GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BisMamme:NON PERDIAMO LE SPERANZE PRESTO AVREMO ALTRE PANZE!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
Re: BisMamme:NON PERDIAMO LE SPERANZE PRESTO AVREMO ALTRE PANZE!
si è il giorno del nostro matrimonio
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
non credo si riesca ad ingrandire è interna al ticker
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Chica bella la tua bimba....
Anche la foto del matrimonio ma non si vede....
Dai che la tua piccola ti porta fortuna...

Anche la foto del matrimonio ma non si vede....

Dai che la tua piccola ti porta fortuna...

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- marusca
- Bronze~GolGirl®
chica wow che restyling tra foto e avatar
la tua bimba è bellissima!
la tua bimba è bellissima!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
grazie ragazze
siete come sempre dolcissime 

- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte
come state?
io questo po lo vivo con una certa ansiae non vedo l'ora che arrivi il 25 cosi saprò se sono in ritardo o se mi sono arrivate..
come state?
io questo po lo vivo con una certa ansiae non vedo l'ora che arrivi il 25 cosi saprò se sono in ritardo o se mi sono arrivate..
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
patti
per me la strada è ancora lunga devo ancora entrare nel tormbotours quindi....
non le aspetto per il 9 gennaio 2008.....

non le aspetto per il 9 gennaio 2008.....

- patti80
- Silver~GolGirl®
chica tanti
per tutto per il trombotours e per il resto

- Wendy
- Gold~GolGirl®
PATTI non dirmi niente non vedo l'ora che venga il 24/12
Chica che le vacanze ti porteranno fortuna cerca di ampliare il trombatours, dal 9pm al 18pm dovresti essere dentro all'ovulazione, io sto mese ho fatto cosi poi pero' ieri sera mio marito mi ha respinto
mi ha detto ma l'abbiamo fatto l'altro ieri
e io saono fuori, sai per tenere l'allenamento :ahah
vedrai che va' bene sto mese.....

Chica che le vacanze ti porteranno fortuna cerca di ampliare il trombatours, dal 9pm al 18pm dovresti essere dentro all'ovulazione, io sto mese ho fatto cosi poi pero' ieri sera mio marito mi ha respinto

vedrai che va' bene sto mese.....

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- marusca
- Bronze~GolGirl®
wendi l'hai veramente stremato il povero marito! :ahah
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Wendy
- Gold~GolGirl®

IERI SERA E' SCAPPATO.....E MI HA RESPINTO

POI IERI SERA E' ANDATO A GIOCARE A PALLONE E SI E' STIRATO UNA GAMBA.....LA PRIMA COSA CHE HO PENSATO MENO MALE CHE NON SONO NEL PM

- patti80
- Silver~GolGirl®
anche mio marito sta stanchissimo 

- MARIPOSA_67
- New~GolGirl®
..........AZZAROLA...MA QUI è GUERRA!!!!!!!!!!NON HO TEMPO DI ANDARE A LEGGERE.....MA APPENA POSSO...
ALLORA????????????DOVE SONO LE VECCHIE BIS MAMME???????????????????CHI MI AGGIORNA?????????????????????????????????????????????????
TANTI
PER CHI è IN ZONA VERDETTO......
DA BIS MAMME QUARANTENNI SI STA BENE MA C'è COSì TANTO DA FARE TRA UNA INFLUNEZA ED UN VIRUS INTESTINALE, CHE OVVIAMENTE SI PASSSANO A TURNO, NON SO SE QUESTO INVERNO NE VERRò FUORI........
ALLORA????????????DOVE SONO LE VECCHIE BIS MAMME???????????????????CHI MI AGGIORNA?????????????????????????????????????????????????
TANTI

DA BIS MAMME QUARANTENNI SI STA BENE MA C'è COSì TANTO DA FARE TRA UNA INFLUNEZA ED UN VIRUS INTESTINALE, CHE OVVIAMENTE SI PASSSANO A TURNO, NON SO SE QUESTO INVERNO NE VERRò FUORI........
mamma bis point
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MARI
STAMATTINA TUTTE LATITANTI NON HO NEANCHE VISTO NE EMA NE ANNA NESSUNO
PER L'INFLUENZA CI CREDO IO CHE NE HO UNA E SPERIAM OCHE ARRIVI IL 2
SIAMO SEMPRE IN BALLO TRA RAFFREDDORE, TOSSE, FEBBRE ECC. ECC. PENSO A TE CHE NE HAI DUE, PERO' IO PURTROPPO DEVO LAVORARE SE NO SONO COSI 'TENERI QUANDO STANNO MALE E TUTTE LE GRANE SE LE BECCA MIA MAMMA PORELLA....
HO UN'AMICA CHE HA DUE BIMBI ED E' DOVUTA STARE IN CASA PER 3 SETTIMANE PRIMA L'HA BECCATA IL PICCOLO FEBBRE, VOMITO ECC. E POI HA INIZIATO ANCHE IL PIU' GRANDE E' IL RISCHIO CHE BISOGNA CORRERE.
HA NEVICATO LI DA TE?
DA NOI ANCORA NO PER FORTUNA
QUANTI ANNI HANNO I TUOI BIMBI? LA SECONDA E' PICCOLINA VERO? HAI LA COPPIA?

