GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Messaggio da Wendy » 21 nov 2007, 9:18

BUONGIORNO MAMME BIS... :bacio

ANNA io anche se sono nuova non mi sono dimenticata di te anzi.....se guardi il riassunto forse delle vecchie sei l'unica che mi sono risocrdata e mi scuso a priori con le altre se non le ho citate, anche se sono nuova ti penso sai?????? :bacio :bacio

VITTORIA allora il test l'hai fatto? ci dai news? :incrocini :incrocini

EMA :bacio :bacio

CHICA :bacio

KIKA :bacio e' vero mi sono dimenticata di crostata ma e' passata una volta come un tornado e poi se ne' andata e non si e' fatta piu' vedere.... :domanda
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 nov 2007, 9:28

NEMO :cuore ti ho pensata, stamattina come va? spero meglio e la cucciola? :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 21 nov 2007, 9:34

WENDYNA :cuore HAI SEMPRE UN PENSIERO PER TUTTE.....

NEMO, SPERO TU OGGI STIA MEGLIO E CHE TU POSSA RITROVARE TUTTA LA GIOIA E LA VOGLIA DI RIDERE NEGLI OCCHI DI TUA FIGLIA..... :coccola E CHE PRESTO CI SIA UN ALTRO CUCCIOLO! :incrocini

VITTORIA... :fischia ....NEWS????? :incrocini

CIAO CHICA BENTROVATA!!! :bacio

MONI DOV'E' OGGI? E MARU? :sorrisoo

MANNAGGIA ANCHE LA CARA DEB E LA FRIZZANTE SUPERBARBY NON SI VEDONO DA UN PO'..... :domanda

VADO A PRENDERMI UN MERITATO COFFEE, DOPO LO STRAPAZZO DI IERI!!! :hi hi hi hi
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 21 nov 2007, 9:39

Ciao!
Io non lavoro il pomeriggio, per questo non ho più scritto... faccio dalle 9 alle 13.
Allora, NON ho fatto il test e NON l'ho nemmeno comprato perchè ieri ho avuto tutto il pomeriggio mia suocera da me che è venuta a trovarci da Trento e quindi non potevo dirle "ah vado in farmacia a comprare un test di gravidanza" senza che cominciasse a sclerare!!!!
In ogni caso sono ancora mutanda bianca... però mi è venuta in mente una cosa riguardando l'agendina in cui segno ogni mese quando mi arriva il ciclo.
Quest'estate, a Luglio, ho avuto 1 settimana secca di ritardo... è successo in corrispondenza delle ferie quindi cambio aria, cambio temperatura ecc ecc che a volte mi causano ritardi o anticipi, però è successo e quindi non vorrei che anche stavolta fosse un semplice sballamento del ciclo...
In più il mal di schiena continua...
Stamattina mi sono fatta un bagno bollente che solitamente stimola molto le rosse se sono in arrivo... vediamo...

Nemo ho letto di ieri, mi dispiace tanto per quello che ti è successo e spero che ora sia solo un brutto ricordo e che tu non ti debba mai più trovare a vivere esperienze del genere... la tua forza comunque è ammirevole e se c'è del buono in quello che ti è successo è proprio questo. Un bacione :cuore
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 21 nov 2007, 9:51

VITTORIA, DUE COSE IMPORTANTI.........
1) :incrocini :incrocini :incrocini PERCHE' SEI IN RITARDO!!!!!!!!
2) :pistole :pistole :pistole :pistole NON SI FA' IL BAGNO BOLLENTE!!!!!!!!!!!
SE SEI INCINTA, PUOI PROVOCARE UN ABORTO PRECOCE!!!!!!!!!!!!!
PENSA CHE NELL'ANTICHITA' SI USAVA APPOSTA PER QUESTO...... TE POSSINO ( ALLA ROMANA)...
NON LO FARE PIU'!!!!
UN ABBRACCIO E FAI STO' TEST COSI' TI TOGLI TUTTI I DUBBI..... :bacio
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 nov 2007, 10:03

Ema TI MERITI UN BEL CAFFE' :cuore
Mi trovo bene con voi siete tutte speciali e riesco a parlere con schiettezza e mi dispiace se una del gruppo nuova o vecchia che sia sta male.......poi ci penso perche' mi affeziono alle persone non so' se e' un bene o un male ma sono cosi'....NON CI POSSO FARE NIENTE... :bacio :bacio :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 nov 2007, 10:13

Scusate l'ho inviato tre volte sto pc lo butto prima o poi :pistole

Ha ragione Ema fai sto test cosi ti togli il pensiero, comunque il male alla schiena non vuol dire che sia intomo di rosse.......anche a me e' successo che il mese scorso ho avuto 1 settimana di ritardo comunque mi sono tolta il pensiero e ho fatto il test anche se era negativo pr lo meno mi sono tolte le paranoie che avevo.....ci sono rimansta male ma e' megli sapere che non sapere..... :bacio

FALLO STO TEST... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 21 nov 2007, 10:14

buongiorno avete aperto un nuovo post...e devo leggere tutto...dopo vado a casa e posto la lista...

scusate se latito da giorni...ma proprio con difficoltà accendo il pc, la mia piccolina vive in braccio a me e durante il giorno dorme solo 10 minuti in braccio e basta, ora è anche raffreddata e ha la tosse per cui...non mi molla più!!!!!

