GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Messaggio da white » 4 gen 2008, 17:34

roxy tesoro
forza :cuore :incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 4 gen 2008, 18:06

Ciao postovulez!
roxy, forza forza forza! :incrocini Siamo tutte con te e con i tuoi piccoli.

Vanilla come sta la piccola Marti?

Faco hai un avatar da sballo!

Laure` lo scaxxo ci sta tutto e pure di piu`...dai che le vacanze sono quasi finite e i nuovi ritmi lavorativi in qualche modo ti rimetteranno in sesto gioco forza. A proposito di lavoro: io ne sono momentaneamente sprovvista...diciamo che non poteva capitare in un momento migliore :che_dici Vabbe`, troveremo soluzioni :incrocini A tal proposito Laure`, per trovare ragazzi a cui dare ripetizioni secondo te come faccio? metto annunci alle scuole? Ho messo un po' di annunci online, ma ancora niente.

Natty, come va la tua panzotta? Qui tutto ok sembra :incrocini Oggi ho ritirato gli esiti di ecg ed ecocardio e il mio cuoricione sta bene, le extrasistoli sono solo un po' di agitaSCion :che_dici Prometto che mettero` il ticker dopo la prima eco del 15 Gennaio. Al momento sono a 7+1.

Conni, una valanga di :incrocini per tutto il tuo iter acchiappa cicogna ed altrettanti :incrocini a Rosa, per un compleanno con i fiocchi.

Deb! come andiamo? white :bacio
Karaba` come stai?
Un bacio a chi ho dimenticato!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 gen 2008, 18:07

Dai Roxy !!!!! ce la faranno ... uno sta benone, ed è già una tranquillità :emozionee . Ora restiamo tutte incrociate per il cuccioletto che deve ancora lottare ... :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 gen 2008, 18:20

Cippetta ... sto benone grazie ... dopo tutte queste vacanze come potrebbe essere diverso ? :ok peccato che oggi è l'ultimo giorno ufficiale di ferie , poi mi godo il w.e. e poi ...lavoro fino a Pasqua :buuu . Allora aspettiamo il ticker dopo il 15 ... promesso ? :hi hi hi hi

Vanilla ... come sta la piccola Marty ? va un pochino meglio ?

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 gen 2008, 18:32

Sera ragazze..leggo che Rosavelia ha già riportato l'sms di Roxy.
Spero davvero che entrambi i cuccioli ce la facciano! :incrocini Certo che cavolo sta subendo un bello stress con questa gravidanza.. :coccola .

Cippa dai...dopo l'eco metti il ticker :incrocini ..almeno così mi regolo !! :prrrr Io per le ripetizioni metterei gli annunci nelle bacheche scolastiche. :incrocini
Laura :cuore...ti ho risposto di là e spero di non aver detto scemate !
Karabà grazie per l'sms di auguri...ma sono riuscita a risponderti? No perchè avevo finito il credito e mica lo so poi se ce l'ho fatta!
Rosavelia per il tuo compleanno spero che arrivi il regalo + gradito! :incrocini
Ma Debora?
Vani una coccola :coccola alla piccola Martina..come sta ora?
Nattyta come va? Thomas si fa sentire? Simone è una peste ma la cosa mi fa solo che piacere..calcolando le @@ che avevo rotto con il fatto che si muoveva poco e tardi!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 gen 2008, 18:37

YLeNia, effettivamente no ... non ricarichiamo il cellulare eh ??? è così che metti via la dote per Simone!!! :ahaha :ahaha :ahaha ...ma mi ritengo salutata e augurata lo stesso ...ok ?
:bacio

p.s. Vai Simo ...sfogati !!!! :yeee :yeee :yeee

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 gen 2008, 22:34

CIPPA Ok, allora aspetto il 15!!! mamma mia! 7+1?! passa il tempo però eh! :bacio
ROXY Ti capisco, devi essere stressatissima e stanca di tante complicazioni... :coccola Io mi :incrocini all'infinito perchè tutto vada bene...se ti serve ci sono :cuore
YLE Tommy si fa sentire tantissimo e riesco a capire dove mette la testolina e i piedini... :emozionee da una parte mi sento incinta da una vita e vorrei che nascese il prima possibile per vederlo...e dall'altra mi terrei questo cucciolo dentro di me per continuare a sentirlo!! :sorrisoo
KARABà Goditi il w.e. tesoro! :bacio
VANI Marti sta meglio??
FACO Non avevo visto il tuo avatar...è semplicemente splendido! :emozionee
DEB Dove sei tesoro? non farci stare in pensiero! Io continuo a :incrocini per il 7!
LAURETTA WHITE :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2008, 9:41

BUONGIORNO!!

Come ogni sabato eccomi in ufficio...sono stata sveglia dalle 4e30 alle 6e30 di questa notte..sono a pezzi!!!

Nattyta ma sai che non avevo fatto bene caso alla tua firma? Anche io ho fatto il test positivo il 13 luglio...o forse te l'avevo già detto? :domanda Sti gg sto troppo rimbambita! :che_dici
Karabuzza qua è lui che dovrà mantenere noi..altro che dote! Al max gli posso lasciare l'affitto da pagare e qualche rata da saldare! :ahah
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2008, 9:43

BUONGIORNO!!

Come ogni sabato eccomi in ufficio...sono stata sveglia dalle 4e30 alle 6e30 di questa notte..sono a pezzi!!!

