L'occhiodiverso del biologo forse ..... secondo me c'entra molto di più la tensione emotiva del giorno IUI. Stessa cosa anche per noi ..... vari spermiogrammi decenti o comunque non pessimi .... due IUI due spermigrammi orrendigattona ha scritto:Lo spermiogramma del socio non è buono ed è (credo) la causa della nostra infertilità. In laboratorio esterno davano percentuali di forme normali più alte (30%), ma quelle riportate sulle IUI erano sempre molto più basse: 2%di forme normali. Forse l'occhio diverso del biologo.dadina78 ha scritto:Gattona sai anche a me avrebbe dato fastidio con tutti quegli ovociti nn riuscire a congelare niente!
Ma lo spermi orgasma del socio com'e'?
Hope anche se il ciclo nn parte bene fai un controllo, io sono partita senza ciclo, in quanto l'endometrio era cmq sottile e mi hanno fatto partire.
Pochi spermatozoi, poco eiaculato...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tante
-
- Expert~GolGirl®
Re: R: PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo t
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
- Expert~GolGirl®
Re: PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tant
Io sono venuta subito al lavoro ... ;-Dkikka10 ha scritto:Gattona tesoro non credo che l' embriotossicita' ti faccia venire la febbre anche perché a me non è mai venuta... cmq è un test genetico che si fa con prelievo in un centro dove fanno analisi genetiche. Oltre a questa analisi ne ho fatte tante altre aaddirittura la celiachia...
Per quanto riguarda il riposo concordo con te. Io nella mia precedente icsi ho riposato per 2 settimane e non è servito a nulla quindi questa volta farò come te ;-) ☆
Dai Hope pure a te manca poco...♥
Dadina tu news? ♡
Topina Sylvya Lucy Lalla e tutte le altre vi mando bacetti e buon we a tutte ♡♥♡
-
- Expert~GolGirl®
..... bah .. per quanto mi riguarda ... vale eccome!!!!gattona ha scritto:Ma perchè kikka non chiedi di evitare il prontogest? Secondo me non vale il dolore che causa...
Anche a me diedero Prontogest fino alle beta. Imparò mio marito a fare le iniezioni (bravissimo ... una mano proprio leggera) ... però a me diedero da applicare prima una crema lievemente anestetica che si chiama LUAN e poi mi dissero di metterci anche un tipo Fastumgel (non ricordo il nome).
Non ebbi particolari fastidi .... tranne che una parte della chiappa fino a metà gamba all'esterno, la pelle rimase insensibile per parecchi mesi ... però va bene!
A me diede più noia il gele che misi dopo (non mi ricordo il nome) fino ai tre mesi .... mi rese completamente stitica (e lo fui fino alla settimana del parto) ....
-
- Active~GolGirl®
Bene allora tornerò a lavoro subito anche io... magari un giorno solo di riposo
visto che a Sylvya ha portato bene... si sa mai!!!
Il prontogest anche io credo valga... allora però userò queste creme che hai detto... nel caso in cui lo diano dinuovo anche a me...
Baci sparsi e buona settimana nuova!

Il prontogest anche io credo valga... allora però userò queste creme che hai detto... nel caso in cui lo diano dinuovo anche a me...

Baci sparsi e buona settimana nuova!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Comunque, se io ne dovessi fare un'altra forse mi farei dare un paio di giorni in più di riposo. Oggi sto benissimo, ma la settimana scorsa ero fiacchissima. Credo che se mi fossi fatta dare un paio di giorni in più, non mi sarebbe venuta la febbre, nè la diarrea, nè i sudorini freddi. Alla fine è sempre un piccolissimo intervento, può valere tre giorni a casa. Sono pentita di averne chiesto solo uno.

