GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI 2008: L'ANNO DEFINITIVO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI 2008: L'ANNO DEFINITIVO

Messaggio da annarella715 » 11 gen 2008, 17:08

Grazie ROss.....in effetti non ricordavo la pssw....ora ado subito a vedere :ok

Roby.....ma ciaooooo...che bello rileggerti eh brava che ti sei rimessa in sesto......anch'io la scorsa settimana ho tagliuzzato un pochino i capelli....con l'allattamento ne sto perdendo una grande quantita'..... :x: ....meno male che io di capelli ne ho davvero una bella cesta :hi hi hi hi ...tipo napo orso capo :ahah :prrrr
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 11 gen 2008, 17:21

Ross....cavoli che bello Nicola :ok :cuore ...ed e' vero che sei dimagrita eh..... :sorrisoo :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 12 gen 2008, 10:23

Buondì CACCIATRICI BELLE!!!
Sono qui di passaggio!!!!
Che dire!?!?!? il mio umore oggi è come il tempo qui a Roma!!!! :aargh
Questa mattina volevo portare il cucciolo a fare le analisi del sangue (sospettiamo alcune intolleranze) ma il socio ha preferito andare a fare windsurf, niente può venire
prima del windsurf :pistole :pistole :pistole
Quindi cio andremo sabato prossimo. Sicuramente mi toccherà andarci da sola, se c'è vento!!
e ora siamo soli soletti a casetta io e il cucciolo, l'ho vestito per uscire a vedere qualcosa per centri commerciali, ma si è addormentato!!!
E poi è da npvembre che aspetto che si decida ad andare insieme in circoscrizione per dei documenti!!
Da quando abbiamo saputo che papà sta male, gli ho chiesto di sposarci, a mio padre farebbe molto piacere vedere almeno una figlia sposata ( e poi io sono la prima femmina). Dovremmo solo andare in circoscrizione a fare le carte, ma lui niente!!!! :martello :martello
Spero solo che non succeda nulla, perchè questa cosa me la porterei dentro tutta la vita anche amandolo infinitamente!!!
Ora basta!!!
BUON WEEKEND A TUTTE

Sol e Flynn :incrocini :incrocini :fischia :incrocini
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 gen 2008, 16:24

BRY cosa posso consigliarti? cerca di far capire al socio che per te rendere felice tuo padre in questo momento è davvero importante e se lui ti ama potrebbe fare qualche "sacrificio". Non entro nel discorso spinoso matrimonio, ma almeno sul discorso windsurf! ma il we dovrebbe dedicarlo alla sua famiglia visto che lavorate tutta la settimana; in piu' mica si trattava di passare solo del tempo insieme a voi (e anche questo è importante) ma dovevate fare delle analisi a Samu per vedere se la sua salute è a posto! quindi era d'obbligo far passare avanti questa cosa e rinunciare a tutto! striglialo per bene!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 gen 2008, 16:31

dalle nostre parti tutto bene a parte che domani dennis parte! per fortuna è solo fino a mercoledi' ma il fatto che parta di domenica mi pesa sempre tanto!
volevo fare un po' di shopping stamattina , ma alice era bella sveglia e si lagnava, dovevamo anche fare la spesa, quindi non riuscivo a concentrarmi e ho lasciato perdere! ci pensero' spero sabato prossimo!

ho dato la pastina ad alice e dopo una prima prova buttata perchè era troppo densa, la seconda se l'è mangiata quasi tutta.
REGI ho bisogno di consigli!
ROB finalmente una foto di Ben che le rende giustizia! adesso si vede proprio bene! è stupendissima la tua snelletta! ah lo sai che dal raduno sta prendendo un sacco di latte? speriamo duri :incrocini :incrocini
SOL sappiano tutti che non è il valore delle beta ma come aumentano, anche se sappiamo tutti ancora di piu' che ansia viene a vedere il valore! anche un valore alto non da' chissa' che certezza! avrei voluto per te un bel valore soddisfacente (tipo 1300 di anna) per vederti piu' serena ma in fondo 100 o 1000 non significano nulla adesso. Ma niente p@ppe mentali :bacio
ANNA ROBY siete alle prese con la perdita capelli! io non ne potevo piu'! li trovavo dovunque e i maglioni erano pieni; non facevo che toglierli da tutte le parti e man mano che passavano i giorni notavo che diminuivano quelli in testa! la coda adesso e' davvero diversa da prima, ma come diceva regi poi ricrescono! spero che i decidano a star meglio presto perchè adesso stanno davvero di schifo!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 12 gen 2008, 18:46

NON RIESCO PIU' A PASSARE.......CHE BOLLEEEEE..........LAVORO........PERO' LASCIO TANTI :incrocini :incrocini :incrocini PER SOL

E UN BACIONE A TUTTE
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 gen 2008, 22:43

Buonasera :bacio anche per me zero tempo libero per passare a salutarvi... Oggi l'unico momento di relax l'ho avuto quando sono andata da sola a fare la spesa :prrrr poi Marco è uscito a fare varie cose e io mi sono spupazzata la signorina...

