GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: le donne in corsa sono tante...aspettiamo tante panze!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: le donne in corsa sono tante...aspettiamo tante pan

Messaggio da dadina78 » 19 gen 2015, 17:09

Topina anche a me piacciono in bianco e col pangrattato tostato!

Tatina :incrocini :incrocini per domani appena puoi facci sapere, la cosa più bella del pick up? L'anestesia :risatina:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 19 gen 2015, 17:11

Gattona.. io ho iniziato dopo a comprare le cosine.... e a farmi dare quelle che mi avrebbero prestato... ho aspettato il 6 mese :fischia :risatina:

Tatina vedi che chiedere...... rispondonooooo :-D e ottimo per il risultato ... avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii: :incrocini

ehm Lalla... io alzandomi da una sedia al lavoro 4 anni fa... ho fatto due strappi al polpaccio 4 stiramenti e una distorsione alla caviglia... 6 mesi di stampelle per andare a posto completamente... quando il medico all'eco al polpaccio dx mi ha chiesto se stavo facendo sport estremi gli ho detto di SI... stavo facendo "alzamento dalla sedia" :uaua :uaua :uaua rideva anche lui

noi tutto bene.... per ora resistiamo a mpr+meningo.. nessun problema ... ne febbre ne nulla.. speriamo continui così.... :ok :incrocini :corna_1:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

fresbee
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fresbee » 19 gen 2015, 17:30

Ciao a tutte care ragazze!!
Rieccomi qui, ho provato a staccare n po' la spina perché ci stavo filando troppo su e non riuscivo più a lavorare bene,ma ho continuato a leggervi. :cuore
Come state?
Io nel frattempo, grazie un po' alle vostre strigliate :martello mi sono un po' calmata :risatina:
Ma ora ci siamo ... iniziata stimolazione ... per ora sto bene
Qualcuna mi sa dire qualcosa del progynova? Chi l'ha utilizzato? Da quando vi hanno detto di iniziare la prima pastiglia.
Baciotti a tutte

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 19 gen 2015, 17:31

Ali :bacetto
Lalla :coccola

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 19 gen 2015, 17:40

dadi come corre quel ticker :emozionee :cuore :cuore tutto bene come sempre??? anzi tutto BENONE come era per me?? :hi hi hi hi :bacetto

fresbee bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :clap e adesso avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii: :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 19 gen 2015, 17:52

Brava fresbee, sono contenta che sei partita...
Topina, ma ti rendi conto che i miei bimbi potrebbero nascere esattamente tre anni dopo i tuoi?
Non ho ancora comperato nulla, nemmeno un pupazzetto, sono troppo scaramantica. Tuttavia mi sto passando le ore in internet a scegliere quello che farà al caso mio.
Tra parentesi... ogni scelta importante della mia vita ha sempre comportato ore di ricerche, il confronto con tante persone. Quando ho comperato l'appartamento non vi dico le nottate spese, tuttavia ho sempre trovato giovamento in questo modo di agire... casa mia, ad esempio, è molto funzionale ed ha pochissimi difetti (guarda caso le cose su cui non ho riflettuto abbastanza). Siccome allevare due neonati insieme mi dicono non sia banale, voglio avere tutto bene organizzato, comperando essenziale ed indispensabile, ma senza scordare nulla. Ho visto amiche comperare camion di oggetti inutili, perchè non hanno riflettuto... ho letto che meglio ci si organizza, meglio si vive il trambusto dell'arrivo dei piccoli, perchè si può pensare solo a loro.
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 19 gen 2015, 17:55

Gattona fai benissimo!!!! :ok
prenditi tutto il tempo che ti serve.. rifletti organizza... tanto a comprare ci vuole un secondo.. è scegliere che porta via tempo... calcola bene i tempi di consegna delle varie cose in modo da arrivare intorno alle 32-34 che hai gia tutto ... e sei a posto :sorrisoo
ognuno fa ciò che si sente....
giorgia arrivava a novembre e io ho iniziato a sistemare un pochetto a fine luglio... quindi :fischia come vedi... fatto anche io come te....
ogni mammina deve fare ciò che si sente.... :emozionee
Immagine

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 19 gen 2015, 17:56

dadina78, :emozionee :emozionee
Appena riesco vi aggiorno :sorrisoo dai davvero l'anestesia ?? :hi hi hi hi magari recupero un pò di sonno arretrato :risatina:
Alikucciola, :bacio :bacio
fresbee, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 19 gen 2015, 21:19

Si tatina, pensa che in sala il gine mi diceva "su dai facciamo un cocktail " e io ridevo perché in effetti all'inizio è' uguale, mi girava la testa e zac dormivo :risatina: troppo forte

Zia ali si tutto BENONE.

