Messaggio da principessa74 » 13 dic 2007, 10:30
Messaggio da principessa74 » 13 dic 2007, 10:49
Messaggio da principessa74 » 13 dic 2007, 10:52
Messaggio da isolablu » 13 dic 2007, 11:07
VALEEEEEEEEEEEEEEEEVenosi ha scritto:IO AD OTTOBRE MI SONO RECATA A NAPOLI NEL POLICLINICO NEL CENTRO INFERTILITà ...
SUBITO MI HANNO FATTO FARE 1000 ESAMI
MI SENTO + SERENA ...
Messaggio da principessa74 » 13 dic 2007, 11:13
Messaggio da isolablu » 13 dic 2007, 11:33
Messaggio da lapatti » 13 dic 2007, 11:42
Messaggio da isolablu » 13 dic 2007, 11:46
LAPATTY sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalapatti ha scritto:Isola, perchè pensi non ti serva? Tu devi fare tutto il possibile, progesterone compreso, che è una seccatura da mettere, ma devi fare anche questo sforzo e credere che servirà!
Io penso che se è desitino progesterone o no rimarremo incinte, ma lo metto comunque...almeno posso dire che le provo tutte.
Tu hai fatto molti passi e questo è un altro che devi fare, ma credici! Devi credere che questa volta andrà bene. Immagino la tua stanchezza e il desiderio di non illuderti, ma devi pensare che questa volta andrà nel migliore dei modi.
Noi tifiamo per te e non siamo sole!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Quando farai le beta?
Messaggio da rossella72 » 13 dic 2007, 17:20
principessa74 ha scritto:non so da voi...ma a Palermo Santa Lucia è vissuta come una festa in cui mangiare a più non posso...altro che sacrificio....arancine e panelle a volontà![]()
![]()
Messaggio da rossella72 » 13 dic 2007, 17:22
Tesoro ancora milioni diprincipessa74 ha scritto:Vi aggiorno sulle mie visite...ieri ho faTTO L'ULTIMO MONITORAGGIO (PER FORTUNA) E DOMANI FAREMO IL PCT (POST COITAL TEST) E QUINDI IL DOTTORE CI HA DETTO... DI MATTINA FATE QUELLO CHE DOVETE FARE E COME LO VOLETE FARE SONO FATTI VOSTRI
..IL DOPO..SONO FATTI MIEI :ahah :ahah :ahah ...DOPO IL RAPPORTO DEVO STARE CON DUE CUSCINI SOTTO PER 20 MINUTI E POI POSSO LAVARMI SOLO ESTERIORMENTE (NON E' CHE ABBIA MOLTO CHIARO COME FARO'..
) ED ALLE 16 ANDIAMO DA LUI E MI FARA' UN PRELIEVO COME SI FA PER IL PAP TEST... PENSANDO A COME MI FA MALE SOLO CON L'ECO FIGURIAMOCI COME MI FARA' MALE DOMANI
..COMUNQUE PER UN AMORE MILLE PENE
Messaggio da rossella72 » 13 dic 2007, 17:25
Oddioooo a me sarebbe venuto l'infartoprincipessa74 ha scritto:l'altra sera poi dopo il monitoraggio il dottore ha riletto la nostra scheda (almeno pensava fosse la nostra) e mi dice "certo lei non ha le tube molto a posto..forse la IVI è inutile anche farla"... ed io![]()
.."dottore ma nessuno me lo ha mai detto...che cosa ho???"...e lui si ferma...guarda meglio...e diventa di mille colori.. e dice "questa non è lei..mi scusi!!!!"...fino a ieri continuava scusarsi di questa cosa
![]()
![]()
...
Messaggio da isolablu » 13 dic 2007, 17:30
Messaggio da rossella72 » 13 dic 2007, 17:35
lapatti ha scritto:ROSSELLA, il lavoro è un tasto dolentissimo, siamo vittime di un precariato costante e sempre più presente, non ho parole per consolarti, guardandosi intorno si trovano lavori per 2-3 mesi...e poi? Mi fa rabbia che chi ha il potere per cambiare e cose non faccia nulla, ma mi fermo qui se no...