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Gattona ripienaaaaaaaaaaa
sei pronta al vomitino e nausea dei prossimi mesi???
ho letto indietro... non ti preoccupare del percorso fatto... febbre.. ovociti... fivet.. icsi... adesso pensiamo ai due gioiellini nel pancino....
a quando le beta?????
ovviamente siamo tutte con te...!!!
Kikka... forza forza... bene per l'istero... e aspettiamo la partenzaaaa!!!!!
vi bacio tutte... e torno a preparare le cosine per il battesimo.... miiiiiii
non vedo l'ora che sia domenica e di fare tutto così siamo a posto
che sbattimento!!!!
Noi stiamo bene... dopo una settimana di raffreddore e tosse giovedì scorso siamo finalmente riuscite a fare il terzo richiamo del vaccino.. senza febbre... e "chiedendo gentilmente alla dottoressa di fare più attenzione nelle punture visto che l'ultima volta il bozzo durissimo ci ha messo un mese con arnica a guarire" abbiamo solo due puntini piccolissimi e ormai invisibili
con le buone maniere si ottine esempre tutto....
la dottoressa ha fatto la faccia scocciata.. ma guarda caso sta puntura è andata moooolto meglio della scorsa 

ho letto indietro... non ti preoccupare del percorso fatto... febbre.. ovociti... fivet.. icsi... adesso pensiamo ai due gioiellini nel pancino....

a quando le beta?????
Kikka... forza forza... bene per l'istero... e aspettiamo la partenzaaaa!!!!!

vi bacio tutte... e torno a preparare le cosine per il battesimo.... miiiiiii

Noi stiamo bene... dopo una settimana di raffreddore e tosse giovedì scorso siamo finalmente riuscite a fare il terzo richiamo del vaccino.. senza febbre... e "chiedendo gentilmente alla dottoressa di fare più attenzione nelle punture visto che l'ultima volta il bozzo durissimo ci ha messo un mese con arnica a guarire" abbiamo solo due puntini piccolissimi e ormai invisibili

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno care
ma guarda un po', la dottoressa con la mano leggera "a richiesta"
... visto che le sa fare bene, non può farle sempre così le punture? mi sale un nervoso 

ma guarda un po', la dottoressa con la mano leggera "a richiesta"

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Gattona
io dopo il transfer mi presi 4 gg di riposo in branda ... nessuno me li ha prescritti, ma io ho scelto di coccolarmi un po'
in ogni caso, come dice zia Ali, non ci pensare più, ora pensa solo alle tue preziose polpettine

io dopo il transfer mi presi 4 gg di riposo in branda ... nessuno me li ha prescritti, ma io ho scelto di coccolarmi un po'

in ogni caso, come dice zia Ali, non ci pensare più, ora pensa solo alle tue preziose polpettine

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Scusate la mia latitanza, ma in questi giorni ho avuto amici di Milano giù in città per una fiera, e quindi ci siamo sballati un po' i ritmi 

- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: R: PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo t
Le beta al 21/10... Tra una settimana!Alikucciola ha scritto:Gattona ripienaaaaaaaaaaasei pronta al vomitino e nausea dei prossimi mesi???
![]()
![]()
![]()
ho letto indietro... non ti preoccupare del percorso fatto... febbre.. ovociti... fivet.. icsi... adesso pensiamo ai due gioiellini nel pancino....![]()
a quando le beta?????

- gattona
- Expert~GolGirl®
https://mentretiaspettorido.wordpress.c ... -transfer/
Ho letto questi post e... mi ha fatto tanta tanta tenerezza!
Ho letto questi post e... mi ha fatto tanta tanta tenerezza!

