GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Messaggio da ciula83 » 10 set 2007, 16:00

f.ery ha scritto:sono di un tristeeeeeeeee.....mamma mia!!

E' proprio vero le persone nn si finiscono mai di conoscere! Sentite qua...la mia vicina di casa i primi di agosto si è venuta a lagnare con me (e ribadisco con me che come tutte voi sto affrontando un sacco di cose) che erano 2 mesi che provava a rimanere incinta e nn ci riusciva (premetto ha già una bimba di 5 anni)....ora per caso sono venuta a sapere che è incinta di 2 mesi!!!!
Mi ha praticamente preso per il ....... sapendo tutto quello che ho sofferto e come ci sto male!!!!
per la tua vicina :pistole :pistole nn ci credo... è proprio una s@@@@
dai forza e coraggio, purtroppo o per fortuna, nn tutte hanno il ns. problema e nn possono capirci...
anche io ogni qual volta vedo una pancia mi trattengo per nn scoppiare a piangere... e se poi sono dei parenti che aspettono un bimbo, bè allora crolla il mondo :buuu
dai su su, che anche voi presto avrete un bel pancino e non vorrete mica che io mi rinchiuda in una stanza a piangere per la vs. gioia eh no... pensiamola così ( :fischia a chi la racconto...)

:bacio :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 10 set 2007, 16:18

E' proprio vero le persone nn si finiscono mai di conoscere! Sentite qua...la mia vicina di casa i primi di agosto si è venuta a lagnare con me (e ribadisco con me che come tutte voi sto affrontando un sacco di cose) che erano 2 mesi che provava a rimanere incinta e nn ci riusciva (premetto ha già una bimba di 5 anni)....ora per caso sono venuta a sapere che è incinta di 2 mesi!!!!
Mi ha praticamente preso per il ....... sapendo tutto quello che ho sofferto e come ci sto male!!!!
F.ERY...MI SPIACE TANTO...QUESTE COSE SONO TRISTI E FANNO MALE!
MA, SENZA NULLA TOGLIERE, E' UNA VICINA DI CASA...NON TUA SORELLA O LA TUA MIGLIORE AMICA!!
VEDILA COSI'!

PENSA CHE ANCHE LA MIA SORELLINA, 3 ANNI PIU' PICCOLA DI ME, NON FACENDOLO APPOSTA, PRIMA DELL'ESTATE MI DISSE CHE AVREBBERO ASPETTATO SETTEMBRE PER APRIRE LA CACCIA ALLA CIKA PERCHE' ORMAI AVEVANO PROGRAMMATO UNA VACANZA IN MOTOCICLETTA... :ahaha :ahaha
LI PER LI CI SONO RIMASTA TANTO MALE...MA LEI NON L'HA FATTO APPOSTA! E' CHE OGNUNO E' LIBERO DI VEDERE LE COSE A SUO MODO!
NOI CHE SIAMO PIU' SFORTUNATE, ABBIAMO MESSO LA RICERCA DI UN BIMBO SOPRA TUTTO IL RESTO...MA SIAMO UNA MINORANZA, RICORDIAMOCELO SEMPRE!!

SUSUSUSUSUSU!!!! :coccola
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 10 set 2007, 16:19

ciula83 ha scritto:

dai forza e coraggio, purtroppo o per fortuna, nn tutte hanno il ns. problema e nn possono capirci...
anche io ogni qual volta vedo una pancia mi trattengo per nn scoppiare a piangere... e se poi sono dei parenti che aspettono un bimbo, bè allora crolla il mondo :buuu
dai su su, che anche voi presto avrete un bel pancino e non vorrete mica che io mi rinchiuda in una stanza a piangere per la vs. gioia eh no... pensiamola così ( :fischia a chi la racconto...)

EHEHEEH...CIULINA! ABBIAMO PRATICAMENTE RISPOSTO LA STESSA COSA... :emozionee
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 10 set 2007, 16:28

ciula83 ha scritto: dai su su, che anche voi presto avrete un bel pancino e non vorrete mica che io mi rinchiuda in una stanza a piangere per la vs. gioia eh no... pensiamola così ( :fischia a chi la racconto...)

