GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le danze
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d
Dadina passata la dissenteria? Oggi visita di nuovo?

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Giorgno bimbe...
Hope via che si parteeeeeeeeeeeeeeeeee
Gattona...
per il marito che non mette la mano davanti.. ma non ti preoccupare che le polpette non soffrono.. preso anche io raffreddore tosse e super mal di gola mentre ero incinta... però il gine mi ha dato ok per golamed spray.. NO propoli invece!!!
Dadi fatto bene a fare giretto in PS meglio un controllo in piu che uno in meno.... benissimo per la polpetta e aspettiamo news dalla visita di oggiiiiiiii
Noi week-end da paura.. io super cagozzo e senso di vomito che per fortuna si tramutava solo in coGNati senza vomito tanta saliva e sudori freddo.. papy steso sul divano a dormire tutto il giorno con febbre e raffreddore.... e gigiotta che carina correva al cess con me.. amore andiamooooooooo e lei dietro a gattoni... io facevo ehm... quello che dovevo credo almeno 40 volte in tutto sabato...
e lei giocava con le sue cosine sotto alf asciatoio
bevuto e mangiato nulla tutto il giorno.. ieri finalmente basta vomito e cagozzo restatos olo mal de panza che continua oggi ma va beh... sonof orte mica sono un Y io
vi bacio tutte!!!!
ci leggiamo durante il giorno
Hope via che si parteeeeeeeeeeeeeeeeee
Gattona...

Dadi fatto bene a fare giretto in PS meglio un controllo in piu che uno in meno.... benissimo per la polpetta e aspettiamo news dalla visita di oggiiiiiiii

Noi week-end da paura.. io super cagozzo e senso di vomito che per fortuna si tramutava solo in coGNati senza vomito tanta saliva e sudori freddo.. papy steso sul divano a dormire tutto il giorno con febbre e raffreddore.... e gigiotta che carina correva al cess con me.. amore andiamooooooooo e lei dietro a gattoni... io facevo ehm... quello che dovevo credo almeno 40 volte in tutto sabato...

bevuto e mangiato nulla tutto il giorno.. ieri finalmente basta vomito e cagozzo restatos olo mal de panza che continua oggi ma va beh... sonof orte mica sono un Y io

vi bacio tutte!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno care 
we movimentato a quanto leggo
Dadi furbetta
non ti è sembrato vero di avere il modo di vederla prima
Ali
super per te ... Che tenera la Gigia che ti segue ovunque, anche io ormai faccio "funzioni" pubbliche
Gattona
che ci vuoi fare, sono uomini ... Se proprio non resisti, la tachipirina in gravidanza è consentita, magari chiedi al medico
Hope
dai che si parte! 
Sylvya tu le medicine le spari proprio, vero?

Dadi furbetta

non ti è sembrato vero di avere il modo di vederla prima

Ali

Gattona

che ci vuoi fare, sono uomini ... Se proprio non resisti, la tachipirina in gravidanza è consentita, magari chiedi al medico

Hope

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Vera è sempre bello leggerti! La piccoletta ha cominciato l'asilo? 

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
- Expert~GolGirl®
Le prendo anche io Topina .... l'antibiotico lo presi pure in gravidanza perchè ero davvero uno straccio ... ma non sopporto "l'antibiotico facile", la volta scorsa non mi guardò nemmeno in gola e vai di antibiotico, stavolta mi ha almeno guardato la gola, ma mi ha pure detto che non era rossa (ma va? ...) .... perchè cavolo dovrei prenderlo .. per un po' di tosse e un po' di influenza? Poi se davvero mi serve per carità, lo prendo senza problemi ... ma se riesco a farne a meno ben venga....topina67 ha scritto:Buongiorno care
Dadi furbetta
non ti è sembrato vero di avere il modo di vederla prima![]()
Alisuper per te ... Che tenera la Gigia che ti segue ovunque, anche io ormai faccio "funzioni" pubbliche
![]()
Gattona![]()
che ci vuoi fare, sono uomini ... Se proprio non resisti, la tachipirina in gravidanza è consentita, magari chiedi al medico![]()
Hopedai che si parte!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Silvia fatto anche io così...
ultima volta che ero malata.. vado dalla dottora .. gola rossa conciata (come sempre soffro di faringo tracheite cronica) e mi apre appena la bocca con la palettina ma appena appena è.. non ha nemmeno infilato la palettina per toccare la lingua e antibiotico... OOOOOKKK la ricetta è ancora nella mia borsa....
via di propoli per qualche giorno e la gola si è sistemata.... fosse per loro porca miseria ogni due secondi devi mandare giu antibiotici... poi fermenti per riparare i danni degli antibiotici.. e via così.... naaaaaaaa anche io appena posso su ste cose