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Gattona.. quel post è un po la storia di tutte noi.. me compresa anche se Gigia è arrivata senza PMA dopo tanti tanti anni .... la paura ti resta.. ogni volta che fai quel prelievo e poi leggi un valore che cresce sei felice ma hai anche paura.. però.. arriva un momento dove ti rendi conto che SI sto giro tocca proprio a te.. e allora ci credi.. ci credi con tutta te stessa e diventi un leone.. fortissima.. per te e per il gioiello che porti in grembo....
devi essere forte e SAPERE che andrà tutto bene... benissimo... e gioisci per ogni senso di vomitino che ti viene.. per il saporaccio in bocca.. per la saliva che nemmeno un cammello ne produce così tanta.... per i bruciori di stomaco.. i piedi e le gambe gonfissime... la stanchezza che ti fa addormentare ovunque tu sia anche in piedi....gioisci per il mal di schiena... per i calcioni che ti svegliano ogni dieci minuti di notte.... e quando non ti svegliano i calcioni ci pensa la pipì.... e ti devi alzare per forza....
poi arriva il parto.. e gioisci di ogni singola contrazione.. dolore... visita dell'ostetrica o del gine....
insomma la gravidanza è un viaggio che fa paurissima... ma che è semplicemente MERAVIGLIOSO.. quindi se riesci.. consiglio personale fai come ho fatto io... e GODITI OGNI SINGOLO ISTANTE....
dai che adesso tocca a te....
dai che sta cicogna DEVE mollarti giu due bei fagotti.... e li hai già nel pancino che si stanno aggrappando fortissimo a te... quindi CREDICI fino all'ultimo secondo... che ti auguro di cuore sia quello in cui in sala parto.. dopo un lungo e meraviglioso viaggio sentirai UEEEEEEEEE e ti innamorerai ancora.. sempre.. sempre di più della VITA che hai creato .....
mi emoziono ripensando al mio di viaggio.....
devi essere forte e SAPERE che andrà tutto bene... benissimo... e gioisci per ogni senso di vomitino che ti viene.. per il saporaccio in bocca.. per la saliva che nemmeno un cammello ne produce così tanta.... per i bruciori di stomaco.. i piedi e le gambe gonfissime... la stanchezza che ti fa addormentare ovunque tu sia anche in piedi....gioisci per il mal di schiena... per i calcioni che ti svegliano ogni dieci minuti di notte.... e quando non ti svegliano i calcioni ci pensa la pipì.... e ti devi alzare per forza....
poi arriva il parto.. e gioisci di ogni singola contrazione.. dolore... visita dell'ostetrica o del gine....
insomma la gravidanza è un viaggio che fa paurissima... ma che è semplicemente MERAVIGLIOSO.. quindi se riesci.. consiglio personale fai come ho fatto io... e GODITI OGNI SINGOLO ISTANTE....
dai che adesso tocca a te....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- ely68
- Master~GolGirl®
ciao belle
volevo passare e lasciare baci, abbracci ed incrocini a tutte
io non ho tempo per stare al pc, da questo mese lavoro a tempo pieno e poi non nego che mi un po' mi pesi non poter avere un altro bimbo...però sapendo cosa ho passato e cosa passano le pmine...abbraccio il mio bimbo e mi reputo superfortunata
volevo passare e lasciare baci, abbracci ed incrocini a tutte

io non ho tempo per stare al pc, da questo mese lavoro a tempo pieno e poi non nego che mi un po' mi pesi non poter avere un altro bimbo...però sapendo cosa ho passato e cosa passano le pmine...abbraccio il mio bimbo e mi reputo superfortunata

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- topina67
- Bronze~GolGirl®

è vero, è tutto vero.
- topina67
- Bronze~GolGirl®
ely68,
è sempre bellissimo leggerti ...
a te ed al principe Francesco
è sempre bellissimo leggerti ...