STAMATTINA TUTTE LATITANTI NON HO NEANCHE VISTO NE EMA NE ANNA NESSUNO

PER L'INFLUENZA CI CREDO IO CHE NE HO UNA E SPERIAM OCHE ARRIVI IL 2

HO UN'AMICA CHE HA DUE BIMBI ED E' DOVUTA STARE IN CASA PER 3 SETTIMANE PRIMA L'HA BECCATA IL PICCOLO FEBBRE, VOMITO ECC. E POI HA INIZIATO ANCHE IL PIU' GRANDE E' IL RISCHIO CHE BISOGNA CORRERE.

HA NEVICATO LI DA TE?
DA NOI ANCORA NO PER FORTUNA
QUANTI ANNI HANNO I TUOI BIMBI? LA SECONDA E' PICCOLINA VERO? HAI LA COPPIA?

- moni72
- Bronze~GolGirl®
ciao stelline!!!
Stamattina mi sono goduta il mio piccolo e ho finito i regali, mi mancava il secondo per mi asorella alla fine sono andata al DIBI CENTER e le ho fatto un buono per trattamento completp viso (pulizia, macchinari . fialette varie e sopraccilia) sarà contenta, ne ho apporffittato per farmi anche io le sopraccilia, me le hanno fatto un po troppo fini ma vanno bene!!!!
Poi mi sono bevuta un caffè con due "amiche " che non vedevo da un po, una è in cinta di due mesi del secondo, ha detto che non lo cercavano e che quando lo ha saputo è stata male perchè non lo voleva però adesso è contenta, almeno quello! il primo ha 6 anni. Io le ho risposto :Monica (si chiama come me) sei grande e mi pare che le precauzioni per non avere un figlio dovredti saperle.... lei ha fatto cenno di si con la testa e poi una risatina e abbiamo chiuso li, cmq sono contenta che adesso sia felice e lo aspetti volentieri.
Nena ciao ben tornata
Mariposa tutto ok
Sun avvocatino mio!!!!!!!!!!!!
Nemo, Ema , Maru e tutte le altre...... tutto bene??
E per ULTIMAAAAAAAAAAAAAAAA
sorellina adorata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON STAI PIU NELLA PELLE EH???? DAI DAI CHE I GIORNI PASSANO E IL VERDETTO SI AVVICINA!!!!!!!!

Stamattina mi sono goduta il mio piccolo e ho finito i regali, mi mancava il secondo per mi asorella alla fine sono andata al DIBI CENTER e le ho fatto un buono per trattamento completp viso (pulizia, macchinari . fialette varie e sopraccilia) sarà contenta, ne ho apporffittato per farmi anche io le sopraccilia, me le hanno fatto un po troppo fini ma vanno bene!!!!
Poi mi sono bevuta un caffè con due "amiche " che non vedevo da un po, una è in cinta di due mesi del secondo, ha detto che non lo cercavano e che quando lo ha saputo è stata male perchè non lo voleva però adesso è contenta, almeno quello! il primo ha 6 anni. Io le ho risposto :Monica (si chiama come me) sei grande e mi pare che le precauzioni per non avere un figlio dovredti saperle.... lei ha fatto cenno di si con la testa e poi una risatina e abbiamo chiuso li, cmq sono contenta che adesso sia felice e lo aspetti volentieri.
Nena ciao ben tornata

Mariposa tutto ok

Sun avvocatino mio!!!!!!!!!!!!

Nemo, Ema , Maru e tutte le altre...... tutto bene??
E per ULTIMAAAAAAAAAAAAAAAA

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- manugianni
- Original~GolGirl®
amiche....
scusate il discorso un po' schifido.....
sono all'11po e dopo pranzo, ho fatto la c....@ (già calo del progesterone... io sono super stitica....) e pulendomi ho trovato la carta con traccine rosa.....
io pensavo di poter aspettare e illudermi almeno fino a sabato.... invece mi è già crollato tutto all'11po
a sto punto spero nella trombata fortunata di capodanno :prrrr :prrrr :prrrr
scusate il discorso un po' schifido.....
sono all'11po e dopo pranzo, ho fatto la c....@ (già calo del progesterone... io sono super stitica....) e pulendomi ho trovato la carta con traccine rosa.....
io pensavo di poter aspettare e illudermi almeno fino a sabato.... invece mi è già crollato tutto all'11po

a sto punto spero nella trombata fortunata di capodanno :prrrr :prrrr :prrrr

Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Manu non ho capito............ ma a te quando dovevano arrivare ??? e poi rosa ???
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR
MI SEI MANCATA MENO MALE CHE SEI ARRIVATA..... 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
MANU non ti avvilire sono perditine rosa non rosse.......non e' ancora detto
Finche' non vedi rosso e c'e' mutanda biancxa devi sperare eccome...

Finche' non vedi rosso e c'e' mutanda biancxa devi sperare eccome...

- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR bello il regalo di tua sorella per lo meno e' una cosa che fa' piacere e la sfrutta.
Sono contenta per la tua amica ma hai fatto bene a dirglielo, pero' che kiulo, noi che lo cerchiamo si fa' desiserare.
Per il resto tutto bene?

Sono contenta per la tua amica ma hai fatto bene a dirglielo, pero' che kiulo, noi che lo cerchiamo si fa' desiserare.
Per il resto tutto bene?