ultima volta che ero malata.. vado dalla dottora .. gola rossa conciata (come sempre soffro di faringo tracheite cronica) e mi apre appena la bocca con la palettina ma appena appena è.. non ha nemmeno infilato la palettina per toccare la lingua e antibiotico... OOOOOKKK la ricetta è ancora nella mia borsa....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- topina67
- Bronze~GolGirl®
... io la propoli non la posso prendere
mi fa le piaghe in bocca 

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Sylvya io spesso nn ci vado nemmeno dal medico nonostante io soffro molto di gola e raffreddori, pensa che io passo da raffreddori invernali a quelli allergici senza fermarmi, quando sto proprio male il rimedio del papi è' meglio di qualsiasi antibiotico, latte caldo whisky e miele,bevi e vai a letto, un toccasana
Certo ora devo evitare!
Topina nn volevo fare la furbetta pero' ho deciso che in questa gravidanza starò più attenta e per qualsiasi cosa ospedale, fino al parto conoscerò tutto il personale della maternità
Comunque quando ero in sala d'attesa ero tranquilla, ma come sono entrata,tutti quei medici che mi leggevano sul viso il terrore che mi era venuto entrando, beh sono crollata in un pianto!

Certo ora devo evitare!
Topina nn volevo fare la furbetta pero' ho deciso che in questa gravidanza starò più attenta e per qualsiasi cosa ospedale, fino al parto conoscerò tutto il personale della maternità

Comunque quando ero in sala d'attesa ero tranquilla, ma come sono entrata,tutti quei medici che mi leggevano sul viso il terrore che mi era venuto entrando, beh sono crollata in un pianto!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- topina67
- Bronze~GolGirl®
dadina78 ha scritto:Sylvya io spesso nn ci vado nemmeno dal medico nonostante io soffro molto di gola e raffreddori, pensa che io passo da raffreddori invernali a quelli allergici senza fermarmi, quando sto proprio male il rimedio del papi è' meglio di qualsiasi antibiotico, latte caldo whisky e miele,bevi e vai a letto, un toccasana![]()
Certo ora devo evitare!
Topina nn volevo fare la furbetta pero' ho deciso che in questa gravidanza starò più attenta e per qualsiasi cosa ospedale, fino al parto conoscerò tutto il personale della maternità![]()

lo so che non ci sei andata per sport in ospedale, e fai bene a non sottovalutare nulla (lo avrei fatto anche io

e poi i medici che ti hanno detto? hai spiegato la tua storia? così almeno quando ti vedono arrivare sanno che sei una paziente TOP, a cui riservare la corsia preferenziale

P.S.: e bravo il papy

- gattona
- Expert~GolGirl®
Finora io sono sopravvissuta senza medicine. Penso il peggio sia passato. Non sono un fiore, ma ieri stavo peggio...
Secondo me Dadina hai fatto benissimo ad andare al PS.
Ali mi spiace che siate stati male tutti e due insieme! Che incubo. Ma la Gigia ne è uscita indenne?
Secondo me Dadina hai fatto benissimo ad andare al PS.
Ali mi spiace che siate stati male tutti e due insieme! Che incubo. Ma la Gigia ne è uscita indenne?

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ma di Marasperanza non si sa più nulla?