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
ely come ti capisco... io per avere Giorgia ci ho messo ben 13 anni dalla prima notizia diciamo doccia gelata.... e mi piacerebbe tanto bissare... non subito magari l'anno prossimo ecco...
ma se ci metto lo stesso tempo la faccio a 60 anni
NONNA alikucciola incinta
e come te anche io abbraccio Giorgia e mi ritengo non fortunata ma DI PIU

e come te anche io abbraccio Giorgia e mi ritengo non fortunata ma DI PIU

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
e ci ricasco... vado a leggere i racconti del parto.. mi emoziono e rivivo il mio.... e mi tornano in mente alcune cosine che mi fanno ridere... tipo quando l'ostetrica a fine parto senza preavviso mi ha punzecchiato la coscia o il braccio non ricordo con una punturina di non so cosa.. credo eparina boh.... e io che non me l'aspettavo ho fatto un salto sul lettino e le ho pure detto "ahhiiaaaa"
non ho parlato ne urlato per le contrazioni ma ho avuto il coraggio di dirle ahia bello forte per la punturina
Gattona... ti penso un sacco.. e anche a te kikka e anche dadina... insomma penso a tutte voi NOI della PMA... e spero davvero con tutto il cuore che ognuna di noi possa provare la gioia infinita di avere il pancione.... di partorire... e di veder crescere (troppo velocemente purtroppo) i nostri cuccioli meravigliosi....
FORZA bimbebelle.... non mollate MAI!!!!

non ho parlato ne urlato per le contrazioni ma ho avuto il coraggio di dirle ahia bello forte per la punturina

Gattona... ti penso un sacco.. e anche a te kikka e anche dadina... insomma penso a tutte voi NOI della PMA... e spero davvero con tutto il cuore che ognuna di noi possa provare la gioia infinita di avere il pancione.... di partorire... e di veder crescere (troppo velocemente purtroppo) i nostri cuccioli meravigliosi....

FORZA bimbebelle.... non mollate MAI!!!!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ali, oggi è mercoledì, domani sarà giovedì e le beta le dovrò fare il 21ottobre. Mi sento i soliti sintomi di sempre, ma ogni tanto navigo come se in internet potessi trovare la risposta alla DOMANDA. Non riesco a credere che potrei avercela fatta, mi viene più naturale pensare che la probabilitá che io non ce l'abbia fatta è maggiore.
Sento poco, soliti doloretti alle ovaie, un pò maggiori rispetto allo standard (magari sono ancora un pò ingrossate), solita sensazione, leggera tensione al seno. Tutto DRAMMATICAMENTE nella norma. Il mio compagno mi ha detto che mi concede una sola sera di lacrime, se dovesse andar male. Credo di potercela fare, con una sola sera di lacrime... se dovessi riuscirci piangerei lo stesso almeno per una sera.
Penso che l'attesa mi ucciderà, ma allo stesso tempo non voglio sapere perchè ho paura di rimanerci male come le altre volte, anzi MOLTO PEGGIO delle altre volte perchè i miei embrioncini ciascuno di 8cellule belle grassocce c'erano, erano VIVI, li ho visti!
Sento poco, soliti doloretti alle ovaie, un pò maggiori rispetto allo standard (magari sono ancora un pò ingrossate), solita sensazione, leggera tensione al seno. Tutto DRAMMATICAMENTE nella norma. Il mio compagno mi ha detto che mi concede una sola sera di lacrime, se dovesse andar male. Credo di potercela fare, con una sola sera di lacrime... se dovessi riuscirci piangerei lo stesso almeno per una sera.
Penso che l'attesa mi ucciderà, ma allo stesso tempo non voglio sapere perchè ho paura di rimanerci male come le altre volte, anzi MOLTO PEGGIO delle altre volte perchè i miei embrioncini ciascuno di 8cellule belle grassocce c'erano, erano VIVI, li ho visti!

- Lalla77
- Master~GolGirl®
Gattona 

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Lalla77
- Master~GolGirl®
Scusate se sono poco presente ma sono molto presa sia a casa che al lavoro.
ho avuto Ernesto malato con la febbre molto alta per 5 giorni, non vi dico come siamo stati preoccupati. Adesso per fortuna si è ripreso e io domani torno al lavoro.
Notte a tutte
ho avuto Ernesto malato con la febbre molto alta per 5 giorni, non vi dico come siamo stati preoccupati. Adesso per fortuna si è ripreso e io domani torno al lavoro.
Notte a tutte
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore