GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Messaggio da principessa74 » 13 dic 2007, 10:30

Isoletta come stai? :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 dic 2007, 10:49

patty tesorino...a noi manchi sempre moltissimo :emozionee :bacio :bacio :bacio :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 dic 2007, 10:52

ragazze scendo a vedere se riesco a prendere qualche regalino... e poi corro al lavoro :bacio

Domani non credo passerò perchè lavoro di mattina, finisco alle 15 ed alle 16 devo già essere dal dottore che mi farà aspettare almeno un'ora :che_dici e poi vado al concerto di Biagio Antonacci con una mia amica :emozionee :fischia :prrrr

se riesco vi aggiorno al volo dopo che torno dalla visita e prima di andare al concerto :bacio :bacio :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 dic 2007, 11:07

Venosi ha scritto:IO AD OTTOBRE MI SONO RECATA A NAPOLI NEL POLICLINICO NEL CENTRO INFERTILITà ...
SUBITO MI HANNO FATTO FARE 1000 ESAMI

MI SENTO + SERENA ...
:incrocini
VALEEEEEEEEEEEEEEEE :cuore
se hai bisogno io sono qui :cuore :incrocini :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 dic 2007, 11:13

prima di andare...tanti auguri... :hi hi hi hi

http://www.elfyourself.com/?id=1351390404

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 dic 2007, 11:33

PRINCI il tuo ginek mi sembra coscienzioso e pratico :ok
per il PCT :incrocini :incrocini :incrocini
stai serena non senti nulla :bacio

LAPATTY sapevo a cosa serviva il prg ma nella mia pazzia volevo intendere che non credo mi serva... :fischia vabbè, :incrocini
A.2008M.2012

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 13 dic 2007, 11:42

Isola, perchè pensi non ti serva? Tu devi fare tutto il possibile, progesterone compreso, che è una seccatura da mettere, ma devi fare anche questo sforzo e credere che servirà!
Io penso che se è desitino progesterone o no rimarremo incinte, ma lo metto comunque...almeno posso dire che le provo tutte.
Tu hai fatto molti passi e questo è un altro che devi fare, ma credici! Devi credere che questa volta andrà bene. Immagino la tua stanchezza e il desiderio di non illuderti, ma devi pensare che questa volta andrà nel migliore dei modi.
Noi tifiamo per te e non siamo sole!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Quando farai le beta?

PRINCI tesoro, anche a te tanti abbracci e tante coccole, hai lo spirito giusto e vedrai che il tuo cucciolo è già lì che ti guarda....
Buon concerto!!!!!!!!Divertiti e canta a squarciagola!!!!! :yeee :yeee
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 dic 2007, 11:46

lapatti ha scritto:Isola, perchè pensi non ti serva? Tu devi fare tutto il possibile, progesterone compreso, che è una seccatura da mettere, ma devi fare anche questo sforzo e credere che servirà!
Io penso che se è desitino progesterone o no rimarremo incinte, ma lo metto comunque...almeno posso dire che le provo tutte.
Tu hai fatto molti passi e questo è un altro che devi fare, ma credici! Devi credere che questa volta andrà bene. Immagino la tua stanchezza e il desiderio di non illuderti, ma devi pensare che questa volta andrà nel migliore dei modi.
Noi tifiamo per te e non siamo sole!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Quando farai le beta?
LAPATTY sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio grazie!

allora a volte mi perdo! :fischia

cmqe le beta dovrei farle se non mi arrivano martedì 18 :fischia :incrocini
A.2008M.2012

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 dic 2007, 17:20

principessa74 ha scritto:non so da voi...ma a Palermo Santa Lucia è vissuta come una festa in cui mangiare a più non posso...altro che sacrificio....arancine e panelle a volontà :ahaha :ahaha :ahaha

Ciao ragazze :bacio e buona S.Lucia
Qui a pantelleria invece non festeggiamo ... bhooo non so' come mai!!
L'unica cosa che facciamo quel giorno è la cuccia, che tra l'altro a me piace pochissimo, però quest'anno nè avevo voglia, ma mia madre non l'ha fatta :bomba pazienza come al solito :pistole

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 dic 2007, 17:22

principessa74 ha scritto:Vi aggiorno sulle mie visite...ieri ho faTTO L'ULTIMO MONITORAGGIO (PER FORTUNA :urka ) E DOMANI FAREMO IL PCT (POST COITAL TEST) E QUINDI IL DOTTORE CI HA DETTO... DI MATTINA FATE QUELLO CHE DOVETE FARE E COME LO VOLETE FARE SONO FATTI VOSTRI :ahaha ..IL DOPO..SONO FATTI MIEI :ahah :ahah :ahah ...DOPO IL RAPPORTO DEVO STARE CON DUE CUSCINI SOTTO PER 20 MINUTI E POI POSSO LAVARMI SOLO ESTERIORMENTE (NON E' CHE ABBIA MOLTO CHIARO COME FARO'.. :urka ) ED ALLE 16 ANDIAMO DA LUI E MI FARA' UN PRELIEVO COME SI FA PER IL PAP TEST... PENSANDO A COME MI FA MALE SOLO CON L'ECO FIGURIAMOCI COME MI FARA' MALE DOMANI :che_dici ..COMUNQUE PER UN AMORE MILLE PENE :emozionee
Tesoro ancora milioni di :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 dic 2007, 17:25

