GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Messaggio da msbricco » 12 dic 2007, 7:59

Buona giornata a tutte! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 12 dic 2007, 9:18

Laura...
secondo me sei davvero solo indietro...e in effetti i conti tornano.
Segui questo ragionamento...se eri indietro già l'altra volta, è normale che tu lo sia ancora.
Quello che conta è che ci sia stata un'evoluzione e da niente a sacco con camera e abbozzo di embrioncino...l'evoluzione c'è stata eccome!!!
Vedra che martedì ci sarà un bell'embrioncino e magari anche un piccolo battito...

TERESA... non ti dico niente...La cura mi sembra bella tosta. Dai che è la volta buona!
Sono davvera contenta per te!!!

Io stamattina ho fatto uno stik, perchè ieri sera ho visto un po' di muco filante e mi sono insospettita perchè sono al 10 po. Comunque lo stik aveva la sx leggermente più forte della dx...che però c'era. Di solito io nel po ho solo la sx...Non so che pensare. Questo mese non è ci ho provato con troppo impegno...mi sembra strano...Vabbè...magari domani lo rifaccio. Tra l'altro ogni tanto ho qualche doloretto tipo mestruazioni in arrivo
...E' quasi natale...ho voglia di stare tranquilla... Uffa!!!
ENZA

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 dic 2007, 9:28

enza ... :incrocini :incrocini :incrocini
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 12 dic 2007, 9:41

blu701 ha scritto:coccinella appena posso ti rispondo..ho avuto un pò da fare :bacio

laura può darsi che sei indietro ..l'importante che ci sia un puntino dentro
faccio il tifo per te :incrocini ::cuore

da dove inizio il mio racconto?
il mese di novembre ho fatto la mia operazione ero 4pm..e grazie a quel santo del mio prof è andata benissimo :ok
il mio prof mi ha detto aspetta un ciclo e riprova :yeee ok andiamo avanti..
visto l'operazione mi sono detta anche l'ovulazione sballerà..capita..ho un ciclo di 26 giorni..intanto ho avuto un solo rapporto non credendo che ci fosse ovulazione..
il 02/12/2007 aspettavo il ciclo...ma nulla
:domanda :domanda
il 03/12 nulla..la sera faccio uno stick persona solo dx...faccio un test risultato positivo :che_dici

martedi ad un giorno di ritardo faccio subito le beta per vedere se era vero..risultato beta a 93..ok..fra una settimana bisogna rifarle dice la mia ginecologa
oggi martedi le ho rifatte sono a 3018

SONO INCINTA..
sono con i piedi per terra..molto per terra..
domani la ginec mi vuol fare un'eco per visionare l'utero visto l'operazione..sarà presto per vedere qualcosa dovrei essere alla 5+2..credo..ma vediamo

tutto qui

vi abbraccio forte
:bacio

tesoro che bella notizia :cuore

laura :incrocini
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 12 dic 2007, 9:50

buon giorno a tutti! vado a lavorare!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 12 dic 2007, 10:46

Buongiorno a tutti!!

Laura, lo vedi? Mi sa che la tipa ha proprio ragione...cmq :incrocini :incrocini

Blu come ti senti? :)

Un baciotto e torno dopo..mamma che freddo!
:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 12 dic 2007, 13:37

Buon giorno a tutte, in questo momento il mio pensiero va a Blu e Lauretta di toscana (che oggi mi piace così) :ok

Laure' come vedi nessuno è perfetto, :prrrr e la natura vede più in la' di noi (eehhh, l'ovulazione... :fischia ) :incrocini :incrocini

Blu che dire, cura da urlo, speriamo dia il suo frutto (che ti porti la gravidanza fino a termine) :incrocini :incrocini
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 12 dic 2007, 14:39

BEH RAGAZZE CARE, CHE DIRE MI ASSENTO PER MEZZA GIORNATA E TROVO QUEST'ALTRA BELLISSIMA NOTIZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!! forse dovrei assentarmi più spesso, magari le mie assenze portano fortuna! :ahaha
beh, che dire blu/teresa, la tua notizia mi riempe di gioia, e poi solo un rapporto! , questo si che è c....; comunque sarà anche merito del professore che ha fatto bene il suo lavoro, cmq complimentoni e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
laura hai visto che sicuramente è solo in ritardo, stai tranquilla :incrocini :incrocini
adesso le pancine sono ben 5, beh forse la ruota sta veramente girando, e tra poco spero di unirmi a voi, ma nel frattempo mi accontento del regalone di Natale che mi è arrivato fresco fresco stamattina, forse avrei preferito un altro regalo ma anche questo non è male...HO SUPERATO IL CONCORSO COME EDUCATORE nella giustizia minorile, certo ora mi aspettano altre 3 prove, però per ora sono felicissima, mi impegnerò!
baci ragazze e gilby
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 12 dic 2007, 14:57