Ho telefonato a ROBI perchè domani è il compleanno della sua Elena, e mi ha raccontato che il 2 gennaio la bimba è stata ricoverata in ospedale per broncopolmonite :coccola per fortuna ora sta bene!!!!!! Spero di riuscire ad incontrarla per un caffè un sabato mattina per fare 2 chiacchiere, finchè eravamo in maternità facevamo un sacco di passeggiate insieme (abitiamo vicine, che strano esserci conosciute sotto le vesti di Cacciatrici!!!), ora invece col lavoro ha troppo da fare e dall'ufficio non riesce nemmeno a collegarsi a Gol. Mi ha chiesto di salutarvi, e di dirvi che appena riprende a lavorare 8 ore avrà il tempo per tornare qui tra noi.
Nel frattempo.... :yeee BUON 1° COMPLEANNO CACCIATORINA ELENA :yeee :cuore
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 gen 2008, 13:14

Facciamo allora tantissimi auguri ad Elena :bacio
BUON PRIMO COMPLY PICCOLA :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 gen 2008, 13:17

SALVE A TUTTE :bacio
SONO UN PO' GIU' IN QUESTO MOMENTO; SONO SEMPRE DEL MIO SOLITO UMORE NERO QUANDO DENNIS PARTE DI SABATO O DOMENICA; NON SO PERCHE' VISTO CHE IN FONDO RIMANGO SPESSO SOLA E DOMENICA O LUNEDI' NON DOVREBBE CAMBIAR NULLA, INVECE MI VIENE SEMPRE UN MAGONE ASSURDO QUANDO PARTE DURANTE IL WE!
MI SENTO PERSA E NON CAPISCO NEANCHE BENE IL PERCHE'!
CREDO CHE APPENA ALUZZA SI SVEGLIA DAL PISOLINO CE NE ANDIAMO A FARE UN GIRO DA QUALCHE PARTE ANCHE SE IL TEMPO E' PESSIMO!

IERI LA CICCINE HA GRADITO ABBASTANZA LA PASTINA E OGGI ANCHE IL FORMAGGINO! LE HO MESSO SOLO 2 CUCCHIAINI, MA NON SEMBR AVER FATTO DIFFERENZE! SPERIAMO BENE! :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 gen 2008, 15:45

CIAO CIAO CIAO A TUTTE
BUONA DOMENICA POMERIGGIO
SALTINO VELOCE PER SALUTARVI TUTTE
QUI STO BENINO. INTERVENTO ANDATO. ORA HO UN PO' MALE E SOPRATUTTO FATICO A STARE SEDUTA VISTO CHE I PUNTI SONO PROPRIO LI SOTTO, MA SOPPORTO. ANESTESIA OK ANCHE SE SONO ANCORA UN PO' RINTRONATA. MA HANNO DETTO CHE IN UN PAIO DI GIORNI DOVREI TORNARE OK. ORA DEVO STARE UN PO' ATTENTINA A QUELLO CHE FACCIO E I PUNTI CADRANNO DA SOLI. TRA 20 GIORNI RISULTATO ISTOLOGICO E TRA 1 MESE VISITA DI CONTROLLO. SPERO SIA TUTTO OK. BASTA SONO STANCA DI INTERVENTI CON RELATIVE ANESTESIE.
I TATI SONO BRAVI E CRESCONO. SONO BUFFISSSIMI E FURBISSIMI.
:bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 gen 2008, 16:27

STO CARICANDO LE ULTIME (SPERO) FOTO DEL RADUNO
BACISSIMI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 13 gen 2008, 22:14

Buonasera :bacio
GIANNA ti abbiamo pensata sai? :cuore allora adesso ti faccio tanti incrocini per la convalescenza e per il risultato istologico.

Faccio un incrocino anche per Ricky di ROBY che ha il raffreddore :coccola ho consigliato a Roby di portarlo al Pronto Soccorso per sicurezza, ma era tutto ok menomale!!