.....VISTO CHE ANDRAI DAL NUOVO GINE MAGARI SARAI TU PER PRIMA A FARCI MORIRE "D'INVIDIA" :ahaha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE CIULINA!!!!!!!!!!!!.....F.ERY PURTROPPO SOLO CHI DEVE AFFRONTARE CERTI PROBLEMI HA LA DELICATEZZA PER PARLARNE......... :bacio
IO HO AVUTO LA GIOIA DI VEDERE UN TEST POSITIVO E DI PORTARMI DENTRO UN NUOVO CUORICINO CHE BATTEVA DENTRO DI ME .......VI AUGURO DAVVERO...CREDETEMI,CON TUTTA ME STESSA CHE PRESTO PROVIATE QUELLE SENSAZIONI....IO MI RITENGO FORTUNATA....IL CUORICINO DELLA MIA BAMBINA BATTE SEMPRE DENTRO DI ME...INSIEME A QUELLO DELLA SUA MAMMA PER SEMPRE :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini ...TUTTI PER VOI
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 10 set 2007, 16:35

ariel76 ha scritto:
ciula83 ha scritto:

EHEHEEH...CIULINA! ABBIAMO PRATICAMENTE RISPOSTO LA STESSA COSA... :emozionee
:emozionee :emozionee :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 10 set 2007, 16:37

[[/quote]

.....VISTO CHE ANDRAI DAL NUOVO GINE MAGARI SARAI TU PER PRIMA A FARCI MORIRE "D'INVIDIA" :ahaha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE CIULINA!!!!!!!!!!!!.....F.ERY PURTROPPO SOLO CHI DEVE AFFRONTARE CERTI PROBLEMI HA LA DELICATEZZA PER PARLARNE......... :bacio
IO HO AVUTO LA GIOIA DI VEDERE UN TEST POSITIVO E DI PORTARMI DENTRO UN NUOVO CUORICINO CHE BATTEVA DENTRO DI ME .......VI AUGURO DAVVERO...CREDETEMI,CON TUTTA ME STESSA CHE PRESTO PROVIATE QUELLE SENSAZIONI....IO MI RITENGO FORTUNATA....IL CUORICINO DELLA MIA BAMBINA BATTE SEMPRE DENTRO DI ME...INSIEME A QUELLO DELLA SUA MAMMA PER SEMPRE :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini ...TUTTI PER VOI[/quote]
:buuu :buuu :bacio
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 10 set 2007, 16:43

UFF.....OGGI HO PROPRIO UNA GIORNATA NO!!..PRATICAMENTE NON HO CONCLUSO NIENTE.....ADESSO PERO' SARA' MEGLIO CHE VADA A FARE UNA DOCCIA....TRA POCO VADO......... CHE ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

ROX1212

Messaggio da ROX1212 » 10 set 2007, 16:54

F.ery è proprio vero che per certe persone la sensibilità davvero non esiste!!!!!
:pistole :pistole :pistole

ROX1212

Messaggio da ROX1212 » 10 set 2007, 16:56

Marty, su su! Non farti prendere dall'ansia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Adesso vado a casa!
Un bacione a tutte e... a domani!!!
:cuore

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 10 set 2007, 16:57

[quote="emmartyIO HO AVUTO LA GIOIA DI VEDERE UN TEST POSITIVO E DI PORTARMI DENTRO UN NUOVO CUORICINO CHE BATTEVA DENTRO DI ME .......VI AUGURO DAVVERO...CREDETEMI,CON TUTTA ME STESSA CHE PRESTO PROVIATE QUELLE SENSAZIONI....IO MI RITENGO FORTUNATA....IL CUORICINO DELLA MIA BAMBINA BATTE SEMPRE DENTRO DI ME...INSIEME A QUELLO DELLA SUA MAMMA PER SEMPRE :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini ...TUTTI PER VOI[/quote]

MARTY...LE TUE PAROLE SONO GIA' QUELLE DI UNA MAMMA... :cuore
TRA UN PO' CI SEIIIIIIIIIIIII, FACCI SAPERE!!!
SE NON CE LA FAI A FARLO SU GOL, MANDAMI UN SMS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
ENDOMETRIOSINA...