principessa74 ha scritto:l'altra sera poi dopo il monitoraggio il dottore ha riletto la nostra scheda (almeno pensava fosse la nostra) e mi dice "certo lei non ha le tube molto a posto..forse la IVI è inutile anche farla"... ed io :urka :urka .."dottore ma nessuno me lo ha mai detto...che cosa ho???"...e lui si ferma...guarda meglio...e diventa di mille colori.. e dice "questa non è lei..mi scusi!!!!"...fino a ieri continuava scusarsi di questa cosa :che_dici :ahaha :ahaha ...
Oddioooo a me sarebbe venuto l'infarto :urka

Rossella

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 dic 2007, 17:30

BUONA SANTA LUCIA A TUTTE :cuore

ROSS cos'è la "cuccia"??? :domanda
A.2008M.2012

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 dic 2007, 17:35

lapatti ha scritto:ROSSELLA, il lavoro è un tasto dolentissimo, siamo vittime di un precariato costante e sempre più presente, non ho parole per consolarti, guardandosi intorno si trovano lavori per 2-3 mesi...e poi? Mi fa rabbia che chi ha il potere per cambiare e cose non faccia nulla, ma mi fermo qui se no...

Mi spiace Lapatti :coccola
Mio marito è 10 anni che è in questa situazione...
Allo stato non gli interessa nulla, l'importante che loro guadagnano milioni all'anno se poi un povero operaio deve campare con 1000 euro al mese non fà nulla...
Io tutte le sere mi guardo o Porta a Porta oppure Matrix e quando li sento parlare ogni volta mi sale il sangue al cervello, se tu li senti discutere sembra che l'indomani aggiustato l'Italia, che loro hanno tutte le soluzioni e che invece quelli dell'opposizione non gli danno mai la possibilità di fare le cose giuste, se senti l'opposizione dicono che non è vero, ma sono gli altri che mettono i bastoni tra le ruote, insomma ogni sera dicono sempre le stesse cose, che stanno prendendo provvedimenti, che adesso sistemato tutto, l'inflazione, il caro vita, gli stipendi etc etc ma sono anni e anni che sento sempre le stesse cose, ma non hanno mai fatto nulla, anzi l'Italia và sempre a peggiorare!!! Tanto a loro che gli interessa, hanno alberghi e ristoranti pagati, macchine gratis, autisti, benzina , autostrade pagate, rimborso taxi ... e giustamente chi paga tutte queste cose??? Il povero operaio che campa con quei 4 soldi :bomba lasciamo perdere và altrimenti mi innervosisco!!!
Vorrei essere una mosca e seguirli tutto il giorno per vedere cosa fanno stì 4 mangiatari a tradimento... vorrei proprio vederli a stì buffoni al governo!!!! :pistole

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 dic 2007, 17:38

isolablu ha scritto:BUONA SANTA LUCIA A TUTTE :cuore

ROSS cos'è la "cuccia"??? :domanda
Ciao cara :bacio
La cuccia sarebbe frumento bollito... una volta cotto e fatto raffreddare si condisce con latte, zucchero, cannella e cioccolato, buonissimo :prrrr anche se non ci vado tanto matta, dopo un po' mi sdegna!!!

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 dic 2007, 17:42

Venosi ha scritto:IO AD OTTOBRE MI SONO RECATA A NAPOLI NEL POLICLINICO NEL CENTRO INFERTILITà ...
SUBITO MI HANNO FATTO FARE 1000 ESAMI

MI SENTO + SERENA ...
:incrocini
Tesoro :emozionee
tantissimi ma proprio tantissimi :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 dic 2007, 17:45

principessa74 ha scritto:Rossellina ho letto solo ora del lavoro di tuo marito :coccola :cuore ...mi spiace moltissimo e spero che possa darci prestissimo la bella notizia di un nuovo posto trovato per lui :cuore :incrocini
Grazie cara :emozionee
Speriamo bene :incrocini
Intanto per tirare avanti da lunedì andrà a fare il muratore e la cosa mi dispiace tantissimo perchè prima di tutto non è il suo lavoro e poi lui ha la schiena molto ma molto danneggiata e fare il muratore per lui è un disastro!!!
Spero che sia per poco tempo :incrocini

Rossella

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 dic 2007, 23:04

rossella72 ha scritto:

Grazie cara :emozionee
Speriamo bene :incrocini
Intanto per tirare avanti da lunedì andrà a fare il muratore e la cosa mi dispiace tantissimo perchè prima di tutto non è il suo lavoro e poi lui ha la schiena molto ma molto danneggiata e fare il muratore per lui è un disastro!!!
Spero che sia per poco tempo :incrocini

Rossella
ti auguro che sia davvero per pochissimo :coccola :bacio :bacio :bacio :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 dic 2007, 23:05

una canzoncina natalizia per esprimere un desiderio... il mio lo conoscete.. :emozionee :cuore
I don't want a lot for Christmas
There's just one thing I need
I don't care about the presents
Underneath the Christmas tree
I just want you for my own
More than you could ever know
Make my wish come true
All I want for Christmas is...
You

I don't want a lot for Christmas
There's just one thing I need
I don't care about the presents
Underneath the Christmas tree
I don't need to hang my stocking
There upon the fireplace
Santa Claus won't make me happy
With a toy on Christmas day
I just want you for my own
Make my wish come true
All I want for Christmas is you
You baby

I won't ask for much this Christmas
I don't even wish for snow
I'm just gonna keep on waiting
Underneath the mistletoe
I won't make a list and send it
To the North Pole for Saint Nick
I won't even stay awake to
Hear those magic reindeers click
'Cause I just want you here tonight
Holding on to me so tight
What more can I do
Baby all I want for Christmas is you
Ooh baby
All the lights are shining
So brightly everywhere
And the sound of children's
Laughter fills the air
And everyone is singing
I hear those sleigh bells ringing
Santa won't you bring me the one I really need
Won't you please bring my baby to me...

Oh I don't want a lot for Christmas
This is all I'm asking for
I just want to see my baby
Standing right outside my door
Oh I just want you for my own
Make my wish come true
Baby all I want for Christmas is...
You

All I want for Christmas is you... baby

:emozionee :emozionee :bacio :bacio :emozionee :emozionee

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 14 dic 2007, 9:59

Venosi ha scritto:GIORNO MAGICHE .........

SUSY HO LETTO GLI ARRETRATI E SONO STATA MALISSIMO PER TE .... MI DISPIACE CON TUTTO IL MIO CUORE :cuore :cuore

:coccola
Ciao Vale!!! :yeee Finalmente ti risento... non c'eri mai! Hai visto, dopo quasi un anno di latitanza da Gol sono tornata con una buona notizia e subito dopo una cattiva...

comunque sono serena e determinata... oggi visita dalla gine (che per telefono mi ha detto che basterà aspettare un ciclo e poi potremo riaprire la caccia!) per controllare che tutto sia tornato a posto e vedremo se ci darà qualche consiglio.

la settimana prossima ci facciamo portare impalcatura e prodotti vari dal colorificio così nei 16 giorni che sarò a casa per le vacanze, ci daremo sotto a preparare la cameretta :emozionee
Susy

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 14 dic 2007, 10:45

rossella72 ha scritto:
lapatti ha scritto:ROSSELLA, il lavoro è un tasto dolentissimo, siamo vittime di un precariato costante e sempre più presente, non ho parole per consolarti, guardandosi intorno si trovano lavori per 2-3 mesi...e poi? Mi fa rabbia che chi ha il potere per cambiare e cose non faccia nulla, ma mi fermo qui se no...

Mi spiace Lapatti :coccola
Mio marito è 10 anni che è in questa situazione...
Allo stato non gli interessa nulla, l'importante che loro guadagnano milioni all'anno se poi un povero operaio deve campare con 1000 euro al mese non fà nulla...
Io tutte le sere mi guardo o Porta a Porta oppure Matrix e quando li sento parlare ogni volta mi sale il sangue al cervello, se tu li senti discutere sembra che l'indomani aggiustato l'Italia, che loro hanno tutte le soluzioni e che invece quelli dell'opposizione non gli danno mai la possibilità di fare le cose giuste, se senti l'opposizione dicono che non è vero, ma sono gli altri che mettono i bastoni tra le ruote, insomma ogni sera dicono sempre le stesse cose, che stanno prendendo provvedimenti, che adesso sistemato tutto, l'inflazione, il caro vita, gli stipendi etc etc ma sono anni e anni che sento sempre le stesse cose, ma non hanno mai fatto nulla, anzi l'Italia và sempre a peggiorare!!! Tanto a loro che gli interessa, hanno alberghi e ristoranti pagati, macchine gratis, autisti, benzina , autostrade pagate, rimborso taxi ... e giustamente chi paga tutte queste cose??? Il povero operaio che campa con quei 4 soldi :bomba lasciamo perdere và altrimenti mi innervosisco!!!
Vorrei essere una mosca e seguirli tutto il giorno per vedere cosa fanno stì 4 mangiatari a tradimento... vorrei proprio vederli a stì buffoni al governo!!!! :pistole

Rossella
esattamente...proprio questo intendevo dire....
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”