GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare
Buona giornata a tutte!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- enza
- Active~GolGirl®

Laura...
secondo me sei davvero solo indietro...e in effetti i conti tornano.
Segui questo ragionamento...se eri indietro già l'altra volta, è normale che tu lo sia ancora.
Quello che conta è che ci sia stata un'evoluzione e da niente a sacco con camera e abbozzo di embrioncino...l'evoluzione c'è stata eccome!!!
Vedra che martedì ci sarà un bell'embrioncino e magari anche un piccolo battito...
TERESA... non ti dico niente...La cura mi sembra bella tosta. Dai che è la volta buona!
Sono davvera contenta per te!!!
Io stamattina ho fatto uno stik, perchè ieri sera ho visto un po' di muco filante e mi sono insospettita perchè sono al 10 po. Comunque lo stik aveva la sx leggermente più forte della dx...che però c'era. Di solito io nel po ho solo la sx...Non so che pensare. Questo mese non è ci ho provato con troppo impegno...mi sembra strano...Vabbè...magari domani lo rifaccio. Tra l'altro ogni tanto ho qualche doloretto tipo mestruazioni in arrivo
...E' quasi natale...ho voglia di stare tranquilla... Uffa!!!
secondo me sei davvero solo indietro...e in effetti i conti tornano.
Segui questo ragionamento...se eri indietro già l'altra volta, è normale che tu lo sia ancora.
Quello che conta è che ci sia stata un'evoluzione e da niente a sacco con camera e abbozzo di embrioncino...l'evoluzione c'è stata eccome!!!
Vedra che martedì ci sarà un bell'embrioncino e magari anche un piccolo battito...
TERESA... non ti dico niente...La cura mi sembra bella tosta. Dai che è la volta buona!
Sono davvera contenta per te!!!
Io stamattina ho fatto uno stik, perchè ieri sera ho visto un po' di muco filante e mi sono insospettita perchè sono al 10 po. Comunque lo stik aveva la sx leggermente più forte della dx...che però c'era. Di solito io nel po ho solo la sx...Non so che pensare. Questo mese non è ci ho provato con troppo impegno...mi sembra strano...Vabbè...magari domani lo rifaccio. Tra l'altro ogni tanto ho qualche doloretto tipo mestruazioni in arrivo
...E' quasi natale...ho voglia di stare tranquilla... Uffa!!!
ENZA
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

enza ...

- ale
- Basic~GolGirl®

blu701 ha scritto:coccinella appena posso ti rispondo..ho avuto un pò da fare![]()
laura può darsi che sei indietro ..l'importante che ci sia un puntino dentro
faccio il tifo per te::cuore
da dove inizio il mio racconto?
il mese di novembre ho fatto la mia operazione ero 4pm..e grazie a quel santo del mio prof è andata benissimo![]()
il mio prof mi ha detto aspetta un ciclo e riprovaok andiamo avanti..
visto l'operazione mi sono detta anche l'ovulazione sballerà..capita..ho un ciclo di 26 giorni..intanto ho avuto un solo rapporto non credendo che ci fosse ovulazione..
il 02/12/2007 aspettavo il ciclo...ma nulla
![]()
![]()
il 03/12 nulla..la sera faccio uno stick persona solo dx...faccio un test risultato positivo![]()
martedi ad un giorno di ritardo faccio subito le beta per vedere se era vero..risultato beta a 93..ok..fra una settimana bisogna rifarle dice la mia ginecologa
oggi martedi le ho rifatte sono a 3018
SONO INCINTA..
sono con i piedi per terra..molto per terra..
domani la ginec mi vuol fare un'eco per visionare l'utero visto l'operazione..sarà presto per vedere qualcosa dovrei essere alla 5+2..credo..ma vediamo
tutto qui
vi abbraccio forte
tesoro che bella notizia
laura
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutti! vado a lavorare!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutti!!
Laura, lo vedi? Mi sa che la tipa ha proprio ragione...cmq
Blu come ti senti? :)
Un baciotto e torno dopo..mamma che freddo!

Laura, lo vedi? Mi sa che la tipa ha proprio ragione...cmq
Blu come ti senti? :)
Un baciotto e torno dopo..mamma che freddo!
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- papagilby
- BigDaddy

Buon giorno a tutte, in questo momento il mio pensiero va a Blu e Lauretta di toscana (che oggi mi piace così)
Laure' come vedi nessuno è perfetto, :prrrr e la natura vede più in la' di noi (eehhh, l'ovulazione...
)
Blu che dire, cura da urlo, speriamo dia il suo frutto (che ti porti la gravidanza fino a termine)

Laure' come vedi nessuno è perfetto, :prrrr e la natura vede più in la' di noi (eehhh, l'ovulazione...
Blu che dire, cura da urlo, speriamo dia il suo frutto (che ti porti la gravidanza fino a termine)
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

