GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da Dorotea » 21 nov 2007, 17:49

Bimbe mi spiace che Alice ed Eva non stiano bene :coccola :coccola
Immagino che Eva salterà il nido per un po', spero si riprenda presto poverina, anche per te Heidi dev'essere una pena vederla così.
Francy ma il pediatra ti ha detto da cosa è dovuta l'escherichia?Non penso che sia come per l'adulto.
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 21 nov 2007, 17:53

Noi abbiamo sfidato la pioggia e siamo andati a comprare un passeggino leggero, sono molto soddisfatta, ho preso un mclaren ultraleggero con il 20% di sconto perchè in esposizione :-D
E'grigio chiaro e scuro, soprattutto si chiude ad ombrello e pesa solo 5kg:perfetto per l'aereo!
Ora lo uso in casa, è reclinabile e Matteo ci sta comodo, così mi porto il bimbo pesantissimo da una stanza all'altra senza sforzo :hi hi hi hi
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 22 nov 2007, 15:39

Ciao figliole :bacio stamattina che Gol era bloccato mi siete mancate tanto!!
Per noi oggi alle 14 controllo dalla pediatra... malgrado il broncodilatatore si sente un rantolo dovuto ad una essudazione dei bronchi... quindi 8 giorni di antibiotico per Eva :x: questa è eritromicina e non dovrebbe dare reazioni allergiche a Eva :incrocini
Anche oggi ho lavorato solo 4 ore, domani magari sto a casa io di mattina altrimenti Marco non combina più un tubo.

DOROTEA ma con questo passeggino perfetto per l'aereo avete in programma qualche bel viaggetto?
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 22 nov 2007, 16:04

Ciao a tutte, sono passata a lasciare una coccolina :coccola per le bimbe malate :cuore

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 nov 2007, 16:49

COME LA BRONCHIOLITE????? O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini POVERA CUCCIOLOTTA....CI MANCAVA PURE QUESTA......GLIELO DAI UN BACIO SPECIALE ANCH DA PARTE MIA......???? :cuore

FRANCYEDE.....SPERIAMO CHE ANCHE ALICE ESCA PRESTO DA QUESTA SITUAZIONE....MANNAGGIA....GIA' è UN PO' INAPPETENTE....CI MANCAVA PROPRIO PURE LA DIARREA!!!!!!!!!!!!!!! :aargh

PER QUANTO MI RIGUARDA....COME VI HA DETTO FRANCYEDE...NON STO FERMA UN ATTIMO....VA A FINIRE CHE LA FARO' PER STRADA ARIANNA!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr
IL GINE IN REALTA' ANCORA NON MI HA ACCENNATO NULLA DELL'INDUZIONE....MA CONOSCENDO I PREGRESSI E L'ORSO CHE è....SICURAMENTE ALLA PROSSIMA VISITA MI DIRA "ALLORA VIENI IL GIORNO....ORE....ALL'OSPEDALE.." :x:

E SICCOME HO UNA FIFA MATTA.....ANZICHE' ANDARE A VISITA ENTRO IL 30\11 ANDRO' IL 03\12...MI ALLUNGO ANCORA UN PO' VERSO LA FINE DELLA 40° :fischia E VEDIAMO SE RIESCO AD ALLUNGARE ANCORA UN PO' IL BRODO!!!!! :prrrr

SABATO ANDREMO A RITIRARE IL TRIO.....E SICCOME MIA COGNATA VUOLE REGALARMI IL MATERASSINO DEVO ATTENDERE LA PROSSIMA SETTIMANA CHE LEI SIA LIBERA...... :bomba ORA ASPETTERO' MAX FINO A MERCOLEDI.....POI ME LO VADO A COMPERARE E SE VUOLE MI RIDA' I SOLDI ALTRIMENTI NON ME NE FREGA NIENTE.....MICA MI POSSO RIDURRE (PER I MILLE COMODI DEGLI ALTRI ) SEMPRE ALL'ULTIMO MOMENTO!!!! :pistole

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 22 nov 2007, 18:24

ragazze grazie per le coccole :emozionee anche Eva vi manda un bacino!

NINI sei arrivata a 13po :yeee caspita la dieta funziona proprio !!!!! sono davvero contenta e speranzosa!!

ALESS ti mancano 16 giorni :fischia dai continua a stare in movimento che così magari non sarà necessaria l'induzione :incrocini e appena arriva Arianna bisognerà passare il testimone... cika capisci a mmmeeeee!!!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 22 nov 2007, 20:34

FRANCY come sta Alice? riesci a darle l'antibiotico? :coccola

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 22 nov 2007, 20:35

GIANNA ti vedo online :bacio come vanno le cose?? come state tu e i tatini???

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 nov 2007, 20:38

BUONA SERATA A TUTTE
COLLEGAMENTO IPERVELOCE PER SCARICARE ALCUNE MAIL DAL LAVORO.
QUI STIAMO BENE IN GENERALE NESSUNA NEWS.
HO SEMPRE MENO TEMPO DI COLLEGARMI E LA SERA CROLLO ADDORMENTATA PRESTISSIMO.
ANDARE DAI MIEI DA UNA PARTE E' UN BELL'AIUTO, MA DALL'ALTRA NON SEMPRE E' FACILE E RIPOSANTE, MA NON MI POSSO LAMENTARE.
IO VI PENSO TANTO TANTO SEMPRE.
MANDO TANTI :incrocini E :bacio A TUTTE PER OGNI COSA :emozionee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 nov 2007, 20:39

REGI TANTISSIMI :incrocini :incrocini PER EVA

STO TENTANTO DI LAVORARE PER IL RADUNO :fischia :emozionee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 nov 2007, 8:23

eccomi bimbe mie :bacio
Buondi'
ieri il mio pc del lavoro con dati di esperimenti fatti dal 2003 a oggi e non salvati da nessuna parte è morto! non si accendeva, la mia capa era nel panico e io ho dovuto anche dirle che oggi non sraei potuta andare al lavoro perchè mia suocera ha un funerale! giornataccia! speriamo riescano a recupararsi i dati :incrocini
Alice dopo che mercoledi' aveva avuto due scariche di diarrea e aver iniziato l'antibiotico mercoledi' sera, ieri niente diarrea, niente pupu', niente! :domanda
insomma aveva la diarrea prima dell'antibiotico, mi aspettavo che continuasse anzi ch3 peggiorasse, invece niente! speriamo bene! le sto dando anche i fermenti lattici e poi ho sospeso le pappe come mi ha consigliato la pediatra; non le ho dato il latte speciale per la diarrea che mi aveva prescritto, visto che alla fine non l'ha avuta piu'! oggi provo ad andare in farmacia per restituire 18 euro di latte in polvere per la diarrea (chissa' se lo riprendono...). Comunque lei sembra stare benissimo (mia suocera mi ha detto che ieri è stata piagnucolosa, ma con me è stata come al soltio, quindi forse le mancava solo la mamma).
Io ho dei problemini all'orecchio da quando ho partorito; adesso è piu' di una settimana che di notte mi si tappa l'orecchio e si stappa dopo un po' che sono in piedi; pero' oggi non si è ancora stappato, quindi se cala un po' il vento mi decido ad andare dal dottore, prima che mi venga un'otite fulminante!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 nov 2007, 8:38

di antibiotico prende ISOCEF sciroppo che ha allegata una siringona che mi permete di metterglielo in bocca; lei non lo sputa, quindi non credo faccia schifo! l'escherichia coli credo si prenda tramite il contatto con le feci e in una femmina è banalissimo che la pupu' vada a finire nella patatina!

REGI come sta eva oggi? mannaggia! sembra non avere mai fine, mi dispiace! magari ti chiamo, o forse ti disturbo! vediamo in giornata :bacio
GIANNA come mai vai sempre dai tuoi? prima di tornare al lavoro andavi tutti i giorni da loro? mi sembrava che rimanessi sola con i tati. So che ti aiutano ma anche uscire con tutti e due non è proprio riposante no?
DOROTEA la tua notte come è andata? ieri ti lamentavi che non dormiva tanto! anche io ho tirato fuori il passeggino leggero che mi avevano regalato al battesimo; in teoria andrebbe usato oltre i 6 mesi, ma per ora lo uso solo per casa, cosi' quello pesante rimane giu' nell'androme e mia suocera ha il passeggino in casa che le serve per farla addormentare. Certo che è leggerissimo! non come il tuo (non avendolo scelto io non è il massimo ne' nel colore, ne' nella leggerezza), pero' ripsetto all'OTUTTO......
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 23 nov 2007, 8:44

ECCOMI......IERI MI è SALTATO COME AL SOLITO IL COLLEGAMENTO MENTRE ERO SU GOL....CHE URTO!!!!!!!!!!! :bomba

OGGI VADO A COMPRARE IL REGALO PER IL COMPLEANNO DEL MARITOZZO....MARTEDI COMPIRA' 42 ANNI.....IL MIO BEL VECCHIETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

NOI TUTTO OK.....IL DOLORE ALLE EMORROIDI SI ALTERNA.....OGGI PER ESEMPIO STO BENINO.....MA STA SEMRE LI'....NON CRESCE E NON CREPA!!!!!!!!!!!!! :pistole

FRANCYEDE....SONO CONTENTA CHE SI SIA BLOCCATA LA DIARREA DELLA PICCOLETTA....E SPERIAMO CHE LA FARMACIA TI FACCIA ALMENO UN BUONO PER L'ACQJISTO DI QUALCHE ALTRO PRODOTTO..... :incrocini

REGINA....TIENICI INFORMATE SU EVA...... :cuore

16 GG.....ODDIO è PROPRIO POCO......E LA FIFA AUMENTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 nov 2007, 8:56

ALE ovvio che non speravo assolutamente di rientrarci con i soldi, ma pensavo di chiedere al farmacista se potevo prendere qualcosa sempre per alice (olio per il bagno che ci serve, crema di riso e altre cosette); speriamo che sia gentile, poi non si sa quanti soldi ci ho speso da quando ho alice, quindi una cortesia potrebbe anche farmela no?
Ti manca pochissimo, in teoria...ogni giorno potrebbe essere buono! FIFA eh?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 nov 2007, 9:28

c'è un vento incredibile e io dovrei uscire! è vento di scirocco pero', quindi credo che vesto alice pesante con cappelo, sciarpa coperta e vediamo!...che dite?

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 23 nov 2007, 10:31

ciao belle!

leggo che anche voi avete i pupi malatini mi spiace tanto!

io li ho tutti e 4 con qlc malanno...Samu che ha finito l'antibiotico giusto ieri sera ( ha avuto febbre a 40,3 venerd' e sabato!) Sofia che l'ha cominciato martedì...Nicola che è rauco tossisce e è pieno di catarro ( e vado di areosol) Silvia...è in piedi ma ha mal di gola...

insomma un bel quadretto...

il caminio è quasi finito ( sì è ancora lì sensa rivestimento alto,quello basso l'hanno messo mercoledì),sett prossima andiamo a comperare il letto nuovo alla Sofia che ancora l'abbiamo detto e stradetto ma non siamo andati...andremo alla Ikea ,ne ha visto uno sul catalogo che le piace tantissimo (serie Mammut)

La mia twinga ha passato il collaudo :yeee mane male va!

oggi piove...anzi diluvia...non si vede nemmeno sky per colpa del temporale e Sofia è in crisi d'astinenza... :ahah

sono un po' moscetta oggi...boh...sarà il tempo

va bè andrà a prendere Samu che si è appena svegliato...

un bacione a tutte :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 23 nov 2007, 11:00

Buongiorno, sono in ufficio QUINDI mi sto riposando :hi hi hi hi e il caffè fatto dalla mia nuova collega rumena Gianina mi ha fatto passare il mal di testa... Vi ho raccontato che ho 2 nuove colleghe entrambe rumene? si chiamano Corina e Gianina e sono brave e simpatiche :-D adesso parte del lavoro della società si sta concentrando sulla Romania e quindi per noi è necessario avere 2 impiegate madrelingua.

Eva sta così così :coccola stanotte è stata sveglia dalle 3.45 alle 5.30 piangendo ed agitandosi, e ad un certo punto nel lettone cercava di coinvolgerci giocando col lenzuolo a bubu-settete... quando la mia sveglia è suonata alle 6.00 per andare al lavoro non ce l'ho fatta... sono arrivata in ufficio alle 10 e alle 12.30 dovrò scappare via...
Ieri abbiamo iniziato l'antibiotico che ha un fantastico gusto panna e fragola e quindi Eva lo succhia tutto velocemente. Il problema è il broncodilatatore: appena vede il distanziatore che serve per assumere correttamente il farmaco fa una smorfia e attacca a divincolarsi e a strillare, quindi dobbiamo forzarla perchè è proprio necessario per respirare bene... sto incrociando le dita che non escano le chiazze di allergia all'antibiotico, altrimenti bisognerà aggiungere anche l'antistaminico.
Ieri la pediatra ha detto che su 800 bambini che ha in cura, ce ne sono 6 o 7 che ne hanno una dietro l'altra, ed Eva è in questo gruppetto... che kiul :aargh
Insomma, credo che tornerà al nido mercoledì prossimo :incrocini potrebbe già martedì ma quel giorno avrà da prendere ancora tante medicine ad orari precisi e al nido tassativamente non danno nulla... quindi conviene che stia a casa per 1 giorno in più. Tanto ormaaaiiiii :fischia

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 23 nov 2007, 11:06

FRANZY supermegaincrocini per i tuoi 4 malatini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini accipicchia Nicola è piccolino per avere il catarro!! poi facci sapere del lettino e come ci dorme dentro Sofia... chissà come sarà gasata!!!

FRANCY anche Eva aveva preso l'Isocef per l'infezione urinaria :ok menomale che non ha diarrea, l'importante è continuare a dare i fermenti così non si rischia di alterare la flora intestinale... poi siete uscite? il vento è una delle poche cose che danno fastidio ai bimbi, forse più della pioggia, ma a volte stare chiusi in casa sarebbe peggio!
Il farmacista ti ha fatto il buono?

ALESS ehi ma tuo marito quest'anno avrà un fantastico regalo :-D sto iniziando a stare sulle spine per il tuo parto imminente :incrocini se riesco oggi provo a chiamarti!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 23 nov 2007, 11:11

oggi NINI è a 14po :incrocini :incrocini :incrocini

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 23 nov 2007, 11:28

ciao......ragazze....a proposito di malati Artyom ha la febbre da domenica per fortuna ieri niente........il dott ha deto che era un virus intestinale con vomitino...insomma quei 2 kiletti che aveva preso adesso li ha di nuovo persi... :aargh :aargh oper il resto tuto bene...per chi vuole ho messo aggiornamento di là.......un bacione atutte voi ed ai vostri cuccioli.... :bacio :bacio
Siamo a casa in 4!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”