Fresbee io ho usato progynova ma solo per preparazione endometrio perché ho fatto transfer di congelati, in stimolazione no.

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 19 gen 2015, 22:50

Io ho fatto pick-up senza anestesia :fischia
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 gen 2015, 0:47

Buonasera :bacio
ciao Lallina :cuore un baciotto ad Ernesto :emozionee almeno lui sta bene? :coccola

ormai ci si collega ad orari strani...
poco fa ho strigliato il socio ... Porto a letto i bimbi alle 21 per poter stare un po' tranquilla con lui, mi addormento e lui non viene nemmeno a vedere cosa è successo :martello
insomma mi sono risvegliata all'una, non ho cenato, non ho fatto nulla di nulla :aargh
ho solo fatto qualche ora di sonno, col risultato che ora sono sveglia come un grillo ...
per fortuna ci siete voi a farmi compagnia :bacetto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 gen 2015, 1:04

Gattona :bacetto
diciamo che questo periodo di mancata attività fisica ti aiuta nel programmare e scegliere quello che serve. A me è mancato proprio quel tempo, stupidamente ho pensato a lavorare e mi son persa tutta la magia della pancia, l'attesa, il corredino... Col senno di poi avrei agito diversamente. Io avevo la DPP al 24/06, sapevo che avrei anticipato per via del fatto che erano in due a dividersi lo spazio, ma avevo come riferimento la scadenza dell'IMU, non le settimane di gestazione :sberla: ... Questo per farti capire il tipo :che_dici ed il grado di follia :triste
in ogni caso, ho cominciato con gli acquisti solo dopo la morfologica, anche io piuttosto scaramantica, non trovi? Questo per dirti che l'ansia ci accompagna tutte, chi più discretamente, chi in forma più evidente, ma tutte abbiamo avuto paura che il sogno svanisse, ognuna esorcizzandolo a modo suo.
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 gen 2015, 1:16

fresbee,
anche io ho usato il progynova per la preparazione dell'endometrio al transfer, mi pare che cominciai in contemporanea con il soppressore, e quindi dal primo giorno del ciclo di riferimento. A te cosa hanno detto? Da quando è prescritto? :domanda
In ogni caso, sei arrivata anche tu, dai che cominciamo a ballare ... :incrocini :incrocini :incrocini

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 gen 2015, 1:23

tatina
ormai è già martedì, è il tuo giorno :incrocini :incrocini :incrocini lascia uno spicchio di letto anche a noi, che veniamo a farti compagnia e a tifare per te :emozionee

zia Ali, prepara gli attrezzi, fra pochissimo dobbiamo iniziare le danze :risatina:

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da s7lv7a » 20 gen 2015, 7:13

TATINA un abbraccio fortissimo!!!
un immenso in bocca al lupo! Sono con te

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 20 gen 2015, 10:17

Tatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono con te sul lettinoooooo fammi un po di spazietto dai.... :risatina: dai ragazze stringetevi un pochetto che non ci stiamo altrimentiiiii.... :incitamento:
ah.. e soprattutto spetta che voglio anche io un po' di anestesia è.... io quella naturale :sarcastico_1: :ahaha

vai che si ballaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii: :clap
in bocca al lupo per tutto.... e in becco alla cikaaaaaaaaaaaaaaaa

vado a lucidare i tamburi... accordare le chitarre... sistemare le trombe e i microfoni.....
spazzolare le scarpe da ballo.. e stirare i tutù....
così siamo pronte per le danzeeeeee :yeee

ah e intanto mi riscaldo .. peta è.....
:yeeee2 su la gambetta un po di qui.. su la gambetta un po di la....
:egitto: gira gira braccio destro gira gira braccio sinistro...
:step: sali scendi sali scendi tira su la gambettina.. sali scendi sali scendi alza l'altra coscettina...

ecco adesso siamo caldeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???? :vaiii:

via che si parteeeeee...
fresbee... tatinaaaa... e kikka new entry nel generico che dovrebbe raggiungerciiii AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAA :vaiii: :incrocini
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 20 gen 2015, 10:23

topi... io ho provato ad addormentarmi cotta sul divano... presente quando ti parlano che rispondi anche mentre dormi??
ecco il socio mi ha chiamata una volta gli ho risposto dormendo.. e mi ha lasciata li e quando mi sono svegliata tipo alle 2 del mattino e sono andata a letto e gli ho detto perchè non mi avesse svegliato.. ovviamente non avevo sentito mentre parlava e io dormivo.. mi ha mandata affankul :vvvia:
ho detto vaaaa bene....
sono così che ci vuoi fare... ti addormenti mentre fai dormire i piccoli??? ti trovi sul letto vestita .. senza aver mangiato.. con una bella coperta addosso.... e se chiedi ti rispondono che dormivi di gusto... si ma svegliami no??? che almeno mangio mi svesto e mi rilasso prima di andare nel letto..... :che_dici
non ci arrivano!!!
se ti addormenti durante il rito della nanna ti lasciano li perchè "dormivi così bene"... poi se si sveglia il cucciolo di notte ti toccano dentro... e ti dicono.. piange.....
ma vaffankiul va... :sberla: :risatina:

come dico sempre... sono Y :tafazzi: quel cromosoma li .. è bacatoooooooooooooooooo
Immagine

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 gen 2015, 11:27

Buongiorno!!!!!

Forza Tatina che il tuo giorno!!! Anche io mi feci una splendida dormitina con l'anestesia... tant'è che quando mi svegiarono ebbi un moto di stizza ....

Lalla ... mi spiace .... anche io mi ruppi una caviglia in modo davvero sciocco...... in bocca al lupo per tutto.

Freesbee ... coraggio adesso hai indossato le scarpette ed hai iniziato le danze. Non pensare troppo e .... lasciati andare ....

Topina che buone forchette i tuoi piccoli!!! Rafaèl va a periodi .. spero però che diventi un bimbo che mangia un po' di tutto come i tuoi. Per ora devo dire che quando sta bene i sapori "decisi" gli piacciono (vedi appunto pasta con il broccolo .. anche io ci metto aglio ed acciughe :risatina: ) però non riesco a fargli assaggiare in nessun modo il prosciutto cotto (che prima mangiava) o i cibi morbidi tipo il purè.....
Ma va bene anche così! L'importante è che qualcosa mangi .....

Gattona allora avete scelto i nomi? Ti dico cosa mi disse il gine quando ero incinta ....fai tutto quello che hai voglia di fare perchè di quello che fai niente può far si che reti dov'è o meno; ovvio si parla di una gravidanza fisiologica... ed era sottointeso che il bungin jumping fosse escluso :risatina: Questo per dirti di fare quello che ti senti ... se vuoi essere un p o' più attiva (e ce la fai) .. non è un problema!

Anche io comincia a comprare intorno al 5° mese (o 6°...) ... ma quanto bello è fare shopping per i cuccioli in arrivo ( e se lo dico io che non amo fare shopping .....).

Per il resto il mio pisolo è ammalato ... raffreddorone e tosse, stanotte qualche linietta di febbre ma poca roba. Ieri la ped ha detto che i bronchi sono liberi ... quindi speriamo passi presto...
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 20 gen 2015, 11:49

Un baciottone a Rafaèl che guarisca prestissimo :bacetto :incrocini
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 gen 2015, 12:04

Buongiorno principesse :bacetto
mi sono affacciata un attimo per vedere se c'erano news .... zia Ali quanto hai ragione! comincio a pensare che ha ragione una mia amica di Roma ... :fischia lei dice che gli Y andrebbero soppressi alla nascita, tanto poi si guastano in ogni caso :temeno: io non me la sento, forse perché sono mamma di pisello :emozionee è così coccolone il mio cucciolo, spero che diventando uomo acquisisca anche un po' di buon senso :incrocini
stamattina discussione in auto durante il percorso casa-asilo, Luigi mi ha chiesto "mamma, cos'è la moglie?" :urka lo sapete che mi sono trovata in difficoltà? come spieghi ad uno scricciolo così piccolo tutto quello che vuol dire essere moglie? :perplesso

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”