Messaggio da rossella72 » 13 dic 2007, 17:38
Ciao caraisolablu ha scritto:BUONA SANTA LUCIA A TUTTE![]()
ROSS cos'è la "cuccia"???![]()
Messaggio da rossella72 » 13 dic 2007, 17:42
TesoroVenosi ha scritto:IO AD OTTOBRE MI SONO RECATA A NAPOLI NEL POLICLINICO NEL CENTRO INFERTILITà ...
SUBITO MI HANNO FATTO FARE 1000 ESAMI
MI SENTO + SERENA ...
Messaggio da rossella72 » 13 dic 2007, 17:45
Grazie caraprincipessa74 ha scritto:Rossellina ho letto solo ora del lavoro di tuo marito![]()
...mi spiace moltissimo e spero che possa darci prestissimo la bella notizia di un nuovo posto trovato per lui
![]()
![]()
Messaggio da principessa74 » 13 dic 2007, 23:04
ti auguro che sia davvero per pochissimorossella72 ha scritto:
Grazie cara![]()
Speriamo bene![]()
Intanto per tirare avanti da lunedì andrà a fare il muratore e la cosa mi dispiace tantissimo perchè prima di tutto non è il suo lavoro e poi lui ha la schiena molto ma molto danneggiata e fare il muratore per lui è un disastro!!!
Spero che sia per poco tempo![]()
Rossella
Messaggio da principessa74 » 13 dic 2007, 23:05
Messaggio da Susymaxi » 14 dic 2007, 9:59
Ciao Vale!!!Venosi ha scritto:GIORNO MAGICHE .........
SUSY HO LETTO GLI ARRETRATI E SONO STATA MALISSIMO PER TE .... MI DISPIACE CON TUTTO IL MIO CUORE![]()
![]()
Messaggio da lapatti » 14 dic 2007, 10:45
esattamente...proprio questo intendevo dire....rossella72 ha scritto:lapatti ha scritto:ROSSELLA, il lavoro è un tasto dolentissimo, siamo vittime di un precariato costante e sempre più presente, non ho parole per consolarti, guardandosi intorno si trovano lavori per 2-3 mesi...e poi? Mi fa rabbia che chi ha il potere per cambiare e cose non faccia nulla, ma mi fermo qui se no...
Mi spiace Lapatti![]()
Mio marito è 10 anni che è in questa situazione...
Allo stato non gli interessa nulla, l'importante che loro guadagnano milioni all'anno se poi un povero operaio deve campare con 1000 euro al mese non fà nulla...
Io tutte le sere mi guardo o Porta a Porta oppure Matrix e quando li sento parlare ogni volta mi sale il sangue al cervello, se tu li senti discutere sembra che l'indomani aggiustato l'Italia, che loro hanno tutte le soluzioni e che invece quelli dell'opposizione non gli danno mai la possibilità di fare le cose giuste, se senti l'opposizione dicono che non è vero, ma sono gli altri che mettono i bastoni tra le ruote, insomma ogni sera dicono sempre le stesse cose, che stanno prendendo provvedimenti, che adesso sistemato tutto, l'inflazione, il caro vita, gli stipendi etc etc ma sono anni e anni che sento sempre le stesse cose, ma non hanno mai fatto nulla, anzi l'Italia và sempre a peggiorare!!! Tanto a loro che gli interessa, hanno alberghi e ristoranti pagati, macchine gratis, autisti, benzina , autostrade pagate, rimborso taxi ... e giustamente chi paga tutte queste cose??? Il povero operaio che campa con quei 4 soldilasciamo perdere và altrimenti mi innervosisco!!!
Vorrei essere una mosca e seguirli tutto il giorno per vedere cosa fanno stì 4 mangiatari a tradimento... vorrei proprio vederli a stì buffoni al governo!!!!![]()
Rossella
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”