Nattyta ma sai che non avevo fatto bene caso alla tua firma? Anche io ho fatto il test positivo il 13 luglio...o forse te l'avevo già detto? :domanda Sti gg sto troppo rimbambita! :che_dici
Karabuzza qua è lui che dovrà mantenere noi..altro che dote! Al max gli posso lasciare l'affitto da pagare e qualche rata da saldare! :ahah

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 gen 2008, 10:07

YLE Si, abbamo fatto il test lo stesso giorno, me lo ricordo! ...infatti ieri sono andata nel vecchio forum a rileggere i nostri annunci... :emozionee non sai che bello!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 gen 2008, 10:10

Eccoli qua! se vuoi rivivere le emozioni di quel giorno.. :emozionee forumoff/viewtopic.php?t=69671&postdays ... &start=160

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 gen 2008, 10:12

Qualcuna sa qualcosa di KIKKA :domanda

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2008, 10:52

nattyta ha scritto:Eccoli qua! se vuoi rivivere le emozioni di quel giorno.. :emozionee forumoff/viewtopic.php?t=69671&postdays ... &start=160
Che emozione! :buuu :buuu

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 5 gen 2008, 11:06

Ciao bimbe...
vedo che le pancie sono sveglie presto ...
ma sono i bimbi che vi prendono a calcioni che on vi fanno dormire ? :domanda
YLeNia, tutto ok ??? perchè non dormi ???? :bacio

natty, ora vado anch'io di là a rivedermi gli annunci ...grazie! :hi hi hi hi

di Kikka non so nulla neppure io ... :buuu speriamo che si stia semplicemente godendo le ferie con la sua famigliola :prrrr

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2008, 11:22

Karabuzza :bacio mi sveglio quasi ogni notte dalle 3 fino alle 6..un po' per il caldo (sudo come un gibbone :buuu ) , un po' perchè dormire su un fianco non è proprio comodo e un po' per i movimenti di Simone. Poi riaddormentarsi diventa un'impresa perchè il socio russa come una pila di fagioli, il piccolo si agita in pancia ed io mi innervosisco. :aargh :bomba :pistole
Morale: stamattina sembro uno zombie..orenda!!! :urka
Dopo il lavoro devo andare alla posta e fare la spesa. Torna a casa: cucina, stendi, stira ed è di nuovo cena. :che_dici

Chi mi ospita come rifugiata politica??? :hi hi hi hi :buuu

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 gen 2008, 11:24

karabà ha scritto:Ciao bimbe...
vedo che le pancie sono sveglie presto ...
ma sono i bimbi che vi prendono a calcioni che on vi fanno dormire ? :domanda
di Kikka non so nulla neppure io ... :buuu speriamo che si stia semplicemente godendo le ferie con la sua famigliola :prrrr
Proprio così, ma non è il figlio in pancia quello che non mi fa dormire, ma quella che c'ho accanto :ahaha
Si, speriamo che si stia solo prendendo delle ferie da gol.. :sorrisoo
:bacio
YLE a me è venuto un nodo alla gola a rileggere quei momenti, mi sembra ieri...e dire che siamo quasi al traguardo! mancano solo 10 sett! :urka

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 5 gen 2008, 11:34

YLeNia, se vuo tesoro io ti ospito volentieri...saresti solo un po' distante dal lavoro, ma con il pendolino in un attimo sei a Roma... :prrrr ma per i calci del piccolo come si fa ??? ...hai voluto la bicicletta ? ...e adesso lui pedala ! :hi hi hi hi

Natty, vuoi dire che Dafne si sveglia presto anche lei ??
ma solo a casa mia si dorme fino a mezzogiorno ?? :-D
Cosa dice la piccola Dafne del fratellino in arrivo ? :cuore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 gen 2008, 11:37

YLeNia ha scritto:Karabuzza :bacio mi sveglio quasi ogni notte dalle 3 fino alle 6..un po' per il caldo (sudo come un gibbone :buuu ) , un po' perchè dormire su un fianco non è proprio comodo e un po' per i movimenti di Simone. Poi riaddormentarsi diventa un'impresa perchè il socio russa come una pila di fagioli, il piccolo si agita in pancia ed io mi innervosisco.
Morale: stamattina sembro uno zombie..orenda!!!
Dopo il lavoro devo andare alla posta e fare la spesa. Torna a casa: cucina, stendi, stira ed è di nuovo cena. :che_dici

Chi mi ospita come rifugiata politica??? :hi hi hi hi :buuu
:ahaha Da me non è molto diverso! collazione...metti aposto, lava, stira, fai la spessa dopo arriva pranzo, cucina tre piatti diversi perchè ho abituato male tutti qua e così via fino a cena...:aargh per cui meglio che ti ospitala nostra KARABUZZINA :prrrr

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 5 gen 2008, 11:46

ok, ok, la casa è aperta !!! :yeee :yeee

ora vado a finire la coccarda per la nasciata della bimba della mia amica ...un lavoraccio !! ma sarà bellissima una volta finita :fischia ..solo che non hanno ancora scelto il nome ...cosa vuoi che sia :-D manca ancora un mese !!!!!!!!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2008, 11:47

Karabuzza è + il socio che russa che Simone che balla la rumba a rompere se devo essere sincera! Stanotte l'ho minacciato se non si decideva a dormire con la bocca aperta visto che ha il naso tappato e quindi emetteva i peggio rumori!!! :aargh :prrrr Alle 6 di mattina ci siamo messi a discutere...che roba! :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”