Ieri controllo dal pediatra, 4.400 di peso e 55 cm di lunghezza...è cresciuta il minimo...e questa cosa mi deprime molto...questa settimana sarà l'ultima per quanto riguarda le compresse di Peridon...poi chissà che succede...non voglio nemmeno pensare al latte artificiale con Martina intollerante da sempre...che tra l'altro è dimagrita 600 g in un mese ora pesa 13.530.

Mi sento un fallimento su più fronti,Martina è molto nervosa da un po' piange sempre per delle sciocchezze...sarà gelosa...ma non lo da a vedere...con la sorella è molto protettiva...forse si tiene tutto dentro...e poi esplode con pianti isterici...

Per il lavoro devo tornare proprio a Roma...ed ora mi tocca fare un sacco di giri per cercare di restare a casa con la piccola il più possibile...

Scusate di nuovo la mia lagna...

:bacio a tutte ma proprio tutteeeeeeeeeee!!!!!!!

P.S. Emi scusami tanto per non aver risposto al tuo sms!!!!!!!!! :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 21 nov 2007, 10:18

Ops... davvero è così pericoloso il bagno bollente?!??!?!?!?!?
Beh ecco non era proprio bollentissimo... caldo insomma...
Sentite il test quando si fa? Con la pipì del mattino vero?
Oggi lo compro e domani mattina prima di venire in ufficio lo faccio... ha ragione Wendy, meglio sapere, altrimenti qui mi inflippo per niente e poi ci rimango male... sto già pensando a miniscarpine impacchettate sotto l'albero per dare la notizia ai nonni... :incrocini
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 nov 2007, 10:21

Vittoria lo so' con la mente avevo gia' sistemato la cameretta per due bimbi figurati, io poi che fumo sono anche impanicata perche' anche con la prima appena fatto il test e visto la linea di positivo non ho piu' toccato una sigaretta avevo anche quest'ansia, percio' meglio sapere, poi con la prima non ero immune alla toxo percio' prosiutto crudo ecc. niente insaccati crudi ecc.

fallo almeno ti togli il pensiero, io sono tutta incrociata per te....... :incrocini :incrocini :incrocini

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 nov 2007, 10:35

VANI mi dispaice tantissimo sentirti cosi, l'importante che Chiara cresca anche la mia cresceva sempre al minimo, poi io avevo anche la sfortuna che non avevo latte percio' o artificiale o niente io usavo L'HUMANA liquido mi sono trovata benissimo sia per la cacca che per le coliche e in piu' lo digeriva benissimo e' una marca tedesca costa un po' perco' secondo me e' molto buono.
Per Martina poverina ma tu fai quello che puoi, prova magari a parlargli sentire cosa dice e' imprtante il dialogo alla loro eta'.
Capisco che sei preoccupata e non ti preoccupare se no nriesci a venire su gol, noi siamo qui e comunque vieni ogni tantosu gol.......
Quando dovresti rientrare?

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 nov 2007, 10:43

EMA Moni non c'e' al mattino arriva nel pomeriggio... :bacio

ANNA capisco che sei arrabbiata e avvilita pero' non ci lasci vero? Mi dispiacerebbe no nvederti piu' fra di noi.... :bacio :bacio
Come sta la piccola puzz? Spero meglio.... :bacio :bacio

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 21 nov 2007, 10:44

ciao ragazze, rieccomi qua :bacio
scusate la latitanza ma negli ultimi tempi anche se sono a casa devo tenere il pc spento perchè se no Matteo sclera...vuole che la mamma gli dia tutte le sue attenzioni....e quando dorme..beh, dormo anche io....ho una stanchezza incredibile....forse anche perchè ho abbastanza nausee questa volta e mi sfiancano....
in più in questi ultimi 10 giorni mio marito ha lavorato tantissimo e quindi tutto il peso della casa e di matteo è ricaduto su di me (matteo è tornato all'asilo solo questo lunedì)....mi sento abbastanza uno straccetto...spero di riacquistare un pò di energie...