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 10 set 2007, 17:16

:bacio :bacio :bacio a tutte!!!

:incrocini :incrocini Marty.... sei proprio dolcissima!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 10 set 2007, 17:54

MARTY DAI DAI SIAMO TUTTE CON NOI CI SENTI? SIAMO Lì CON TE NELLO STUDIO CI VEDI?
IO ED ARIEL STIAMO FACENDO LA DANZA DELLE PIUMETTE SU SU :bacio :bacio FACCI SAPERE :incrocini
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 10 set 2007, 20:08

MARTYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!

:dottore: ALLORA??? CHE DICE VITO??? FACCE SAPE'!!!!!
NON DORMO FINCHE' NON HO NOTIZIE!

:fajepaura:
ENDOMETRIOSINA...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 10 set 2007, 23:10

Ciao ragazze scusate la prolungata assenza ma sono incassinata con il lavoro.
Spero dalla settimana prossima di riprendere i ritmi normali e stare anche un pò con voi. :bacio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 11 set 2007, 9:13

ECCOMI!
BUONGIORNO A TUTTE E UN BACIONE A CORNELIA CHE E' INCASINATA!! :coccola
SONO SICURA CHE A BREVE PASSERA' L'INTERESSATA, COMUNQUE ANTICIPO CHE LA VISITA DI MARTY E' ANDATA BENE! :yeee
IO SONO APPENA TORNATA DAL CENTRO PRELIEVI. HO FATTO LE ENNESIME ANALISI DEL SANGUE + LA RICERCA DELLA BETA TALASSEMIA, DATO CHE IL MARITINO E' PORTATORE... :incrocini :incrocini
IO SONO TRANQUILLA...PERO' UN PO' MI SPAVENTA...QUALORA FOSSI ANCH'IO PORTATRICE CI CADREBBE IL MONDO ADDOSSO...PERCHE' L'UNICA ALTERNATIVA RIMARREBBE LA FIVET ALL'ESTERO, DATO CHE IN ITALIA NON SI PUO' FARE ANALISI PREIMPIANTO... :buuu
SPERIAMO CHE IL DESTINO NON CI RISERVI QUESTO DOLORE...
ORA MANGIO QUALCOSA AL VOLO E VADO A LAVORO!
A DOPO!!
:cuore
ENDOMETRIOSINA...

ROX1212

Messaggio da ROX1212 » 11 set 2007, 10:07

BUONGIORNO!!!!

Marty sono contenta per la visita!

Ariel vedrai che andrà tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini

Ciao Cornelia!!!!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 11 set 2007, 11:39

Ciao a a tutte!!!

Che bella notizia....Marty :ok :incrocini sono contentissima!!!

:incrocini :incrocini per Ariel....vedrai andrà tutto bene :bacio

Invece a me stamattina tocca un'asse da stiro pieno di pannetti che mi chiamano a gran voce ....stiramiiiiiiiiiiiiii .....stiramiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :aargh

A dopo!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 11 set 2007, 11:47

MARTYYYYYYYYYYYYYYYYY....DOVE SEI???
:hi hi hi hi

BUONGIORNO BIMBEEEEEEEE!!
ENDOMETRIOSINA...

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 11 set 2007, 15:00

eccomi di ritorno!!!! :buuu
ARIEL MARTINA come siete fortunateeeeeeeeeeeee la toscana e' troppo bella!!!!!

adesso non ho tempo di leggere gli arretrati perche' ho mille cose da fare ma stasera con calma leggero'....
per di piu' stanno arrivando le malefiche e sono gia' sotto nimesulide... si preannunciano dolorose questa volta uffaaaaaaaaaaaaaaa :aargh :aargh

ROX1212

Messaggio da ROX1212 » 11 set 2007, 15:03

Ciao Perla :bacio :bacio :bacio
E' da un po' che non ci incrociavamo!!!
Anch'io sono in attesa delle malefiche e i dolori cominciano già a farsi avanti!!!
:aargh :aargh :aargh :aargh :aargh

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”