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Gattona.....Gigia per ora lo dico piano sembrerebbe passata indenne.. ma non canto vittoria anche perchè credo sia stata lei l'untrice sana che ha portato a casa le schifezze dal nido
Dadi hai fatto benissimo ad andare in PS altrochè... io alla 10ma settimana ho avuto perditine scure e prurito fortissimo alle gambe.. avevo camminato un po troppo veloce per un po... ho chiamato il gine che mi ha detto immediatamente di andare a farmi vedere... e così ho fatto... arrivata li mi hanno guardata un pochetto strano perchè non aevo piu nulla.. ma fatta eco e controllato.. sono tornata a casa piu serena... anche perchè la sera prima coi dolorini e le perdite ogni volta che andavo in bagno.. ho passato proprio una brutta serata... quindi quando hai il minimo dubbio VAI anche se ovviamente ti auguro che non serva più.... ma meglio un controllo in piu che uno in meno... e spiega sempre bene la situazione almeno capiscono e ti danno anche una mano a tranquillizzarti
Topi... io quando devo la propoli la prendo ma mi fa venire l'urto del vomito immediato... mi schifa proprio quel sapore mammamia.. nemmeno mangiando caramelle dopo... mi inversa lo stomaco.....

Dadi hai fatto benissimo ad andare in PS altrochè... io alla 10ma settimana ho avuto perditine scure e prurito fortissimo alle gambe.. avevo camminato un po troppo veloce per un po... ho chiamato il gine che mi ha detto immediatamente di andare a farmi vedere... e così ho fatto... arrivata li mi hanno guardata un pochetto strano perchè non aevo piu nulla.. ma fatta eco e controllato.. sono tornata a casa piu serena... anche perchè la sera prima coi dolorini e le perdite ogni volta che andavo in bagno.. ho passato proprio una brutta serata... quindi quando hai il minimo dubbio VAI anche se ovviamente ti auguro che non serva più.... ma meglio un controllo in piu che uno in meno... e spiega sempre bene la situazione almeno capiscono e ti danno anche una mano a tranquillizzarti

Topi... io quando devo la propoli la prendo ma mi fa venire l'urto del vomito immediato... mi schifa proprio quel sapore mammamia.. nemmeno mangiando caramelle dopo... mi inversa lo stomaco.....

- Pallina67
- Original~GolGirl®
Toc toc
Mi volete..........
Da oggi ci sono anche io
BETA 323
Mi volete..........
Da oggi ci sono anche io
BETA 323

Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- Pallina67
- Original~GolGirl®
Ciao topy 

- Pallina67
- Original~GolGirl®
Dadi hai fatto bene ad recarti al ps

- Pallina67
- Original~GolGirl®
Diciamo riferito al
Titolo
Non c'è due senza tre
Titolo
Non c'è due senza tre

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Sono stata dal gine tutto ok. Mi ha dato gli esami da fare e ci rivediamo prima di Natale!
Io per il mc devo aspettare.
Comunque nn mi ha detto niente del peso, devo misurare la pressione mattina e sera così se inizia a sballare iniziamo terapia.
In più mi metterò in cura con l'ematologo!
Farò di tutto per abbracciare questa polpetta!
Io per il mc devo aspettare.
Comunque nn mi ha detto niente del peso, devo misurare la pressione mattina e sera così se inizia a sballare iniziamo terapia.
In più mi metterò in cura con l'ematologo!
Farò di tutto per abbracciare questa polpetta!

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Pallina

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
PALLINA....che notiziona!!!!!!!!!!
DADINA....benissimo per la visita...
Io ho ricominciato le iniezioni....dosaggio raddoppiato...vediamo....
Una coccola ai malaticci...compresa la mia violetta che ha ancora la febbre!

DADINA....benissimo per la visita...

Io ho ricominciato le iniezioni....dosaggio raddoppiato...vediamo....
Una coccola ai malaticci...compresa la mia violetta che ha ancora la febbre!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Evviva!!!Pallina67 ha scritto:Toc toc
Mi volete..........
Da oggi ci sono anche io
BETA 323

Amica di pancia che bella notizia