ma quanto avete scritto? mi dispiace non poter leggere tutti gli arretrati: c'è qualche bella novità?????

in ogni caso lascio i miei più grandi :incrocini per chi ne ha bisogno e vi abbraccio tutte tutte tutte :emozionee
spero di essere un pochino più presente nei prossimi giorni (dato che matteo ora è all'asilo) :ok

bacione enormeeeeeeeeee a tutte :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 21 nov 2007, 11:10

buongiorno mammine

anna ho letto il tuo "cazziatone"...e condivido ma volevo dirvi che anche se mi collego meno spesso(cmq ieri avevo lasciato un messaggio........ :prrrr )siete sempre nei miei pnsieri e non lo dico tanto x dire...forse è mancanza di tempo a volte x stanchezza dormirei di continuo a volte xchè passando leggo quasi sempre i messaggi drlle nuove amiche e inevitabilmente non mi ricordo i nick...in effetti il ns gruppo è cambiato...sono felice delle nuove mammine.....ma l'assenza delle veterane si risente un pò....cercherò di essere + presente ma ripeto il mio pensiero è sempre con voi!

vani..tesoro non scoraggiarti....se martina è intollerante non è detto che lo sia anche la sorella....il latte di mamma ovviamente è la cosa migliore ma anche avere una mamma serena è importante x cui fatti consigliae dal pediatra e stai serena

vittoria xcè non fai il test????????? :incrocini

emi maru marta un bacio anche a voi

un saluto a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 21 nov 2007, 11:29

mi dite quando è meglio farlo quindi il test? Il mattino appena sveglie?
Immagine

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 21 nov 2007, 11:36

vittoria di solito si dice di farlo con le prime urine del mattino...io lo feci di pomeriggio cmq e se anche era flebile la linea si vedeva ugualmente x cui potresti trattenere senza bere la pipì x 2/3 ore e poi vai di testttttttttttttttttttttttttttttttttt

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 nov 2007, 11:43

Buongiorno mammine :bacio

ieri stavo proprio giu e poi mi mancavano le mie vecchie amiche :buuu :cuore

No e chi vi lascia io sto benissimo qui :ok

VAni mi dispiace che cresca poco Chiara ma se proprio non va dalle il LA puoi farci poco evidentemete ha bisogno dell'aggiunta! baciotti anche a Martina :bacio

Vittoria il bagno caldo non si fa !!!!!!!!!! attenta per la prossima volta

Sbi lo so che non è facile stare sempre qui a chiacchierare per carità ! però almeno una volta alla settimana per un salutino veloce.... :fischia

Oggi Puzz fa la pazza che palle ,e io che ancora non e che mi sento gran che.......
Infatti me ne vado dalla mamma a farmi coccolare e gli mollo un pò sta fetente :hi hi hi hi
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 nov 2007, 11:51

Vi per il test :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 nov 2007, 11:55

Phoebe a parte la nausea come va' il pancino????????? :bacio :bacio
grazie per :incrocini :incrocini servono sempre....!!!

SBI :bacio :bacio siamo quasi in dirittura d'arrivo sei quasi pronta? :bacio :bacio

NIKKITA04
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da NIKKITA04 » 21 nov 2007, 11:59

CIAO RAGAZZE.....MA QUANTO SCRIVETE!!! NON RIESCO PROPRIO A STARVI DIETRO!!
NON MI SONO COLLEGATA SOLO PER QUALCHE GIORNO E NEL FRATTEMPO AVETE APERTO UN NUOVO POST E RIEMPITO 12 PAGINE...WOW!! :yeee
IO ME NE STARò A CASA PER UN Pò.....LA NAUSEA MI STA MASSACRANDO ED è ANCHE ACCOMPAGNATA DA UN FASTIDIOSO MAL DI STOMACO!!
ALL'INIZIO PENSAVO FOSSE INFLUENZA INTESTINALE....MA NON HO ALTRI SINTOMI!!
LA DOTT.SSA MI HA DETTO DI STARMENE A CASA FINO ALLA VISITA DEL 27/11....ANCHE SE...FOSSE PER LEI...ASSOLUTO RIPOSO ALMENO FINO ALLA 10a SETTIMANA!!
MA IO MI ESAURISCO PRIMA....ANCORA 4 SETTIMANE DI MALATTIA SENZA POTER USCIRE DI CASA!!!ODDIO :buuu :buuu
emanuela74, ANCHE IO ABITO A MARCO SIMONE....
COMUNQUE,HO LETTO QUALCHE PAGINA DEL NUOVO POST,ED HO NOTATO CHE NON CI SONO NELLA LISTA DELLE MAMME IN ATTESA :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”