GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da isolablu » 24 ago 2007, 17:58

mynnie ha scritto:Io sto abbastanza bene. Sono al lavoro, super accaldata e si sta facendo vivo lo spotting ma io finché non vedo rosso non mi arrendo mica... C'ho la capoccia dura! Intanto ho ricontattato il centro. Ho trovato il gine che mi ha fatto il pick-up e lui mi ha detto che lunedì prossimo riapriranno e io sono libera di chiamarli in un qualsiasi momento e appena me la sentirò farò subito un'altra fivet. Io voglio ricominciare subito quindi lunedì chiamo :incrocini
MYNNIE sei mitica :cuore
i tuoi cuccioli ti proteggono, ne sono certa! Anzi certissima! E ti aiuteranno in questo nuovo percorso verso il loro fratellino :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
Bisogna solo non demordere e provare, provare, provare...
Sento che ce la farai...come lo sentivo per ELFINA :cuore
e io sarei felicissima da paura!
:bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 ago 2007, 18:02

Saretta78 ha scritto:Buongiorno Cikabarine.....oggi sono un pò giù di morale.....perchè mi sento male nei vostri confronti...o meglio...di voi aspiranti....
So che mi "sgriderete" per questo...ma mi sento veramente male.....

Oggi sono iscritta a Gol da un anno.........e quello che mi fà sentire male nei vostri confronti...è che ho il mio Piccoletto tra le braccia.....mentre alcune di voi sono qui da anni e ancora il destino non le assiste nella loro ricerca...nel loro desiderio......

Comunque sia...sono certa che tra poco il Cikabar si trasferirà perchè saremo tutte mammine....ancora poco.....Coraggio!!!!! :incrocini :bacio

Un :bacio a tutte....... :cuore
SAretta sapevo che eri una persona sensibile...lo hai dimostrato più volte in questo post...
anche tu hai i tuoi problemi, ognuna ha i suoi...
immaginavo che potesse balenarti un pensiero simile, ma devi assolutamente stare serena: noi siamo felici per te!
Non è mica colpa tua se i miei anticorpi uccidono i soldatini del mio amore...o se avevo le tube chiuse...o se ho la mia tiroide ballerina!
Dai Saretta, magari fai una preghierina per noi in più :fischia
E raccontaci di te, così i problemi ce li confrontiamo! :prrrr
:bacio
A.2008M.2012

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 24 ago 2007, 18:03

Yle biro biro è bellissimo :cuore l'importante è che cresce bene e tu continua a riposarti :bacio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 ago 2007, 18:09

Manu.75 ha scritto:Sara,

ma che dici??? Ci mancherebbe altro... ognuno ha il suo destino. Se dovessi prendermela per tutte le pance che vedo a giro, finirei al manicomio. Dico sul serio.
Non nego pero' che la gravidanza inaspettata della mia amica mi abbia ferita. Non tanto lei, quanto il destino, fato o quel che e'.
Saro' schietta: fino a quando si tratta di amiche o conoscenti la cosa ti tocca piu' o meno da vicino, ma quando si tratta di una amica speciale come lei, la cosa si fa seria. Nel senso che io le voglio un bene dell'anima, ma ci sono giorni in cui proprio non ce la faccio a sentir parlare di nausee, ecografie per il sesso, pancia che cresce. E' piu' forte di me. Ne va della mia stabilita' e serenita'. E' chiaro che il problema sia io. Ma quando c'e' qualcosa che ti turba, l'ideale e' aggirare il problema, evitare di pensarci, e per evitare di parlarne, sono costretta a chiamarla meno.
Giudicatemi come un'egoista fuori di testa (magari in parte lo sono sul serio..), ma io adesso voglio stare tranquilla e non voglio paragonarmi cosi' da vicino con un'amica incinta. Non ce la faccio.
Infatti ho deciso di staccare un po', non che sia difficilissimo visto che lei e' in Italia e io qua...

Non credo che lei mi capira'. Credo che certi sentimenti non si comprendono se non si vivono, e anche a viverli, ognuno poi alla fine reagisce come puo'.
A volte vedo la vita cosi' grigia.. e non e' da me che rido sempre.
Questa cosa mi spaventa perche' significa che i miei sentimenti di tristezza sono molto profondi.

Comunque c'e' un misero raggio di sole oggi e poi parto. Quindi, chi se ne frega!!
Mynnie, mio marito viene come me! Figuriamoci se rimaneva a casa da solo.. e mandava me alle Hawaii. Non esiste! Anzi ha gia' organizzato un'escursione su un vulcano e una a vedere gli squali.
Comunque mi sono comprata la macchina digitale e vi mando delle foto!

Per i prossimi 10 giorni voglio godermi la vita!
Vi mando un bacione! E al mio ritorno voglio tante tante belle notizie!!!!
manu ti capisco...
spesso l'unica cosa da fare è rimanere sole con il proprio "dolore"...
magari scrivile una lettera alla tua amica...se ti conosce bene capirà e rispetterà il tuo momento.
La mia ex amica non c'è riuscita ed infatti è finita amaramente.

Ti auguro bellissime vacanze :bacio
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 ago 2007, 18:11

Cornelia ha scritto:Yle biro biro è bellissimo :cuore l'importante è che cresce bene e tu continua a riposarti :bacio
Ma dove si vede BiroBiro?????????? :buuu
Odio questo nuovo Gol!!!!!!!! :bomba :aargh
Help
A.2008M.2012

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 24 ago 2007, 18:32

Isola dove ci sono le pagine personali
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 ago 2007, 19:28

Yle sono contentissima e vado subito a vedere la fotina del nipotino!!
Saretta non dire cretinate!! guarda che ci arrabbiamo! :cuore un bacio allo splendore!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 ago 2007, 19:35

ciao bellezze

oggi altra giornata dura di coliche e nervosismo... il piccoletto si è addormentato solo alle 18:00 e io sono a pezzi ma non ho voglia di dormire....
però è così dolce, il piccolo piragna... nell'ultima settimana ha preso 560 gr... la pediatra mi ha guardato così :urka ... e te credo... ce l'ho sempre attaccato a 'ste tette!!!

Saretta: :cuore . pensa solo che noi mammine stiamo imparando un sacco di cose grazie all'aiuto di chi ci ha precedute (Elfa, Crazy, Ale) e metteremo la nostra esperienza a disposizione di chi sta tra poco arriverà a farci compagnia :incrocini :cuore

Manu: divertiti alla Hawaii :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 ago 2007, 19:36

adesso vado a vedrmi il biro-biro!
There must be some kind of way out of here ...

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 24 ago 2007, 22:44

'Sera ragazze!

Allora... anche oggi caldo assurdo :pistole

Leda W il piccolo piragna che cresce!!!

Saretta ma perchè fai questi pensieri??? Noi mammine dobbiamo essere ottimiste è solo con l'ottimismo che la cika ben presto farà chiudere il cikabar per ingicognamento totale, cpsì tutte insieme apriremo il "mammabar" :ahah :ahah :ahah

Mynnie che bello sentirti così combattiva :-D

A settembra mia mamma andrà a fare un viaggio a Lourdes, le chiederò di fare una preghiera molto speciale per le aspiranti del cikabar, che lei chiama le "mie amiche di internet" :cuore :cuore :cuore

Yle, ogni volta che leggo le belle notizie che riguradano te e Biro Biro mi si riempie il cuore di gioia :cuore

Noi tutto ok, giornata tranquilla ma Federico ancora non dorme, c'è il papà che sta cercando di farlo crollare :emozionee

BACIIII
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 24 ago 2007, 23:54

Buonasera cikabarine belle!
Ieri e oggi giornate di super lavoro però domani stacco per tre giorni :-D , io e il socio con un'altra coppia di amici andiamo a fare un giretto in Sicilia, le mie vere ferie al 90% sono saltate quindi ci concediamo almeno questo mini tour!

Ho letto velocemente gli arretrati perchè in pratica sto quasi dormendo ma voglio lasciare tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Dafne...sono sicura che al mio ritorno Sofia sarà gia nata :emozionee (poi ogni volta che io parto nasce qualche nipotino cikabarino :fischia )

Yle evviva Biro Biro :festa Anch'io ho deciso che non ce la faccio ad aspettare metà settembre (anche perchè quel coso per sentire il battito ancora non è arrivato :aargh ) e quindi ho prenotato un'eco per martedì :fischia magari Pulce deciderà di svelarsi...

Mando mille baci a tutte e ci si rilegge lunedì :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 25 ago 2007, 12:14

Buongiorno!
Sono a -2 dal ritorno <a lavoro...mi hanno propspettato anche un rientro in un posto orrendo..un settore dove ci sono tipacci poco raccomandabili...e non parlo per scherzare...vabbè...vedremo quale sarà il mio destino..al momento mi importa solo che starò lontana da Ale :buuu
Yle ho visto il tuo cucciolo...io lo trovo tenerissimo!!! :emozionee
Mynnie so che lo sentirai quel cuoricino..non chiedermi perchè..lo so e basta... :cuore
Isola fatti una bella vacanza senza stancarti e facendo attenzione, ma uno stacco dalla routine ti farà benissimo!
Tp dove sei? :bacio
Saretta praticamente ogni volta< che scrivo mi pongo il tuo stesso dilemma, però credo che questo sia un posto speciale dove ci si vuole davvero bene, e credo che i bimbi portino altri bimbi...so che ognuna lo realizzerà il suo sogno, lo sento nel cuore. :cuore
Dafne novità????
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 ago 2007, 13:07

Passo velocemente a ringraziare tutte...siete troppo speciali.... :cuore
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 25 ago 2007, 15:24

Ciao bimbeeee!!! :sorrisoo
Non è che vi siete dimenticate di me?? :urka
Qui tutto ok, occupatissima a fare mille cose in vista del viaggio a Roma e i preparativi del Battesimo...
Non sono così felice di partire stavolta, purtroppo ho saputo che dovrò trascorrere tutta la vacanza insieme a mia suocera... :aargh e x chi nn se lo ricorda lei è una critica continua, oltre che una donna che nn conosce il significato della parola "privacy"... :x:
Sarà dura, già lo so... se riuscirò a sopportare sarà solo x permettere a lei e ai parenti di Roma di godersi un po' Ambra... ma spero che nn ne vada troppo di mezzo la mia salute psicologica!!!
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 25 ago 2007, 15:32

DAFNE tutti x te :incrocini ... ma ci sono novità??

LEDA, SARETTA, SILLY sprizzate gioia da tutti i pori... le vostre parole sono un inno alla gioia... è ovvio che la vita con un bimbo cambia totalmente ed è dura (eccome se è dura...) ma dalle vostre parole si capisce chiaramente che qls sacrificio vale la pena x i Vostri Amori...
SARETTA :cuore qnd hai voglia di parlare dei tuoi problemi, ricordati di noi...

MANU spero che qst viaggio (anche se di lavoro) ti aiuti a recuperare un po' di serenità... :ok

MINNYE :bacio

YLE Biro è uno spettacolo!!! :cuore :cuore vedrai che le cose piano piano andranno a posto e il distacco si riassorbirà, intanto approfittane x riposare tanto tanto...

ISOLA :bacio

CORNELIA :bacio

X LE ROMANE: organizziamo un raduno?? io sono a Roma dal 29 al 10 circa... ci riusciamo a vedere?? X muovermi ovviamente mi dovrò fare accompagnare dal socio, cmq x organizzarci Silly e Yle hanno il mio nr di cell... se lo vuole qlc altra me lo faccia sapere che ve lo mando in MP... me li farete conoscere sti cika-nipotini no??

A chi nn ho nomianto baci, bacini e baciotti :cuore
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ago 2007, 16:29

BUON POMERIGGIO..
Vorrei leggere un po' di arretrati ma oggi mi sento fiacchissima e non riesco a non stare sdraiata.
Grazie per i complimenti a Biro Biro... :emozionee ...+ lo guardo e + sento che è un maschietto.. :cuore .
Sara, Silly siete dolcissime... :cuore .
Per il cikaradunoromano spero di esserci..se il distacco me lo permette..al limite potremo fare una rimpiatriata da me con crostata alla nutella e thè freddo... :hi hi hi hi ! Io sto qua...! :urka :prrrr

A + tardi...vado a posare il mio cul*ne sul divano. :hi hi hi hi

VI ANO :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 25 ago 2007, 18:31

ciao a tutte, sto bene, anche se sono sempre in ansia perché ieri prima mi volevano ricoverare, poi hanno detto di tornare tra una settimana...e ho scoperto che la gine che ha fatto la flussimetria non è molto esperta...
che dire, spero che il we passi in fretta e così lunedì torno dal mio gine.
Grazie a tutte per avermi pensata :cuore :cuore
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 25 ago 2007, 21:40

Passo anche oggi per un salutino veloce...
sono un pò tanto stanca perchè Fede oggi ha avuto colichette tremende e anche durante la notte quindi immaginate come sto, in più qui a Roma fanno 40 gradi, si crepa dal caldo :x:

Ale + le romane: io potrò esserci o l'8 o il 9 settembre perchè il 29 agosto parto e torno il 7 settembre, cerchiamo di organizzare per quei giorni, ci terrei molto, avete il mio cellulare, fatemi sapere come ci si può organizzare al meglio, se il distacco di Yle non migliora ve benissimo vederci da lei.

Dafne :incrocini :incrocini :incrocini sono sicura che Sofia sarà presto con te

Mare buona mini vacanza

Elfa, come ti capisco... :coccola se solo penso al giorno in cui dovrò tornare in quell'ufficio di m...., quel posto orrendo e lasciare il mio piccolo amore mi viene da piangere :buuu

BUONANOTTE PICCOLE MIE
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 26 ago 2007, 8:07

Buongiorno!
Oggi mi sono svegliata presto (complice il turno mattutino do elfamarito) così si è svegliato pure Ale che ora< sta facendo disastri per casa come sempre... :emozionee
Io sono angosciata..sapete la sensazione di quando vai a scuola e sa<i che ti interrogheranno tutti? :pauraaaa
Domani poi avrò (forse) alcune risposte quindi mandatemi un pò di incrocini fortunelli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Incontro ci terrei davvero tanto...se Yle ci ospita <alle brutte andiamo da lei..io sono qui ma non so che turni farò...credo però che sarò libera il pomeriggio in ogni caso!

Da domani sarò un pò meno presente m<a farò di tutto per passare almeno una volta al giorno! :bacio
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 ago 2007, 10:49

Elfa questi sono tutti per te... :incrocini :incrocini :incrocini
Pensa che io sto pensando di rientrare prima al lavoro....invece del 14 febbraio :emozionee 2008 pensavo di rientrare il 14 novembre 2007.....non ne posso già più di rimanere a casa...mia mamma è disponibile per Nathan e abbiamo bisogno di soldini(al 30% potrei fare comunque pochi mesi).....e nel mio ufficio io ci sto benissimo.....forse è complice anche questo alla mia voglia di rientrare.....
Un :bacio ....e buon rientro!! Fatti sentire mi raccomando.....senza Elfina siamo perdute!!! :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”