema è non restare incinta...speriamo che abbia ragione!! :incrocini :incrocini

MAry mille :incrocini per l'eco...AGGIORNACI SUBITO!!!

Speranza lo so digli che siamo tutte internet-dipendenti!! Se ne dovranno pur fare una ragione!!
Sandra

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 30 gen 2008, 15:06

enza ha scritto: Coccinella...non mi parlare di candida!!! io ne ho sofferto molto...adesso la tengo a bada con rimedi naturali e fermenti lattici...ma ogni tanto qualche ricaduta non me la faccio mancare!!!Che stress!!!

Per il resto tutto normale...
Ieri sera parlavo di questa storia della celiachia silente con il socio...ci dicevamo che è allucinante che dopo 5 aborti nessuno mi aveva prescritto questi cavolo di esami!!! Ma vi sembra normale??
Oi, oi... anche la candida? beh, esiste correlazione candida-celiachia... se hai bisogno di info a riguardo, non lesinare richieste non sono superesperto ma sul 'morbo celiaco' oramai mi son fatto una bella esperienza.
:ok
Stamattina il mio bambino si è vestito completamente da solo...e si è messo anche il gel...poi si è guardato alla specchio e mi ha detto: " Mamma, ma io sono un po' fighetto???"
Oddio....ma dove è andato il mio piccolo neonato che aveva le colichette e mi ciucciava il naso????
Ogni tanto guardo le foto e mi sempra che il tempo sia andato più velocemente della mia vita...
Te lo invidio dolcemente, che amore di ehmm figetto! :ok

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 gen 2008, 16:02

giusy165, come va? domani la visita a roma, o sbaglio???? tanti :incrocini :incrocini

ragazze ma non so voi ma credo di avere un problema........la GOL-dipendenza :prrrr oggi gol non ha funzionato e mi sentivo veramente vuota!
:bacio

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 30 gen 2008, 16:09

cocinellaa

Siiiiiii..............finalmente domani vado a roma!! :yeee :yeee

Vi aggiorno appena torno!!!
Bacini a tutti
Giusy

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 gen 2008, 16:59

L'ho visto!!!!! 7 mm di amore pure .... 138 bpm! Abbiamo anche sentito il battito per un paio di secondi..... siamo al 7° cielo!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Prossima eco tra una settimana! :incrocini

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 30 gen 2008, 17:01

msbricco ha scritto:L'ho visto!!!!! 7 mm di amore pure .... 138 bpm! Abbiamo anche sentito il battito per un paio di secondi..... siamo al 7° cielo!!!!!

:

Prossima eco tra una settimana! :incrocini
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee che emozioneeeee!!
vai maryyyyyyy :cuore
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”