BEH RAGAZZE CARE, CHE DIRE MI ASSENTO PER MEZZA GIORNATA E TROVO QUEST'ALTRA BELLISSIMA NOTIZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!! forse dovrei assentarmi più spesso, magari le mie assenze portano fortuna!
beh, che dire blu/teresa, la tua notizia mi riempe di gioia, e poi solo un rapporto! , questo si che è c....; comunque sarà anche merito del professore che ha fatto bene il suo lavoro, cmq complimentoni e tanti
laura hai visto che sicuramente è solo in ritardo, stai tranquilla
adesso le pancine sono ben 5, beh forse la ruota sta veramente girando, e tra poco spero di unirmi a voi, ma nel frattempo mi accontento del regalone di Natale che mi è arrivato fresco fresco stamattina, forse avrei preferito un altro regalo ma anche questo non è male...HO SUPERATO IL CONCORSO COME EDUCATORE nella giustizia minorile, certo ora mi aspettano altre 3 prove, però per ora sono felicissima, mi impegnerò!
baci ragazze e gilby
beh, che dire blu/teresa, la tua notizia mi riempe di gioia, e poi solo un rapporto! , questo si che è c....; comunque sarà anche merito del professore che ha fatto bene il suo lavoro, cmq complimentoni e tanti
laura hai visto che sicuramente è solo in ritardo, stai tranquilla
adesso le pancine sono ben 5, beh forse la ruota sta veramente girando, e tra poco spero di unirmi a voi, ma nel frattempo mi accontento del regalone di Natale che mi è arrivato fresco fresco stamattina, forse avrei preferito un altro regalo ma anche questo non è male...HO SUPERATO IL CONCORSO COME EDUCATORE nella giustizia minorile, certo ora mi aspettano altre 3 prove, però per ora sono felicissima, mi impegnerò!
baci ragazze e gilby
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- laura69
- Master~GolGirl®

papagilby,
coccinella77,
complimenti per il concorso!! intanto qualcosa che comincia a girare c'è..quando si parte poi ariva piano piano tutto!
ale,
enza, grazie..ovviamente sto attaccata a tutte queste cose positive..e poi come sempre si vedrà!!
ora vado a una riunione-convegno sulla dispersione scolaastica..e io che volevo riposarmi...

coccinella77,
ale,
enza, grazie..ovviamente sto attaccata a tutte queste cose positive..e poi come sempre si vedrà!!
ora vado a una riunione-convegno sulla dispersione scolaastica..e io che volevo riposarmi...
- sandrina1
- Active~GolGirl®

coccinella ma anche tu hai un notizione!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!
A pranzo sono andata a ritirare gli esami delle immoglobuline e mi sembra tutto nei range, questo è l'unico valore che non so leggere:
Cardiopilina mi da: 1.8MPL ^v.n. <11.
sapete cosa possa significare? Devo chiamare il medico per fissare un appuntamento ma non resisto!!
A pranzo sono andata a ritirare gli esami delle immoglobuline e mi sembra tutto nei range, questo è l'unico valore che non so leggere:
sapete cosa possa significare? Devo chiamare il medico per fissare un appuntamento ma non resisto!!
Sandra
- laura69
- Master~GolGirl®

v.n dovrebbe essere valori normali..per il resto non ti so aiutare..ma perchè le sigle cambiano in ogni laboratorio???

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

coccinella77 ... bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- sandrina1
- Active~GolGirl®

Una cosa insopportabile!!laura69 ha scritto:v.n dovrebbe essere valori normali..per il resto non ti so aiutare..ma perchè le sigle cambiano in ogni laboratorio???![]()
Sandra
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze e gilby, sono davvero emozionata, almeno una cosa positiva in questi 3 anni di soli guai, forse è segno che qualcosa stia cambiando...e pensare che fino all'anno scorso ero pronta a rinunciare a realizzarmi nel lavoro per fare la mamma a tempo pieno, e invece ora mi sto impegnando in qualcos'altro e lo sto facendo benone...beh è stato il destino a decidere per me, ma il mio sogno rimane sempre quello, fare la mamma, speriamo che si realizzi prima o poi!

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Ma certo Coccinella!!! Gioiamo per questa bellissima notizia, così dopo sarai ancora più felice di fare la mamma 
Sandra
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

beh MPL sarà l'unità di misura considerata, cmq secondo me è nei range perchè 1,8 è meno di 11...se la matematica non è un opinionesandrina1 ha scritto:coccinella ma anche tu hai un notizione!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

sandrina .. anche secondo me il valore va bene .. essendo minore di 11 
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

grazie cara!sandrina1 ha scritto:Ma certo Coccinella!!! Gioiamo per questa bellissima notizia, così dopo sarai ancora più felice di fare la mamma
per intanto ieri ho fatto l'albero, ed ero di buon umore e questo lo vedo come una cosa positiva, l'anno scorso non era così...
- papagilby
- BigDaddy

Ma bellalì! Notiziona anche questa, complimentissimi! Una ruota che gira, chissà che si metta tutto in... movimento!coccinella77 ha scritto: nel frattempo mi accontento del regalone di Natale che mi è arrivato fresco fresco stamattina, forse avrei preferito un altro regalo ma anche questo non è male...HO SUPERATO IL CONCORSO COME EDUCATORE nella giustizia minorile, certo ora mi aspettano altre 3 prove, però per ora sono felicissima, mi impegnerò!
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- blu701
- Expert~GolGirl®

salve ragazze
eco ok
tutto in utero..camera + sacco + un bel puntino
sono alla 5+1..anche se la ginec ha detto di considerare ogni mercoledi come una settimana
prox eco il 21/12..speriamo bene
vi abbraccio a tutte
grazie per i vostri pensieri
eco ok
tutto in utero..camera + sacco + un bel puntino
sono alla 5+1..anche se la ginec ha detto di considerare ogni mercoledi come una settimana
prox eco il 21/12..speriamo bene
vi abbraccio a tutte
grazie per i vostri pensieri
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15