Per me oggi giornata felice!! Vi ricordate la storia della migliore amica di Marco, con la tiroidite di hashimoto che non riusciva a rimanere incinta e non si voleva curare? Be' lei e il marito sono venuti stamattina a trovarci, abbiamo brindato al 2008 e io ho detto "Vi auguro che nel 2008 tutti i vostri sogni diventino realtà"... e loro ci hanno annunciato che è in arrivo il loro bimbo :emozionee lei è alla 14° settimana, non ce l'hanno detto prima perchè per la tiroide aveva tanta paura di perdere il bimbo... insomma, io mi sono messa a piangere di felicità :emozionee

E poi sono felice e orgogliosa per un altra cosuccia: oggi Eva ha gattonato per la prima volta (nel senso che ha percorso una distanza) e ha anche camminato da sola attaccandosi al muro... prima di cena ha gattonato fino al seggiolone, si è tirata su, si è attaccata al tavolo e dal piano ha tirato giù il formaggio :urka insomma è finita un'epoca e ne è iniziata un'altra!!!!!!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 gen 2008, 22:14

Sera gnokkastre
oggi per noi giornatina difficilotta con annesso giro al ps pediatrico
mi sembrava che respirasse male, non trovando il numero della guardia medica ho chiamato regi la quale mi ha detto che comunque non sarebbero usciti vista l'età di ricky quindi siamko andati al buzzi.
ho spiegato all'infermiera che sentivo un gorgoglio 'di petto' mentre respira, gli hanno fatto una specie di previsita, controllata l'ossigenzaione (che era al 100%), e mi hanno spiegato che il rantolo che sentivo io era di gola..
mi hanno spiegato come/cosa controllare della respirazione e i casi in cui allarmarsi e poi ci hanno chiesto se volevamo fermarci e attendere il ns turno x la visita (c'erano 50 bambini almeno prima di noi) con il rischio che si beccasse qualcosa o se volevamo andare via.
visto che non ha febrre, mangia regolarmente e dorme idem siamo tornati a casa e domani sento la nostra ped.
abbiamo ricominciato la tortura dei lavaggi nasali e narinhel..
ora è qui che ringhia alla palestrina e ogni tanto fa degli starnutoni esaggggggerati
nel frattempo noi ci guardiamo milan napoli evediamo chi si addormenta prima.....
chi vincerà??

Gianna assolutamente perdonami ma mi era proprio passato di mente e non ti ho nemmeno mandato un messaggio venerdi, CHE VERGOGNA!!!
Vedrai che ora si sistemerà tutto e avrai chiuso con anestesie, interventi, punti, ospedali!
diciamo che hai fatto la revisione vah..
ti mando un grandissimjo abbraqccio, poi domani ti chiamo, giuro! :bacio
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 gen 2008, 22:16

regi ho finito in cucina che erano le 21.30 passate e non ti ho richiamato per paura di svegliare eva con il trillo del telefono...

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 13 gen 2008, 22:18

ROBY che telepatia, abbiamo scritto insieme :cuore
sono tanto contenta per Ricky, il raffreddore non si sa mai come evolve e almeno il principino è stato controllato a dovere prima di vedere la pediatra domani :ok se per caso la pediatra vi consiglia l'aerosol e ancora non ce l'avete, vi consiglio il Nebula. Noi abbiamo il Chicco e non è un granchè.
Allora ci sentiamo domani pomeriggio così mi dici se avete fatto la visita dalla sua pediatra.

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 gen 2008, 22:35

domattina siamo di nuovo al buzzi per l'incontro con i bambini e le ragazze del corso preparto, magari lo faccio auscultare lì...
se non sbaglio la ped visita di pomeriggio il lunedi, domattina le telefono e vediamo cosa dice :incrocini
ora vado a dargli un po' di lattino della buonanotte e speriamo che si addormenti senza fatica...
a domani tesorone :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 14 gen 2008, 8:34

Care ragazze,

Passo per dirvi che il mio miracolo si è interrotto sabato pomeriggio.

Con la morte nel cuore e gli occhi gonfi di lacrime, spero vogliate capirmi se, per l'ennesima volta mi allontano dal forum.

E' un dolore che goccia dopo goccia mi entra nel cervello, nel cuore, nei tessuti e nelle ossa.

Stringo in un abbraccio affettuoso tutte le cacciatrici con i loro cuccioli :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 14 gen 2008, 9:08

Buongiorno CACCIATRICI!!!

Sol: :cuore

Francy: anche io vado in paranoia quando il socio partr di domenica!! Oggi è partito stamattina alle 4! :urka
Laroby: :bacio
GZ :incrocini :bacio
Baci a tutte
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 14 gen 2008, 9:46

SOL sono senza parole :buuu :buuu :buuu sono davvero addolorata, tanto quanto grande è stata la mia felicità per te... anche se ti allontani per un po' sappi che io ci sono sempre per qualunque cosa :coccola
ti abbraccio fortissimo e vorrei essere lì per darti il mio abbraccio di persona.

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 14 gen 2008, 9:52

noooooooooooooooo, sol, mi spiace tantissimo

non ho parole solo parolacce :grrr :aargh

un abbraccione :coccola

quando vuoi, io cmq ci sono, anche in msn :cuore
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”