papagilby, :bacio
coccinella77, :yeee complimenti per il concorso!! intanto qualcosa che comincia a girare c'è..quando si parte poi ariva piano piano tutto!
ale, :cuore
enza, grazie..ovviamente sto attaccata a tutte queste cose positive..e poi come sempre si vedrà!!
ora vado a una riunione-convegno sulla dispersione scolaastica..e io che volevo riposarmi... :bacio :bacio

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 12 dic 2007, 15:18

coccinella ma anche tu hai un notizione!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!

A pranzo sono andata a ritirare gli esami delle immoglobuline e mi sembra tutto nei range, questo è l'unico valore che non so leggere:
Cardiopilina mi da: 1.8MPL ^v.n. <11.

sapete cosa possa significare? Devo chiamare il medico per fissare un appuntamento ma non resisto!! :che_dici
Sandra

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 12 dic 2007, 15:20

v.n dovrebbe essere valori normali..per il resto non ti so aiutare..ma perchè le sigle cambiano in ogni laboratorio??? :bomba :pistole

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 dic 2007, 15:29

coccinella77 ... bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 12 dic 2007, 15:33

laura69 ha scritto:v.n dovrebbe essere valori normali..per il resto non ti so aiutare..ma perchè le sigle cambiano in ogni laboratorio??? :bomba :pistole
Una cosa insopportabile!! :pistole Credo lo facciano per creare ancora più confusione... :che_dici
Sandra

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 12 dic 2007, 15:36

grazie ragazze e gilby, sono davvero emozionata, almeno una cosa positiva in questi 3 anni di soli guai, forse è segno che qualcosa stia cambiando...e pensare che fino all'anno scorso ero pronta a rinunciare a realizzarmi nel lavoro per fare la mamma a tempo pieno, e invece ora mi sto impegnando in qualcos'altro e lo sto facendo benone...beh è stato il destino a decidere per me, ma il mio sogno rimane sempre quello, fare la mamma, speriamo che si realizzi prima o poi!
:incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 12 dic 2007, 15:39

Ma certo Coccinella!!! Gioiamo per questa bellissima notizia, così dopo sarai ancora più felice di fare la mamma :bacio
Sandra

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 12 dic 2007, 15:39

sandrina1 ha scritto:coccinella ma anche tu hai un notizione!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!

A pranzo sono andata a ritirare gli esami delle immoglobuline e mi sembra tutto nei range, questo è l'unico valore che non so leggere:
Cardiopilina mi da: 1.8MPL ^v.n. <11.

sapete cosa possa significare? Devo chiamare il medico per fissare un appuntamento ma non resisto!! :che_dici
beh MPL sarà l'unità di misura considerata, cmq secondo me è nei range perchè 1,8 è meno di 11...se la matematica non è un opinione :domanda

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 dic 2007, 15:41

sandrina .. anche secondo me il valore va bene .. essendo minore di 11 :ok

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 12 dic 2007, 15:41

sandrina1 ha scritto:Ma certo Coccinella!!! Gioiamo per questa bellissima notizia, così dopo sarai ancora più felice di fare la mamma :bacio
grazie cara!
per intanto ieri ho fatto l'albero, ed ero di buon umore e questo lo vedo come una cosa positiva, l'anno scorso non era così...

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 12 dic 2007, 17:17

coccinella77 ha scritto: nel frattempo mi accontento del regalone di Natale che mi è arrivato fresco fresco stamattina, forse avrei preferito un altro regalo ma anche questo non è male...HO SUPERATO IL CONCORSO COME EDUCATORE nella giustizia minorile, certo ora mi aspettano altre 3 prove, però per ora sono felicissima, mi impegnerò!
Ma bellalì! Notiziona anche questa, complimentissimi! Una ruota che gira, chissà che si metta tutto in... movimento! :fischia

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 12 dic 2007, 18:02

salve ragazze :bacio

eco ok :ok
tutto in utero..camera + sacco + un bel puntino :ok
sono alla 5+1..anche se la ginec ha detto di considerare ogni mercoledi come una settimana :incrocini

prox eco il 21/12..speriamo bene
:incrocini :incrocini :incrocini

vi abbraccio a tutte
grazie per i vostri pensieri :emozionee
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”